MIKE5150 ha scritto:rtb ha scritto:MIKE5150 ha scritto:Come minimo deve trainare un Iveco Stralis o bucare un monte, invece l'unica cosa offroad che si vede nel video è una pozzanghera con fango
Se avessi veramente soldi ba buttare per un mezzo abnorme allora prenderei l'H1 o un vecchio Lambo LM, non questa cagata. Ha 325 cv e con quel peso non è tanto. A questo punto vado all'est e con la metà della spesa mi porto a casa un
T-90, oppure un buon vecchio T- 72 con armamento (se voglio del vintage) e risolvo i miei problemi di sicurezza.
Con quel peso da noi finisce sottoterra
Si, guy, perdonato

ehi Mike, visto che ti piace certa roba, mai sentito dal vivo il rombo del V12 Rolls Royce Merlin dello Spitfire? cazzo, io ho cartonato un pacco da 12 di mutande!
No, le mie coronarie mi farebbero ciao, ciao.
Un vecchio elettricista del mio paese ha visto volare un B-17, un Lancaster, uno Junker 88, un SU 27 (quando è arrivato in aereoporto ha quasi pianto) in un museo un SR 71 e mi ha fatto vedere le foto
A quale Air show sei stato?

Sono stato ad Ambrì (CH), a Lugano (tristezza però), ad Aviano, a Ghedi e un paio di volte sulla pista dell' Aermacchi vicino a Varese.
Il migliore, dal punto di vista storico, è stato Ambrì, lì ho visto volare lo Spitfire che ha simulato un duello con un Me 109 e poi tanta roba zarra anni 70 tra cui gli RF4 della squadriglia "Von Richtoefen". poi magistrale un Viggen svedese che è atterrato, ha fatto letteralmente testacoda, a messo le manette al massimo ed è ripartito.
Ah, poi ho visto, ormeggiata al porto di NY una portaerei della IIGM tramutata in museo galleggiante, ecco, lì ho fatto le foto all' SR71.....
Vorrei tanto andare a Fairford, prima o poi....
L'ultima volta che ho gironzolato per le campagne britanniche ho scovato, annesso a Donington, un piccolo museo aereo dove, dei pensionati, stavano
restaurando uno Spitfire nei ritagli di tempo (tra una falciata al giardino ed una pinta al pub....

)
Ora è un pò, complici molti impegni, che non vado ad un Air Show e mi manca tanto la tripletta: birra gelata, panino con la sausizza e odore di JP4...