era una metafora atta a far intendere che l'avevo passata io al graz su messenger
gnurant, no hai la vena poetica.. no nso se riuscirai a estrarre la quint'essenza della fioritura dei cgliegi e cogliere il fiore perfetto
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
vogliamo fare il rip con la mano che esce che sembra che uno è morto ma alla fine non è proprio morto oppure che è morto stramorto tant'è che è diventato uno zombie
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
Mordred ha scritto:
vogliamo fare il rip con la mano che esce che sembra che uno è morto ma alla fine non è proprio morto oppure che è morto stramorto tant'è che è diventato uno zombie
no, basta con le droghe
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]
R.E.A ha scritto:
quella rossa che rideva, mentre con le due manine ti faceva il dito
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
R.E.A ha scritto:
quella rossa che rideva, mentre con le due manine ti faceva il dito
:filpa:
la rivoglio anche io...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
ho recuperato tutta la cartella delle faccine del forum...ma non ho capito quale sia :filpa:
mi spiegate meglio?
intanto ho rimesso
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto:
ho recuperato tutta la cartella delle faccine del forum...ma non ho capito quale sia :filpa:
mi spiegate meglio?
intanto ho rimesso
faccina rossa che rideva diabolica e con le mani faceva due diti medi al pubblico
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
ma se ti posto delle faccine nuove,poi tu gli dai un'occhiata e dall'alto della Gloria decidi se inserirle???
certo
magari in via personale però, non sul forum
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
basta un PM con i link, non pretendo di discuterne a cena
Graz ha scritto:
basta un PM con i link, non pretendo di discuterne a cena
solo a letto...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
ma se ti posto delle faccine nuove,poi tu gli dai un'occhiata e dall'alto della Gloria decidi se inserirle???
posso farlo anche io?
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]
White Skull ha scritto:
non deve, in quella foto sembra proprio burzy
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina