Abbronzatura femminile

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
needlelies
Cazzone smemorato

Re: Abbronzatura femminile

Messaggio da needlelies »

No dai Ero, le donne che dicono parolacce a manetta e bestemmiano non si possono sentire...A sto punto si potrebbe dire che chi gradisce quel tipo di donna è mezzo frocio perchè sono mascoline :asd:
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
abyssinia
Senior Member

Messaggio da abyssinia »

Ma io non dico parolacce nè bestemmio ho solo risposto per le rime... scherzando ovviamente...ma poi dai, le femmine non possono dire parolacce i maschi sì, e quindi le femmine solo gonna e pantaloni no!!...Ma dai!!!!Mi fate ridere!! Le clave ve le portate sempre dietro o ogni tanto le lasciate a casa?
:shock:
cmq vi assicuro che sono molto femminile e anche educata ma se so rispondere non ci posso fare niente.
bè quello sarà il mio segno zodiacale che si impossessa di me alle volte... :asd:
needlelies
Cazzone smemorato

Messaggio da needlelies »

abyssinia ha scritto:Ma io non dico parolacce nè bestemmio ho solo risposto per le rime... scherzando ovviamente...ma poi dai, le femmine non possono dire parolacce i maschi sì, e quindi le femmine solo gonna e pantaloni no!!...Ma dai!!!!Mi fate ridere!! Le clave ve le portate sempre dietro o ogni tanto le lasciate a casa?
cmq vi assicuro che sono molto femminile e anche educata ma se so rispondere non ci posso fare niente.
bè quello sarà il mio segno zodiacale che si impossessa di me alle volte... :asd:
Per quanto mi riguarda il mio era un ragionamento generale, non su di te (non ti conosco quindi non mi permetterei nemmeno di farlo). Certo è che a me danno fastidio sia gli uomini che le donne che infarciscono ogni discorso di cazzi, porci e santissimi in proporzione di 2:1 rispetto alle parole normali. Le donne ancora di più perchè il mio ideale è una donna "femminile" anche nei modi e non solo nell'aspetto. Poi la parolaccia ogni tanto ci sta, non sono certo un bacchettone, però quando fa parte del linguaggio regolare per esprimere qualsiasi concetto mi urta non poco.
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Graz ha scritto:
ZANNA ha scritto:Posso capire: un pò vi incuriosisce.
Posso capire: un pò vi fa ridere.

Ma dopo non capisco più. O siete veramente messi così male che non siete in grado di uscire dalla cameretta e parlare con un femminino oppure vi divertite/svagate/cazzeggiate su un forum (perchè queste sarebbero le giustificazioni) veramente male.
pensa come stai messo te che pur essendo illuminato sprechi il tuo tempo ogni giorno con gente che sta messa così male come noi

Mica tanto tempo in verità. Leggasi: numeropost / anni di permanenza
Comunque ennesimo messaggio colto: "non toccare i nuovi utenti (specie se donne), pure se sono idioti, spammoni e musicalmente non contribuiscono in nessun 3d".

Poi si gioca ovvio, come dici tu. Se mai capiterai a Torino giuro che o ti offro un paio di birre e andiamo a patata oppure ti faccio sputare un paio di denti.
flauer
"Nothing but the process is infinite.."
abyssinia
Senior Member

Messaggio da abyssinia »

needlelies ha scritto:
abyssinia ha scritto:Ma io non dico parolacce nè bestemmio ho solo risposto per le rime... scherzando ovviamente...ma poi dai, le femmine non possono dire parolacce i maschi sì, e quindi le femmine solo gonna e pantaloni no!!...Ma dai!!!!Mi fate ridere!! Le clave ve le portate sempre dietro o ogni tanto le lasciate a casa?
Per quanto mi riguarda il mio era un ragionamento generale, non su di te (non ti conosco quindi non mi permetterei nemmeno di farlo). Certo è che a me danno fastidio sia gli uomini che le donne che infarciscono ogni discorso di cazzi, porci e santissimi in proporzione di 2:1 rispetto alle parole normali. Le donne ancora di più perchè il mio ideale è una donna "femminile" anche nei modi e non solo nell'aspetto. Poi la parolaccia ogni tanto ci sta, non sono certo un bacchettone, però quando fa parte del linguaggio regolare per esprimere qualsiasi concetto mi urta non poco.
ok ok pensavo ti riferissi a me! No cmq non piace neanche a me quando una donna o un uomo, in egual misura, dicono troppe parolacce e bestemmie. Non mi piace per niente ed io non sono così. Ogni tanto qualche parola scappa, e va bene oppure qualche risposta a delle provocazioni anche per ridere, come è capitato a me sul forum.
abyssinia
Senior Member

