t30n3 ha scritto: guarda che lo osannano tutti e lo stanno seguendo tutti mi pare... solo che il Lione vorrà troppo x cederlo
Calcio - mercato di gennaio
- lelets
- Senior Member
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- ELASTIKO
- greatest hits
Benzema è davvero promettente ma costa troppo per le italiane, che sono solite a non puntare sullo straniero "sconosciuto".
comunque, rilancio per Albelda, a parametro zero è un affarone.
comunque, rilancio per Albelda, a parametro zero è un affarone.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- lelets
- Senior Member
ELASTIKO ha scritto: Benzema è davvero promettente ma costa troppo per le italiane, che sono solite a non puntare sullo straniero "sconosciuto".
forse ho capito male...ma ritieni benzema uno straniero sconosciuto?
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- ELASTIKO
- greatest hits
lelets ha scritto: forse ho capito male...ma ritieni benzema uno straniero sconosciuto?
il Milan o l'Internazionale oppure la Juventus, si presentano a giugno con Benzema, magari pagato 25 milioni di euro.
diciamo che almeno 30000 abbonati rimangono basiti ed incazzati.
ed a ogni pallone che tocca il tipo, giù fischi se sbaglia qualcosa.
purtroppo, le grandi squadre sono obbligate a prendere i grossi nomi STRACONOSCIUTI, perchè raramente si concede un'altra opportunità.
ricordo, ad esempio, che Zidane venne bollato come brocco dopo soli sei mesi.
e lo stesso Gourcouff è stato bocciato da mesi dal Porcello, quindi...
EDIT: Benzema lo conosco bene, così come lo conoscono bene i seguaci del calcio europeo.
ad esempio, Ben Arfa è anche lui un interessante attaccante.
ma se dovessi spendere dei soldi, ecco che mi rifarei la fascia destra:
dal Siviglia, Dany Alves e Jesus Navas...
DA PAURA!!!!!
Ultima modifica di ELASTIKO il 29 dicembre 2007 15:52, modificato 1 volta in totale.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- TheMoor
- Senior Member
- ELASTIKO
- greatest hits
sembra fatta per Van Der Vaart alla Juventus, oltre al già confermato Mellberg a parametro zero.
mentre si lavora concretamente per Amauri (sigh...non discuto il giocatore ma la valutazione e l'addio a Palladino...).
ho sentito che il Milan avrebbe offerto Gilardino più soldi per Frey e Pazzini.
mentre per Zambrotta e Ronaldinho pare questione di ore.
l'Internazionale è indecisa tra Maresca, Elano (fenomeno!!!) e Carvalho per sostituire gli infortunati di centrocampo.
Maicon blindato fino al 2013, per buona pace di Abramovich che sposta le sue grinfie su Dany Alves (:strafa: ) del Siviglia.
Fiorentina su Lucho Gonzales, centrocampista col vizio del goal in forza al Porto.
argentino, 26 anni, in tre stagioni ha segnato più di 25 goal.
interesse anche per i mediani Mavuba - favorito - e Maniche, ques'ultimo nell'orbita Internazionale ma destinato a ritornare al Chelsea, sua squadra di appartenenza (il portoghese ha giocato nell'Atletico Madrid, non ambientandosi mai del tutto).
mentre si lavora concretamente per Amauri (sigh...non discuto il giocatore ma la valutazione e l'addio a Palladino...).
ho sentito che il Milan avrebbe offerto Gilardino più soldi per Frey e Pazzini.
mentre per Zambrotta e Ronaldinho pare questione di ore.
l'Internazionale è indecisa tra Maresca, Elano (fenomeno!!!) e Carvalho per sostituire gli infortunati di centrocampo.
Maicon blindato fino al 2013, per buona pace di Abramovich che sposta le sue grinfie su Dany Alves (:strafa: ) del Siviglia.
Fiorentina su Lucho Gonzales, centrocampista col vizio del goal in forza al Porto.
argentino, 26 anni, in tre stagioni ha segnato più di 25 goal.
interesse anche per i mediani Mavuba - favorito - e Maniche, ques'ultimo nell'orbita Internazionale ma destinato a ritornare al Chelsea, sua squadra di appartenenza (il portoghese ha giocato nell'Atletico Madrid, non ambientandosi mai del tutto).
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- lelets
- Senior Member
- no_one_there
- IL PASSATO NON MUORE MAI
le pause fanno VERAMENTE male...soprattutto ai giornalisti...
