Ritorno dei quarti.

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

sboretta ha scritto: P.S. no, anzi, provocazione un cazzo! Sei di Forlimpopoli? Tieni il Forlimpopoli e te lo vai vedere allo stadio (se esiste) invece di tifare Juventus, ma che mminchia

ma che ragionamento del cazzo.
oddio, da uno che salta una cena in compagnia per andarsi a vedere la partita di cartello Inter-Sampdoria...:rolleyes:
beh, dai in fondo ti/vi meritate tutto questo.
allora fai pure la tessera, regala i soldi a Moratti coglione, ai giocatori drogati e puttanieri, ed incolpa, lavandoti le mutande e la coscienza, gli abbonati Sky...
bravo, applausi a scena aperta.

dico che un 40.000 abbonati in meno sarebbero un NETTO segnale di qualcosa che si è rotto nei tifosi, ossia i loro coglioni.
altrimenti, continuate a gettare motorini o bloccare i derby di Champions...lì si che dimostrate TUTTA la vostra forza ed intelligenza ( pensa...tu abbonato stai a casa per la squalifica...i colpevoli Sky si guardano comunque le partite...chi dei due è il coglione? ).

la storia di più italiani in squadra...
non mi pare che quando c'era il limite la solfa era diversa.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

ELASTIKO ha scritto: la storia di più italiani in squadra...

per me la questione non sta nella qualità del gioco...sempplicemente essendo l'inter una squadra italiana (anche se si chiama internazionale proprio perchè il milan agli inizi non prendeva giocatori stranieri) mi piacerebbe che il nucleo portante della squadra fosse fatto da italiani..io pagherei per avere miccoli al posto di martins, per esempio
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

ELASTIKO ha scritto: ma che ragionamento del cazzo.
oddio, da uno che salta una cena in compagnia per andarsi a vedere la partita di cartello Inter-Sampdoria...:rolleyes:
beh, dai in fondo ti/vi meritate tutto questo.
allora fai pure la tessera, regala i soldi a Moratti coglione, ai giocatori drogati e puttanieri, ed incolpa, lavandoti le mutande e la coscienza, gli abbonati Sky...
bravo, applausi a scena aperta.

dico che un 40.000 abbonati in meno sarebbero un NETTO segnale di qualcosa che si è rotto nei tifosi, ossia i loro coglioni.
altrimenti, continuate a gettare motorini o bloccare i derby di Champions...lì si che dimostrate TUTTA la vostra forza ed intelligenza ( pensa...tu abbonato stai a casa per la squalifica...i colpevoli Sky si guardano comunque le partite...chi dei due è il coglione? ).

la storia di più italiani in squadra...

eh, e cosa c'entra tutto ciò col mio "ragionamento del cazzo"? (quello del Forlimpopoli, tanto per capire?)
Perchè, se tu fai Sky a chi li dài i soldi? Alla Croce Rossa?
Sai qual'è la morale caro mio? La morale è che le puttane ad Adriano le paghiamo un po' tutti, te compreso, perchè alla cena dove andaste quella sera hanno l'abbonamento a Sky e lo faranno anche l'anno prossimo, ciò significa che Elastiko paga il ristorante, il ristorante paga Sky, Sky paga Moratti che paga Adriano che paga le puttane, in effetti così si spiega il conto salato che vi hanno appioppato.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

sboretta ha scritto: eh, e cosa c'entra tutto ciò col mio "ragionamento del cazzo"? (quello del Forlimpopoli, tanto per capire?)
Perchè, se tu fai Sky a chi li dài i soldi? Alla Croce Rossa?
Sai qual'è la morale caro mio? La morale è che le puttane ad Adriano le paghiamo un po' tutti, te compreso, perchè alla cena dove andaste quella sera hanno l'abbonamento a Sky e lo faranno anche l'anno prossimo, ciò significa che Elastiko paga il ristorante, il ristorante paga Sky, Sky paga Moratti che paga Adriano che paga le puttane, in effetti così si spiega il conto salato che vi hanno appioppato.

hai ragione.
vuoi fare ridere ma non ci riesci, oppure si...dipende dai punti di vista.
dai, continua pure a fare l'abbonamento, ma quanto meno non postare più nulla sulla tua amata squadra.
non ha senso.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

