Sun Burner ha scritto:
Ma era una conferenza stampa o qualcosa del genere...
xò è tornato a farsi vedere... magari non era così grave...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Defender ha scritto:
il nome nn posso farlo sl forum, è un Ex giocatore dell'inter (fine anni 80 e tricolore) che x motivi di lavoro viene spesso in comune
a dire il vero avevo avuto una notizia (nn confermata) + triste che ho riferito solo a urizen però
spero solo che fra qualche giorno nn sia confermata..
Defender ha scritto:
il nome nn posso farlo sl forum, è un Ex giocatore dell'inter (fine anni 80 e tricolore) che x motivi di lavoro viene spesso in comune
a dire il vero avevo avuto una notizia (nn confermata) + triste che ho riferito solo a urizen però
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Defender ha scritto:
Lo sappiamo solo io e il def.
Secondo me, se ne sarebbe già parlato.
Defender ha scritto:
Te l'ha detto Astutillo Malgioglio?
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Pelpa ha scritto:
Se non lo sa Old Trafford significa che è falso.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Il fatto che ieri sera tutti abbiano dedicato a Facchetti la Supercoppa mi fa pensare che le voci siano vere.
Comunque ho trovato dei pazzi su qualche sito che sostengono che Facchetti sia già morto da prima della finale del mondiale e che la famiglia non vuole diramare la notizia.
Siamo alla follia.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
malattie così sono incurabili e se non c'è niente da fare non può stare negli USA per niente....
Comunque posso confermare anch'io che è vero, me l'ha detto mio padre e lui che è interista da una vita non scherza su qst cose..... io non sono interista ma mi spiace lo stesso...
Thrash ha scritto:
stiamo trattando un argomento delicato, una persona ammalata di tumore, evitiamo di fare battute su berlusconi o paragoni del cazzo per favore
Scusa.......
è che su belusconi non posso resistere, è troppo un pirla...
Mi dispiace davvero tanto....
Raziel ha scritto:
...stai quotando posts del 23 giugno:D
è per confermare che le voci sono vere e che sempre più gente viene a sapere questa terribile notizia, anche se in ritardo. Comunque ormai è fondato e tu hai ragione!!!
Era solo che voglio rendermi partecipe del dolore per una persona così eccezionale come Giacinto Fachetti tt qui...
Ultima modifica di Black Morgoth il 4 settembre 2006 15:26, modificato 1 volta in totale.
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re