MILANO, 29 dicembre 2007 - Napoli sogna Leo Messi per rivivere la favola di Diego Armando Maradona. Lo rivela El Mundo Deportivo, giornale tradizionalmente legato alle cose di casa Barcellona. Ovviamente, si tratterebbe di un progetto a medio termine, orchestrato dal presidente, nonché famoso produttore cinematografico, Aurelio De Laurentiis con l?obiettivo di costruire un autentico squadrone, in grado di competere al pari delle altre grandi del campionato italiano, e che coinvolgerebbe anche alcuni importanti investitori napoletani, che vedono nel giovane campione argentino un propulsore fondamentale per l?economia della città, come del resto fu con Maradona.
PIU' CHE UN MIRAGGIO L?idea venne lanciata più per gioco che per altro da alcuni siti di tifosi qualche mese fa, ma influenti personaggi della società biancazzurra hanno cominciato a lavorarci sopra in gran segreto, non trovandola affatto così bislacca come poteva sembrare. Stando a quanto riporta il giornale catalano, alcuni emissari del Napoli avrebbero già avvicinato Messi e la sua corte, spiegando a grandi linee i piani partenopei che comprendono un?offerta economica naturalmente adeguata al giocatore ma, soprattutto, un ritorno d?immagine assolutamente unico. In pratica, Napoli e i napoletani sono pronti a mettersi ai piedi (fatati) di Messi, facendo dell?argentino il simbolo di un?intera città, esattamente al pari di Diego negli anni Ottanta. I desideri partenopei cozzano, però, contro i progetti del Barcellona, che non ha alcuna intenzione di lasciar andare il suo talento, e pure contro la volontà dello stesso Messi, che ha sempre detto di trovarsi benissimo in terra catalana. Sempre secondo El Mundo Deportivo, i piani per un mega-Napoli riguarderebbero anche Fabio Cannavaro, di cui a fine stagione viene dato per certo il ritorno sotto il Vesuvio dopo il biennio al Real Madrid.
Ma si possono scrivere certe boiate...
MILANO, 29 dicembre 2007 - Napoli sogna Leo Messi per rivivere la favola di Diego Armando Maradona. Lo rivela El Mundo Deportivo, giornale tradizionalmente legato alle cose di casa Barcellona. Ovviamente, si tratterebbe di un progetto a medio termine, orchestrato dal presidente, nonché famoso produttore cinematografico, Aurelio De Laurentiis con l?obiettivo di costruire un autentico squadrone, in grado di competere al pari delle altre grandi del campionato italiano, e che coinvolgerebbe anche alcuni importanti investitori napoletani, che vedono nel giovane campione argentino un propulsore fondamentale per l?economia della città, come del resto fu con Maradona.
PIU' CHE UN MIRAGGIO L?idea venne lanciata più per gioco che per altro da alcuni siti di tifosi qualche mese fa, ma influenti personaggi della società biancazzurra hanno cominciato a lavorarci sopra in gran segreto, non trovandola affatto così bislacca come poteva sembrare. Stando a quanto riporta il giornale catalano, alcuni emissari del Napoli avrebbero già avvicinato Messi e la sua corte, spiegando a grandi linee i piani partenopei che comprendono un?offerta economica naturalmente adeguata al giocatore ma, soprattutto, un ritorno d?immagine assolutamente unico. In pratica, Napoli e i napoletani sono pronti a mettersi ai piedi (fatati) di Messi, facendo dell?argentino il simbolo di un?intera città, esattamente al pari di Diego negli anni Ottanta. I desideri partenopei cozzano, però, contro i progetti del Barcellona, che non ha alcuna intenzione di lasciar andare il suo talento, e pure contro la volontà dello stesso Messi, che ha sempre detto di trovarsi benissimo in terra catalana. Sempre secondo El Mundo Deportivo, i piani per un mega-Napoli riguarderebbero anche Fabio Cannavaro, di cui a fine stagione viene dato per certo il ritorno sotto il Vesuvio dopo il biennio al Real Madrid.
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
- MISSMAIDEN
- la scimmia che fuma
-
Mi-Bullo
- Senior Member
t30n3 ha scritto: guarda che lo osannano tutti e lo stanno seguendo tutti mi pare... solo che il Lione vorrà troppo x cederlo
Ma se il suo procuratore ha chiaramente fatto capire che le squadre italiane lo snobbano mentre Real Barca e Chelsea sono lì a far cazzotti per averlo?
