Helloween - Gammaray: Milano 5 marzo, Bologna 6 marzo
- Defender of Metal
- Senior Member
- Contatta:
- ultimo_bardo
- Keeper Of the 7 Strings
- Contatta:
Re: Helloween - Gammaray: Milano 5 marzo, Bologna 6 marzo
E quindi per questi tuoi ragionamenti devi usare certi termini? Io preferisco tenermi quei soldi e andarmi a sentire gli Anaal Nathrakh 6 giorni dopo o essermi fatto km con la neve per andare a sentire gli Haggard a Piacenza. Posso scegliere io? Grazie.Defender of Metal ha scritto:il ragionamento in se è pure giusto, ma cmq se una band piace di concerti ne fa (in italia) uno ogni 2/3 anni, e non puoi mai sapere quando e se ci sarà un prossimo. quindi ti fai un pacco di sigarette in meno, 2 seghe in più (per risparmiare i soldi dei preserva) e ti vedi un concerto. il vero guaio secondo me è che molta gente dal centro-nord, è ''abituata'' troppo bene, e si permette addirittura di pisciare concerti del genere (a prescindere dalla scaletta), a 2 passi da casa. invece noi poveri sudisti terroni di merda, dobbiamo romperci i coglioni OGNI VOLTA con treni/aerei/macchine/moto/skateboard e spese viaggio annesse,e questa cosa mi fa girare il cazzo. compriend?
"Dio non è con noi perchè anche lui odia gli imbecilli"
- Defender of Metal
- Senior Member
- Contatta:
no, non puoi.ultimo_bardo ha scritto: Anaal Nathrakh.... Haggard. Posso scegliere io? Grazie.
- ultimo_bardo
- Contatta:
Alè, il secondo Ravenheart è arrivato!
Auf wiedersehen.
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
E potevi finire anche qua in realtà eh..Defender of Metal ha scritto:il ragionamento in se è pure giusto
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- Vlad
- Red "Passion" Ranger
- Contatta:
beh da uno con il nick " defender of metal parapaponziponzi pero" che ti aspetti.....ultimo_bardo ha scritto:Alè, il secondo Ravenheart è arrivato!Auf wiedersehen.
花は桜木人は武士
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU
Powered by Graz
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU
Powered by Graz
- ultimo_bardo
- Contatta:
In effeti hai ragione, sono un inguaribile ottimista inadatto a questo mondo becero.
- Attila
- UTENTE INUTILE
No aspe'
Defen of meta (lo saluto ci siamo visti al wacken) arriva dice le sue cazzate, risponde, e poi se ne va
Quell'altro resta
Defen of meta (lo saluto ci siamo visti al wacken) arriva dice le sue cazzate, risponde, e poi se ne va
Quell'altro resta
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
- no_one_there
- IL PASSATO NON MUORE MAI
Tornato da poco nella Capitale. Stanchissimo ma strafelice !!
Sono di parte, ma fidatevi è stato un concerto favoloso!!
Kay Hansen ancora fa mangiare la polvere all'80% dei gruppi power e non solo che girano attualmente. Dopo due note ti accorgi di stare di fronte ad un dio pagano.
Il concerto delle zucche è stata una emozione infinita, e nonostante quello che si vociferava sulla scaletta, il solo fatto di aver inserito steel tormentor e i'm alive hanno ripagato di gran lunga il viaggio!!
Sui "classiconi" credo non ci siano parole che li decrivano. I WANT OUT FINALE à il METAL !!
Un grazie di cuore a Defender, Urizen, Nicoletta,Uribe e Silvia per la compagnia!!
life's too short to cry, long enough to try
Sono di parte, ma fidatevi è stato un concerto favoloso!!
Kay Hansen ancora fa mangiare la polvere all'80% dei gruppi power e non solo che girano attualmente. Dopo due note ti accorgi di stare di fronte ad un dio pagano.
Il concerto delle zucche è stata una emozione infinita, e nonostante quello che si vociferava sulla scaletta, il solo fatto di aver inserito steel tormentor e i'm alive hanno ripagato di gran lunga il viaggio!!
Sui "classiconi" credo non ci siano parole che li decrivano. I WANT OUT FINALE à il METAL !!
Un grazie di cuore a Defender, Urizen, Nicoletta,Uribe e Silvia per la compagnia!!
life's too short to cry, long enough to try
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
DUnque?
COm'è andata?
COm'è andata?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- no_one_there
appena scritto.Erlik_khan ha scritto:DUnque?
