L'evento sportivo dell' anno

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Sitting Bull
Senior Member

Messaggio da Sitting Bull »

Me-ra-viglio-so.

Altre parole non le spreco con voi.
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

Sitting Bull ha scritto: Me-ra-viglio-so.

Altre parole non le spreco con voi.

FAi bene Sitting...
Ho letto commenti da handicappati...
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Io ho visto solo il prepartita e la prima mezz'ora. Poi avevo impegni.
Mi è bastato per emozionarmi e capire la passione che ieri pomeriggio c'era in quello stadio.
vanadis
Senior Member

Messaggio da vanadis »

Fox Mulder ha scritto: FAi bene Sitting...
Ho letto commenti da handicappati...

quali sarebbero i commenti da handicappati?
[b]Og om du nøn gang lukter kristenmanns blod, oppi fjellet. Ja, hent øksa
og kutt dem ned.[/b]
Fox Mulder
xxx

vanadis ha scritto: quali sarebbero i commenti da handicappati?

Quelli del Rugby ci rovinano il campo....il CAlcio è il VERO Sport...etccc
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Ma la birra la vendevano o no dentro allo stadio?
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Ktulu ha scritto: Ma la birra la vendevano o no dentro allo stadio?
la vendevano in campo
:sisi:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Sitting Bull
Senior Member

Ktulu ha scritto: Ma la birra la vendevano o no dentro allo stadio?

Ne ho bevute una decina, quindi si, mi sembra di si...
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
Sitting Bull
Senior Member

Piccola nota di colore apprezzabile soprattutto dai metallari, l'ingresso degli All Blacks:

http://www.youtube.com/watch?v=Fj-kKIfYA1A

:D
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Ktulu ha scritto: Più che altro speriamo che non rovinino il campo...

:smashhead
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
MIKE5150
Mr deathrockerstonerfreak

Messaggio da MIKE5150 »

Renxy ha scritto: tutta questa retorica del rugby mi fa venire voglia che succedano un sacco di disordini.

Che bello questo commento!!
Spero che tagli la strada ad un pullman di rugbisti, imprecandogli anche contro!!Poi che ti si fermi la macchina davanti al loro mezzo!
Poi lì davanti prega che succedano disordini:sisi:
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

Sitting Bull ha scritto: Piccola nota di colore apprezzabile soprattutto dai metallari, l'ingresso degli All Blacks:

http://www.youtube.com/watch?v=Fj-kKIfYA1A

cazzo, su sky l'hanno tagliato sto audio, avevano messo su qualche colonna sonora di nn so quale film se nn eroo!
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

posto questo... :D

@Sitting: sempre col massimo rispetto!

In 80m ila a San Siro a vedere il rugby?

Io c?ero, ma ne ho contati molti meno.

Qualcuno con il giubbotto del Rugby Club l?ho visto. Ma ne ho visti molti, moltissimi altri.

C?erano quelli venuti a vedere gli All Blacks (che è come dire andare a vedere LeBron invece del basket o Brad e Angelina invece del film o Barack invece del Presidente), quelli venuti a vedere l?haka, quelli venuti perché invitati dallo sponsor, quelli venuti per non esserci era come mancare un appuntamento sociale, quelli venuti chissà perché.

In campo, poi, non ho visto quasi nulla.
Come spettacolo, intendo.
Gran calcioni e una serie di tempi morti da paura.

Ho visto gente abbioccarsi, altri passare il secondo tempo al buffet, altri ancora cercare il telecomando.

Poi tutti a celebrare la retorica del terzo tempo e della sportività del rugby rispetto al calcio.

Be?, se ci si divertisse durante i primi due tempi, senza aspettare il terzo, sarebbe davvero tanto brutto?
E quanto alla sportività di 80m ila che passano lì per caso, vorrei ben vedere: avete mai visto uno stadio pieno di gente della stessa squadra, per vedere una partita senza niente in palio, fare a botte?

Durante le tournèe degli Harem Globe Trotters non ci si mena mai, ma almeno il pubblico si diverte.

Alla fine, durante l?inevitabile birra post partita, il direttore di un noto giornale sportivo m?avvicina e mi sussurra all?orecchio: ?E comunque io non scambierei mai tutta questa partita con un solo dribbling di Balotelli?.

SIMONE STENTI

da francorossi.com
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

bel post ghigliottina
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

lelets ha scritto: bellissimo post ghigliottina
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

stenti è un coglione della peggior razza, ma qui ha ragione.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Sitting Bull
Senior Member

Ti rilancio con questo:

"Sabato ero anche io fra gli 80 mila di San Siro estasiati per Italia-Nuova Zelanda. Uno spettacolo intenso, bello, pieno di feste e sorrisi. Ho pensato, irrimediabilmente, alle solite domeniche di calcio e non mi sono mancate. Per nulla. Ho pensato alle schiere di poliziotti in tenuta di guerra che guardano in cagnesco la folla che entra negli stadi ogni domenica. Non mi sono mancate. Ho pensato ai fumogeni, ai bengala, alle bombe carta, ai morti, agli sparati negli autogrill, alle croci celtiche, ai cori razzisti, ai "buuhhh", alla tessera del tifoso che ci scheda tutti come cani, come bestie da macellare. Tutte queste cose non mi sono mancate. Per nulla. Ho pensato alle fighette veline dei calciatori, alle polemiche arbitrali, ai gossip, ai cazzotti che questo avrebbe dato a quello, alla risposta del padre di quello che se la ride, ai congiuntivi saltati, all'ignoranza crassa dei calciatori. Tutte queste cose non mi sono mancate. Per niente. Poi ai sondaggi, alle nazionali, ai soldi buttati dalla finestra quando molta gente normale perde il lavoro e non ce la fa a campare, alle ricchezze di questi "Mida" della pelota che sono offensive, alla mancanza di rispetto, al "tutto si può comprare", alle promesse tradite, alle veline esibite, alle famiglie sparite dagli stadi. Tutte queste cose non mi sono mancate.
Il motivo? Sono stato in uno stadio con 80 mila persone: senza poliziotti, senza barriere, senza buuhh, senza fischi, senza odio, senza croci celtiche, senza ignoranza, senza congiuntivi saltati, senza divieti, senza tessere del tifoso, senza pregiudizi, senza paure. Il problemino è uno solo. La partita... era di rugby. Un calcio nei palloni al becero calcio".

Francesco Facchini

http://rugby1823.blogosfere.it/2009/11/ ... -bile.html
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Sitting Bull ha scritto: Ti rilancio con questo:

"Sabato ero anche io fra gli 80 mila di San Siro estasiati per Italia-Nuova Zelanda. Uno spettacolo intenso, bello, pieno di feste e sorrisi. Ho pensato, irrimediabilmente, alle solite domeniche di calcio e non mi sono mancate. Per nulla. Ho pensato alle schiere di poliziotti in tenuta di guerra che guardano in cagnesco la folla che entra negli stadi ogni domenica. Non mi sono mancate. Ho pensato ai fumogeni, ai bengala, alle bombe carta, ai morti, agli sparati negli autogrill, alle croci celtiche, ai cori razzisti, ai "buuhhh", alla tessera del tifoso che ci scheda tutti come cani, come bestie da macellare. Tutte queste cose non mi sono mancate. Per nulla. Ho pensato alle fighette veline dei calciatori, alle polemiche arbitrali, ai gossip, ai cazzotti che questo avrebbe dato a quello, alla risposta del padre di quello che se la ride, ai congiuntivi saltati, all'ignoranza crassa dei calciatori. Tutte queste cose non mi sono mancate. Per niente. Poi ai sondaggi, alle nazionali, ai soldi buttati dalla finestra quando molta gente normale perde il lavoro e non ce la fa a campare, alle ricchezze di questi "Mida" della pelota che sono offensive, alla mancanza di rispetto, al "tutto si può comprare", alle promesse tradite, alle veline esibite, alle famiglie sparite dagli stadi. Tutte queste cose non mi sono mancate.
Il motivo? Sono stato in uno stadio con 80 mila persone: senza poliziotti, senza barriere, senza buuhh, senza fischi, senza odio, senza croci celtiche, senza ignoranza, senza congiuntivi saltati, senza divieti, senza tessere del tifoso, senza pregiudizi, senza paure. Il problemino è uno solo. La partita... era di rugby. Un calcio nei palloni al becero calcio".

Francesco Facchini

basta andare in un qualsiasi stadio di una qualsiasi nazione confinante con l'italia e ti vai a vedere una partita di calcio senza buu senza risse senza scazzi e mazzi.

Che c'entrano ste comparazioni tra i due sport?
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

GAMMAgAY ha scritto:

Complesso di inferiorità.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

GAMMAgAY ha scritto: basta andare in un qualsiasi stadio di una qualsiasi nazione confinante con l'italia e ti vai a vedere una partita di calcio senza buu senza risse senza scazzi e mazzi.

tipo?slovenia?francia?svizzera?
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

lelets ha scritto: tipo?slovenia?francia?svizzera?
tipo.
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

smettessero di parlare di terzi tempi, della signorilità del rugby, delle famiglie allo stadio e iniziassero a spiegare questo rugby alla gente forse qualcuno si appassionerebbe allo sport e non all'evento e basta.

io non ci capisco di rugby, non capisco cosa accade in campo e in tv nessuno lo spiega, nemmeno nella telecronaca.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

GAMMAgAY ha scritto: tipo.

devo postarti esempi oppure ti rendi conto che hai detto una cazzata?
Sitting Bull
Senior Member

Renxy ha scritto: smettessero di parlare di terzi tempi, della signorilità del rugby, delle famiglie allo stadio e iniziassero a spiegare questo rugby alla gente forse qualcuno si appassionerebbe allo sport e non all'evento e basta.

io non ci capisco di rugby, non capisco cosa accade in campo e in tv nessuno lo spiega, nemmeno nella telecronaca.

