Thrash ha scritto: ma ho evitato un cinghiale che mi stava per disintegrare la macchina.
ubriaco?
il cinghiale, intendo...
Thrash ha scritto: ma ho evitato un cinghiale che mi stava per disintegrare la macchina.
moonlit_knight ha scritto: ma... ma... la firma![]()
ELASTIKO ha scritto: il refrain è stupendo ma questo passaggio rispecchia al meglio gli ultimi due mesi della mia vita.
![]()
Thrash ha scritto: Vendo Citroen C2 1.4 exclusive full optional, alimentazione benzina, colore nero, 03/2005 55.000 km
trattativa via pm
Ktulu ha scritto: http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 6052.shtml
Ora si sta esagerando...
0,2% = ubriachi???
Patente ritirata 6 mesi per mezzo bicchiere di birra?
![]()
Coroner ha scritto:
se mettono il limite a 0,2 o a 0 me ne sto a casa, chiamo i miei amici e ci ammazziamo di alcool (o ci beviamo un paio di birre) nella mia soffitta..poi stanno da me a dormire
E' così in quasi tutta Europa.Ktulu ha scritto: http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 6052.shtml
Ora si sta esagerando...
0,2% = ubriachi???
Patente ritirata 6 mesi per mezzo bicchiere di birra?
![]()
lelets ha scritto: per fare 2 esempi vicino a me
slovenia limite 0.38
croazia 0
sul resto non etro nel merito perche poi si finisce per litigare...a questo punto se per 3 birre mi piazzano la paletta pur essendo completamente sobrio e rischio confisca dell'auto,6 mesi senza patente,multoni assurdi casualmente premero l'acceleratore e vadano a fare in culo...
3 birre?! Ne basta mezza!lelets ha scritto:
sul resto non etro nel merito perche poi si finisce per litigare...a questo punto se per 3 birre mi piazzano la paletta pur essendo completamente sobrio e rischio confisca dell'auto,6 mesi senza patente,multoni assurdi casualmente premero l'acceleratore e vadano a fare in culo...
Erotic.Nightmares ha scritto: A turno uno resta sobrio e porta a casa gli altri.
Erotic.Nightmares ha scritto: E' così in quasi tutta Europa.
Eppure in Ungheria ad esempio ci riescono perfettamente. E anche in Germania. Strano...chissà come faranno. Avranno a disposizione il teletrasporto di Star Trek?Graz ha scritto: Mi sembra una cosa a dir poco irrealizzabile.
Erotic.Nightmares ha scritto: Eppure in Ungheria ad esempio ci riescono perfettamente. E anche in Germania. Strano...chissà come faranno. Avranno a disposizione il teletrasporto di Star Trek?
Ktulu ha scritto: Basta aumentare i controlli e la gente inizierà a rispettarli (un pò come i limiti di velocità dove ci sono i tutor).