Giro d'Italia 2012 - Official Topic
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Re: Giro d'Italia 2012
è l'anno di cunegoooooo (cit.)
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- None
- Zu Nuddu
Rabottini eroico
Basso buffone ("Gli attacchi arriveranno, magari già oggi")
Basso buffone ("Gli attacchi arriveranno, magari già oggi")
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
gnoppi ha scritto:Chissà se anche oggi i big non concluderanno un cazzo "aspettando la tappa dura di domani".......
comunque bravo rabottini
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
grande "rambo" (e il mitico luca scinto dietro, non e lo dimentichiamo!)
grande rodriguez,mi ha sorpreso, credo abbia lasciato vincere di proposito rabottini, e queste sono le cose che al pubblico del ciclismo piacciono di più!
la tattica della Liquigas continuo a non capirla, peggio ancora quella della Astana, si mettono a tirare in discesa e poi con 4 salite in giornata non attaccano in nessuna di queste, roba da pazzi...
quel coglione di Francesco Pancani ha anche elogiato la loro tattica durante la diretta
alla fine onore alla Farnese che attacca sempre ma anche alla Lampre, Cungeo oggi ha provato un bel numero, ma vuoi da un lato che le sue performance in salita non sono più quelle di alcuni anni fa, vuoi anche un pò di sfortuna (fuggitivi che non si mettono a tirare, la Astana che attacca in discesa ecc.) alla fine non è riuscito nel suo intento, anche se per poco.
grande rodriguez,mi ha sorpreso, credo abbia lasciato vincere di proposito rabottini, e queste sono le cose che al pubblico del ciclismo piacciono di più!
la tattica della Liquigas continuo a non capirla, peggio ancora quella della Astana, si mettono a tirare in discesa e poi con 4 salite in giornata non attaccano in nessuna di queste, roba da pazzi...
quel coglione di Francesco Pancani ha anche elogiato la loro tattica durante la diretta
alla fine onore alla Farnese che attacca sempre ma anche alla Lampre, Cungeo oggi ha provato un bel numero, ma vuoi da un lato che le sue performance in salita non sono più quelle di alcuni anni fa, vuoi anche un pò di sfortuna (fuggitivi che non si mettono a tirare, la Astana che attacca in discesa ecc.) alla fine non è riuscito nel suo intento, anche se per poco.
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- AnDagda
- Scotch Ale
La tattica della Liquigas è probabilmente solo difensiva, Basso ha iniziato il giro non al 100% della forma e non vuole rischiare nulla, preferendo mettere davanti i suoi a tenere alto il ritmo e a ricucire eventuali scatti di Scarponi. Anche Kreuziger non sembre brillantissimo, sia ieri che oggi ha perso qualche secondo, nonostante all'inizio della salita l'Astana mostri sempre intenzioni bellicose.
Onore a Rodriguez, sia per aver evitato di fare la volata sia per essersi ripreso la maglia, oggi il suo scatto è sembrato più una reazione d'orgoglio in risposta all'azione di Hesjedal di qualche giorno fa, ma ora ha quasi un minuto e mezzo di vantaggio su Basso e compagnia che farebbero bene a non sottovalutarlo.
Damiano "quest anno punto sulle classiche" Cunego sembra sempre più senza speranza, ennesima stagione iniziata a febbraio senza capire quali possano essere i suoi obiettivi, spero per lui che si riprenda e magari riesca a vincere una delle ultime tappe, o quantomeno si utile a Scarponi e alla squadra.
Oggi tra le altre cose si è ritirato Schleck, pare con notevole disappunto di Bruyneel, si vede che temeva che sui tornanti dello Stelvio si strappasse il cordone ombelicale che lo lega al fratello, dal quale non riesce a stare lontano per più di 10 giorni.
Complimenti a Rabottini, il bello del giro è che c'è sampre la possibilità per i giovani di mettersi in mostra e di portare a termine imprese come quella di oggi, a differenza del tour dove le squadre dei big ti lasciano solo le briciole (e a volte nemmeno quelle).
Onore a Rodriguez, sia per aver evitato di fare la volata sia per essersi ripreso la maglia, oggi il suo scatto è sembrato più una reazione d'orgoglio in risposta all'azione di Hesjedal di qualche giorno fa, ma ora ha quasi un minuto e mezzo di vantaggio su Basso e compagnia che farebbero bene a non sottovalutarlo.
Damiano "quest anno punto sulle classiche" Cunego sembra sempre più senza speranza, ennesima stagione iniziata a febbraio senza capire quali possano essere i suoi obiettivi, spero per lui che si riprenda e magari riesca a vincere una delle ultime tappe, o quantomeno si utile a Scarponi e alla squadra.
Oggi tra le altre cose si è ritirato Schleck, pare con notevole disappunto di Bruyneel, si vede che temeva che sui tornanti dello Stelvio si strappasse il cordone ombelicale che lo lega al fratello, dal quale non riesce a stare lontano per più di 10 giorni.
Complimenti a Rabottini, il bello del giro è che c'è sampre la possibilità per i giovani di mettersi in mostra e di portare a termine imprese come quella di oggi, a differenza del tour dove le squadre dei big ti lasciano solo le briciole (e a volte nemmeno quelle).
We are blood, bones and sand
We break there just the same
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
ottima analisi AnDagda...
comunque notavo che su questo forum sono già stati coniati due soprannomi per Cunego:
1) Damiano "io non vinco perchè non mi dopo come tutti gli altri" Cunego
e
2) Damiano "quest anno punto sulle classiche" Cunego

comunque notavo che su questo forum sono già stati coniati due soprannomi per Cunego:
1) Damiano "io non vinco perchè non mi dopo come tutti gli altri" Cunego
e
2) Damiano "quest anno punto sulle classiche" Cunego
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Kowalsky
- Contatta:
Si può fare anche il terzo
Damiano "vinco il Giro solo se fanno una cronodiscesa di 65 km" Cunego
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
- None
- Zu Nuddu
Straquoto AnDagda, Basso ostenta sicumera (cit) ma se non controlla Rodriguez rischia di fare una figura biblica
- t30n3
- Sasuke
Quando Rodriguez ha preso Rabottini ci sono rimasto male, credevo lo passasse in scioltezza... Meglio così, mi sarebbe dispiaciuto parecchio...
Cunego resta la sega che è sempre stato, ha vinto per miracolo un Giro e vive sugli allori da allora... Se avessero fatto fare a Simoni di testa sua ora Cunego sarebbe un corridore qualunque.
Cunego resta la sega che è sempre stato, ha vinto per miracolo un Giro e vive sugli allori da allora... Se avessero fatto fare a Simoni di testa sua ora Cunego sarebbe un corridore qualunque.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
Kowalsky ha scritto:Si può fare anche il terzo
comunque non per difendere i corridori, ma magari oltre ad un uso praticamente nullo del doping (almeno così si spera!) nelle ultime 2 tappe devono fare l'ultima in linea dopo quasi tre settimane di corsa con salite quali Mortirolo (con pendenze massime oltre il 20%) e lo Stelvio (20 km di salita, con pendenza media sempre sul 7-8%)...
e il giorno prima quest'altro massacro:
http://www.gazzetta.it/static_images/ci ... ria_19.pdf
se uno va in crisi in una di queste 2 tappe, rischia di prendere come minimo 6-7 minuti e addio sogni di gloria.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- gnoppi
- Senior Member
Io a questa storia del livellamento causa zero doping credo poco. Nel senso che, secondo me, zero doping dovrebbe evidenziare le differenze non appiattirle. A meno che non si creda alla storiella che qualcuno era pulito e altri no. La verità è che, a parte Contador, non c'è un fuoriclasse vero nelle corse a tappe: c'è che va meglio qui, chi meglio là, chi va due giorni chi va tre giorni ma nessuno che si erge sugli altri. Tutti hanno paura di scoppiare e nessuno rischia nulla. Anche perchè, dal punto di vista economico, meglio un terzo posto da pecora che un dodicesimo da leone.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- AnDagda
- Scotch Ale
Tutto vero, sia che quest'anno ci sono buoni corridori ma nessun vero fuoriclasse, sia che c'è troppa gente disposta ad accontentarsi di un piazzamento, ma ha ragione anche Stein, la terza settimana è sempre quella decisiva e bisogna cercare di dosare le gambe, considerando poi che molti dei partecipanti hanno anche altri obiettivi stagionali.