ELASTIKO ha scritto: hai ragione.
vuoi fare ridere ma non ci riesci, oppure si...dipende dai punti di vista.
dai, continua pure a fare l'abbonamento, ma quanto meno non postare più nulla sulla tua amata squadra.
non ha senso.

ma veramente c'era Sky al locale dove siete andati?
Se la risposta è sì c'è poco da ridere, quello che ho scritto sopra ha senso eccome.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

sboretta ha scritto: ma veramente c'era Sky al locale dove siete andati?
Se la risposta è sì c'è poco da ridere, quello che ho scritto sopra ha senso eccome.

ma non lo amigo mio.
e poco m'interessa.
quello che noto con assoluto piacere e che critiche fumose a parte ti dimostri il classico uomo da stadio.
Moratte merdone, calciatori mercenari ed infami, squadra ridicola, basta, finiamola!!! e blablablablablabla....
accompagnato da un " oh, ma quando aprono le prevendite per la prossima stagione? ".
:rolleyes:

si chiama masochismo.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

ELASTIKO ha scritto: .... ti dimostri il classico uomo da stadio......

eh grazie ar cazzo, ci vado da circa 5434mila anni!
Tu piuttosto, come fai a sapere com'è il classico uomo da stadio, visto che non ci vai mai?

(non trovi che sono molto spiritoso?)
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

sboretta ha scritto: eh grazie ar cazzo, ci vado da circa 5434mila anni!
Tu piuttosto, come fai a sapere com'è il classico uomo da stadio, visto che non ci vai mai?

(non trovi che sono molto spiritoso?)

no.
e non rispondi alla domanda.
dai, abbiamo capito qual è il punto.
hai già messo da parte il cash per la prossima deludente stagione?
e gli slogan contro gli eretici Sky?
e contro le puttane?
e contro le droghe?
e contro Moratti?
e contro gli stranieri?
tutti pronti?
bene.

un film che si ripete da anni.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

ELASTIKO ha scritto: no.
e non rispondi alla domanda.
dai, abbiamo capito qual è il punto.
hai già messo da parte il cash per la prossima deludente stagione?
e gli slogan contro gli eretici Sky?
e contro le puttane?
e contro le droghe?
e contro Moratti?
e contro gli stranieri?
tutti pronti?
bene.

un film che si ripete da anni.

sì, mi abbono anche l'anno prossimo, però cambio posto, vedo di andare qualche fila più in basso. Non canto mai allo stadio, nè faccio slogan, nè nulla, 4 chiacchiere con gli amici; non è che quando dalla TV senti i cori dello stadio, è proprio tutto lo stadio che canta. Per il discorso slogan canti e coretti simpatici bisogna chiedere a Def, lui va in curva
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

sboretta ha scritto: sì, mi abbono anche l'anno prossimo, però cambio posto, vedo di andare qualche fila più in basso. Non canto mai allo stadio, nè faccio slogan, nè nulla, 4 chiacchiere con gli amici; non è che quando dalla TV senti i cori dello stadio, è proprio tutto lo stadio che canta. Per il discorso slogan canti e coretti simpatici bisogna chiedere a Def, lui va in curva

qui mi hai fatto ridere.
:D :D :D
comunque ti credevo una persona sana di mente.
:o
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

ELASTIKO ha scritto: qui mi hai fatto ridere.
:D :D :D
comunque ti credevo una persona sana di mente.
:o

vabeh, dài, già sono bello, simpatico, intelligente, campioncino di calcetto, almeno un difetto me lo vuoi concedere?
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

sboretta ha scritto: vabeh, dài, già sono bello, simpatico, intelligente, campioncino di calcetto, almeno un difetto me lo vuoi concedere?

:asd:
ovviamente rido per tutte le tue definizioni.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Nel calcio di oggi le curve non contano più un cazzo, ragion per cui anche se hai lo stadio vuoto ogni settimana non gliene sbatte niente a nessuno. Una volta il bilancio te lo sostenevano i tifosi, oggi gli introiti sono tutt'altri.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Elric ha scritto: Nel calcio di oggi le curve non contano più un cazzo, ragion per cui anche se hai lo stadio vuoto ogni settimana non gliene sbatte niente a nessuno. Una volta il bilancio te lo sostenevano i tifosi, oggi gli introiti sono tutt'altri.

si certo.
40000 abbonati in meno ad un prezzo X intorno ai 30 euro ( scusate ma PER FORTUNA non conosco i prezzi degli abbonamenti dello stadio )...
quanto fa???

direi che comunque è una bella somma che manca all'appello.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

ELASTIKO ha scritto: si certo.
40000 abbonati in meno ad un prezzo X intorno ai 30 euro ( scusate ma PER FORTUNA non conosco i prezzi degli abbonamenti dello stadio )...
quanto fa???