Su questo hai in parte ragione, ma capisci anche tu che non è realizzabile che ad ogni partita ci sia la spiegazione tecnica di tutto ciò che succede...
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

lelets ha scritto: devo postarti esempi oppure ti rendi conto che hai detto una cazzata?
alcune sagaci battute possone essere interpretate valutando il ruolo dell'interpunzione.

per carità, non postare esempi da nazi ultrà che è l'ultima cosa che serve....
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

GAMMAgAY ha scritto: alcune sagaci battute possone essere interpretate valutando il ruolo dell'interpunzione.

per carità, non postare esempi da nazi ultrà che è l'ultima cosa che serve....

ok,hai toppato

mi spiace,ma è così ;)
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Sitting Bull ha scritto: Ti rilancio con questo:

Francesco Facchini

a me sembra una stronzata tutto quello che ha scritto, onestamente. parla solo del contorno, dice, ad esempio, dei congiuntivi quando li sbaglieranno anche chi parla di rugby, ma essendo meno mediatico si vede meno, ma son tutte cose che con i 90min di partita c'entrano poco.
non si può dire che non ci siano tempi morti nel rugby maggiori che nel calcio, son due sport diversi.
rispondere a uno che si annoia nel vedere la partita di rugby dicendo che "eh, ma a me del calcio non piace c'è biscardi in tv" mi sembra una cretinata.

detto questo preferisco il football :cornine:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
TheMoor
Senior Member

Messaggio da TheMoor »

Magari potrò sembrare ironico, ma anche no... l'articolo di Facchini, questo dualismo calcio-rugby, che di per sè non avrebbe proprio senso di esistere, mi ha fatto pensare... sarà che in questo momento sono leggermente alticcio, ma mi pare quasi che il rugby sia un po' come quando sei piccolo che ti raccontano le fiabe, mentre il calcio rappresenti come è davvero il mondo là fuori quando diventi adulto... mi sa che il calcio è più istruttivo... :asd:
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

lelets ha scritto: ok,hai toppato

mi spiace,ma è così ;)
ok se lo hai deciso, la prendo per buona.

sai dov'è casetta mattei per caso?
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

GAMMAgAY ha scritto: ok se lo hai deciso, la prendo per buona.

sai dov'è casetta mattei per caso?

:|
Fox Mulder
xxx

MAI in 5 anni di Forum ho mai letto cosi tante stronzate negli ultimi,20 post...
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Ma perchè nessuno prova a difendere il rugby senza parlare di terzo tempo, spaghettata e haka? La verità è che il calcio è molto più televisivo, molto più imprevedibile e spettacolare del rugby. Per quello piace di più. Non parlo per partito preso, esistono sport più appettibili, per le televisioni, del calcio (baskey, hockey su ghiaccio). Ma il rugby, tolto il contorno, è sicuramente meno televisivo del calcio.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

The Philosopher ha scritto: esistono sport più appettibili, per le televisioni, del calcio (baskey, hockey su ghiaccio). M

:rabe:
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Ktulu ha scritto: :rabe:

Sono sicuramente più spettacolari del calcio.
Poi vabbè, a te piace il baseball, evito di sparare sulla croce rossa. :haha:
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

The Philosopher ha scritto: Sono sicuramente più spettacolari del calcio.
Ma per favore, qui non si parla di gusti personali ma di spettacolarità. Passi per il basket, ma dire che l'hockey è più appetibile del calcio dalle tv è una cagata colossale!
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

PS: e comunque in america il baseball è nettamente più seguito del basket, eh.
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

il basket ha dalla sua che ti ritrovi all'ultimo quarto che ogni fallo che fai ti ritrovi a tirare dalla lunetta e a 25 secondi dalla fine sei lì che ti caghi in braghe perchè non sai se ti porti a casa la partita.
è una cosa che mi ha sempre fatto incazzare, ma riconosco essere spettacolare.

preferisco però il calcio dove se a due minuti dalla fine agli altri hai fatto due pere hai vinto però non è detto...
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

anche la nascar è seguitissima in america. non farei affidamento sugli americani, da questo punto di vista!
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Ghigliottina ha scritto: il basket ha dalla sua che ti ritrovi all'ultimo quarto che ogni fallo che fai ti ritrovi a tirare dalla lunetta e a 25 secondi dalla fine sei lì che ti caghi in braghe perchè non sai se ti porti a casa la partita.
è una cosa che mi ha sempre fatto incazzare, ma riconosco essere spettacolare.

preferisco però il calcio dove se a due minuti dalla fine agli altri hai fatto due pere hai vinto però non è detto...

A me la cosa di cui parli del basket mi ha sempre fatto cagare, cosa c'è di spettacolare in una serie di tiri liberi??
Per quanto riguarda il baseball, capisco che guardare una partita intera possa essere palloso, ma la spettacolarità di un ultimo inning con la partita in bilico batte qualsiasi altro sport.
Squadra A avanti di un punto, 2 out basi piene e 3-2 count con B alla battuta: un solo lancio può determinare la vittoria dell'una e dell'altra squadra. Questa situazione non può essere replicata negli altri sport, dove per vincere basta fare arrivare il cronometro a zero.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Ktulu ha scritto: A me la cosa di cui parli del basket mi ha sempre fatto cagare, cosa c'è di spettacolare in una serie di tiri liberi??

tu stai male :smashhead
Rispondi