Era difficile fare la differenza nelle ultime 2 tappe, di sicuro Basso però poteva correre meglio, non ha molto senso far sfiancare la squadra (ieri Caruso è scoppiato, Capecchi già il giorno prima) per poi farsi staccare da gente come Rodriguez e Hesjedal che sono già arrivati tra i primi 10 al tour e potenzialmente sono dei pessimi clienti.
Poi è sempre difficile capire se il problema sono le gambe che non vanno o se si tratta di tattiche dettate dai DS, probabilmente che la maglia rosa sia sulle spalle di un altro nella tappa di Cortina può anche far comodo in modo che sia la sua squadra a lavorare sulle prime salite per contenere eventuali fuggitivi.
Era difficile fare la differenza nelle ultime 2 tappe, di sicuro Basso però poteva correre meglio, non ha molto senso far sfiancare la squadra (ieri Caruso è scoppiato, Capecchi già il giorno prima) per poi farsi staccare da gente come Rodriguez e Hesjedal che sono già arrivati tra i primi 10 al tour e potenzialmente sono dei pessimi clienti.
Poi è sempre difficile capire se il problema sono le gambe che non vanno o se si tratta di tattiche dettate dai DS, probabilmente che la maglia rosa sia sulle spalle di un altro nella tappa di Cortina può anche far comodo in modo che sia la sua squadra a lavorare sulle prime salite per contenere eventuali fuggitivi.
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
Ivan Basso comunque negli ultimi tempi mi è scaduto un pò, non va bene in discesa, odia le giornate fredde, ha sempre bisogno di almeno 2-3 gregari ad inizio salita (per non iniziarle dietro), non è uno scattista....insomma mi sembra che abbia un pò troppi difetti (a fronte comunque di molti pregi)
a questo punto meglio un Cunego che anche se non vincerà il Giro, almeno prova a fare qualcosa e a movimentare la corsa...
ripeto inoltre che è stato anche sfortunato nell'ultima tappa, se quegli altri deficienti della Astana non si fossero messi a tirare nell'ultima discesa come dei forsennati (per guadagnare cosa poi??? 10 secondi su Basso??!!) avrebbe sicuramente guadagnato un bel pò sul gruppo maglia rosa e sarebbe arrivato sicuro tra i primi 3 di tappa.
a questo punto meglio un Cunego che anche se non vincerà il Giro, almeno prova a fare qualcosa e a movimentare la corsa...
ripeto inoltre che è stato anche sfortunato nell'ultima tappa, se quegli altri deficienti della Astana non si fossero messi a tirare nell'ultima discesa come dei forsennati (per guadagnare cosa poi??? 10 secondi su Basso??!!) avrebbe sicuramente guadagnato un bel pò sul gruppo maglia rosa e sarebbe arrivato sicuro tra i primi 3 di tappa.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Kowalsky
- Contatta:
scommetto i miei due centesimi che Basso continuerà a correre così fino alla fine del giroAnDagda ha scritto:Tutto vero, sia che quest'anno ci sono buoni corridori ma nessun vero fuoriclasse, sia che c'è troppa gente disposta ad accontentarsi di un piazzamento, ma ha ragione anche Stein, la terza settimana è sempre quella decisiva e bisogna cercare di dosare le gambe, considerando poi che molti dei partecipanti hanno anche altri obiettivi stagionali.
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
http://www.gazzetta.it/Giroditalia/21-0 ... 4129.shtml
Basso aspetta le rocce.....
staremo a vedere...
Basso aspetta le rocce.....
staremo a vedere...
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
Basso per me parla un pò troppo, soprattutto negli ultimi anni...
domani con la tappa che arriva a Cortina si inizia a fare sul serio:
http://www.gazzetta.it/static_images/ci ... ria_17.pdf
vista l'altimetria, l'attacco di Cunego dopo il Passo Giau sarà quotato a 1.10, massimo 1.15!!!
vista l'altimetria, l'attacco di Cunego dopo il Passo Giau sarà quotato a 1.10, massimo 1.15!!!
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Kowalsky
- Contatta:
altri due centesimi di scommessa facile: Cunego sul Giau si prende i minuti dai miglioriDr. Stein ha scritto:Basso per me parla un pò troppo, soprattutto negli ultimi anni...
