Abbronzatura femminile
- needlelies
- Cazzone smemorato
Re: Abbronzatura femminile
No dai Ero, le donne che dicono parolacce a manetta e bestemmiano non si possono sentire...A sto punto si potrebbe dire che chi gradisce quel tipo di donna è mezzo frocio perchè sono mascoline 
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
- abyssinia
- Senior Member
Ma io non dico parolacce nè bestemmio ho solo risposto per le rime... scherzando ovviamente...ma poi dai, le femmine non possono dire parolacce i maschi sì, e quindi le femmine solo gonna e pantaloni no!!...Ma dai!!!!Mi fate ridere!! Le clave ve le portate sempre dietro o ogni tanto le lasciate a casa?
cmq vi assicuro che sono molto femminile e anche educata ma se so rispondere non ci posso fare niente.
bè quello sarà il mio segno zodiacale che si impossessa di me alle volte...
cmq vi assicuro che sono molto femminile e anche educata ma se so rispondere non ci posso fare niente.
- needlelies
- Cazzone smemorato
Per quanto mi riguarda il mio era un ragionamento generale, non su di te (non ti conosco quindi non mi permetterei nemmeno di farlo). Certo è che a me danno fastidio sia gli uomini che le donne che infarciscono ogni discorso di cazzi, porci e santissimi in proporzione di 2:1 rispetto alle parole normali. Le donne ancora di più perchè il mio ideale è una donna "femminile" anche nei modi e non solo nell'aspetto. Poi la parolaccia ogni tanto ci sta, non sono certo un bacchettone, però quando fa parte del linguaggio regolare per esprimere qualsiasi concetto mi urta non poco.abyssinia ha scritto:Ma io non dico parolacce nè bestemmio ho solo risposto per le rime... scherzando ovviamente...ma poi dai, le femmine non possono dire parolacce i maschi sì, e quindi le femmine solo gonna e pantaloni no!!...Ma dai!!!!Mi fate ridere!! Le clave ve le portate sempre dietro o ogni tanto le lasciate a casa?
![]()
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
- ZANNA
- My presence is ominous...
Graz ha scritto:pensa come stai messo te che pur essendo illuminato sprechi il tuo tempo ogni giorno con gente che sta messa così male come noiZANNA ha scritto:Posso capire: un pò vi incuriosisce.
Posso capire: un pò vi fa ridere.
Ma dopo non capisco più. O siete veramente messi così male che non siete in grado di uscire dalla cameretta e parlare con un femminino oppure vi divertite/svagate/cazzeggiate su un forum (perchè queste sarebbero le giustificazioni) veramente male.
Mica tanto tempo in verità. Leggasi: numeropost / anni di permanenza
Comunque ennesimo messaggio colto: "non toccare i nuovi utenti (specie se donne), pure se sono idioti, spammoni e musicalmente non contribuiscono in nessun 3d".
Poi si gioca ovvio, come dici tu. Se mai capiterai a Torino giuro che o ti offro un paio di birre e andiamo a patata oppure ti faccio sputare un paio di denti.
"Nothing but the process is infinite.."
- abyssinia
- Senior Member
ok ok pensavo ti riferissi a me! No cmq non piace neanche a me quando una donna o un uomo, in egual misura, dicono troppe parolacce e bestemmie. Non mi piace per niente ed io non sono così. Ogni tanto qualche parola scappa, e va bene oppure qualche risposta a delle provocazioni anche per ridere, come è capitato a me sul forum.needlelies ha scritto:Per quanto mi riguarda il mio era un ragionamento generale, non su di te (non ti conosco quindi non mi permetterei nemmeno di farlo). Certo è che a me danno fastidio sia gli uomini che le donne che infarciscono ogni discorso di cazzi, porci e santissimi in proporzione di 2:1 rispetto alle parole normali. Le donne ancora di più perchè il mio ideale è una donna "femminile" anche nei modi e non solo nell'aspetto. Poi la parolaccia ogni tanto ci sta, non sono certo un bacchettone, però quando fa parte del linguaggio regolare per esprimere qualsiasi concetto mi urta non poco.abyssinia ha scritto:Ma io non dico parolacce nè bestemmio ho solo risposto per le rime... scherzando ovviamente...ma poi dai, le femmine non possono dire parolacce i maschi sì, e quindi le femmine solo gonna e pantaloni no!!...Ma dai!!!!Mi fate ridere!! Le clave ve le portate sempre dietro o ogni tanto le lasciate a casa?
![]()
- abyssinia
- Senior Member
Ps. sono del leone 
- lelets
- Senior Member
abyssinia ha scritto:Ma io non dico parolacce nè bestemmio ho solo risposto per le rime... scherzando ovviamente...ma poi dai, le femmine non possono dire parolacce i maschi sì, e quindi le femmine solo gonna e pantaloni no!!...Ma dai!!!!Mi fate ridere!! Le clave ve le portate sempre dietro o ogni tanto le lasciate a casa?
