Graz ha scritto:avercela io tra le mani quella pelle diafana
guysperanza ha scritto:Cicciona una sega. E' pulcherrima.
Graz ha scritto:avercela io tra le mani quella pelle diafana
guysperanza ha scritto:Cicciona una sega. E' pulcherrima.
Più che secrezione direi "facial"Erlik_khan ha scritto:Avete dimenticato che quell'armonia fra capello nero, pelle diafana e occhi azzuri, sostenuti da un bel paio di tette, crea una bellezza da secrezione![]()
.
Poi ovviamente sono gusti (gay)
punto sulla brazilianguysperanza ha scritto:Secondo voi ce l'ha glabra? O comunque depilata?
Secondo me ha una bella pista d'atterraggioguysperanza ha scritto:Secondo voi ce l'ha glabra? O comunque depilata?
La pungi con la tua barba maledetta..Graz ha scritto:onestamente, molto onestamente, come ce l'ha ce l'ha
a una che ha un viso in quel modo passerei la giornata a leccarle la faccia invece che la figa
Beh, sì, certoAntonioC. ha scritto:Ma sì, non dica che non meriti almeno uno sguardo, ma secondo me finisce lì. E' finta come un soldo di cioccolato, è un po' come farsi le seghe pensando a Lamù o Sakura...
Erlik_khan ha scritto:Beh, sì, certoAntonioC. ha scritto:Ma sì, non dica che non meriti almeno uno sguardo, ma secondo me finisce lì. E' finta come un soldo di cioccolato, è un po' come farsi le seghe pensando a Lamù o Sakura...
GiàGraz ha scritto:Erlik_khan ha scritto:Beh, sì, certoAntonioC. ha scritto:Ma sì, non dica che non meriti almeno uno sguardo, ma secondo me finisce lì. E' finta come un soldo di cioccolato, è un po' come farsi le seghe pensando a Lamù o Sakura...
Vero in parte, visto che lì e lì non mi sembra ancora donna formata ma una ragazzina ancora in fase di sviluppo
infatti, secondo me siete pazziguysperanza ha scritto:A me piace sempremente, comunquemente e quandunquemente
Quoto. Ho visto le foto sul myspace, in alcune è più cicciotella e ha la faccia coi brufoli da ragazzina ( essendo una ragazzina..), nella maggior parte, più recenti, è da scopare e far cantare in giapponese senza ritegnoGraz ha scritto:infatti, secondo me siete pazziguysperanza ha scritto:A me piace sempremente, comunquemente e quandunquemente
Gaiden ha scritto:siete un'agglomerato di finocchi recidivi.
cmq mi sta bene, toglietevi dal cazzo che io, guy e il graz ci divertiamo di più.
se lo "slang" da te citato è quel che penso io.. per me è arachideMIKE5150 ha scritto:
Importante!
Domanda a chi apprezza (Guy, Graz, Need, ecc).....secondo voi in che categoria è?? 3Kg o arachide??
guysperanza ha scritto:Il classico "obice", diciamo.
MIKE5150 ha scritto:Si lo penso anch'io...o meglio......la immagino![]()
...poi secondo me compensa con un buco del culo da 12"
Ma la si può pure tenere a pane ed acqua oppure la si fa campare a base di pesce (che non ingrassa e contiene fosforoank667 ha scritto:Bah come sempre nn avete capito una cippazza.
Io nn ho detto che è un Ideal Standard di terza classe. Dico che , rispetto alle prime immagini e ai sogni erotici che scatui la sudetta porchetta; a fronte di foto dove si nota (Chiaramente direi) le elucubrazioni del buon Antò C., dico che nn è più tutto sto sogno erotico che speravo...
Insomma è una tappetta con due tette da urlo due occhini da Spank ma anche un culo che se nn lo tieni sotto controllo potrebbe diventare il nuovo divano di casa.
Poi insomma, nn so voi, ma io ho già avuto una nana (1.56.....e io sono 1.92!!!!) e nn mi trovo......preferisco le leve lunghe!!
Comunque secondo me lei è cresta di gallo. Nn voglio più fare sogni sconci su di lei. ......mi ha deluso.
Mannaja ad Antò C.....mi hai abbattuto un sogno!!!!!