30 euro per un abbonamento?? Sì, magari quello della settimana enigmistica.. :hi:
Lendar
Knight of METAL.IT
Contatta:

Messaggio da Lendar »

Un abbonamento in curva per la Juventus mi pare costi oltre 200 euro, valido per 19 partite in casa.

Immagino che per Inter e Milan sia praticamente uguale, se non inferiore. 200 euro per 40000 tifosi sono 8 milioni di euro... bruscolini, in confronto alle cifre che le tre "grandi" ricevono dai diritti televisivi, cioè più di 10 volte tanto.
[color=firebrick]my last.fm page:
[url]http://www.last.fm/user/kyrandia81/[/url][/color]
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

Lendar ha scritto: Un abbonamento in curva per la Juventus mi pare costi oltre 200 euro, valido per 19 partite in casa.

Immagino che per Inter e Milan sia praticamente uguale, se non inferiore. 200 euro per 40000 tifosi sono 8 milioni di euro... bruscolini, in confronto alle cifre che le tre "grandi" ricevono dai diritti televisivi, cioè più di 10 volte tanto.

dunque Inter: terzo anello sui 130, 2° anello in curva sui 180, rosso e arancio il doppio. Primo anello non lo so.
Il numero degli abbonati ogni anno oscilla tra i a 40 e i 45mila, l'anno che non si vince un cazzo si è sui 40mila. Il Milan fa sui 49mila. Quoto Lendar, son soldi ma niente di che, tant'è vero che non è mai stato fatto granchè per incentivare la gente allo stadio, so che l'Inter ha tenuto i prezzi bloccati per un po' di anni, tutto qui. I giocatori si adeguano (fanno cagare uguale), a porte chiuse in Coppa Campioni lo scorso autunno nessuno si è lamentato più di tanto.
La verità è che il botto di soldi lo dànno i pantofolari di Sky.
Io allo stadio ci andrò sempre, finissimo anche in serie C.

P.S. Ovviamente per chi è abituato al Meazza, non c'è il minimo paragone tra vedere una partita allo stadio e vederla in TV, proprio tutta un'altra cosa
Ultima modifica di sboretta il 7 aprile 2006 13:50, modificato 1 volta in totale.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

sboretta ha scritto:

P.S. Ovviamente per chi è abituato al Meazza, non c'è il minimo paragone tra vedere una partita allo stadio e vederla in TV, proprio tutta un'altra cosa
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

mi fate ridere.
allora, visto che è tutto scritto e nulla si può fare, vi meritate le squadre di mercenari.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

ELASTIKO ha scritto: mi fate ridere.
allora, visto che è tutto scritto e nulla si può fare, vi meritate le squadre di mercenari.

Ti piaccia o no, le curve oggi non contano niente.

E, con una ipotetica Superlega europea, cambierebbe lo stesso concetto di tifoso.
Old Trafford
Thank u, thank u, Sam I am
Contatta:

Messaggio da Old Trafford »

Le curve contano eccome caro Elric, altrimenti Inzaghi perderebbe il 50 per cento del suo potenziale :D
Lui VIVE per vedere quella curva rotolare in avanti ai suoi gol!

Cmq vorrei far notare che anche questa volta hai TOPPATO il pronostico, come l'anno scorso col Liverpool a Torino.

Si vede che la Juve in coppa la sopravvaluti :D
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/

"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"

"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Old Trafford ha scritto: Le curve contano eccome caro Elric, altrimenti Inzaghi perderebbe il 50 per cento del suo potenziale :D
Lui VIVE per vedere quella curva rotolare in avanti ai suoi gol!

Cmq vorrei far notare che anche questa volta hai TOPPATO il pronostico, come l'anno scorso col Liverpool a Torino.

Si vede che la Juve in coppa la sopravvaluti :D

Ho i miei dubbi. In Italia le tifoserie contano a livello di piccole squadre, non certo ai piani alti, e non per la famosa trimurti Juve-Milan-Inter. L'esempio delle partite a porte chiuse in Champions è indicativo, non gliene fregava niente a nessuno e la gente se le è guardate per televisione.

