Pallone d'oro a Cannavaro?

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Old Trafford
Thank u, thank u, Sam I am
Contatta:

Messaggio da Old Trafford »

Ghigliottina ha scritto:
Ma parliamo sul serio o ci pigliamo per il culo??

Io parlo sul serio. Se una persona ha la convinzione che un evento vada nella maniera da lui pronosticata, è sensato che ci metta una cifra sopra.

Se poi non è in grado, boh non lo so, non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ma non è che stiamo parlando di cento milioni di dollari, stiamo parlando di mille euro. Se sei convinto di vincerli puoi tranquillamente giocarteli.

Al limite se li perdete vi consiglio una quota "10" per la settimana successiva così ve li ri-fate subito, dai... sarò generoso... :-)
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/

"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"

"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
Lendar
Knight of METAL.IT
Contatta:

Messaggio da Lendar »

Gino_11_Ltd. ha scritto: Ma nessuno dice che Cannavaro nella Juve era impunito? Che ha rotto le ossa a un paio di giocatori senza essere espulso? Con 4 o 5 espulsioni sul groppone stareste ancora a parlare di grande campionato?
Pure Materazzi se non lo espellono è un grandissimo difensore.

E nessuno dice che dopo il mondiale è diventato lo zimbello dei tifosi del real per le papere che combina in continuazione? Ma vi siete scordati la partita di Lione? Roba che manco il Costacurta dei tempi migliori. E vi siete scordati la partita di qualificazione in Francia?

Cannavaro non merita il trofeo, ha fatto un ottimo mondiale, ma non è stato l'unico. Ora sembra che tutta la difesa era sulle spalle di Cannavaro. Per me Grosso (per parlare di un difesore) l'ha fatto molto meglio.

Per me la classifica è:

1) Ronaldinho.
2) Henry
3) Buffon.
Gino TU NON PUOI POSTARE QUI, ricordi? :asd:
[color=firebrick]my last.fm page:
[url]http://www.last.fm/user/kyrandia81/[/url][/color]
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

Old Trafford ha scritto: La mia non è arroganza, è la fiducia che questa squadra, anche in un anno terribilmente difficile come questo, possa tirar fuori contro l'Inter quella determinazione e quella MENTALITà che ha permesso a NOI, e non a VOI, di andare avanti quando ci siamo affrontati. Ergo, sarei pronto a scommettere. Voi invece parlate parlate ma non avete le palle.

E cmq io non parlo del passato per essere fiero di essere milanista. Io sono FIERO di essere milanista quest'anno come lo scorso come il prossimo, ma è LOGICO che se si parla di calcio, i risultati degli scorsi anni sono determinanti nel discorso. Non possiamo certo parlare del futuro! E non sto riferendomi all'anteguerra, sto parlando degli ULTIMI scontri tra MIlan e Inter in Champions. Quindi fai poco il furbetto.

Il discorso è molto chiaro: avete una paura fottuta. Magari tu no ma gli altri pirletta la hanno. A parte che bisogna ancora vedere se lo passate, questo girone di Champions.

è sempre da vedere cmq, ma con una vittoria in casa contro lo Sporting siamo matematicamente passati con una giornata di anticipo

La tua certo che è arroganza, stavamo tranquillamente parlando del più e del meno quando sei entrato te con i tuoi discorsi strafottenti che dovresti infilarteli sai dove

Aridaje con sti scontri in champions avete vinto una partita su 3(vabbè senza contare quel triste e vergognoso episodio del petardo)

Poi sto discorso di avere le palle o meno... come sei triste, io se proprio vuoi saperlo NON HO LE PALLE DI SCOMMETTERE 1000 EURO che possono farmi molto comodo vista la mia situazione finanziaria attuale e oltre a non vergognarmene non capisco cosa cazzo vuol dire, anzi, forse tante cose le spiega
Roadrunner's gang
Old Trafford
Contatta:

Thrash ha scritto:
Poi sto discorso di avere le palle o meno... come sei triste, io se proprio vuoi saperlo NON HO LE PALLE DI SCOMMETTERE 1000 EURO che possono farmi molto comodo vista la mia situazione finanziaria attuale e oltre a non vergognarmene non capisco cosa cazzo vuol dire, anzi, forse tante cose le spiega

Ma ripeto, perchè qui sembra che non ci capiamo.
Io non sono ricco, e mille euro fanno comodo anche a me, ma se ho una "buona quota" e sono convinto di una cosa, li gioco. Sarebbe stupido il contrario. Se so che posso "investirli bene" perchè non devo giocarli?
So che quei mille posson diventare per dire, 3mila? Lo faccio.

Se non sono convinto non li butto a caso ma se lo sono perchè non farlo? Certo ci vuole "coraggio" (le cosiddette palle) però è una cosa "conveniente".

Io con questa mentalità sono sempre in attivo in Snai.
E non capisco perchè non ragionano tutti così. Sarebbero TUTTI sempre in attivo in Snai.

I don't know that word"

that starts with a D..."
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

Old Trafford ha scritto: Ma ripeto, perchè qui sembra che non ci capiamo.
Io non sono ricco, e mille euro fanno comodo anche a me, ma se ho una "buona quota" e sono convinto di una cosa, li gioco. Sarebbe stupido il contrario. Se so che posso "investirli bene" perchè non devo giocarli?
So che quei mille posson diventare per dire, 3mila? Lo faccio.

Se non sono convinto non li butto a caso ma se lo sono perchè non farlo. Certo ci vuole "coraggio" (le cosiddette palle) però è una cosa "conveniente".

Io con questa mentalità sono sempre in attivo in Snai.
E non capisco perchè non ragionano tutti così. Sarebbero TUTTI sempre in attivo in Snai.

Aridaje

Non ho mai detto di essere convinto del risultato finale di un possibile scontro Inter Milan, ma semplicemente spero di incontrare prima voi di Barcellona, Chelsea, Manchester... e molte altre squadre presenti in coppa

Se sei il profeta della Snai sono contento per te, bravo, complimenti per i risultati (sti grancazzi che genio :rolleyes: ), ma per me scommettere su una partita dove ci può statre tutto (i derby non sono partite sensate e i risultati lo hanno sempre dimostrato, spesso la migliore in classifica perdeva e viceversa) vuol dire avere la possibilità di perdere dei soldi che farebbero più comodo in tasca a me che ad un altro

sembra davvero che non ci capiamo, prova a leggere meglio i post
Roadrunner's gang
Old Trafford
Contatta:

Thrash ha scritto:
Se sei il profeta della Snai sono contento per te, bravo, complimenti per i risultati (sti grancazzi che genio :rolleyes: )

Sai che non è una questione di essere geni ma semplicemente di scommettere dopo aver studiato e applicando la statistica invece di buttare via i soldi?

Cmq è vero, tutto questo non c'entra con quello che dici tu pertanto ammetto che stiamo parlando di due cose diverse... ad ogni modo io credo che vi convenga di più incontrare il Manchester :D

I don't know that word"

that starts with a D..."
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

Old Trafford ha scritto: Sai che non è una questione di essere geni ma semplicemente di scommettere dopo aver studiato e applicando la statistica invece di buttare via i soldi?

Cmq è vero, tutto questo non c'entra con quello che dici tu pertanto ammetto che stiamo parlando di due cose diverse... ad ogni modo io credo che vi convenga di più incontrare il Manchester :D

Oddio, anche il Manchester ultimamente non fa grandi cose

Cmq io non sono studioso di statistiche, perciò, perchè rischiare dei soldi? per mostrare alla gente che sono coraggioso? poi quando perdo con le famose palle che ci faccio? le mostro orgoglioso agli altri, ma con mille euro in meno in banca!? o le scommetto direttamente visto che dovrò aspettare un altro mese per prendere la busta paga? (che non è di mille euro anche se molto vicino per fortuna)

cmq il pallone d'oro lo merita più buffon che cannavaro
Roadrunner's gang
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

Ho il mal di testa, vaffanculo Old Trafford!!! :(
Roadrunner's gang
Old Trafford
Contatta:

Thrash ha scritto: Oddio, anche il Manchester ultimamente non fa grandi cose

Certo infatti è primo il Reading in Premiere League... MA MI FACCIA IL PIACEEEEEEEEEEEEEERE :D

I don't know that word"

that starts with a D..."
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Ghigliottina ha scritto: iscrizioni alla Champions regalate
Eccola là. :rolleyes:
Noi siamo in Champions perchè, nonostante i 30 punti tolti (gli stessi della Lazio e, se non vado errato della Fiorentina), nella classifica aggiornata siamo arrivati comunque quarti.
E per la cronaca, mi pare che, se fossero stati tolti più di 30 punti, la Lazio sarebbe finita in B.
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

Old Trafford ha scritto: Certo infatti è primo il Reading in Premiere League... MA MI FACCIA IL PIACEEEEEEEEEEEEEERE :D

appunto :smashhead
Roadrunner's gang
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

quoto coroner.....
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
k3kk0
k3kk@ - Neocon - Indie Chic
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

per la cronaca, il man utd è, ahimè, primo. :o (k.)
l'appia ha crashato.
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

che palle che fate...
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Ma non si parlava di pallone d'oro? :asd:

Voi state male, davvero!
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
k3kk0
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

Sairus ha scritto: che palle che fate...
no dai, sono divertenti :D
l'appia ha crashato.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Camp ha scritto: Eccola là. :rolleyes:
Noi siamo in Champions perchè, nonostante i 30 punti tolti (gli stessi della Lazio e, se non vado errato della Fiorentina), nella classifica aggiornata siamo arrivati comunque quarti.
:elio:
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

Camp ha scritto: Eccola là. :rolleyes:
E per la cronaca, mi pare che, se fossero stati tolti più di 30 punti, la Lazio sarebbe finita in B.

ripeto... vi hanno regalato la Champions, se avessero voluto fare la vera strage avrebbero cacciato anche le altre due in B e voi fuori dall'europa.

Non è che i 30 punti esatti siano stati frutto di una decisione della Sacra Rota...
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Ghigliottina ha scritto:

Non è che i 30 punti esatti siano stati frutto di una decisione della Sacra Rota...
30 punti di penalizzazione non mi sembrano pochi, eh. :rolleyes:
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Thrash ha scritto:
Se sei il profeta della Snai sono contento per te, bravo, complimenti per i risultati (sti grancazzi che genio :rolleyes: ), ma per me scommettere su una partita dove ci può statre tutto (i derby non sono partite sensate e i risultati lo hanno sempre dimostrato, spesso la migliore in classifica perdeva e viceversa) vuol dire avere la possibilità di perdere dei soldi che farebbero più comodo in tasca a me che ad un altro

il concetto è molto semplice

se il mio stipendio è di poco superiore ai 1000 euro, non esiste che io mi giochi una somma simile per un match almeno che questo non sia Inter vs Nazionale Fantozzi...

figurati se lo vado a fare per un quarto/semifinale di coppa dove TUTTO E' POSSIBILE, e se lo faccio solo sulle basi di statistiche o formazioni.

Mica mi gioco dieci euro, mi gioco un mese di lavoro, e una percentuale abbastanza consistente di quello che è il mio conto corrente.

Perchè forse la gente non lo sa... ma rischiarsi 1000 euro (perchè è rischiare, NESSUNA sicurezza) vuol dire non sapere di avere le rate della macchina, la benzina da pagare per andare al lavoro, il bollo, l'assicurazione, una vita sociale, le bollette, e tante piccole spesucce che ti fanno passare la voglia di vederti lo spettacolo con una SPADA DI DAMOCLE grande come una cattedrale sopra la testa
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Ghigliottina ha scritto: ripeto... vi hanno regalato la Champions, se avessero voluto fare la vera strage avrebbero cacciato anche le altre due in B e voi fuori dall'europa.

Certo, ma in proporzione ai fatti commessi da Lazio e Fiorentina mi pare che 30 punti per il Milan siano anche troppi.
E comunque non temete, usciremo presto dalla champions, così vi faremo contenti. :hi:
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Camp ha scritto: Certo, ma in proporzione ai fatti commessi da Lazio e Fiorentina mi pare che 30 punti per il Milan siano anche troppi.
E comunque non temete, usciremo presto dalla champions, così vi faremo contenti. :hi:

ma infatti non ho mai capito questa cosa dello scalare punti...

cioè... se bisogna penalizzare che si penalizzi, senza passare da fantomatiche sottrazioni di N punti che sono abbastanza arbitrarie...

