ELASTIKO ha scritto:
io propongo fantacalcio classico, con formazione e voti al lunedì ( ci penserei io a calcolare i punteggi ).
unica pecca ( almeno per alcuni di noi ) è costituita dal fatto che si avrebbero alcuni giocatori in comune.
questo è quanto.
e credo sia la versione definitiva.
ora racccogliamo le adesioni ufficiali.
Per me va bene, ma sei davvero sicuro di volerti beccare l'onere sia del calendario che del calcolo dei voti? Sei troppo bbbuono!
Raziel ha scritto:
...la trovo l'idea migliore, solo che io nn posso essere il qualcun'altro:D
allora.
chiedo gentilmente a Marco ( Lendar ) di fare i risultati.
quindi i partecipanti a questo punto sono:
Elastiko
Lendar
Sitting Bull
Raziel
Diego
attendiamo conferme da:
Dtrule
Paolino Paperino
Urizen
ma tutti gli altri fantacazzari dove sono finiti???
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
ancora due e siamo a posto.
4 giorni, 2 andate e 2 ritorni.
totale 28 partite.
i due mancanti sarebbero Dtrule ed il Pennuto Veneto.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Appena siamo a 8 partecipanti bisogna recuperare una lista dei calciatori con le quotazioni aggiornate, in modo che ognuno possa plasmare la propria fantasquadra.
paolino paperino ha scritto:
Ma allora con che metodo avete deciso di giocare???
Con quello di ELA mi astengo.
Con altri potrei essere della partita.
un piccolo sforzo e rileggere qualche post addietro, no????
comunque:
- io propongo fantacalcio classico, con formazione e voti al lunedì ( ci pensa Lendar col software Fantacalcio Manager a calcolare i punteggi ).
unica pecca ( almeno per alcuni di noi ) è costituita dal fatto che si avrebbero alcuni giocatori in comune, ma meno di quelli che si pensano.
allora?
sei dei nostri???
ELASTIKO ha scritto:
un piccolo sforzo e rileggere qualche post addietro, no????
Ci ho pensato anche io ma a quelli orari impossibili(10.12) non potevo farlo...
ELASTIKO ha scritto:
comunque:
- io propongo fantacalcio classico, con formazione e voti al lunedì ( ci pensa Lendar col software Fantacalcio Manager a calcolare i punteggi ).
unica pecca ( almeno per alcuni di noi ) è costituita dal fatto che si avrebbero alcuni giocatori in comune, ma meno di quelli che si pensano.
Ci ho pensato anche io ma a quelli orari impossibili(10.12) non potevo farlo...
Detto così ci sto!!
ok, ne manca soltanto uno per fare un campionato ad otto.
ELASTIKO ha scritto:
ok, ne manca soltanto uno per fare un campionato ad otto.
Io terrei il posto prenotato per Dtrule che, mi pare, aveva espresso interesse qualche pagina addietro nel caso si fosse utilizzato un metodo più o meno classico.
diego ha scritto:
Io terrei il posto prenotato per Dtrule che, mi pare, aveva espresso interesse qualche pagina addietro nel caso si fosse utilizzato un metodo più o meno classico.
mi pare che abbia espresso dubbi riguardo al fatto che settimanalmente bisogna dare la formazione, in quanto lui col lavoro può essere via anche due settimane di fila.
così credo di ricordare...
ELASTIKO ha scritto:
mi pare che abbia espresso dubbi riguardo al fatto che settimanalmente bisogna dare la formazione, in quanto lui col lavoro può essere via anche due settimane di fila.
Ah già.
Vogliamo fissare un termine per le adesioni? Poi ci sarà da darsi da fare col mercato...
Appena siamo a 8 partecipanti bisogna recuperare una lista dei calciatori con le quotazioni aggiornate, in modo che ognuno possa plasmare la propria fantasquadra.
Penso sia ancora aggiornata, anche perchè il campionato dopo la 1^ giornata si è fermato per la Nazionale e quindi le quotazioni non dovrebbero essere cambiate.
Penso sia ancora aggiornata, anche perchè il campionato dopo la 1^ giornata si è fermato per la Nazionale e quindi le quotazioni non dovrebbero essere cambiate.
ottima idea.
per l'ottavo nessuno si fà vivo.
comunque abbiamo tempo.
essendo in otto possiamo fare 2 andate e ritorni, per un totale di 28 giornate...quindi.
ELASTIKO ha scritto:
già
avrei partecipato volentieri ma al momento non posso garantire una continua partecipazione..
onde evitare di creare in un prossimo futuro casini e rallentamenti credo sia il caso di chiamarmi fuori
Dtrule ha scritto:
già
avrei partecipato volentieri ma al momento non posso garantire una continua partecipazione..
onde evitare di creare in un prossimo futuro casini e rallentamenti credo sia il caso di chiamarmi fuori
Lendar ha scritto:
DTRule ma che te ne frega, mica sei obbligato a dare la formazione ogni settimana... di solito si tiene buona quella della settimana precedente.
Magari non è il massimo, ma con 16 giocatori affidabili va più che bene...
in effetti...
poi va sempre a finire che quello che non ci sta dietro vince!!
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
Bhe,o volendo si può giocare anche in 7,ci incontriam 4 volte,uno riposa e facciamo tutti 24 partite...
beh, se proprio non si trova posso convincere un mio amico.
serio ed affidabile per queste cose.
che ne dite???
:p
ELASTIKO ha scritto:
beh, se proprio non si trova posso convincere un mio amico.
serio ed affidabile per queste cose.
che ne dite???
:p
il mio amico ha risposto di sì.
siamo in otto.
quando iniziamo?
Lendar ha scritto:
DTRule ma che te ne frega, mica sei obbligato a dare la formazione ogni settimana... di solito si tiene buona quella della settimana precedente.
Magari non è il massimo, ma con 16 giocatori affidabili va più che bene...
ok,ma credo che a questo punto sia molto più logico cedere il mio ambitissimo posto all'amico serio ed affidabile di Elastiko che può garantire maggior presenza e disponibilità del sottoscritto:)
Secondo me bisognerebbe rispettare le limitazioni che si usano su quel sito linkato da Diego, altrimenti il valore dei giocatori presente non ha molto senso.
Lendar ha scritto:
Secondo me bisognerebbe rispettare le limitazioni che si usano su quel sito linkato da Diego, altrimenti il valore dei giocatori presente non ha molto senso.
La penso uguale a te.
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
Lendar ha scritto:
sul link riportato da Diego ci sono anche budget e quanti giocatori possiamo prendere?
io ho visto solo le quotazioni.
se ci fossero solo queste, dobbiamo decidere noi il numero dei giocatori in rosa ( e relativi ruoli ) più il budget iniziale.
giusto?
ELASTIKO ha scritto:
sul link riportato da Diego ci sono anche budget e quanti giocatori possiamo prendere?
io ho visto solo le quotazioni.
se ci fossero solo queste, dobbiamo decidere noi il numero dei giocatori in rosa ( e relativi ruoli ) più il budget iniziale.
giusto?
In aggiunta, tratto direttamente dal sito della Gazzetta:
"Il partecipante ha a disposizione 250 milioni di Magic Euro (virtuali) per acquistare i seguenti calciatori: 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti tra quelli proposti nella lista calciatori pubblicata."
Ci sarà da aspettare la pubblicazione delle quotazioni aggiornate al secondo turno di campionato e poi si potrebbe anche partire col mercato.