Frank In Black ha scritto:
uhm difficilissimo ....a parte i primi 5-6 posti
Il fatto è che ho ripreso a guardarlo con continuazione 3-4 anni fa , e non potrei giudicare il periodo tra il 1995 e il 2000
1 HULK HOGAN
2 THE UNDERTAKER
3 BRET HART
4 KURT ANGLE
5 THE ROCKERS
6 RICK FLAIR
7 THE ROCK
8 LEGION OF DOOM
9 TED DI BIASE ( simpatia )
10 BOBBY "TARTUFONE" LASHLEY
Beh è un peccato perchè tra il '95 e il 2000 c'era un certo The Rock che non era male...
paolino paperino ha scritto:
Beh è un peccato perchè tra il '95 e il 2000 c'era un certo The Rock che non era male...
grazie al mulo ho alcuni suoi incontri ...
stupendo quello contro hogan ma ancora più bello quello in cui insieme ad hulk e kane hanno sconfitto Steve Austin , Nash e un altro con barba e capelli lunghi di cui non ricordo il nome ...
ah , per non parlare del match Shawn Micheals vs The Undertaker nella gabbia : da flebo !:D
Mi nono fava i matoni, mi babo fava i matoni, fò i matoni pure me ma la casa mia n'duv'è?
[b]....VI TENIAMO IN VITA PER SERVIRE LA NAVE....[/b]
<<Joseph P. Brenner, che significa quella "P"?>>
<<Puttaniere!>>
grazie al mulo ho alcuni suoi incontri ...
stupendo quello contro hogan ma ancora più bello quello in cui insieme ad hulk e kane hanno sconfitto Steve Austin , Nash e un altro con barba e capelli lunghi di cui non ricordo il nome ...
ah , per non parlare del match Shawn Micheals vs The Undertaker nella gabbia : da flebo !:D
un altro con barba e capelli lunghi di cui non ricordo il nome ...
potrebbe essere mick foley???
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
si può darsi ....ma a vederlo sul ring mi sembra estremamente agile per essere mick foley .
Insomma , son passati solo 8 anni e mi sembra che ora sia troppo fuori forma rispetto ad allora .
Mi nono fava i matoni, mi babo fava i matoni, fò i matoni pure me ma la casa mia n'duv'è?
<<Puttaniere!>>
sul mulo l'unico incontro di quei tre ke si trova è contro gli Nwo, ke ammetto l'ignoranza non so ki siano... in un file c'è scritto Kevin Nash, Scott Hall e X-Pac... boh!!
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
t30n3 ha scritto:
sul mulo l'unico incontro di quei tre ke si trova è contro gli Nwo, ke ammetto l'ignoranza non so ki siano... in un file c'è scritto Kevin Nash, Scott Hall e X-Pac... boh!!
si , proprio gli NwO
<<Puttaniere!>>
ma la roba tipo Ring Of Honor, TNA vi garba? e i matti della CZW e della vecchia ECW?
in queste federazioni ci sono degli atleti fantastici tipo AJ Styles, Samoa Joe, Christopher Daniels, Amazing Red, Sonja Dutt, CM Punk,Super Dragon, Jack Evans,El Generico, Low Ki che atleticamente danno la merda a tutti i wrestler WWE (a parte London e Spanky).
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing Taylor Swift
stavo per scrivere il soltio intervento a random anti wrestling e non avevo visto la notizia
comunque, rip
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
1 Ultimate Warrior, non si batte
2 Eddie Guerrero tifavo sempre per lui anche nel momento di pazzia
3 Rick Flair
4 Triple H
5 Macho Man
6 Undertaker
7 Batista
8 Rob Van Dam
9 Hulk Hogan
10Big Show
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Boh ti dirò, ho visto qualche filmato della gloriosa WWE e non è che ci fosse questa grandei differenza...anzi, qualche vecchio incontro se confrontato con quello di oggi mi ha fatto sorridere...
paolino paperino ha scritto:
Boh ti dirò, ho visto qualche filmato della gloriosa WWE e non è che ci fosse questa grandei differenza...anzi, qualche vecchio incontro se confrontato con quello di oggi mi ha fatto sorridere...
io parlavo di quello giapponse nn americano....
quello che dici tu era ovviamente finto come quello attuale, ma almeno non era "ridicolo"
c'è differenza fra le due cose
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."