COm'è andata?
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Aavevo lasciato il messaggio aperto per qualche minuto senza cliccare su invia.
Comunque, mi hai ridato un'ottima impressione e spinta, No uàn!
Vado Sabato!
Comunque, mi hai ridato un'ottima impressione e spinta, No uàn!
Vado Sabato!
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- no_one_there
Erlik_khan ha scritto:Aavevo lasciato il messaggio aperto per qualche minuto senza cliccare su invia.
Comunque, mi hai ridato un'ottima impressione e spinta, No uàn!![]()
Vado Sabato!
- Graz
- Aske.
- Contatta:
http://4.bp.blogspot.com/_F-Dn0-Zp_qs/T ... 0rl4ie.jpgno_one_there ha scritto:Un grazie di cuore a Defender, Urizen, Nicoletta,Uribe e Silvia per la compagnia!!
kai e zucche
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Defender of Metal
- Senior Member
- Contatta:
ok quindi stare a 2 passi da questi concerti e non partecipare per scuse a caso, è una cazzata? attila?
sono rientrato da bologna, e il concerto è stato una mega-bomba nucleare. a bologna hanno ri-fatto burning sun e who's mr madness, più tutte le altre che si sapevano. salvo 2 canzoni che mi fanno abb cagare (are you metal? where the sinners go) il resto voto 10, per tutto: intrattenimento, carica, prestazioni ecc ecc
Deris in gran forma, nonostante mostri ogni anno che passa la sua età (probabile quello che invecchia più velocemente, perchè weik lo strabico, sembra uguale identico a 10anni fa, markus idem)
bellissima anche l'orgia finale con hansen/gamma ray
in culo a chi sparla di deris quindi, e in culo a chi frigna per le scalette, perchè questa è stata SPANNE meglio quella dell'ultimo seven sinner tour.
per il resto, ricordo una frase di tale Olaf Thorsen riguardo questo forum: "4 coglioni sfigati" e vagli a dar torto (salvo pochissimi ovviamente.......!)
sono rientrato da bologna, e il concerto è stato una mega-bomba nucleare. a bologna hanno ri-fatto burning sun e who's mr madness, più tutte le altre che si sapevano. salvo 2 canzoni che mi fanno abb cagare (are you metal? where the sinners go) il resto voto 10, per tutto: intrattenimento, carica, prestazioni ecc ecc
Deris in gran forma, nonostante mostri ogni anno che passa la sua età (probabile quello che invecchia più velocemente, perchè weik lo strabico, sembra uguale identico a 10anni fa, markus idem)
bellissima anche l'orgia finale con hansen/gamma ray
in culo a chi sparla di deris quindi, e in culo a chi frigna per le scalette, perchè questa è stata SPANNE meglio quella dell'ultimo seven sinner tour.
per il resto, ricordo una frase di tale Olaf Thorsen riguardo questo forum: "4 coglioni sfigati" e vagli a dar torto (salvo pochissimi ovviamente.......!)
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Cioè scusa eh, ma secondo te uno deve andare per forza ad ogni concerto che gli fanno a meno di 30km da casa e se non ci va ha bisogno di una scusa?Defender of Metal ha scritto:ok quindi stare a 2 passi da questi concerti e non partecipare per scuse a caso, è una cazzata? attila?
Andrea "Gandy" Perlini
- Defender of Metal
- Senior Member
- Contatta:
avete rotto i coglioni ovvio che non se ci vuoi o puoi andare non hai bisogno di una scusa, il fulcro della faccenda è che A ME la gente (che apprezza/ascolta una band x) che sta a due passi e snobba i concerti di suddetta band, mi sta SUL CULO (ho detto che snobba= non ci va senza motivo, non che non va perchè NON PUO'/ha visto il gruppo 3mila volte/gliene sbatte zero di quel gruppo) quando invece io sudista di merda mi devo ravanare le balls ogni santa volta con treni aerei e sbattimenti vari
qualche problema contro questo mio pensiero? poi mi devo sentire dire pure che dico cazzate
bah
qualche problema contro questo mio pensiero? poi mi devo sentire dire pure che dico cazzate
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Aiutami a capire meglio il tuo pensiero e, siccome sono tardo, facciamo un bell'esempio: a me piacciono gli Helloween e i Gamma Ray, tanto. Li ho visti un paio di volte a testa. Non sono andato al concerto perchè non avevo una particolare voglia di vederli, pur avendone tutte le possibilità del caso..ma non avevo impegni eh, ero semplicemente a casa a grattarmi il sottopalla. In che categoria sono ascrivibile?