Se ce lo lasciamo sfuggire, ci sarà un altro grande campione che si diverte nella Liga o nella Premier invece che in Serie A.
E poi dicono che il nostro è il campionato + bello del mondo.
Forse lo era.
Se non bestemmio guarda...
- lelets
- Senior Member
Mi-Bullo ha scritto: Ma se il suo procuratore ha chiaramente fatto capire che le squadre italiane lo snobbano mentre Real Barca e Chelsea sono lì a far cazzotti per averlo?
Se ce lo lasciamo sfuggire, ci sarà un altro grande campione che si diverte nella Liga o nella Premier invece che in Serie A.
E poi dicono che il nostro è il campionato + bello del mondo.
Forse lo era.
ma che campionato piu bello del mondo.il nostro e il piu merdoso.
-i giocatori forti tantissimi sono all'estero
-vincono sempre le stesse
-doping
-calciopoli e corruzione varia
-passaporti
-stadi indegni
-calciatori che si prendono a ceffoni e pugni e pagano solo gli ultras
ti basta?

-
Mi-Bullo
- Senior Member
lelets ha scritto: ma che campionato piu bello del mondo.il nostro e il piu merdoso.
-i giocatori forti tantissimi sono all'estero
-vincono sempre le stesse
-doping
-calciopoli e corruzione varia
-passaporti
-stadi indegni
-calciatori che si prendono a ceffoni e pugni e pagano solo gli ultras
ti basta?
Infatti siamo completamente d'accordo. Però se noi milanisti poi diamo + importanza alla Champions ci insultano.
Ci sarà un motivo.
- lelets
- Senior Member
Mi-Bullo ha scritto: Infatti siamo completamente d'accordo. Però se noi milanisti poi diamo + importanza alla Champions ci insultano.
Ci sarà un motivo.
ma che c'entra adesso se il milan da piu importanza alla champions?
semplicemente il milan e andato bene in europa e fa cagare in campionato.poi io preferisco vincermi lo scudetto affrontando tutte le squadre e tifoserie italiane che vincere una coppa a tokio dove per seguire la squadra devo spendere migliaia di euro.
preciso che lo dice uno che non tifa milan inter juventus e nessuna squadra di a.ma una di b che la a non la vede da decenni e che anzi 10 anni fa era in c2/d.

-
Mi-Bullo
- Senior Member
- lelets
- Senior Member
Mi-Bullo ha scritto: Gli accenti ragazzo, gli accenti...
Diego non interviene più?![]()
gli accenti non ti preoccupare...li so mettere...
li ometto solo per scrivere più veloce...

- t30n3
- Sasuke
avrà perso la pazienza...Mi-Bullo ha scritto: Gli accenti ragazzo, gli accenti...
Diego non interviene più?![]()
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
no_one_there ha scritto: le pause fanno VERAMENTE male...soprattutto ai giornalisti...
è un pesce d'aprile, solo che in spagna lo fanno adesso...
tornando alla mia juve, magari van der vaart, io lo volevo già due anni fa.....
Mellberg nn mi fa ne caldo ne freddo, Amauri, gran bel giocatore ma il palla nn ce lo sacrificherei!
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
l'importante è scoprire nuovi 'talenti'..
http://www.repubblica.it/2007/11/sezion ... alcio.html
senza intralciare certi interessi.
http://www.repubblica.it/2007/11/sezion ... alcio.html
senza intralciare certi interessi.
Sa Curtura a Su Populu.
Video dell'Anno
http://www.youtube.com/watch?v=FeVKcjSfA3M&eurl=http://www.holonia.com/
Video dell'Anno
http://www.youtube.com/watch?v=FeVKcjSfA3M&eurl=http://www.holonia.com/
-
Mi-Bullo
- Senior Member
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
lelets ha scritto: ma che c'entra adesso se il milan da piu importanza alla champions?
semplicemente il milan e andato bene in europa e fa cagare in campionato.poi io preferisco vincermi lo scudetto affrontando tutte le squadre e tifoserie italiane che vincere una coppa a tokio dove per seguire la squadra devo spendere migliaia di euro.
preciso che lo dice uno che non tifa milan inter juventus e nessuna squadra di a.ma una di b che la a non la vede da decenni e che anzi 10 anni fa era in c2/d.
Ribadisco che il Milan con una squadra sempre più simile a un reparto geriatria non può fare altrimenti...
e i fatti gli stanno dando ragione!!!