Messaggio da abyssinia »

Ps. sono del leone :asd:
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

infatti,lo abbiamo visto dalla foto :smashhead
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

quoto needle!

per quanto riguarda la querelle zanna, siccome so bene che le prenderei e non sono uso ad atteggiamenti superomistici, sicuramente mi farai saltare i denti
dunque vorrà dire che consequenzialmente cercherò di toglierti tutto il possibile fino all'ultimo centesimo
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
abyssinia
Senior Member

Messaggio da abyssinia »

lelets, scusa ma da quale foto?
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Graz ha scritto:quoto needle!

per quanto riguarda la querelle zanna, siccome so bene che le prenderei e non sono uso ad atteggiamenti superomistici, sicuramente mi farai saltare i denti
dunque vorrà dire che consequenzialmente cercherò di toglierti tutto il possibile fino all'ultimo centesimo
Dai, pure tu!!!
Nessun superomismo: è un modo per dire "o mi stai simpatico dal vivo o completamente sul cazzo".
Un pò come Elastiko.
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Graz ha scritto:quoto needle!

Non l'hai capita stavolta.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Erotic.Nightmares ha scritto:Graz, Sairus, siete due mezzi froci. Le donne che bestemmiano e dicono parolacce sono tipe con le palle. Vi farò conoscere la mia bassista del tributo ai Sepultura.
no, le persone che dicono parolacce nel linguaggio ordinario (sia maschi che femmine) sono maleducati. Io lo noto di più se sono ragazze.
Che la parloccia la possa usare sia un uomo che una donna lo capisco, ma c'è modo e modo di farlo

La bestemmia invece non la capisco a prescindere.

PS - sono orgoglioso di essere mezzo frocio e in compagnia del Graz, tiè! Anzi, ti dirò di più, se mi puzzi di omofobia a maggior ragione ti sospetto per possibile omosessualità!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

Sairus ha scritto: La bestemmia invece non la capisco a prescindere.
Se passi da Ferrara sei invitato a casa mia, io e il mio coinquilino saremo lieti di darti qualsiasi spiegazione.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Squall ha scritto:
Se passi da Ferrara sei invitato a casa mia, io e il mio coinquilino saremo lieti di darti qualsiasi spiegazione.
uh guarda conosco bene (lavoro in riviera da quasi 10 anni d'estate), e ci rido anche sopra (voi "non bestemmiate per davvero"), ma una femminella che se ne esce con un MA PORCO QUEL XXX BASTARDO in romanaccio... madò è una cosa orrida vi assicuro!

Graz non so se crea problemi la mascheratura di sopra, semmai leva al volo e scusami tanto
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

siete passati dall'abbronzatura alla bestemmia :D
tornate alle fighe slavate o negre che siano, su ;)

zanna, sono certo che ci sbronzeremmo insieme, altre persone via forum mi odiavano poi dal vivo si sono ricreduti :D
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Graz ha scritto:siete passati dall'abbronzatura alla bestemmia :D
tornate alle fighe slavate o negre che siano, su ;)

zanna, sono certo che ci sbronzeremmo insieme, altre persone via forum mi odiavano poi dal vivo si sono ricreduti :D
ovvio, tu fai tipo l'effetto di turk-orsettodicioccolato di scrubs

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

Sairus ha scritto:
Squall ha scritto:
uh guarda conosco bene (lavoro in riviera da quasi 10 anni d'estate), e ci rido anche sopra (voi "non bestemmiate per davvero"), ma una femminella che se ne esce con un MA PORCO QUEL XXX BASTARDO in romanaccio... madò è una cosa orrida vi assicuro!