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
1:45 sul giau, direi che ha ha limitato i danni...Kowalsky ha scritto:altri due centesimi di scommessa facile: Cunego sul Giau si prende i minuti dai miglioriDr. Stein ha scritto:Basso per me parla un pò troppo, soprattutto negli ultimi anni...
comunque io tifo per Hesjedal, anche se il corridore più completo è proprio l'attuale maglia rosa Rodriguez, ma non ne posso più di spagnoli che vincono Giro e altre competizioni sportive...sicuro comunque andrà a podio.
Basso e Scarponi (e forse anche Pozzovivo) li vedo duellare x il podio e per la vittoria di tappa venerdi e sabato quelle più dure del Giro, ma non li vedo come vincitori della corsa.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Kowalsky
- Contatta:
ha preso 1 e 45 perchè quelli davanti tiravano per mezzo chilometri e per mezzo chilometro si guardavano in faccia
sulla discesa si son fatti ripigliare da uno coi crampi...
sulla discesa si son fatti ripigliare da uno coi crampi...
- AnDagda
- Scotch Ale
Basso: "Hesjedal va staccato: non possiamo pensare di portarlo a Milano in questa situazione di classifica", meno male che se n'è accorto.
- Kowalsky
- Contatta:
vedrete nella tappa di lunedì prossimo...
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
Ivan "metto la squadra a tirare, poi semmai provo a fare qualche allungo per vedere se rispondono gli avversari" Basso

(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- gnoppi
- Senior Member
Basso se non dà almeno due minuti a Hesjedal a Milano busca di brutto....
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- t30n3
- Sasuke
Kowalsky ha scritto:vedrete nella tappa di lunedì prossimo...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- None
- Zu Nuddu
ce l'hanno fatto a organetto per tutta la tappa che avrebbe attaccato negli ultimi 3 km

grande HesjedalNone ha scritto: Basso buffone
- Graz
- Aske.
- Contatta:
scandalosi
basso vai a farti due pere come ai tempi della csc sennò le prendi da uno alto due metri
basso vai a farti due pere come ai tempi della csc sennò le prendi da uno alto due metri
- Kowalsky
- Contatta:
ah ah ah ah ah ah ah ah
rido
per me va bene chiunque ma non basso, quindi rido
rido
per me va bene chiunque ma non basso, quindi rido
- Graz
- Aske.
- Contatta:
se c'era contador, con tutto che mi sta sul cazzo, salutava tutti e dava 20 minuti al secondo, poi li aspettava sul palco con la de stefano
che palle co sto antidoping, come se gli altri fossero puliti
savoldelli cmq è un idolo vero, meglio di quando correva
che palle co sto antidoping, come se gli altri fossero puliti
savoldelli cmq è un idolo vero, meglio di quando correva
- t30n3
- Sasuke
Con la sigaretta in bocca entrambi perché nel frattempo si erano fatti una bella ciulata tra l'altro...Graz ha scritto:se c'era contador, con tutto che mi sta sul cazzo, salutava tutti e dava 20 minuti al secondo, poi li aspettava sul palco con la de stefano
A meno di clamorose sorprese domani il Giro è deciso, primo il canadese e secondo rodriguez.
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
la cosa più scandalosa è la tattica della Liquigas, da suicidio assoluto...
già tifavo Hesjedal prima , quindi figuriamoci ora!!! Rodriguez comunque merita assolutamente il podio e poi è un corridore umile...
gran bella azione di Kreuziger oggi, bello il tifo dei suoi connazionali sulla salita di Pampeago.
oggi comunque ho pensato a un altro soprannome per Basso:
Ivan "il giro lo vinco su twitter" Basso

già tifavo Hesjedal prima , quindi figuriamoci ora!!! Rodriguez comunque merita assolutamente il podio e poi è un corridore umile...
gran bella azione di Kreuziger oggi, bello il tifo dei suoi connazionali sulla salita di Pampeago.
oggi comunque ho pensato a un altro soprannome per Basso:
Ivan "il giro lo vinco su twitter" Basso
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- AnDagda
- Scotch Ale
Oggi internet ha smesso di funzionare giusto all'inizio dell'ultima salita ma a quanto pare non mi sono perso chissà quale spettacolo memorabile.
Ivan "aspetto la strada tra le rocce" Basso, forse aspettava il passo Fedaia e quando si è accorto che non era nel percorso si è staccato per la delusione. Se domani vuole provare ancora a vincere il giro o quantomeno salvare l'onore dovrebbe provare a partire sul Mortirolo, vedremo se avrà le palle (e le gambe) per farlo.