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
I Am The Bearer Of The Black Sword
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
Elric ha scritto: Ribadisco che il Milan con una squadra sempre più simile a un reparto geriatria non può fare altrimenti...
però adesso la storia che te la fanno passaro come impresa immensa inizia a diventare "stucchevole" conosco tanti milanisti che iniziano a sentirsi presi x il culo.
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
- lelets
- Senior Member
Elric ha scritto: Ribadisco che il Milan con una squadra sempre più simile a un reparto geriatria non può fare altrimenti...
posso essere d'accoprdo con te...las rosa limitata porta a delle scelte...ma non come dice mi-bullo che puntano all'europa perchè il campionato italiano è uno scandalo...
cmq son dell'idea che ora il milan ha poco da scherzare...deve recuperare punti per il quarto posto..quindi una mossa dovra pur darsela...

-
Mi-Bullo
- Senior Member
lelets ha scritto: posso essere d'accoprdo con te...las rosa limitata porta a delle scelte...ma non come dice mi-bullo che puntano all'europa perchè il campionato italiano è uno scandalo...
Ma io non ho detto che il Milan non punta al campionato perchè è scandaloso, ho detto che un tifoso è logico che si appassioni di più alla Champions che a un campionato del genere, visto che Liga e Premier sono molto più divertenti per dire...
Ma sapete leggere?
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
-
Mi-Bullo
- Senior Member
Defender ha scritto: questo campionatgo cos'ha che non va?
"ok" l'anno scorso ma questo?
Si è fatto un discorso nei post precedenti. E' diventato una rottura di coglioni, niente di più. Gli altri campionati sono più avvincenti e i campioni man mano preferiscono andare a giocare in quelli piuttosto che venire in Italia.
Non si parlava di cartonaggine del campionato, tranquillo.
Coda di paglia?
- lelets
- Senior Member
Defender ha scritto: questo campionatgo cos'ha che non va?
"ok" l'anno scorso ma questo?
io mi ero espresso nei confronti del calcio italiano...non del campionato...poi per me puo vincere chiunque...sarei felice nella roma ma non mi camb ia niente...l'importante è la permanenza in b!:D

- Satanika
- Teodem
- Contatta:
Mi-Bullo ha scritto: Ma io non ho detto che il Milan non punta al campionato perchè è scandaloso, ho detto che un tifoso è logico che si appassioni di più alla Champions che a un campionato del genere, visto che Liga e Premier sono molto più divertenti per dire...
dillo a quelli che spendono 200 euro e passa l'anno per vedere il campionato allo stadio.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
Taylor Swift
- ELASTIKO
- greatest hits
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
Mi-Bullo ha scritto: Si è fatto un discorso nei post precedenti. E' diventato una rottura di coglioni, niente di più. Gli altri campionati sono più avvincenti e i campioni man mano preferiscono andare a giocare in quelli piuttosto che venire in Italia.
Non si parlava di cartonaggine del campionato, tranquillo.
Coda di paglia?![]()
ehm scusami ma io non sono sempre qui specialmente a natale e capodanno
io sono tanto tranquillo guarda......
stai pur sereno te e la tua bacheca
ps questi discorsi però sono diventati noiosi no trovi?
sulla premiere league posso anche darti ragione...poco però..
ma sulla liga.....beh dai..è meglio la nostra serie b
Ultima modifica di Defender il 3 gennaio 2008 22:11, modificato 1 volta in totale.
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
ELASTIKO ha scritto: nonostante ci sia la Juventus, io trovo questo campionato inferiore a quello precedente.
non so...non è che sia la presenza di una o più squadre a determinare la bellezza del torneo...certo s eparliamo di piazze importanti il discorso ci può anche stare....
io credo che questo...come il pasato, inter a parte sia un campioanto di buon livello.....con tante squadre di vertice in pochi punti.
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
è un campionato di livello bassissimi e mediocre. 20 sono troppe.
quelli esteri sono anche peggio.
perlomeno in italia tatticamente sanno cosa sia il calcio. il city che in premier lotta per la champions qui prenderebbe le bucciate dla siena.
perlomeno in italia tatticamente sanno cosa sia il calcio. il city che in premier lotta per la champions qui prenderebbe le bucciate dla siena.
