MISSMAIDEN ha scritto:
per te è un problema se sono vergine?
Assolutamente no, anzi. C'è anche il fascino perverso della corruzione, dell'iniziarti ad abissi di perversione che nemmeno immagini.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares ha scritto:
Assolutamente no, anzi. C'è anche il fascino perverso della corruzione, dell'iniziarti ad abissi di perversione che nemmeno immagini.
ok però ora basta che poi ci dicono che è una chat e poi mi sto bagnando
MISSMAIDEN ha scritto:
ok però ora basta che poi ci dicono che è una chat e poi mi sto bagnando
Se ti chiedo in regalo un paio delle tue mutandine usate da odorare ogni tanto ti schifi?
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tienile su un paio di giorni così prendono bene il tuo odore. Magari ogni tanto accarezzati anche un po' così ti bagni.
MISSMAIDEN ha scritto:
ma in questi giorni il bidè me lo devo fare?
Preferirei di no. Però cerca di evitare la sgummata marrone sul retro perchè mi fa un po' schifo. Per il resto, qualche macchietta gialla sul davanti non è un problema..anzi...
Defender ha scritto:
se parliamo di "violazioni" e corretteza degli utenti, dovreste bannare all'istante gente come woland, gamma gay, Jonny non sochè, Crimson, e anche il buon Moonlit.....
tutte persone sicuramente intelligenti, ma che a volte non lo dimostrano, usando l'arroganza e l'insulto "facile" per far sentire più la loro voce. (avete presente i classici bulli?)
la presa x il culo ci puà stare una volta.due....ma qdo poi si va sul personale....non ci stò più, e lo dico qui approfittando del topic..
la prossima volta che succederà qualcosa tipo post "marghe" o altro....chiederò il ban immediato, stare in un forum è come (x certi versi) stare in una comunità se non avete educazione e senso civile per stare con altra gente dovete essere emarginati.
questa storia mi ha fatto davvero incazzare, e un pò anche col graz che in certi versi non ha moderato a dovere...
se a certa gente la si colpisce subito la seconda volta imparerà-e se non lo fa..via e amen.
internet è piena di forum.
personalmente ho deciso di ignorare certi utenti, se ultimamente son tornato è solo grazie a l'urizen e megadeth, del resto qualcuno con cui parlare in modo civile qui c'è.
ps ovviamnete mi ci metto anche io dentro....probabile che qualche ban l'avre meritato mlto più di altri in certe occasioni.....
cioè scusa...tu volevi bombarti la marghe e il graz deve bannare me e quelli che ti prendono in giro?! ma stiamo scherzando?!
Crimson Glory ha scritto:
cioè scusa...tu volevi bombarti la marghe e il graz deve bannare me e quelli che ti prendono in giro?! ma stiamo scherzando?!
QUOTONE, PER DIO!!!!!!!
e quotone
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
Erotic.Nightmares ha scritto:
Preferirei di no. Però cerca di evitare la sgummata marrone sul retro perchè mi fa un po' schifo. Per il resto, qualche macchietta gialla sul davanti non è un problema..anzi...
ho sentito missy su msn . mi ha detto che ha il ciclo.
va bene uguale?
GAMMAgAY ha scritto:
ho sentito missy su msn . mi ha detto che ha il ciclo.
va bene uguale?
No problem. La carne al sangue mi piace.
OSSIGENO!!!
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
per me scherza e se la ride di gusto il buon fabio. è troppo buono per arrabbiarsi sul serio!
defender di hokuto, vero che non sei incazzato sul serio?