Lazio e Fiorentina in B... ma di corsa dovevano andarci!!!
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Ghigliottina ha scritto: il concetto è molto semplice

se il mio stipendio è di poco superiore ai 1000 euro, non esiste che io mi giochi una somma simile per un match almeno che questo non sia Inter vs Nazionale Fantozzi...

figurati se lo vado a fare per un quarto/semifinale di coppa dove TUTTO E' POSSIBILE, e se lo faccio solo sulle basi di statistiche o formazioni.

Mica mi gioco dieci euro, mi gioco un mese di lavoro, e una percentuale abbastanza consistente di quello che è il mio conto corrente.

Perchè forse la gente non lo sa... ma rischiarsi 1000 euro (perchè è rischiare, NESSUNA sicurezza) vuol dire non sapere di avere le rate della macchina, la benzina da pagare per andare al lavoro, il bollo, l'assicurazione, una vita sociale, le bollette, e tante piccole spesucce che ti fanno passare la voglia di vederti lo spettacolo con una SPADA DI DAMOCLE grande come una cattedrale sopra la testa
quoto e aggiungo ... ci sono comportamenti che evidenziano lo stato sociale e la spocchia delle persone.
vero e' che la spocchia e' fastidiosa.
altrettanto vero e' che chi ha 1000 euro in piu' e' libero di giocarseli.. a 25 anni poi.. io non puo'(cit)
Black Morgoth
Il Caninguino
Contatta:

Messaggio da Black Morgoth »

Old Trafford ha scritto: ... e applicando la statistica invece di buttare via i soldi?

Curiosità... ma se basta la statistica, come mai i professori sono ancora lì a insegnare e non sono pieni di soldi da qualche parte del mondo a sbomballarsi una top model?
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re

http://www.glumbert.com/media/dolphin
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Black Morgoth ha scritto: Curiosità... ma se basta la statistica, come mai i professori sono ancora lì a insegnare e non sono pieni di soldi da qualche parte del mondo a sbomballarsi una top model?

perchè l'unico dato statistico valido è quello per cui è il banco che alla fine vince sempre...
Black Morgoth
Il Caninguino
Contatta:

Ghigliottina ha scritto: perchè l'unico dato statistico valido è quello per cui è il banco che alla fine vince sempre...

Voglio sentirlo dire da lui :D...

Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

Rock'n'roll :cornine:
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Old Trafford
Contatta:

Black Morgoth ha scritto: Voglio sentirlo dire da lui :D...

Che cosa vuoi sentirmi dire? Che il banco vince sempre?
Il banco vince contro chi gioca male. Il banco perde contro una piccola percentuale di giocatori, tra cui NON PER SPOCCHIA ma perchè è così che va quindi non potrei affermare il contrario, c'è il sottoscritto.

Quindi il banco vince sempre e cmq, perchè si basa sulla totalità delle giocate. Il fatto che io sia sempre in attivo alla fine di ogni mese di giocate non significa che Snai non sia in LARGHISSIMO attivo nei confronti della totalità dei giocatori.

La statistica da sola non basta, ma è fondamentale. Certo va aggiunta a molto studio dei vari campionati internazionali e di tanti altri fattori, tra cui lo scegliere "come giocare", "quanto rischiare in quali proporzioni" e tutto questo non credo interessi i professori di cui parlate voi.

Tanta gente in Snai va per fare i milioni e lascia giù soldi. Non è questo il modo di rimanere in attivo.

Tutto quanto ho appena detto non c'entra cmq con la "spocchia", c'entra col fatto che se ottengo dei risultati studiando e giocando in una certa maniera, con senno e non sperando nel culo (e riducendo dunque al minimo il fattore "caso") non esiste spocchia o arroganza. Esiste solo un giocatore che alla fine del mese è sempre in attivo rispetto a Snai. E ti invito a seguire ogni mia giocata se non ci credi.