Ivan "aspetto la strada tra le rocce" Basso, forse aspettava il passo Fedaia e quando si è accorto che non era nel percorso si è staccato per la delusione. Se domani vuole provare ancora a vincere il giro o quantomeno salvare l'onore dovrebbe provare a partire sul Mortirolo, vedremo se avrà le palle (e le gambe) per farlo.
- Kowalsky
- Contatta:
ieri probabilmente c'era Simoni che faceva i tripli salti mortali dalla gioia
quoto il Graz, Contador gioca ad un altro sport...
se devo fare la solita previsione facile, gli uomini della classifica faranno il Mortirolo insieme, poi sullo Stelvio aspetteranno li ultimi dieci chilometri
quoto il Graz, Contador gioca ad un altro sport...
se devo fare la solita previsione facile, gli uomini della classifica faranno il Mortirolo insieme, poi sullo Stelvio aspetteranno li ultimi dieci chilometri
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
oggi a costo di andare in crisi e arrivare ventesimo in classifica generale basso e scarponi, ma anche rodriguez dovrebbero muoversi sul mortirolo. Lo stelvio è salita lunga ma Hejsedal ora come ora la fa a con una gamba sola, devi metterlo in difficoltà sul mortirolo....
anche io rivoglio contador...
anche io rivoglio contador...
- Kowalsky
- Contatta:
cividì
- t30n3
- Sasuke
Non conosco De Gent (o come cazzo si scrive): ce la può fare a metterla nel culo a tutti domani?
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Kowalsky
- Contatta:
a cronometro va forte, però dovrebbe avere ancora un minuto e mezzo da recuperare sul hesedjal (o come cazzo si scrive) e un paio su rodriguez.t30n3 ha scritto:Non conosco De Gent (o come cazzo si scrive): ce la può fare a metterla nel culo a tutti domani?
certo che comunque oggi se l'è meritata fino in fondo
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
penso che tutti a sto punto tifino per Hesjedal o De Gent...
Rodriguez come già detto, comunque merita di andare sul podio
i nostri? meritano elogi solo Cunego e Scarponi, che anche se non sono veri campioni almeno ci mettono il cuore e provano a fare qualcosa...
Basso forse farà il gregario di Nibali al Tour, il che è tutto dire, o almeno così hanno detto al processo (spero non sia una stronzata)...
a proposito di telecronsiti e giornalisti RAI: S C A N D A L O S I
............mai come quest'anno, quel coglione che oggi a fine tappa ha intervistato De Gent per chiedergli se avessero studiato prima della tappa quest'attacco, gli chiede: "Are you studying the attack today?"
...con il corridore belga che all'inizio infatti non aveva capito cosa volesse chiedergli...
quell'altro con gli occhiali e i capelli brizzolati ricordo nella tappa di Sestri Levante, col vincitore danese Lars Bak fece veramente ridere i polli, non sapeva mettere 3 parole d'inglese in fila correttamente, Bak parlava 10.000 volte meglio l'inglese rispetto a uno che dovrebbe farlo per mestiere, Cristo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pancani pure mi ammoscia in telecronaca, la De Stefano pure mi sembra sia peggiorata rispetto alle scorse edizioni...
gli unici che si salvano a pieni voti sono i soliti Davide Cassani e Paolo Savoldelli.
Il migliore comunque resta sempre il mitico Adriano De Zan (R.I.P.) come lui nessuno mai, l'unico che sapeva raccontare con passione le tappe e coinvolgere il telespettatore!!!!!!!!!!!!
Rodriguez come già detto, comunque merita di andare sul podio
i nostri? meritano elogi solo Cunego e Scarponi, che anche se non sono veri campioni almeno ci mettono il cuore e provano a fare qualcosa...