Graz non so se crea problemi la mascheratura di sopra, semmai leva al volo e scusami tanto
Questo è sessista... gli uomini possono bestemmiare e le donne no? :nono:
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

ma infatti squall ha ragione.. mica potete bestemmiare solo voi :D
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

a me non piacciono nemmeno dette dai maschi eh, vabbè che lo sapevate
Sparagnino
Senior Member

Messaggio da Sparagnino »

Graz ha scritto:a me non piacciono nemmeno dette dai maschi eh, vabbè che lo sapevate
In alcune zone geografiche italiane però è anche un fattore culturale, non è solo volgarità.
Nel mio dialetto la bestemmia si usa spesso al posto del "si" del "no" del "certo" e del punto esclamativo in generale. Da enfasi alla frase.
E' un po' come il cchettelodicoaffare di Donnie Brasco :D

Lo studio e l'ammmore mi ha portato un po' al centro (L'Aquila e Roma), un po' al sud (Calabria) e un po' al nord (Milano)...e in 5 anni di lontananza da casa non ho ancora imparato a tenere a bada la bestemmia facile. Se qualcosa va storto, il porcone parte. Mi ci hanno allevato, non è colpa mia.
"Ognuno di noi è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, quel pesce passerà l'intera vita a credersi stupido."
Fiero portatore della Sindrome di Asperger
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Squall ha scritto:
Sairus ha scritto:
Squall ha scritto: Se passi da Ferrara sei invitato a casa mia, io e il mio coinquilino saremo lieti di darti qualsiasi spiegazione.

Questo è sessista... gli uomini possono bestemmiare e le donne no? :nono:
sono sessaro :ma
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

quest'estate mi abbronzo così
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

Sparagnino ha scritto:
Graz ha scritto:a me non piacciono nemmeno dette dai maschi eh, vabbè che lo sapevate
In alcune zone geografiche italiane però è anche un fattore culturale, non è solo volgarità.
Nel mio dialetto la bestemmia si usa spesso al posto del "si" del "no" del "certo" e del punto esclamativo in generale. Da enfasi alla frase.
E' un po' come il cchettelodicoaffare di Donnie Brasco :D

Lo studio e l'ammmore mi ha portato un po' al centro (L'Aquila e Roma), un po' al sud (Calabria) e un po' al nord (Milano)...e in 5 anni di lontananza da casa non ho ancora imparato a tenere a bada la bestemmia facile. Se qualcosa va storto, il porcone parte. Mi ci hanno allevato, non è colpa mia.
E' cultura, solo che la gente ha i pregiudizi e si fa ancora i trip :sisi:
- Paul Masvidal
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

sun tatoo :rip

io non bestemmio, però dalle mie parti la bestemmia non è usata come intercalare. piuttosto è enfatizzata al momento del bisogno. poi da me sono molto fantasiosi, spesso si usano delle bestemmie che sarebbe bell oda analizzare da un punto di vista antropologico.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

mi pare c'era un thread sulla tipa che ha scritto un libro e voleva fottersi il pèresidente iraniano dandogli la sua verginità,ma non lo trovo,quindi metto qui

detto questo l'ho vista ieri sera al chiambretti night,spettacolo

guardate che merita :asd:

http://www.youtube.com/user/BelleTopolo ... T_kTL2XFgs

tra l'altro quello è il primo video ma dal link vedo che poi c'è stata una continuazione che non ho visto ieri sera
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Capo
Senior Member

Messaggio da Capo »

Squall ha scritto:
Maial ma sei di Ferrara.......Caz dit?! :D

Quoto cmq
Alla gente non importa se gli suoni un accordo di tredicesima fratturata, purché lo possa ballare
(Dizzy Gillespie)
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

Capo ha scritto:
Squall ha scritto:
Maial ma sei di Ferrara.......Caz dit?! :D

Quoto cmq
No sono di Bologna, però studio a Ferrara e vivo lì durante la settimana ;)
- Paul Masvidal
Capo
Senior Member

Messaggio da Capo »

Squall ha scritto: No sono di Bologna, però studio a Ferrara e vivo lì durante la settimana ;)
Io esattamente l'opposto ;)
Alla gente non importa se gli suoni un accordo di tredicesima fratturata, purché lo possa ballare
(Dizzy Gillespie)
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

Bruciore e pizzicorìo :bu: ... però che bello il colore!
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Ti faccio un pigiamino di saliva, vedrai che ti passa il bruciore. Poi ovviamente il bruciore si sposterà in un'altra zona del tuo corpo, ma questo è un altro discorso.

zzz
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Occhio alle ragadi (p)erò.
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

@Erò: patatino :ma
ZANNA ha scritto:Occhio alle ragadi (p)erò.
Sei OT! :o

Spoiler [Mostra]
(P)erò quel posto è davvero da evitare, che memoria! :troll
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Mi collegavo a questo.
Erotic.Nightmares ha scritto: ovviamente il bruciore si sposterà in un'altra zona del tuo corpo..

biiir
Rispondi