I don't know that word"

that starts with a D..."
Old Trafford
Contatta:

k3kk0 ha scritto: per la cronaca, il man utd è, ahimè, primo. :o (k.)

Non si era capita la battuta sul Reading? O pensavate che io credessi che il Reading è primo in Premiere eh eh eh :rolleyes:

Il Reading era primo sì, ma l'anno scorso, quando dava ceffoni a TUTTI in Championship, e mi ha fatto felice un casino di volte perchè vinceva (largamente) spesso e su qualsiasi campo.
Un campionato straordinario, giocare sul Reading l'anno scorso in Championship era una goduria totale.

I don't know that word"

that starts with a D..."
k3kk0
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

nn mi riferivo a te :o (k.)
l'appia ha crashato.
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

k3kk0 ha scritto: nn mi riferivo a te :o (k.)

Se ti riferivi a me te lo devo spiegare pure a te che era ironica la mia uscita? :smashhead
Roadrunner's gang
Black Morgoth
Il Caninguino
Contatta:

Old Trafford ha scritto: Che cosa vuoi sentirmi dire? Che il banco vince sempre?
Il banco vince contro chi gioca male. Il banco perde contro una piccola percentuale di giocatori, tra cui NON PER SPOCCHIA ma perchè è così che va quindi non potrei affermare il contrario, c'è il sottoscritto.

.............
Mi interessava sapere quale fenomeno statistico/probabilistico usavi.

Cmq per la cronaca:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... varo.shtml

k3kk0
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

Thrash ha scritto: Se ti riferivi a me te lo devo spiegare pure a te che era ironica la mia uscita? :smashhead

:filpa: si prega di specificare. io sono tardo. :o (k.)

;)
l'appia ha crashato.
Old Trafford
Contatta:

Thrash ha scritto: Se ti riferivi a me te lo devo spiegare pure a te che era ironica la mia uscita? :smashhead

Beh ma hai fatto un'ironia non-sense. Mi spieghi dove farebbe ridere la battuta sul Manchester?
Stiamo parlando di un confronto tra Milan e Manchester come prossime avversarie. Io ti dico che secondo me fareste meglio ad augurarvi il Manchester e tu mi rispondi che anche loro non stanno facendo grandi cose. Se intendevi il contrario facendo dell'ironia, non si capisce l'ANCHE. Anche rispetto a chi visto che stiamo parlando di Milan, e il Milan NON sta facendo davvero grandi cose.

L'ironia andrebbe fatta un po' meno criptica... se no poi sembra che ci credi davvero che il Reading è primo (infatti abbiamo frainteso in due) :D

I don't know that word"

that starts with a D..."
Old Trafford
Contatta:

Black Morgoth ha scritto: Mi interessava sapere quale fenomeno statistico/probabilistico usavi.

Ho diverse tipologie di giocata che amo mettere in pratica. La base di tutto è cmq sempre la giocata "a pronostico". Difficile (tranne nel caso degli over francesi ma quello è un caso particolare) che io punti contro pronostico.
Inoltre da me vige la regola di scommettere tanto per vincere poco (ma vincere). Ergo non metterò mai cento euro per vincerne 10mila, ma metterò 100 euro per vincerne 300, 400 (e sono le scommesse che prendo + facilmente, più sovente diciamo).

La statistica entra in gioco poi nel calcolare le probabilità che si verifichino una numerosa serie di fattori. Calcolare la media reti di una squadra in casa contro squadre di alta/media/bassa classifica (se stai giocando quote goal/no goal o over/under), oppure studiare gli andamenti in casa e fuori di determinate squadre se stai operando su segni fissi in schedina o doppie chance.

Sarebbe lunghetto scriverti tutto cmq credo di averti fornito un quadro.
Poi naturalmente accanto alla statistica c'è l'abilità di saper COME mettere in piedi una schedina, con quanti eventi, da quanto farla, per vincere quanto, e quelle sono tutte componenti che con anni e anni di betting alla fine riesci ad affinare fino ad arrivare a sapere quasi esattamente come combinare una schedina quando ti ritrovi davanti il palinsesto tipo del sabato con premiere league, championship inglese, bundesliga, eredivisie, scozia etc etc... insomma quando hai l'imbarazzo della scelta.

