GAMMAgAY ha scritto: non ho capito se devo essere orgoglioso...
Veramente non mi ero posto il problema
solo io continuo a vestirmi come un teenager?Sairus ha scritto: Riesumo questo tread per ringraziare L'erotico che mi ha messo la pulce nell'orecchio.
Oggi ho deciso di andare a cercare una camicia decente. Complici i recenti avvenimenti lavorativi (la necessità, quindi, di vestirsi in un certo modo) mi sono deciso a chiedere consiglio al padre di una mia amica che si veste davvero bene da sempre. Piglio la macchina e raggiungo questo fantomatico Castiglioni, sarto famosissimo a Roma. Sono rimasto come un coglione.
Abituato ai 40-50 euri dei vari 7camicie e company e ai 70-90 dei negozi un pò più "in" di via del Corso, mi aspettavo cifre da capogiro, invece mi son dovuto ricredere.
50 euro (40 se ne prendi 3) per camicie di fattura allucinante. A prescindere dai bottoni e dai polsini e il colletto, palesemente di qualità superiore al resto, quello che mi ha colpito sono i tessuti e, soprattutto, IL COLORE! Tessuti che al tocco ti mandano ai matti e che vestono benissimo, colori che non ho visto in nessuna altra marca prima d'ora, insomma, un vero godimento.
Il risultato è che ci devo tornare poichè delle camicie che ho provato non c'era sempre la mia misura (purtroppo c'ho 45 di collo, apriti cielo), cmq tornerò sicuramente nei prossimi giorni per sfruttare l'offerta delle 3 camicie per 120 euri dato che la ragazza ha gentilmente messo in ordine alla sartoria le camicie che mi interessavano della mia misura...
Come se tutto ciò non bastasse, mi sono perso tra la miriade di vestiti che hanno lì dentro, sempre a prezzo abbordabilissimi (ho visto degli abiti molto classici non superare i 200 euri, e altri con gilet e cravatta in seta simanere sotto i 300), e ho provato più o meno tutto.... vestiti, maglioni, scarpe... ARGH!!!
Grazie erotico, pensavo che tutto ciò non fosse raggiungibile a prezzi umani, per fortuna mi sono accorto che non è così ^_^
Carissimo!! Che piacere leggere queste parole!! Vedi che con cifre più che ragionevoli ci si può vestire elegantemente con capi di alta qualità...!! Poi claro, se uno vuol spendere cifre ben più elevate...ha solo l'imbarazzo della sceltaSairus ha scritto: Riesumo questo tread per ringraziare L'erotico che mi ha messo la pulce nell'orecchio.
Oggi ho deciso di andare a cercare una camicia decente. Complici i recenti avvenimenti lavorativi (la necessità, quindi, di vestirsi in un certo modo) mi sono deciso a chiedere consiglio al padre di una mia amica che si veste davvero bene da sempre. Piglio la macchina e raggiungo questo fantomatico Castiglioni, sarto famosissimo a Roma. Sono rimasto come un coglione.
Abituato ai 40-50 euri dei vari 7camicie e company e ai 70-90 dei negozi un pò più "in" di via del Corso, mi aspettavo cifre da capogiro, invece mi son dovuto ricredere.
50 euro (40 se ne prendi 3) per camicie di fattura allucinante. A prescindere dai bottoni e dai polsini e il colletto, palesemente di qualità superiore al resto, quello che mi ha colpito sono i tessuti e, soprattutto, IL COLORE! Tessuti che al tocco ti mandano ai matti e che vestono benissimo, colori che non ho visto in nessuna altra marca prima d'ora, insomma, un vero godimento.
Il risultato è che ci devo tornare poichè delle camicie che ho provato non c'era sempre la mia misura (purtroppo c'ho 45 di collo, apriti cielo), cmq tornerò sicuramente nei prossimi giorni per sfruttare l'offerta delle 3 camicie per 120 euri dato che la ragazza ha gentilmente messo in ordine alla sartoria le camicie che mi interessavano della mia misura...
Come se tutto ciò non bastasse, mi sono perso tra la miriade di vestiti che hanno lì dentro, sempre a prezzo abbordabilissimi (ho visto degli abiti molto classici non superare i 200 euri, e altri con gilet e cravatta in seta simanere sotto i 300), e ho provato più o meno tutto.... vestiti, maglioni, scarpe... ARGH!!!
Grazie erotico, pensavo che tutto ciò non fosse raggiungibile a prezzi umani, per fortuna mi sono accorto che non è così ^_^
Erotic.Nightmares ha scritto: Carissimo!! Che piacere leggere queste parole!! Vedi che con cifre più che ragionevoli ci si può vestire elegantemente con capi di alta qualità...!! Poi claro, se uno vuol spendere cifre ben più elevate...ha solo l'imbarazzo della scelta
Castiglioni...mmm..mi dai l'indirizzo?? Se per caso passo da Roma (cosa molto probabile a Novembre) vado a fare un giretto!!
TrifiXioN ha scritto: Ho letto il primo post e parlava di camicie... poi sono scorso subito in fondo, e si parla di puttane. Non voglio immaginare cosa ci sia in mezzo, potrebbe cambiare il mio stile di vestiario.
Defender ha scritto: io ho copmparto due camicie medioevali (belle davvero) on line ad un negozio di modena.....(giù di li)
http://www.lafortezza.net
amo le camicie![]()
Disgustorama.Defender ha scritto: http://www.lafortezza.net
Erotic.Nightmares ha scritto: Mmmmm.....
Attila ha scritto: io che ne so...
dov'è che l'hai presa la maglietta luminosa?? bella
ma soprattutto, come si fa a lavare?![]()
Jem7 ha scritto: io VOGLIO quella camicia!!!
:cry2:
k3kk0 ha scritto: io la chitarra! troppo tamarra!!![]()
k3kk0 ha scritto: io la chitarra! troppo tamarra!!![]()
vabbe' ma questa è più daWoland ha scritto: Niente in confronto a questa:
http://www.vai.com/Machines/guitarpages/guitar119.html
Gino_11_Ltd. ha scritto: Riesumo il topic perchè mi stavo facendo un giro sui negozi online di abbigliamento sportivo, per vedere di trovare una Polo carina (da acquistare online o cmq cercare nei negozi qui intorno). Non si trova un cazzo.
Consigli?
Gino_11_Ltd. ha scritto: Riesumo il topic perchè mi stavo facendo un giro sui negozi online di abbigliamento sportivo, per vedere di trovare una Polo carina (da acquistare online o cmq cercare nei negozi qui intorno). Non si trova un cazzo.
Consigli?
Thrash ha scritto: Le migliori sono:
Ralf Lauren
Fred Perry
Lacoste
Anche Dior sta facendo delle signore polo, solo che costichciano
Io personalmente compro solo fred perry, dellla lacoste non mi piacciono i colori (che sono il suo punto di forza, ma per me troppo particolari)
La polo comunque è Ralf Lauren, che come vestibilità è la migliore in assoluto.