Ehm . . . .

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Kayleigh ha scritto: ma abbiamo visto lo stesso campionato?
no perchè a me pareva l'esatto contrario, tra rigori non fischiati, fuorigioco inesistenti ecc ecc...
e magari ti stai confondendo col milan e compagnia bella che quest'anno si è data alla pazza gioia con gli aiuti ricevuti (e nonostante tutto hanno perso).

Sì, vaaaaaaaaaaaaa bene. Lasciamo perdere...
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Kayleigh ha scritto: ... poi li voglio vedere gli interisti, che già si dovrebbero vergognare per averlo accettato.

penso sia + facile che gaucci ammetta di aver taroccato taranto catania 4 anni fa che rivedere lo scudo sulla maglia della juve

;)
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Defender ha scritto: siiii tradotto il def pensiero è quello...

In che senso?!
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Ktulu ha scritto: In che senso?!

naaaaa

io sono contro la violenza "gratuita" negli stadi...

oh ormai son grande ho 32 anni

:(
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Defender ha scritto:

io sono contro la violenza "gratuita" negli stadi...
Bhè, ci mancherebbe altro!! Quelli a favore sono solo teppisti, mica tifosi...
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Ktulu ha scritto: Ma che dici?! Il calcio sono i tafferugli fra ultras!

meglio dei tifosi da sky. l'ultras è parte attiva del gioco del calcio. che palle sarebbe una partita senza coreografie, cori e scontri.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Satanika ha scritto: meglio dei tifosi da sky. l'ultras è parte attiva del gioco del calcio. che palle sarebbe una partita senza coreografie, cori e scontri.

Quoto tutto, tranne "scontri" ovviamente..
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Satanika ha scritto: meglio dei tifosi da sky. l'ultras è parte attiva del gioco del calcio. che palle sarebbe una partita senza coreografie, cori e scontri.

che poi i media e i tifosi da poltrona sono i primi a fare elogi alle coreo.....

vabbè mi fermo altrimenti vado OT

;)
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

Ktulu ha scritto: Sì, vaaaaaaaaaaaaa bene. Lasciamo perdere...

tagli sempre i post per rispondere a quello che piace a te.
la seconda parte l'hai letta? è anche sottilineata per attirare l'attenzione. com'è che a quella non si controbatte?
vabè, lasciamo perdere davvero...
:eutk:

[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]

[color=blue][size=75]QUOTO Dtrule.[/size][/color]
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

Defender ha scritto: penso sia + facile che gaucci ammetta di aver taroccato taranto catania 4 anni fa che rivedere lo scudo sulla maglia della juve
;)

ti prego non parlarmi del taranto, altra nota dolente...
perchè forse nessuno sa che il taranto era in serie B e non rischiava neanche la retrocessione, quando i signori della federazione (matarrese in primis, barese di merda) non hanno accettato i soldi dell'iscrizione al nuovo campionato per un ritardo di mezzora.
e poi a squadre come la roma hanno dato una proroga di settimane, pur sapendo le manfrine fatte per ottenere dei bilanci presentabili (oltre alla questione passaporti), e la richiesta di soldi alle banche per potersi iscrivere al campionato, ben oltre la data prevista.
e poi c'è chi dice che io odio le squadre "inferiori". ogni domenica presente allo stadio, altrochè.

[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]

Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Kayleigh ha scritto: ogni domenica presente allo stadio, altrochè.

ma allora che cazzo te ne frega della juve?
stai a 2000 km.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Kayleigh ha scritto: ti prego non parlarmi del taranto, altra nota dolente...
perchè forse nessuno sa che il taranto era in serie B e non rischiava neanche la retrocessione, quando i signori della federazione (matarrese in primis, barese di merda) non hanno accettato i soldi dell'iscrizione al nuovo campionato per un ritardo di mezzora.
e poi a squadre come la roma hanno dato una proroga di settimane, pur sapendo le manfrine fatte per ottenere dei bilanci presentabili (oltre alla questione passaporti), e la richiesta di soldi alle banche per potersi iscrivere al campionato, ben oltre la data prevista.
e poi c'è chi dice che io odio le squadre "inferiori". ogni domenica presente allo stadio, altrochè.

ti confido un segreto ;)

ho passato la mia infanzia a taranto e quel pazzo di mio zio mi portava a vedere i derby col bari a bari che avevo solo 10 anni...

quella storia che tu racconti la conosco meglio di te fidati ;)
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

Satanika ha scritto: ma allora che cazzo te ne frega della juve?
stai a 2000 km.

perchè la juve la amo da quando sono nata e il primo amore non si scorda mai (e non sai i casini fatti per ogni vittoria ed ogni sconfitta). ciò non toglie che sia legata alla squadra della mia città.
Defender ha scritto: ti confido un segrteo ;)
ho passato la mia infanzia a taranto e quel pazzo di mio zio mi portava a vedere i derby col bari a bari che avevo solo 10 anni...
quella storia che tu racconti la conosco meglio di te fidati ;)

e allora capisci cosa vuol dire subire ingiustizie... forza taranto!

Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Kayleigh ha scritto: e allora capisci cosa vuol dire subire ingiustizie... forza taranto!

infatti da intersita lo so bene cosa vuol dire...
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

Si vabbè Kayleigh,scusa ma il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti...:rolleyes:
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

paolino paperino ha scritto: Si vabbè Kayleigh,scusa ma il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti...:rolleyes:

ok, avete ragione voi.

paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

LOL
Rispondi