I don't know that word"

that starts with a D..."
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Ultima modifica di diego il 17 novembre 2006 12:11, modificato 1 volta in totale.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Old Trafford
Contatta:

Beh un grande applauso al capitano di una nazionale che ci ha portato sul tetto del Mondo, per quanto mi riguarda è stato il primo mondiale vissuto veramente dall'inizio alla fine in cui l'Italia abbia alzato la Coppa, quindi porterò sempre dentro la voce di Caressa che urla CCCCANNNNAVAROOO, quindi faccio il mio personale plauso al capitano.

Hanno fatto bene a darlo a Ronaldinho l'anno scorso, anche se aveva vinto meno di quest'anno, perchè forse quest'anno l'avrebbero dovuto dare a lui per le coppe alzate, ma in effetti ignorare gli italiani dopo TALE Mondiale sarebbe stato ingiusto. Si sono mossi in anticipo dandolo a Ronaldinho l'anno scorso e han fatto bene. Una volta tanto i francesi non han fatto gli stronzi! :D

I don't know that word"

that starts with a D..."
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Old Trafford ha scritto: Beh un grande applauso al capitano di una nazionale che ci ha portato sul tetto del Mondo, per quanto mi riguarda è stato il primo mondiale vissuto veramente dall'inizio alla fine in cui l'Italia abbia alzato la Coppa, quindi porterò sempre dentro la voce di Caressa che urla CCCCANNNNAVAROOO, quindi faccio il mio personale plauso al capitano.

Hanno fatto bene a darlo a Ronaldinho l'anno scorso, anche se aveva vinto meno di quest'anno, perchè forse quest'anno l'avrebbero dovuto dare a lui per le coppe alzate, ma in effetti ignorare gli italiani dopo TALE Mondiale sarebbe stato ingiusto. Si sono mossi in anticipo dandolo a Ronaldinho l'anno scorso e han fatto bene. Una volta tanto i francesi non han fatto gli stronzi! :D

Tutto sommato concordo col vecchio Trafford, il Mondiale mi ha dato grandi emozioni e dietro la porta di camera mia ho appiccicato un bel poster con Cannavaro che alza la coppa in mezzo ai coriandolini bianchi e ancora adesso quasi mi commuovo... però mi spiace per Buffon... questo sarebbe stato un anno da ex-aequo e se Buffon (il miglior portiere del mondo al momento, con alle spalle un Mondiale strepitoso) non lo vince in questi frangenti, mi diventa difficile pensare che Jashin avrà mai un successore nell'albo d'oro di questo premio.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Old Trafford
Contatta:

diego ha scritto: Tutto sommato concordo col vecchio Trafford, il Mondiale mi ha dato grandi emozioni e dietro la porta di camera mia ho appiccicato un bel poster con Cannavaro che alza la coppa in mezzo ai coriandolini bianchi e ancora adesso quasi mi commuovo... però mi spiace per Buffon. Sarebbe stato un anno da ex-aequo, questo.

Certo, simbolicamente il premio a Fabio è stato il premio all'arma con la quale siamo riusciti a salire sul tetto del mondo: la difesa.
La difesa italiana è sempre stata uno dei nostri punti cardine, ed è stata l'arma in più che ci ha permesso di andare avanti. L'Argentina era molto forte in questo mondiale, ma peccava in difesa. La Francia forse era la squadra che poteva impensierirci di più da questo punto di vista, e infatti ce la siamo ritrovata contro e ha lottato fino alla fine.

Peccato per Gigi, e peccato che in passato gente come Franco Baresi non abbia potuto alzare questo riconoscimento che credo avrebbe ampiamente meritato, ad ogni modo Fabio ha rappresentato l'Italia e quel suo faccione sul tetto del Mondo sarà il ricordo sportivo più bello dei nostri primi 30 anni di vita!

I don't know that word"

that starts with a D..."
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Sono contento, ha vinto il miglior giocatore della squadra campione del mondo.
Rispondi