![]()
infatti,lo abbiamo visto dalla foto
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Graz
- Aske.
- Contatta:
quoto needle!
per quanto riguarda la querelle zanna, siccome so bene che le prenderei e non sono uso ad atteggiamenti superomistici, sicuramente mi farai saltare i denti
dunque vorrà dire che consequenzialmente cercherò di toglierti tutto il possibile fino all'ultimo centesimo
per quanto riguarda la querelle zanna, siccome so bene che le prenderei e non sono uso ad atteggiamenti superomistici, sicuramente mi farai saltare i denti
dunque vorrà dire che consequenzialmente cercherò di toglierti tutto il possibile fino all'ultimo centesimo
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- abyssinia
- Senior Member
lelets, scusa ma da quale foto?
- ZANNA
Dai, pure tu!!!Graz ha scritto:quoto needle!
Nessun superomismo: è un modo per dire "o mi stai simpatico dal vivo o completamente sul cazzo".
Un pò come Elastiko.
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Non l'hai capita stavolta.Graz ha scritto:quoto needle!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
no, le persone che dicono parolacce nel linguaggio ordinario (sia maschi che femmine) sono maleducati. Io lo noto di più se sono ragazze.Erotic.Nightmares ha scritto:Graz, Sairus, siete due mezzi froci. Le donne che bestemmiano e dicono parolacce sono tipe con le palle. Vi farò conoscere la mia bassista del tributo ai Sepultura.
Che la parloccia la possa usare sia un uomo che una donna lo capisco, ma c'è modo e modo di farlo
La bestemmia invece non la capisco a prescindere.
PS - sono orgoglioso di essere mezzo frocio e in compagnia del Graz, tiè! Anzi, ti dirò di più, se mi puzzi di omofobia a maggior ragione ti sospetto per possibile omosessualità!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Squall
- Zio Cantante
Se passi da Ferrara sei invitato a casa mia, io e il mio coinquilino saremo lieti di darti qualsiasi spiegazione.Sairus ha scritto: La bestemmia invece non la capisco a prescindere.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
uh guarda conosco bene (lavoro in riviera da quasi 10 anni d'estate), e ci rido anche sopra (voi "non bestemmiate per davvero"), ma una femminella che se ne esce con un MA PORCO QUEL XXX BASTARDO in romanaccio... madò è una cosa orrida vi assicuro!Squall ha scritto:Se passi da Ferrara sei invitato a casa mia, io e il mio coinquilino saremo lieti di darti qualsiasi spiegazione.Sairus ha scritto: La bestemmia invece non la capisco a prescindere.
Graz non so se crea problemi la mascheratura di sopra, semmai leva al volo e scusami tanto
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Graz
- Aske.
- Contatta:
siete passati dall'abbronzatura alla bestemmia 
tornate alle fighe slavate o negre che siano, su
zanna, sono certo che ci sbronzeremmo insieme, altre persone via forum mi odiavano poi dal vivo si sono ricreduti
zanna, sono certo che ci sbronzeremmo insieme, altre persone via forum mi odiavano poi dal vivo si sono ricreduti
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
ovvio, tu fai tipo l'effetto di turk-orsettodicioccolato di scrubsGraz ha scritto:siete passati dall'abbronzatura alla bestemmia
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Squall
- Zio Cantante
Questo è sessista... gli uomini possono bestemmiare e le donne no?Sairus ha scritto:uh guarda conosco bene (lavoro in riviera da quasi 10 anni d'estate), e ci rido anche sopra (voi "non bestemmiate per davvero"), ma una femminella che se ne esce con un MA PORCO QUEL XXX BASTARDO in romanaccio... madò è una cosa orrida vi assicuro!Squall ha scritto:Se passi da Ferrara sei invitato a casa mia, io e il mio coinquilino saremo lieti di darti qualsiasi spiegazione.Sairus ha scritto: La bestemmia invece non la capisco a prescindere.
Graz non so se crea problemi la mascheratura di sopra, semmai leva al volo e scusami tanto
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Attila
- UTENTE INUTILE
ma infatti squall ha ragione.. mica potete bestemmiare solo voi 
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
- Graz
- Aske.
- Contatta:
a me non piacciono nemmeno dette dai maschi eh, vabbè che lo sapevate
- Sparagnino
- Senior Member
In alcune zone geografiche italiane però è anche un fattore culturale, non è solo volgarità.Graz ha scritto:a me non piacciono nemmeno dette dai maschi eh, vabbè che lo sapevate
Nel mio dialetto la bestemmia si usa spesso al posto del "si" del "no" del "certo" e del punto esclamativo in generale. Da enfasi alla frase.
E' un po' come il cchettelodicoaffare di Donnie Brasco
Lo studio e l'ammmore mi ha portato un po' al centro (L'Aquila e Roma), un po' al sud (Calabria) e un po' al nord (Milano)...e in 5 anni di lontananza da casa non ho ancora imparato a tenere a bada la bestemmia facile. Se qualcosa va storto, il porcone parte. Mi ci hanno allevato, non è colpa mia.