Andrea "Gandy" Perlini
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
nel "coglione sfigato".Gandy_Hyoga ha scritto:Aiutami a capire meglio il tuo pensiero e, siccome sono tardo, facciamo un bell'esempio: a me piacciono gli Helloween e i Gamma Ray, tanto. Li ho visti un paio di volte a testa. Non sono andato al concerto perchè non avevo una particolare voglia di vederli, pur avendone tutte le possibilità del caso..ma non avevo impegni eh, ero semplicemente a casa a grattarmi il sottopalla. In che categoria sono ascrivibile?
l'ha scritto prima.
sincerly yours,
Ghigliottina
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Diamine era così semplice!
Grazie
Grazie
Andrea "Gandy" Perlini
- lelets
- Senior Member
defender of metal, da quanto non lo leggevo.
come sempre posta roba di gran qualità, come nel passato

come sempre posta roba di gran qualità, come nel passato
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Graz
- Aske.
- Contatta:
non vorrei più ripetermi, non scrivete in un topic che non vi interessa (tipo questo, sia per band sia per non presenza al concerto) col solo scopo di inquinarlo di battute e faccine
- Defender of Metal
- Senior Member
- Contatta:
appunto..
cmq no, il coglione sfigato di cui sopra era riferito all'utenza media per (evidentemente) il tipo di risposte e livello del quoziente intellettivo dimostrato in discussioni varie su argomenti varie (compreso il vizio molto noto di entrare in topic verso cui c'è ZERO interesse solo per gettare merda random)
il mio pensiero sull'argomento concerti distanze ecc ecc non c'entra niente con il ''coglione sfigato''. non è che se non vai perchè blablabla (come hai scritto tu) sei un coglione sfigato. semplicemente PER me sei un cazzone e meriti di vivedere in cambogia in luoghi dimenticati da dio, cosi poi vediamo se ti piace tanto grattartele. taluni nascondo con delle fortune, e le ignorano. come vuoi chiamarli, se non cazzoni?
cmq no, il coglione sfigato di cui sopra era riferito all'utenza media per (evidentemente) il tipo di risposte e livello del quoziente intellettivo dimostrato in discussioni varie su argomenti varie (compreso il vizio molto noto di entrare in topic verso cui c'è ZERO interesse solo per gettare merda random)
il mio pensiero sull'argomento concerti distanze ecc ecc non c'entra niente con il ''coglione sfigato''. non è che se non vai perchè blablabla (come hai scritto tu) sei un coglione sfigato. semplicemente PER me sei un cazzone e meriti di vivedere in cambogia in luoghi dimenticati da dio, cosi poi vediamo se ti piace tanto grattartele. taluni nascondo con delle fortune, e le ignorano. come vuoi chiamarli, se non cazzoni?
- Attila
- UTENTE INUTILE
Cos'è che hai scritto Attila? Cosa volevi dire?
Il power non mi piace!
Mica posso andare a tutti i concerti che fanno a Milano
Comunque ciao ne'

Il power non mi piace!
Mica posso andare a tutti i concerti che fanno a Milano
Comunque ciao ne'
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
- Attila
- UTENTE INUTILE
E poi guarda che ognuno fa quello che gli pare, non mi sembra che qualcuno debba sentenziare
Io in particolare giro spesso per concerti dei gruppi che mi piacciono, ma non mi frega se gli altri non ci vanno
Meglio si sta più larghi
Io in particolare giro spesso per concerti dei gruppi che mi piacciono, ma non mi frega se gli altri non ci vanno
Meglio si sta più larghi
- Defender of Metal
- Senior Member
- Contatta:
uuu che palle però, ma uno non può esprimere una semplice opinione o pensiero che si deve cadere nel flame?? OVVIO che ognuno fa quello che vuole, io ho detto e ridetto: PER ME è cosi. e poi attila perdio, il power non ti piace......... allora tu che c'entri?! leggiamo bene prima di rispondere, non date retta ai flamer di professione che premono i tasti sulla tastiera mentre guardano le pareti
ps: manco a me frega se non vanno (si sta più larghi vero!), infatti il mio è un pensiero a voce alta, figuriamoci se mi frega di quanta gente c'è, poi capirai se a mancare sono sti soggetti è pure meglio (anche se fin'ora tutte le persone del forum incontrate DI PERSONA, sono state tutte simpatiche e gentili, chissà perchè.......)