Sulla Juve... che dire? Ho già spiegato che l'Arsenal l'avrò visto più di 15 volte questa stagione, è il peggior Arsenal degli ultimi 10 anni, ha un gioco tutt'altro che irresistibile e i suoitanto decantati campioni tipo Fabregas sono buoni giocatori ma niente di trascendentale. Hleb è un aratro, Flamini un ciclista, Senderos un onest'uomo, Ljungberg è acciaccato. Per di più Campbell sta vivendo la sua peggiore stagione di sempre e Ashley Cole è fuori da settembre. L'unico fenomeno che ha l'Arsenal è Hery, un giocatore che mi commuove ogni volta che tocca la palla senza bisogno di essere una foca ammestrata, un vero capitano, un trascinatore e un motore inesaurbile di gioco.
Una Juve normale un mese fa avrebbe fracassato i Gunners senza problemi, soprattutto in casa (ho visto una semifinale di coppa di lega imbarazzante contro il Wigan, un Arsenal penoso). Ovvio che non ci riesci se ti metti a tirare zappate sugli stinchi dal primo minuto (tanto c'è sepre la tv che dice che le espulsioni sono "ingiuste").
L'anno scorso contro il Liverpool bastava un gol, che non è arrivato, e quella volta la Juve a mio avviso ha fatto anche più schifo perchè è stata incapace di buttarne uno nonostante le occasioni avute, addirittura in maniera grottesca.
Questa volta proprio non ne avevano, ma con un attimo di cervello di sarebbe potuto ribaltare il risultato, senza limitarsi a giocare con i lanci lunghi e a lasciarp artire in contropiede una squadra che con la palla a terra ha pochi rivali al mondo (quando è in giornata).
A mio avviso noi (come italiani) sottovalutiamo le squadre straniere. Conoscendole di più, si potrebbero prendere le contromisure.
E' vero poi che fisicamente la Juve è a pezzi, ma queste cose io non riesco a capirle.
Una cosa che ho notato è che, ogni anno, quando la Juve perde saltano i nervi. Ricordo Nedved, le testate di Zidane, la sceneggiata in Coppa Uefa ai tempi di Ancelotti quando finì in 9 o in 8 (quacosa del genere). Forse ci sono troppe aspettative.
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Per come si sono sviluppate le cose in questi giorni mi sembra che pretendere lo scudetto da Mancini sia una cosa senza senso.
Siamo seri: il Milan gioca con Kaka e Shevchenko e noi con Veron che sniffa e fa a capocciate e Adriano e Martins che vanno in discoteca e tirano le 5 del mattino.
Per non parlare della Juve, dove sono tutti professionisti seri.
Siamo una squadra da terzo posto, tanto con il livello attuale del calcio italiano quello è impossibile non raggiungerlo.
Se arriviamo secondi quello è veramente un miracolo di Mancini (infatti non si è ancora verificato emai si verificherà).

Adriano, Martins, Recoba, Veron, Kily, Solari, Wome, Cesar, volete lo scudetto con nomi come questi?

E' stato Mancini poi a non avere rispetto per la società creandosi il suo clan di laziali, con Veron e Mihailovic presidenti, che oramai sono dei giocatori finiti, deturpando gente come Pizzarro, strapagato e lasciato marcire in tribuna.
Non parliamo poi di quando è stato mandato in campo: un giocatore lentissimo che non da mai la palla di prima o in verticale.

Tutti accusano Moratti di fare le squadre come se facesse la raccolta di figurine... a me sembra uno di quei bambini che racimolano la raccolta dalle bustine trovate nei Ringo Boys invece che comprarsele in edicola, con il conseguente risultato che per finire l'album spende miliardi per avere tutte le confezioni dei Ringo Boys.