Basso forse farà il gregario di Nibali al Tour, il che è tutto dire, o almeno così hanno detto al processo (spero non sia una stronzata)...
a proposito di telecronsiti e giornalisti RAI: S C A N D A L O S I
............mai come quest'anno, quel coglione che oggi a fine tappa ha intervistato De Gent per chiedergli se avessero studiato prima della tappa quest'attacco, gli chiede: "Are you studying the attack today?"
quell'altro con gli occhiali e i capelli brizzolati ricordo nella tappa di Sestri Levante, col vincitore danese Lars Bak fece veramente ridere i polli, non sapeva mettere 3 parole d'inglese in fila correttamente, Bak parlava 10.000 volte meglio l'inglese rispetto a uno che dovrebbe farlo per mestiere, Cristo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pancani pure mi ammoscia in telecronaca, la De Stefano pure mi sembra sia peggiorata rispetto alle scorse edizioni...
gli unici che si salvano a pieni voti sono i soliti Davide Cassani e Paolo Savoldelli.
Il migliore comunque resta sempre il mitico Adriano De Zan (R.I.P.) come lui nessuno mai, l'unico che sapeva raccontare con passione le tappe e coinvolgere il telespettatore!!!!!!!!!!!!
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- AnDagda
- Scotch Ale
Ormai l'andazzo (anche al tour) è questo, bisogna aspettare l'ultima tappa per vedere un'azione degna di tale nome. Speravo che De Gendt guadagnasse qualche secondo in più a questo punto, in teoria potrebbe ancora farcela, nell'ultima cronometro del tour l'anno scorso ha dato quasi 3 minuti a Hesjedal ma ovviamente oggi il canadese correrà con tutt'altro spirito.
E' abbastanza incomprensibile il motivo per cui Rodriguez ieri si sia mosso così tardi visto che sembrava essere in ottima condizione, per poi dichiarare stamattina che solo con un miracolo riuscirà a vincere il giro (forse è solo scaramanzia).
Cunego è stato barvo, se non da applausi quantomeno da pacche sulle spalle, purtroppo da un paio d'anni a questa parte quando trova la giornata giusta trova anche qualcuno sempre più forte di lui; certo però che con Scarponi gioco di squadra zero, anche se dubito sarebbe cambiato qualcosa, l'attacco di ieri è stato veramente poca cosa (10 volte meglio di Basso comunque).
E' abbastanza incomprensibile il motivo per cui Rodriguez ieri si sia mosso così tardi visto che sembrava essere in ottima condizione, per poi dichiarare stamattina che solo con un miracolo riuscirà a vincere il giro (forse è solo scaramanzia).
Cunego è stato barvo, se non da applausi quantomeno da pacche sulle spalle, purtroppo da un paio d'anni a questa parte quando trova la giornata giusta trova anche qualcuno sempre più forte di lui; certo però che con Scarponi gioco di squadra zero, anche se dubito sarebbe cambiato qualcosa, l'attacco di ieri è stato veramente poca cosa (10 volte meglio di Basso comunque).
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
Grande de gent e bravo anche cunego....
Rodriguez nn l'ho capito, ha provato a scattare sul mortirolo e poi se ne èstato buono buono per quasi tutto lostelvio e alla fine sembrava averne ancora, forse si sta risparmiando per la crono di oggi.
Spero in De gent, ma a parole a quanto pare nn ci crede molto....
cmq Basso che aspettava le rocce è stato sorpreso dalla neve e si è trovato spiazzato
Rodriguez nn l'ho capito, ha provato a scattare sul mortirolo e poi se ne èstato buono buono per quasi tutto lostelvio e alla fine sembrava averne ancora, forse si sta risparmiando per la crono di oggi.
Spero in De gent, ma a parole a quanto pare nn ci crede molto....
cmq Basso che aspettava le rocce è stato sorpreso dalla neve e si è trovato spiazzato
- Kowalsky
- Contatta:
se la Lampre avesse voluto fare gioco di squadra l'attacco di scarponi sarebbe dovuto partire qualche chilometro prima, a quel punto Cunego si sarebbe dovuto fermare quasi letteralmente, sacrificare un secondo posto sullo Stelvio e poi tirare per un capitano che, col senno di poi, era scoppiatoAnDagda ha scritto:Ormai l'andazzo (anche al tour) è questo, bisogna aspettare l'ultima tappa per vedere un'azione degna di tale nome. Speravo che De Gendt guadagnasse qualche secondo in più a questo punto, in teoria potrebbe ancora farcela, nell'ultima cronometro del tour l'anno scorso ha dato quasi 3 minuti a Hesjedal ma ovviamente oggi il canadese correrà con tutt'altro spirito.
d'altronde sono 10 anni che la Lampre in quanto tattica pare fare cose a caso...