Erlik_khan ha scritto: Nidol
Rock TV e Virgin Radio
- None
- Zu Nuddu
Re: Rock TV e Virgin Radio
- Cotlod
- qualcosa
Non sapendo dove scriverlo, prendo questo 3d di una radio di cazzo per parlare di una radio buona.
Che domani chiude
Radio We, dove erano confluiti alcuni DJ della defunta RockFM milanese che su questo forum era celebrata dalla utente Attila come radio di vero Rock e vero Metal. Sti poveracci, a distanza esatta di 10 anni, si vedono chiudere un'altra volta la radio da parte dell'editore.
Ho scoperto Radio We pochi mesi fa, ascoltandola spesso con piacere nella fascia oraria 8-10 o anche al pomeriggio. La mia radio di riferimento è TRS, una radio veramente indipendente e con DJ che non sanno parlare, sbagliano i tempi, cose bellissime. Ma anche questa We aveva una bella programmazione.

Che domani chiude
Radio We, dove erano confluiti alcuni DJ della defunta RockFM milanese che su questo forum era celebrata dalla utente Attila come radio di vero Rock e vero Metal. Sti poveracci, a distanza esatta di 10 anni, si vedono chiudere un'altra volta la radio da parte dell'editore.
Ho scoperto Radio We pochi mesi fa, ascoltandola spesso con piacere nella fascia oraria 8-10 o anche al pomeriggio. La mia radio di riferimento è TRS, una radio veramente indipendente e con DJ che non sanno parlare, sbagliano i tempi, cose bellissime. Ma anche questa We aveva una bella programmazione.
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
- cdf
- Senior Member
Intanto, un anno fa credo, Rock TV a chiuso, come ci godo

- Fenix
- Senior Member
Negli ultimi anni faceva proprio cagare, a questo punto meglio Radio Capital TV o, addirittura, Radio Freccia TV.... il che è tutto dire.
La mia preferita degli ultimi anni è stata TRS-Evergreen, finchè è durata...
La mia preferita degli ultimi anni è stata TRS-Evergreen, finchè è durata...
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
Rock tv sopravvive con alcune dirette facebook
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo