Serie B

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
johnny blade
Senior Member

Re: Serie B

Messaggio da johnny blade »

'ndundì,sempr a di' le cazzate..

Quel foglietto fa parte del match report redatto dal team manager dell'Entella Maurizio Podestà. E' quanto afferma lo stesso Podestà all'Ansa. "Non si tratta né di un pizzino né di cabala - ha detto Podestà -. Io tengo nota di tutte le azioni durante la partita e ieri avevo esaurito il foglio, al termine di una gara che ha visto oltre 19 episodi da segnalare. Ho così scritto su un foglio a parte 'segniamo su rigore' con il minuto dell'azione di Sforzini. Poi, siccome subito dopo lo stesso giocatore è stato espulso sono dovuto andare in campo a prenderlo per accompagnarlo negli spogliatoi, visto che dagli spalti veniva giù di tutto. Ho lasciato lì il foglietto, poi non ci sono state altre azioni perché la partita è finita". "Il fatto che sia stato lasciato sulla panchina - ha detto ancora Podestà - significa che non aveva alcuna influenza, alcuna importanza per noi. Ripeto, sopra quel foglietto c'è scritto solo il fatto che abbiamo segnato: forse non ho scritto il minuto, visto che eravamo in recupero. Ovviamente ex post, dopo che l'azione si era verificata".

e forzapescara1936

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

Strano che Raven che in genere questo thread non se l'incula manco di striscio, intervenga per una possibile storia di combine... :rolleyes:
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Messaggio da Ravenheart »

Io sono un cercatore di verità come da titolo, e arrivo dove ci sono cose poco chiare :sisi:
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Hanno arrestato il presidente dell'Entella per corruzione, non c'entra nulla con la vicenda del "pizzino" ma la cosa fa un po' ridere :rip
johnny blade
Senior Member

mentre ridi,pure qui stai zozzando il 3ad. la serie B non è roba per fighette

oggi è il compleanno di Stefano Borgonovo R.I.P.
phpBB [video]

⭐ ⭐ *
Cattivo_soggetto
Senior Member

johnny-blade ha scritto:mentre ridi,pure qui stai zozzando il 3ad. la serie B non è roba per fighette

oggi è il compleanno di Stefano Borgonovo R.I.P.
phpBB [video]
R.I.P.

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Panucci nuovo allenatore del Livorno: spero le perda tutte!!
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Cattivo_soggetto
Senior Member

Jem7 ha scritto:Panucci nuovo allenatore del Livorno: spero le perda tutte!!
Spinelli, il presidente del Livorno, sta diventando un po' come Zamperini: cos'è, il quinto allenatore in 2 stagioni?

None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Tra l'altro l'ha assunto mentre Gelain allenava la squadra :...:
johnny blade
Senior Member

venerdì sera partita difficile ma certamente non impossibile.
PESCARA-BARI,prevista invasione dei galletti baresi a PE (più di 2000),tutti amici e parenti di Ennio :).

⭐ ⭐ *
johnny blade
Senior Member

Ravenheart ha scritto:Hanno arrestato il presidente dell'Entella per corruzione
E invece no.

⭐ ⭐ *
Cattivo_soggetto
Senior Member

Il Vicenza è ad 1 punto dalla promozione diretta in serie A... penso che se la potrà giocare col Bologna. Il Carpi mi sa che è imprendibile, ormai: anche oggi ha vinto pur non giocando bene.

Cattivo_soggetto
Senior Member

Grande Carpi, alla faccia di Lotito! :tru

Cattivo_soggetto
Senior Member

4 pali, dico, non 1, ma 4 PALI!!!! E il Cittadella che stava dominando la partita e l'ha buttata via... :...:

johnny blade
Senior Member

Noi invece l'abbiamo venduta: che delusione iri sera.