AD AGOSTO LEONI IN PRIMAVERA COGLIONI!!!
Ultima modifica di Elric il 10 aprile 2006 16:32, modificato 1 volta in totale.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

il presidente
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Purtroppo non credo alle notizie di abbandono di Moratti... è l'ennesimo e penoso tentativo di farsi pregare per rimanere. Quante volte l'ha fatto? Molte... rimarrà anche stavolta. La sua presenza fa comodo a troppa gente.
Magari bastassero 2 sberle ben assestate per convincerlo a mollare la Beneamata. L'anno scorso dopo i petardi voleva andarsene, dopo il 5 maggio voleva andarsene, ogni tanto ripete che vorrebbe andarsene, dopo la caricata di ieri sera alla squadra ha fatto sapere che vorrebbe andarsene...
I soliti discorsi: SE mettesse solo i soldi, SE lasciasse gestire il club a gente in gamba, SE prendesse Moggi, SE si facesse di più i fatti propri... Troppi SE per essere una cosa realizzabile, a questo punto è molto più facile SE si leva dalle palle una volta per tutte...
Il suo peggior errore è stato quello di assumere un incompetente plastificato e isterico in panchina.
Ultima modifica di Elric il 10 aprile 2006 16:40, modificato 1 volta in totale.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Galeone: "Un imbecille nell'Inter"

"Ha irriso i miei per tutta la gara"

E' un fiume in piena Giovanni Galeone, che a fine della gara contro l'Inter se la prende con un nerazzurro non meglio identificato. "In campo c'era un imbecille grande così, il più grande imbecille del mondo - ha detto il tecnico dell'Udinese - Mi sarebbe piaciuto magari vincere 3-1 e fargliela vedere io. Per tutta la partita non hanno smesso di irridere, parlare, sbeffeggiare i nostri giocatori, fare le battutine".
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

Call Me Ktulu ha scritto: Galeone: "Un imbecille nell'Inter"

.....

uno solo ? ahahah
cmq, mi ci giuoco il pene che è Matrix
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

sboretta ha scritto:
cmq, mi ci giuoco il pene che è Matrix

La gara di Coppa Italia tra Udinese ed Inter ha lasciato ben più di uno strascico polemico. Marco Materazzi ha minacciato di passare alle vie legali dopo le accuse del tecnico dei friulani Galeone, che, pur senza nominarlo, gli ha dato dell'"imbecille": "Non gli rispondo, parleranno gli avvocati", ha detto il difensore.

CVD :hi:
k3kk0
k3kk@ - Neocon - Indie Chic
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

Call Me Ktulu ha scritto: La gara di Coppa Italia tra Udinese ed Inter ha lasciato ben più di uno strascico polemico. Marco Materazzi ha minacciato di passare alle vie legali dopo le accuse del tecnico dei friulani Galeone, che, pur senza nominarlo, gli ha dato dell'"imbecille": "Non gli rispondo, parleranno gli avvocati", ha detto il difensore.

CVD :hi:

c'ha la coda di paglia........?

:asd:
l'appia ha crashato.
Coffe
Strong Arm of the Law

Messaggio da Coffe »

voglio materazzi freddo ed orizzontale.
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

Coffe ha scritto: voglio materazzi freddo ed orizzontale.

Lo vogliamo un pò tutti.

E di fianco pure la salma di Gattuso.
Coffe
Strong Arm of the Law

Messaggio da Coffe »

mah, ti dirò...è vero che anche il ringio è bello grezzo, tuttavia i suoi falli dipendono dalla poca grazia e dall'eccessiva irruenza...alla fine l'è un brav ragass, materazzi è proprio una fogna dentro. un uomo di merda.

è come porre sullo stesso piano un omicidio colposo ed uno premeditato.

questo a senzazione, e sempre in simpatia. eh.
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
paolino paperino
Don't Worry About Me

Coffe ha scritto: mah, ti dirò...è vero che anche il ringio è bello grezzo, tuttavia i suoi falli dipendono dalla poca grazia e dall'eccessiva irruenza...alla fine l'è un brav ragass, materazzi è proprio una fogna dentro. un uomo di merda.

è come porre sullo stesso piano un omicidio colposo ed uno premeditato.

questo a senzazione, e sempre in simpatia. eh.

Ringhio riesce ad essere intelligente.

Matrix neppure quello.

Sono tipi diversi,hai ragione...ma sempre di omicidio si parla.

Vorrei danzare sulla loro tomba(e lo dico da interista sia chiaro,non sono un gobbo super partes)
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

paolino paperino ha scritto: Ringhio riesce ad essere intelligente.

Matrix neppure quello.

Sono tipi diversi,hai ragione...ma sempre di omicidio si parla.