"Ognuno di noi è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, quel pesce passerà l'intera vita a credersi stupido."
Fiero portatore della Sindrome di Asperger
Fiero portatore della Sindrome di Asperger
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
sono sessaroSquall ha scritto:Questo è sessista... gli uomini possono bestemmiare e le donne no?Sairus ha scritto:uh guarda conosco bene (lavoro in riviera da quasi 10 anni d'estate), e ci rido anche sopra (voi "non bestemmiate per davvero"), ma una femminella che se ne esce con un MA PORCO QUEL XXX BASTARDO in romanaccio... madò è una cosa orrida vi assicuro!Squall ha scritto: Se passi da Ferrara sei invitato a casa mia, io e il mio coinquilino saremo lieti di darti qualsiasi spiegazione.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
quest'estate mi abbronzo così
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- Squall
- Zio Cantante
E' cultura, solo che la gente ha i pregiudizi e si fa ancora i tripSparagnino ha scritto:In alcune zone geografiche italiane però è anche un fattore culturale, non è solo volgarità.Graz ha scritto:a me non piacciono nemmeno dette dai maschi eh, vabbè che lo sapevate
Nel mio dialetto la bestemmia si usa spesso al posto del "si" del "no" del "certo" e del punto esclamativo in generale. Da enfasi alla frase.
E' un po' come il cchettelodicoaffare di Donnie Brasco
Lo studio e l'ammmore mi ha portato un po' al centro (L'Aquila e Roma), un po' al sud (Calabria) e un po' al nord (Milano)...e in 5 anni di lontananza da casa non ho ancora imparato a tenere a bada la bestemmia facile. Se qualcosa va storto, il porcone parte. Mi ci hanno allevato, non è colpa mia.
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
sun tatoo 
io non bestemmio, però dalle mie parti la bestemmia non è usata come intercalare. piuttosto è enfatizzata al momento del bisogno. poi da me sono molto fantasiosi, spesso si usano delle bestemmie che sarebbe bell oda analizzare da un punto di vista antropologico.
io non bestemmio, però dalle mie parti la bestemmia non è usata come intercalare. piuttosto è enfatizzata al momento del bisogno. poi da me sono molto fantasiosi, spesso si usano delle bestemmie che sarebbe bell oda analizzare da un punto di vista antropologico.
- lelets
- Senior Member
mi pare c'era un thread sulla tipa che ha scritto un libro e voleva fottersi il pèresidente iraniano dandogli la sua verginità,ma non lo trovo,quindi metto qui
detto questo l'ho vista ieri sera al chiambretti night,spettacolo
guardate che merita
http://www.youtube.com/user/BelleTopolo ... T_kTL2XFgs
tra l'altro quello è il primo video ma dal link vedo che poi c'è stata una continuazione che non ho visto ieri sera
detto questo l'ho vista ieri sera al chiambretti night,spettacolo
guardate che merita
http://www.youtube.com/user/BelleTopolo ... T_kTL2XFgs
tra l'altro quello è il primo video ma dal link vedo che poi c'è stata una continuazione che non ho visto ieri sera
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Capo
- Senior Member
Maial ma sei di Ferrara.......Caz dit?!Squall ha scritto:Se passi da Ferrara sei invitato a casa mia, io e il mio coinquilino saremo lieti di darti qualsiasi spiegazione.Sairus ha scritto: La bestemmia invece non la capisco a prescindere.
Quoto cmq
Alla gente non importa se gli suoni un accordo di tredicesima fratturata, purché lo possa ballare
(Dizzy Gillespie)
(Dizzy Gillespie)
- Squall
- Zio Cantante
No sono di Bologna, però studio a Ferrara e vivo lì durante la settimanaCapo ha scritto:Maial ma sei di Ferrara.......Caz dit?!Squall ha scritto:Se passi da Ferrara sei invitato a casa mia, io e il mio coinquilino saremo lieti di darti qualsiasi spiegazione.Sairus ha scritto: La bestemmia invece non la capisco a prescindere.
Quoto cmq
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Capo
- Senior Member
Io esattamente l'oppostoSquall ha scritto: No sono di Bologna, però studio a Ferrara e vivo lì durante la settimana
Alla gente non importa se gli suoni un accordo di tredicesima fratturata, purché lo possa ballare
(Dizzy Gillespie)
(Dizzy Gillespie)
- Jessika
- Senior Member
Bruciore e pizzicorìo
... però che bello il colore!
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Ti faccio un pigiamino di saliva, vedrai che ti passa il bruciore. Poi ovviamente il bruciore si sposterà in un'altra zona del tuo corpo, ma questo è un altro discorso.

Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
- ZANNA
- Jessika
- Senior Member
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
- ZANNA
Mi collegavo a questo.

Erotic.Nightmares ha scritto: ovviamente il bruciore si sposterà in un'altra zona del tuo corpo..