⭐ ⭐ *
Cattivo_soggetto
Senior Member

johnny-blade ha scritto:Noi invece l'abbiamo venduta: che delusione iri sera.
Più che altro avete avuto la sfiga che Corvia ha deciso di fare il super bomber proprio ieri sera! :(

Cattivo_soggetto
Senior Member

E dopo il Carpi, ecco il Frosinone: alla faccia di Lotito che se l'è proprio chiamata! Giusto così: entrambe le squadre hanno fatto un grande campionato, dall'inizio alla fine, sono state le più continue (anche se la squadra laziale ha avuto un attimo di flessione fra gennaio e febbraio, ma poi ha ripreso alla grande) e hanno dimostrato di avere grandi squadre.

Per i playoff non vedo un favorita al momento: il Bologna non mi convince e il VIcenza mi pare stia pagando dal punto di vista fisico la grande rimonta effettuata negli ultimi mesi. Potrebbe farcela chiunque, secondo me.

Una cosa, però, mi lascia basito e chiedo a Johnny di fornirmi lumi: ma che senso ha esonerare l'allenatore adesso? Mi riferisco al Pescara che ha sostituito Barone con Oddo dopo la sconfitta di oggi. Che razza di dirigenza ha quella squadra? A gennaio ha venduto al Catania il bomber Maniero e adesso questo...mah! :kinetic :kinetic

Ravenheart
Cercatore Di Verità

Certo che a Bologna se ora non vengono promossi ai playoff, si sparano con tutti i soldi che hanno speso :rip
johnny blade
Senior Member

Che cazzo ne so Cattivik...
Per macchiarli la "fedina" forse...
http://www.forzapescara.com/inc/thumbs. ... height=478&

⭐ ⭐ *
Cattivo_soggetto
Senior Member

Ravenheart ha scritto:Certo che a Bologna se ora non vengono promossi ai playoff, si sparano con tutti i soldi che hanno speso :rip
Penso che il premio di bufala dell'anno vada a Mancosu: da quando è arrivato al Bologna non ha segnato neanche un gol pur avendo sempre giocato...tra l'altro è un'altra società che ha cambiato allenatore proprio alla fine e non mi pare che la cosa abbia portato chissà quali risultati!

johnny blade
Senior Member

Cattivik,seppur Baroni ha mille colpe non va via il tarlo dalla testa che finche' una squadra sara' formata da prestiti (da 4anni a 'sta parte) la musica sara sempre questa perche' quando sai che cambierai squadra e ambiente le motivazioni si afflosciano anzi spariscono ed e' quello che abbiamo visto ultimamente.Rimangono solo i colori alla fine. Cmq il nostro habitat è la B (di questi tempi va benissimo così),in 80 anni la A l'abbiamo vista 4 volte più o meno,è solo certa gente (complice la delusione ovviamente) che si era montata la testa e ora si ritrova coi piedi per terra,parlo di molti tifosi.Zeman alla fine ha fatto del "male",dal quale psicologicamnete molti non si riprendono più.Va bene così.

⭐ ⭐ *
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Come si sta qui? C'è il riscaldamento d'inverno? :bu:
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Cattivo_soggetto
Senior Member

The Philosopher ha scritto:Come si sta qui? C'è il riscaldamento d'inverno? :bu:
Se ti porti dietro il plaid... :(

johnny blade
Senior Member

⭐ ⭐ *
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

johnny-blade ha scritto:FORZAPESCARA
To think we both will die alone...you too!

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

showtime :cornine:
quasiquasi mi sembra sia andata pure meglio al Bologna rispetto al Vicenza, ma saranno tutte gare equilibrate, forse giusto l'Avellino mi sembra un gradino sotto le altre.