Vorrei danzare sulla loro tomba(e lo dico da interista sia chiaro,non sono un gobbo super partes)

E' uno scandalo se dico che i tanti vituperati e insultati Materazzi e Poulsen, una volta giunti al Milan, diventerebbero ammantati di una nuova aura di candore?
Coffe
Strong Arm of the Law

Messaggio da Coffe »

Poulsen non so...ma materazzi è proprio incommentabile, qualunque maglia indossi..
paolino paperino
Don't Worry About Me

Elric ha scritto: E' uno scandalo se dico che i tanti vituperati e insultati Materazzi e Poulsen, una volta giunti al Milan, diventerebbero ammantati di una nuova aura di candore?

No,assolutamente non lo è.

A questo punto sarei curioso di sentire un milanista fazioso(altrimenti noto come Old Trafford)parlare di Poulsen o Materazzi dopo che hanno sfoggiato una bella prestazione col Milan.
Old Trafford
Contatta:

paolino paperino ha scritto: No,assolutamente non lo è.

A questo punto sarei curioso di sentire un milanista fazioso(altrimenti noto come Old Trafford)parlare di Poulsen o Materazzi dopo che hanno sfoggiato una bella prestazione col Milan.

Ti rispondo subito. Poulsen è un rompicoglioni in campo, provocatore e pericoloso negli interventi. Io SPERO che il Milan lo compri per metterlo in panchina tutto l'anno e non farlo più giocare in squadre estere che potrebbero incontrare noi e mettere a repentaglio la salute degli avversari.

Se lo comprano invece per fargli fare il titolare, mi auguro che venga sottoposto a una lobotomizzazione stile Qualcuno volò sul nido del cuculo che lo faccia risvegliare nelle vesti di un nuovo Damiano Tommasi.

Su Materazzi non mi pronuncio neanche più. Un conto è l'agonismo esasperato di Gattuso, un conto è cercare spesso di fare male con interventi che con il recupero del pallone non hanno NIENTE a che fare.

Spero non giochi in nazionale ai Mondiali ma purtroppo temo che così sarà.
E non ci facciamo una bella figura.

I don't know that word"

that starts with a D..."
paolino paperino
Don't Worry About Me

Old Trafford ha scritto: Ti rispondo subito. Poulsen è un rompicoglioni in campo, provocatore e pericoloso negli interventi. Io SPERO che il Milan lo compri per metterlo in panchina tutto l'anno e non farlo più giocare in squadre estere che potrebbero incontrare noi e mettere a repentaglio la salute degli avversari.

Se lo comprano invece per fargli fare il titolare, mi auguro che venga sottoposto a una lobotomizzazione stile Qualcuno volò sul nido del cuculo che lo faccia risvegliare nelle vesti di un nuovo Damiano Tommasi.

Su Materazzi non mi pronuncio neanche più. Un conto è l'agonismo esasperato di Gattuso, un conto è cercare spesso di fare male con interventi che con il recupero del pallone non hanno NIENTE a che fare.

Spero non giochi in nazionale ai Mondiali ma purtroppo temo che così sarà.
E non ci facciamo una bella figura.

Sarei veramente felice se i due passassero al Milan e sfoderassero prestazioni sensazionali.

Quel giorno sarò felice di leggere un tuo intervento stile:"....ma in realtà si sono rivelati dei giocatori corretti..."

Aggiungo una cosa:checchè tu ne dica,Poulsen è la copia spiccicata di Gattuso...così come lo era Tofting...
Old Trafford
Contatta:

paolino paperino ha scritto: Sarei veramente felice se i due passassero al Milan e sfoderassero prestazioni sensazionali.

Quel giorno sarò felice di leggere un tuo intervento stile:"....ma in realtà si sono rivelati dei giocatori corretti..."

Aggiungo una cosa:checchè tu ne dica,Poulsen è la copia spiccicata di Gattuso...così come lo era Tofting...

Non puoi negare che io sia obiettivo. Sono un milanista che apprezza tantissimo molti allenatori e giocatori di altre squadre, stimo per esempio Capello pur allenando egli la squadra che odio di più al mondo, e seguo con obiettività tanti campionati e tante squadre che non c'entrano niente col Milan.
Quando Pirlo era all'Inter speravo che lo prendessimo noi perchè faceva già capire di essere un giocatore di talento.
Materazzi non lo voglio neanche gratis. Posso avere questa opinione?

I don't know that word"

that starts with a D..."
Old Trafford
Contatta:

Ma poi non ho capito una cosa. Ok Poulsen che sembra esser stato davvero acquistato. Ma Materazzi cosa c'entra col Milan?

I don't know that word"

that starts with a D..."
Rispondi