dragula ha scritto: dovevi essere per forza fatto di qualcosa per farteli piacere...ecco il motivo di tanto clamore intorno a quella band, la droga che si usava nei 60
Quanto avrei pagato per esserci!!!
Fox Mulder ha scritto: Perche Scaruffi ,distrugge i Beatles ed esalta gli Stones ?
Fox Mulder ha scritto: Ad esempio,la (presunta ) genialità di un album come Sgt Pepper (tranne A Day in The Life-canzone IMMENSA) viene spesso criticata.
Diciamo che siamo nel 1967 e i Beatles,esponenti del Beat mutano genere musicale ,scopiazzando ,in maniera direi più che ottima,gli artisti emergenti e innovatori del periodo(Zappa,Greatfull dead e altri).
Invece gli Stones propongono (contagiati pure loro dalla moda psichedelica del momento) Their Satanic majestic request,album decisamente trascurabile nella loro discografia.
Fox Mulder ha scritto: Perche Scaruffi ,distrugge i Beatles ed esalta gli Stones ?
paolino paperino ha scritto: Quoto tutto.
Le influenze dei Greatfull Dead e Zappa si sentono tutte.
La differenza però la fa l'alchimia tra due personalità così diverse come McCartney e Lennon.
Il gusto per la melodia dei due è innegabile.
Non per niente,quando il giocattolo si è rotto,proprio l'assenza della "sfida" con l'altro ha inaridito non poco la vena creativa di entrambi.
Fox Mulder ha scritto:![]()
diego ha scritto: E' stata la mia ultima correzione, la mia ultima missione in qualità di Accademico della Crusca.
Siine onorato e serba per sempre dentro di te il ricordo di questo momento.
A tutti coloro che mi hanno supportato dico semplicemente: "grazie".
Al nonno e a Rizzi non posso altro che augurare le mie migliori fortune.
Spero almeno che mi sia riconosciuto di aver ceduto solo dopo averci provato in tutti i modi.
paolino paperino ha scritto: Cade l'ultimo vero mito.![]()