Taylor Swift
Taylor Swift
- lelets
- Senior Member
Renxy ha scritto: è un campionato di livello bassissimi e mediocre. 20 sono troppe.
infatti guarda cosa hanno combinato le nostre squadre italiane in uefa contro le rivali degli altri paesi....secondo il tuo discorso dovevamo stravincere e invece penso che non si arrivi nemmeno ai quarti di finale da anni...di arrivare in finale da secolo oramai...

- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
Renxy ha scritto: è un campionato di livello bassissimi e mediocre. 20 sono troppe.
sul fatto che molte squadre inglesi spagnole o tedesche messe nella nostra serie B non verrebbero in A con me sfondi una porta aperta.
ed è anche vero che i tecnici migliori sono nel nostro campionato.
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
lelets ha scritto: infatti guarda cosa hanno combinato le nostre squadre italiane in uefa contro le rivali degli altri paesi....secondo il tuo discorso dovevamo stravincere e invece penso che non si arrivi nemmeno ai quarti di finale da anni...di arrivare in finale da secolo oramai...
si ma sai bene il motivo
se zamparini fa mandare in campo il palermo b
se spinelli dice che la coppa uefa è una "seccatura"
ovvio che le straniere vanno avanti...
poi in italia si considera la uefa meno di zero, perchè sbattersi ormai?
l'unica coppa che merita attenzione è quell'altra ...
ps io cmq sono fiducioso nella fiorentina x quest'anno
- lelets
- Senior Member
Defender ha scritto: si ma sai bene il motivo
se zamparini fa mandare in campo il palermo b
se spinelli dice che la coppa uefa è una "seccatura"
ovvio che le straniere vanno avanti...
poi in italia si considera la uefa meno di zero, perchè sbattersi ormai?
l'unica coppa che merita attenzione è quell'altra ...
ps io cmq sono fiducioso nella fiorentina x quest'anno
solo in parte è vero..per anche nelle volte che giocava la prima squadra figuracce ne abbiamo fatte parecchie...
poi sono d'accordo che l'uefa è snobbata...in maniera scandalosa direi...per una squadra come fiorentina palermo e tanto piu livorno doveva essere un onore...
cmq a mio parere come livello qualitativo la serie a italiane e sicuramente inferiore alla premier e penso anche alla liga...
cmq come detto 20 squadre sono troppe...18 bastano e avanzano...e ritorniamo alle 4 promozioni dalla b...

- Satanika
- Teodem
- Contatta:
lelets ha scritto: solo in parte è vero..per anche nelle volte che giocava la prima squadra figuracce ne abbiamo fatte parecchie...
poi sono d'accordo che l'uefa è snobbata...in maniera scandalosa direi...per una squadra come fiorentina palermo e tanto piu livorno doveva essere un onore...
cmq a mio parere come livello qualitativo la serie a italiane e sicuramente inferiore alla premier e penso anche alla liga...
cmq come detto 20 squadre sono troppe...18 bastano e avanzano...e ritorniamo alle 4 promozioni dalla b...
per dire spinelli non voleva andare avanti in uefa, quel coglione. voleva perdere nel momenbto più alto della storia dle livorno calcio.
per fortuna altri la pensavano diversamente.
Taylor Swift
Taylor Swift
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
lelets ha scritto:
giusto, anche per dare un ricambio più "corposo" ogni anni
4 retrocessioni e 4 promozioni
18 squadre bastano e avanzano
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
Renxy ha scritto: per dire spinelli non voleva andare avanti in uefa, quel coglione. voleva perdere nel momenbto più alto della storia dle livorno calcio.
per fortuna altri la pensavano diversamente.
la favola è stata bellissima ma credo avesse ragione spinelli, il perugia che arrivò ai quarti di coppa uefa retrocesse....
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
- lelets
- Senior Member
Re PANIC ha scritto: la favola è stata bellissima ma credo avesse ragione spinelli, il perugia che arrivò ai quarti di coppa uefa retrocesse....
ma scusa...aldilà che fare un po' di uefa in piu non significa matematicamente retrocedere...io se sono il livorno o fossi la triestina retrocedo ben volentieri per farmi qualche turno in piu in europa...sai che soddisfazione immensa...

- Satanika
- Teodem
- Contatta:
Re PANIC ha scritto: la favola è stata bellissima ma credo avesse ragione spinelli, il perugia che arrivò ai quarti di coppa uefa retrocesse....
ma de, è auxerre è stato il punto più alto della storia del livorno.
se era per spinelli s'era a fare le torte col siena.
Taylor Swift
Taylor Swift