Turno preliminare
Martedì 26 maggio 2015 - Gara unica
Ore 18.30: PERUGIA - PESCARA (B)
Ore 21.00: SPEZIA - AVELLINO (A)

Semifinali
Venerdì 29 maggio 2015 – Gare di andata
Ore 18.30: Vincente B - VICENZA
Ore 21.00: Vincente A - BOLOGNA

Martedì 2 giugno 2015 – Gare di ritorno
Ore 18.30: BOLOGNA – Vincente A
Ore 21.00: VICENZA – Vincente B

Finale
Venerdì 5 giugno 2015 – Gara di andata
Ore 20.30
Martedì 9 giugno 2015 - Gara di ritorno *
Ore 20.30
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
johnny blade
Senior Member

playoff buffonata del calcio moderno.

⭐ ⭐ *
Cattivo_soggetto
Senior Member

johnny-blade ha scritto:playoff buffonata del calcio moderno.
Sostanzialmente concordo.

Korundar
Senior Member

Messaggio da Korundar »

Perché? Io li trovo interessanti e soprattutto evitano che tutto possa essere già inutile a 7-8 giornate dalle fine. Per troppi anni si sono viste squadre già in vacanza regalare punti a chiunque. Magari così non si elimina del tutto il problema, ma almeno lo si riduce di molto.
johnny blade
Senior Member

Korundar ha scritto:
Perché? Io li trovo interessanti e soprattutto evitano che tutto possa essere già inutile a 7-8 giornate dalle fine. Per troppi anni si sono viste squadre già in vacanza regalare punti a chiunque. Magari così non si elimina del tutto il problema, ma almeno lo si riduce di molto.
Perchè non esite che si giocano i play off squadre che sono arrivate alla fine distaccate tra loro di quasi 10 pt,magari vedere il vicenza che manca la promozione diretta per soli 3 pt lasciare il posto come terza qualificata al Pescara o all'Avellino che dal secondo posto hanno fatto 12 pt in meno.
Poi,considerando l'ultima di campionato fino alla cosidetta "finale" sono un massacro di 6 partite in meno di 3 settimane..
poi vedi martedì sera; il Pescara va a giocare in trasferta il martedì sera,giorno feriale,lavorativo e manco giocano alle 20.30 o alle 21.00 ma alle 18.30.
E' chiaro che è tutta roba a comodo delle paytv dimmerda..

⭐ ⭐ *
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

mah, sono d'accordo che siano esagerati per come sono formulati adesso (e discretamente pesanti per le squadre), però allo stesso tempo garantiscono un buon vantaggio alle terze e quarte classificate, e comunque le gare a eliminazione diretta sono sempre belle da vedere.
dici così solo perchè prenderete botte dal Bologna in finale. :sisi:
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Korundar
Senior Member

Messaggio da Korundar »

johnny-blade ha scritto:Perchè non esite che si giocano i play off squadre che sono arrivate alla fine distaccate tra loro di quasi 10 pt,magari vedere il vicenza che manca la promozione diretta per soli 3 pt lasciare il posto come terza qualificata al Pescara o all'Avellino che dal secondo posto hanno fatto 12 pt in meno.
Poi,considerando l'ultima di campionato fino alla cosidetta "finale" sono un massacro di 6 partite in meno di 3 settimane..
poi vedi martedì sera; il Pescara va a giocare in trasferta il martedì sera,giorno feriale,lavorativo e manco giocano alle 20.30 o alle 21.00 ma alle 18.30.
E' chiaro che è tutta roba a comodo delle paytv dimmerda..
Ma scusami, praticamente tutti gli altri sport hanno campionati che si concludono con i play off da una vita, sono tutti felici e nessuno ha mai da ridire. Nel basket giocano ogni 2 giorni al meglio delle 5 con la finale addirittura su 7 partite e non ho mai visto qualcuno lamentarsi. E di sicuro lì le paytv non hanno molto peso. Non vedo perché nel calcio tutto diventa un problema a prescindere. Cazzo, siete giovani, atleticamente perfetti, ma giocate e non rompete le palle. Io glieli farei fare pure in serie A i play off, a sti privilegiati idioti che ormai neanche più il pallone a un metro da loro vanno a prendere e aspettano che glielo tiri un raccattapalle. :muro:
johnny blade
Senior Member

Squall ha scritto: dici così solo perchè prenderete botte dal Bologna in finale. :sisi:
Bologna.A volte la storia si ripete..
1979

Korundar,del basket non mi spreco..
Solo a pensare ad una finale con 7 partite..che dovrei dire: "bello"? Ma fimm nu piacere va..

