moonlit_knight ha scritto:
ah anche loro utenti del forum?
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
hellkai ha scritto:
fonte inevitabile di prese per il culo
mi viene una battuta a doppio senso...
...squallida...
...la faccio?
no dai mi dispiace, povera fanciulla
Ultima modifica di moonlit knight il 22 giugno 2006 21:38, modificato 1 volta in totale.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Una volta un caramba fortemente meridionale ci ha fermati mentre andavamo al pub e ha esordito con: "Cosa abbiamo qui... 3 baldi giovani senza cinture e in cerca di bottane" il tutto detto con forte accento calabrese... non sono riuscito a evitare di scoppiargli a ridere in faccia...
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
MaxOwaR666 ha scritto:
Una volta un caramba fortemente meridionale ci ha fermati mentre andavamo al pub e ha esordito con: "Cosa abbiamo qui... 3 baldi giovani senza cinture e in cerca di bottane" il tutto detto con forte accento calabrese... non sono riuscito a evitare di scoppiargli a ridere in faccia...
hellkai ha scritto:
..ecco..lo sapevo..
.. avevo gia' immaginato tale reazione....
falla dai.. vediamo se avevo pensato giusto
:p
no no no dai...
sei pur sempre un'aspirante belina mutante...
...la giuria è pregata di tenere conto del fatto che ho evitato qualunque battuta sulla parola "aspirante"...
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
hellkai ha scritto:
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:ignore:
...la giuria è pregata di tenere conto del fatto che ho evitato qualunque battuta sulla parola "aspirante"...
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
è una giusta vendetta... non hai ancora risposto alla domanda delle spagnole
hellkai ha scritto:
..mmmm :dho: certo che quando vi fissate..
prima o poi stilero' una lista di tutte le mie abitudini ok
dai hellkai, noialtri si scherza...
e comunque metti un cazzo di avatar porco giuda!!! e anche tu MaxOwaR!!! un minimo di ordine, eccheccacchio!!!
moonlit_knight ha scritto:
dai hellkai, noialtri si scherza...
e comunque metti un cazzo di avatar porco giuda!!! e anche tu MaxOwaR!!! un minimo di ordine, eccheccacchio!!!
va meglio cosi?
hellkai ha scritto:
..................... :twist: :cry2: buhaaaaa non so capaceeee...
:dho:
hellkai ha scritto:
..in effetti mi sento un'po' ignuda..
questo non è necessariamente un male...
hellkai ha scritto:
..e cmq non ce l'ho una figurina bellina da metterci...
in futuro' ptovvedero'.
ops ..azzo e' tardissimo scappo ciao
ecco, sedotto e abbandonato
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
mi ritiro
cedo ogni mia velleità nei confronti di hellkai
e faccio largo all'utente thrash, che riscuote, al mio contrario, molto più successo
addio hellkai
INVITO AGLI UTENTI DI EUTK
la prossima volta che mi vedete parlare con una ragazza infamatemi e ricordatemi che IO SONO GAY e che NON POSSO PARLARCI
se accadrà di nuovo, lascerò la guida di eutk a qualcuno di voi
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
mi ritiro
e faccio largo all'utente thrash, che riscuote, al mio contrario, molto più successo
addio hellkai
la prossima volta che mi vedete parlare con una ragazza infamatemi e ricordatemi che IO SONO GAY e che NON POSSO PARLARCI
aspetta il nostro pellegrinaggio a shangri-la.. poi rinascerai, te lo prometto
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
hellkai ha scritto:
... carabinieri... fonte inevitabile di prese per il culo e perplessioni continue d'obbligo...
:dho:
Per evitare doppi sensi io avrei detto "oggetto di prese per il culo"
"Un libro non è un soprammobile che si contempla per consolarsi del mondo." "E allora cos'è?" "E' un detonatore che serve a far reagire la gente". Il mondo è una domanda che mi apre le vene.
Deepblue ha scritto:
Per evitare doppi sensi io avrei detto "oggetto di prese per il culo"
questa correzione ingenera ulteriori doppi sensi, legati soprattuto alla parola "oggetto"
puoi fare di meglio...
mi ritiro
ADDIO HELLKAI
..Graz... facciamo cosi'...non potrei..ma ti invito ufficialmente a venire a trovarmi qua' a casa mia, soprattutto in sede di arezzo wave via... non mi far passare da bastarda..... ti offendi sempre..
hellkai ha scritto:
..Graz... facciamo cosi'...non potrei..ma ti invito ufficialmente a venire a trovarmi qua' a casa mia, soprattutto in sede di arezzo wave via... non mi far passare da bastarda..... ti offendi sempre..
hellkai ha scritto:
vai graz! vai e colpisci che poi tocca a me fare l'offeso
hellkai ha scritto:
se' certo.. magari mettero' a disposizione un rotolino con i numerini da strappare tipo quello della coop e dopo si fa tutti festa eh...
hellkai ha scritto:
no no hellky si scherza, non mi offendo
grazie per l'invito
ma, gentilmente, declino
divertiti all'arezzo wave e sul forum di eutk
buon soggiorno
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
signò, mi spiace, ha saltato il turno, prenda un altro numero e rifaccia la fila
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.