a me non dice niente!
1° puntata della quinta serie da schifo (mi chiedo se c'era il regista oppure gli attori improvvisavano le scene)
già dalla seconda molto meglio, si intravedono ottimi spunti per la stagione
Erotic.Nightmares ha scritto:Iniziato a vedere la sesta stagione!
Per ora promette bene....la quinta mi era un po' scesa, tutto sommato...questa invece è partita alla grande!
Il 26/01 sesta serie su FX, mi pare di aver capito.
Sperèm!
Tra i vari "cattivi" delle serie passate non so ancora scegliere tra Rudy, Lyla e Trinity quello che preferisco. Voi?
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
Per ora promette bene....la quinta mi era un po' scesa, tutto sommato...questa invece è partita alla grande!
Sperèm!
Tra i vari "cattivi" delle serie passate non so ancora scegliere tra Rudy, Lyla e Trinity quello che preferisco. Voi?
Fox Crime, FX non esiste più da qualche mese ormai.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Sperèm!
Fox Crime, FX non esiste più da qualche mese ormai.
Ah....sempre sul pezzo, io
anch'io ho visto la sesta, anche se il finale mi sembrava un po' diverso
Non l'ho trovata proprio fantastica; del resto la serie, per quanto gradevole, sta ovviamente pagando un po' in termini di freschezza.
L'unica cosa di fenomenale sono i 10 secondi finali dell'ultimo episodio
Vista l'ultima, ma quale superscena di sesso?
Giudizio finale così e così. Svanito l'effetto novità, trama attaccata con la saliva, una certa stanchezza di fondo e alcune situazioni che stentano a decollare.
Dexter è bravo ma tutto ruota intorno a lui, gli altri sono mere comparse.
A parte l'ammiraglio Adamo direttamente da Battlestar Galactica...
AntonioC. ha scritto:Vista l'ultima, ma quale superscena di sesso?
Minchia che tacco di legno che sei.......
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Io inizio ora con la quinta. Ha me sto telefilm fa bagnare i pantaloni. Ora sono proprio curioso cosa potrà succedere nella 5° dopo i fattacci della 4° serie.
"Siamo tutti libri di sangue; in qualunque punto ci aprano, siamo rossi." [C.B.]
Oste ha scritto:Io inizio ora con la quinta. Ha me sto telefilm fa bagnare i pantaloni. Ora sono proprio curioso cosa potrà succedere nella 5° dopo i fattacci della 4° serie.
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Oste ha scritto:Io inizio ora con la quinta. Ha me sto telefilm fa bagnare i pantaloni. Ora sono proprio curioso cosa potrà succedere nella 5° dopo i fattacci della 4° serie.
ops...
"Siamo tutti libri di sangue; in qualunque punto ci aprano, siamo rossi." [C.B.]
Beh, la IV per me è la più bella stagione di tutte a conti fatti...
da lì in poi la serie si segue volentieri ma il livello obiettivamente cala parecchio.
Dtrule ha scritto:Beh, la IV per me è la più bella stagione di tutte a conti fatti...
da lì in poi la serie si segue volentieri ma il livello obiettivamente cala parecchio.
Uhm, così tanto per sport, la mia classifica delle serie di Dex è 4°, 1°, 2°, 3°, 6°, 5°.
Tutte ottime, comunque.
Rock 'n' roll ain't worth the name if it don't make you strut
(Lemmy said)
Dtrule ha scritto:Beh, la IV per me è la più bella stagione di tutte a conti fatti...
Uhm, così tanto per sport, la mia classifica delle serie di Dex è 4°, 1°, 2°, 3°, 6°, 5°.
Tutte ottime, comunque.
Identica alla mia
Certo che il finale della 6^ è secondo solo al finale della 4^.
Quello spoiler lì col cazzo che lo apro, io so che contrattualmente sono in programma 7^ e 8^ serie. Sperèm.
the gipsy ha scritto:
Assolutamente, era solo per sottolineare che con un finale così aspetto la 7^ con mooooolta ansia.
Chi spoilera Dexter muore
Ho enorme fiducia, gli sceneggiatori di Dexter meriterebbero il nobel per la letteratura.
Comunque ora ti stupirò, lo conoscevi il passato di Michael C. Hall?
Io ho visto invece, ma sono stra-sicuro che molte di quelle immagini sono degli spoiler falsi, ottenuti nediante abile assemblaggio di scene in sequenza che fanno capire fischi per fiaschi
Dtrule ha scritto:Io ho visto invece, ma sono stra-sicuro che molte di quelle immagini sono degli spoiler falsi, ottenuti nediante abile assemblaggio di scene in sequenza che fanno capire fischi per fiaschi
penso/spero anch'io, tipo cose che Dexter immagina in un certo momento ma in realtà non fa
Dtrule ha scritto:Io ho visto invece, ma sono stra-sicuro che molte di quelle immagini sono degli spoiler falsi, ottenuti nediante abile assemblaggio di scene in sequenza che fanno capire fischi per fiaschi
penso/spero anch'io, tipo cose che Dexter immagina in un certo momento ma in realtà non fa
State andando troppo nel dettaglio. Vi uccido.
Rock 'n' roll ain't worth the name if it don't make you strut
(Lemmy said)