⭐ ⭐ *
Korundar
Senior Member

Messaggio da Korundar »

johnny-blade ha scritto:
Squall ha scritto: dici così solo perchè prenderete botte dal Bologna in finale. :sisi:
1979

Solo a pensare ad una finale con 7 partite..che dovrei dire: "bello"? Ma fimm nu piacere va..
Ma non ho mai detto che vorrei una finale in 7 partite, sarebbe assurdo. Quello che mi dà enormemente fastidio è questa tendenza tutta calcistica (addetti ai lavori e tifosi) a lamentarsi di qualunque cosa, a trovare problemi dove non ci sono, a vedere complotti ovunque ecc. ecc. Tu stesso definisci "un massacro" 6 partite in 3 settimane. Sai vero che è quello che fanno da sempre tutte le squadre che giocano le coppe europee? Non scherziamo, sono atleti, che facciano gli atleti come in tutti gli altri sport.
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

forse domani vado a vedere perugia pescara.

Cmq playoff tutta la vita....alla fine le prime due classificate salgono ugualmente dirette. Rendono il tutto più avvincente e lasciano il campionato "vivo" anche le ultime giornate. Io in serie a metterei i play out...
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
johnny blade
Senior Member

Korundar ha scritto:
johnny-blade ha scritto:
1979

Ma non ho mai detto che vorrei una finale in 7 partite, sarebbe assurdo. Quello che mi dà enormemente fastidio è questa tendenza tutta calcistica (addetti ai lavori e tifosi) a lamentarsi di qualunque cosa, a trovare problemi dove non ci sono, a vedere complotti ovunque ecc. ecc. Tu stesso definisci "un massacro" 6 partite in 3 settimane. Sai vero che è quello che fanno da sempre tutte le squadre che giocano le coppe europee? Non scherziamo, sono atleti, che facciano gli atleti come in tutti gli altri sport.
Sì vabbè...quante partite giocano in B? E le coppe europee? Mica le fanno tutti.
le preparazioni atletiche sono diverse in base alle competizioni.
ma che centra..
Complotti? E chi ha parlato di complotti,tu ne hai parlato citando punti regalati..sospetti..In italia poi è un discorso relativo,rubano tutti..ma che c'entra.
Ho solo detto cmq che mi fanno cagare,il discorso è così semplice.
Tu parli di equiparare,ma è un discorso di gusti.I tuoi non mi piacciono! :D

⭐ ⭐ *
Korundar
Senior Member

Messaggio da Korundar »

johnny-blade ha scritto: Tu parli di equiparare,ma è un discorso di gusti.I tuoi non mi piacciono! :D
Peccato, poteva nascere una bella storia mecry
johnny blade
Senior Member

Korundar ha scritto:
johnny-blade ha scritto: Tu parli di equiparare,ma è un discorso di gusti.I tuoi non mi piacciono! :D
Peccato, poteva nascere una bella storia mecry
ma no dai...fa niente.
RePanic vista?

FORZAPESCARA

⭐ ⭐ *
Korundar
Senior Member

Messaggio da Korundar »

Anche l'Avellino passa, 2-1 a La Spezia. Ecco perché mi piacciono i playoff, non c'è niente di scontato. Ma ora le semifinale seguono lo stesso format o sono andata e ritorno?
johnny blade
Senior Member

andata e ritorno
gioca la prima in casa chi si è qualificata peggio
cioè PESCARA contro i gemellati del VICENZA :(
e così via..
L'avellino lo vedo in finale.

⭐ ⭐ *