Considerando quello che ho visto a Wacken per due anni di fila, come non quotarti? Va bene fare festa, ma c'è un limite a tutto, cavolo...ELASTIKO ha scritto:io dico solo che spesso è meglio uno maiale in casa che un metallaro.
What really grinds my gears
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Re: What really grinds my gears
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
-
Gaiden
- Rettonauta
sempre meglio di un cazzo di techno-fissato amante di rave...Cattivo_soggetto ha scritto:Considerando quello che ho visto a Wacken per due anni di fila, come non quotarti? Va bene fare festa, ma c'è un limite a tutto, cavolo...ELASTIKO ha scritto:io dico solo che spesso è meglio uno maiale in casa che un metallaro.
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Gaiden ha scritto:sempre meglio di un cazzo di techno-fissato amante di rave...Cattivo_soggetto ha scritto:Considerando quello che ho visto a Wacken per due anni di fila, come non quotarti? Va bene fare festa, ma c'è un limite a tutto, cavolo...ELASTIKO ha scritto:io dico solo che spesso è meglio uno maiale in casa che un metallaro.
sentendo cosa mi dice a proposito mio fratello minore che li frequenta...a parte il fatto che a lui piace il reggae e l'hip hop
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
-
Gaiden
- Rettonauta
"aprire/organizzare un tavolo"
"ottimo e abbondante"
"ottimo e abbondante"
- None
- Zu Nuddu
Ma perchè uno DEVE indossare/utilizzare/quellochevolete subito i regali ricevuti a natale???