ho sempre ammirato ed apprezzato il loro modo di presentarsi, così lontano dai classici stilemi del thrash...cappellino, skate e quei pantaloni inguardabili
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
molto meglio il periodo Belladonna ... dell'era Bush nonostante mi piaccia molto come cantante apprezzo solo we've come for you all.
Strana la decisione di far la reuinion senza un seguito.
e ancora ... quanto mi sono divertito a quei due live con Belladonna??
[b]Non riuscire a ricordare[/b].[i] Perché, quando una cosa è passata, cosa la differenzia, nella realtà del presente, da [b]un'illusione[/b] o da una [b]fantasia[/b]? Se pure ha avuto una sua esistenza, poi non ne avrà nessuna, tranne che nella memoria. E se anche la [b]memoria[/b] non riuscirà a trattenerla, allora sarà come se quella cosa non fosse mai stata del tutto. [/i]
Coroner ha scritto:
ho sempre ammirato ed apprezzato il loro modo di presentarsi, così lontano dai classici stilemi del thrash...cappellino, skate e quei pantaloni inguardabili
mamma mia le critiche che si prendevano in quel periodo per il loro look.
poi salivano sul palco e rompevano il culo.
secondo me, é vero. il cantante é stato cacciato. spero che riprendano il primissimo cantante: jon connelly oppure al massimo neil turbin. e pensare che sono sei anni che fanno questo giochetto...e naturalmente il disco promesso per quest'anno, ce lo possiamo scordare... poi mi chiedo ma a che gioco giocano? io se fossi per la nuclear blast, li butterei fuori a calci in culo e senza perdere tempo...
Ultima modifica di moonfog il 22 luglio 2009 12:30, modificato 1 volta in totale.
Ennesima dimostrazione che sono un gruppo di pezzenti.
Dovrebbero sciogliersi domani e levarsi dalle scatole, per quello che hanno pubblicato dal '90 a oggi nessuno ne sentirebbe la mancanza.
PS: pezzente pure Bush se torna davvero con questa manica di cialtroni.
Orphen ha scritto:
Ennesima dimostrazione che sono un gruppo di pezzenti.
Dovrebbero sciogliersi domani e levarsi dalle scatole, per quello che hanno pubblicato dal '90 a oggi nessuno ne sentirebbe la mancanza.
PS: pezzente pure Bush se torna davvero con questa manica di cialtroni.
Pezzenti forse no, dementi sì, compreso Bush(forse + di loro!)!
Gruppi che artisticamente non hanno un cazzo da dire da 15 anni, e per far parlare di sé fanno i teatrini da novella 3000.
Pezzenti! Spero che il prossimo disco non venda una copia e sia scaricato anche dai sassi.
Ma perchè l'ultimo cantante sconosciuto che fine ha fatto?
Cmq quoto il nonno,per come l'hanno sbattuto fuori doveva lasciar perdere...forse l'avrà fatto per soldi.
peraltro a me piacque molto.
Diavolo, mi fanno una rabbia, sono in grado di scrivere bei pezzi, certo non i capolavori immensi del passato, ma si prestano a queste manfrine per i $$$$.
non capisco, non capirò mai
peraltro a me piacque molto.
Diavolo, mi fanno una rabbia, sono in grado di scrivere bei pezzi, certo non i capolavori immensi del passato, ma si prestano a queste manfrine per i $$$$.
non capisco, non capirò mai
anche a me sto disco era piaciuto.
dopo il primo fatto con Bush, questo è quello che mi piace di più.