lelets ha scritto:dei giorni....
cmq che si fa?diciamo che entro il weekend bisognerebbe decidersi,anche perchè poi finisce che non si conclude un cazzo di nulla...
ma hai letto l'ultima pagina di post?
è praticamente deciso per martedì 11, manca solo gamma all'appello
mi ha incasinato quel coglione di lady gaga
quindi martedì 11,gamma non pervenuto ancora,in caso latiti?renxy?
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Eh minchia Mulino, tu fai il furbo per via del martello polivalente, facile così
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
copiate e mettete il vostro nick vicino al nome scelto, come solito passo a gipsy il file con le associazioni e il terz'ultimo che sceglie sceglie anche per me e gipsy.
per sabba: hai capito come funziona in generale il fantacalcio?
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
copiate e mettete il vostro nick vicino al nome scelto, come solito passo a gipsy il file con le associazioni e il terz'ultimo che sceglie sceglie anche per me e gipsy.
per sabba: hai capito come funziona in generale il fantacalcio?
Ora ho capito, avevo letto prima il PM e l'allegato
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
« [...]bello come la retrattilità degli artigli degli uccelli rapaci; o ancora, come l'incertezza dei movimenti muscolari nelle pieghe delle parti molli della regione cervicale posteriore; [...] e soprattutto, come l'incontro fortuito su un tavolo di dissezione di una macchina da cucire e di un ombrello! »
(Lautréamont, Canti di Maldoror, canto VI )
Lista completa, a noi il file grazie...
Per lo svolgimento dell'asta, aggiornerò io il file come l'anno scorso.
La lista di riferimento dei giocatori è quella di Gonzocalcio, giusto? Un link per favore?
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
vi prego spiegategli qualcosa
cioè sta fuori renxy e sto altro non sa nulla
t30n3 ha scritto:
Per lo svolgimento dell'asta, aggiornerò io il file come l'anno scorso.
La lista di riferimento dei giocatori è quella di Gonzocalcio, giusto? Un link per favore?
Credo che il turno principale sia l'attacco, ma appena ci posta il file (o lui o gipsy) completo controlliamo...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
« [...]bello come la retrattilità degli artigli degli uccelli rapaci; o ancora, come l'incertezza dei movimenti muscolari nelle pieghe delle parti molli della regione cervicale posteriore; [...] e soprattutto, come l'incontro fortuito su un tavolo di dissezione di una macchina da cucire e di un ombrello! »
a proposito mi sono iscritto a Gonzocalcio sono Sabba XD