CMQ per tornare nel topic, ribadisco concerto spettacolare sotto tutti i punti di vista. Deris in formissima, setlist ottima, promossi a pieni voti
e il grazioli che ne pensa?
ps: manco a me frega se non vanno (si sta più larghi vero!), infatti il mio è un pensiero a voce alta, figuriamoci se mi frega di quanta gente c'è, poi capirai se a mancare sono sti soggetti è pure meglio (anche se fin'ora tutte le persone del forum incontrate DI PERSONA, sono state tutte simpatiche e gentili, chissà perchè.......)
CMQ per tornare nel topic, ribadisco concerto spettacolare sotto tutti i punti di vista. Deris in formissima, setlist ottima, promossi a pieni voti
e il grazioli che ne pensa?
- Attila
- UTENTE INUTILE
Ma no....
Guarda che volevo solo salutarti e differenziarti da tale Raven
Fine ot
Guarda che volevo solo salutarti e differenziarti da tale Raven
Fine ot
- groden
- Senior Member
Mica ho capito questo post.... Cmq evito per non andare ot ma sarebbe interessante approfondire il discorso in un'altra discussioneDefender of Metal ha scritto:avete rotto i coglioni ovvio che non se ci vuoi o puoi andare non hai bisogno di una scusa, il fulcro della faccenda è che A ME la gente (che apprezza/ascolta una band x) che sta a due passi e snobba i concerti di suddetta band, mi sta SUL CULO (ho detto che snobba= non ci va senza motivo, non che non va perchè NON PUO'/ha visto il gruppo 3mila volte/gliene sbatte zero di quel gruppo) quando invece io sudista di merda mi devo ravanare le balls ogni santa volta con treni aerei e sbattimenti vari
qualche problema contro questo mio pensiero? poi mi devo sentire dire pure che dico cazzatebah
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Defender, capisco da dove viene la tua rabbia (in parte la condivido) ma fai un ragionamento partendo dalla tua condizione di "escluso" e fermandoti a quella.
Proprio il vivere in posti così ricchi di concerti cambia completamente la tua prospettiva.
Fai una cernita, in base a gusti, tempi, cazzi mezzi e mazzi ma anche setlist.. ne molli uno per vederne un altro più interessante il mese dopo.
Puoi scegliere
Proprio il vivere in posti così ricchi di concerti cambia completamente la tua prospettiva.
Fai una cernita, in base a gusti, tempi, cazzi mezzi e mazzi ma anche setlist.. ne molli uno per vederne un altro più interessante il mese dopo.
Puoi scegliere
- Graz
- Aske.
- Contatta:
io la vedo così (per te, io amo il freddo ed il grigiume)
c'hai il sole c'hai il mare c'hai le figone mediterranee, là c'hanno i concerti ma il caos la nebbia il traffico la pioggia
ma chi se li incula i concerti
c'hai il sole c'hai il mare c'hai le figone mediterranee, là c'hanno i concerti ma il caos la nebbia il traffico la pioggia
- Defender of Metal
- Senior Member
- Contatta:
Graz ha scritto:io la vedo così (per te, io amo il freddo ed il grigiume)
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Comunque Def, applicando il tuo ragionamento tu ogni mattina dovresti alzarti ringraziando dio e dandoti dieci frustate sulla schiena perchè sei nato comunque nella metà "giusta" del mondo anzichè nel villaggio di Rourkela in India e non devi farti venti chilometri di giungla a piedi per andare a lavorare o a studiare eh.... 
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Graz
- Aske.
- Contatta:
o sul lago di aral
o a mayak
o vorkuta
o a mayak
o vorkuta
- Defender of Metal
- Senior Member
- Contatta:
vi scopo tutti a sangue
- ultimo_bardo
- Contatta:
Vangelo.Graz ha scritto:io la vedo così (per te, io amo il freddo ed il grigiume)
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Tu pagheresti per essere nato a VorkutaGraz ha scritto:o sul lago di aral
o a mayak
o vorkuta
Andrea "Gandy" Perlini
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Preparazione pre-concerto, anche se devo ancora riprendermi dalla botta di ieri sera.
Dovrei anche scoprire i Gammaray, cazzo
Dovrei anche scoprire i Gammaray, cazzo
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Gran concerto, cazzo
Helloween in formissima, e alla fine la scaletta è andata pure bene, i nuovi pezzi dal vivo rendono tutti molto di più, Nabatea su tutti.
Andi Deris in formissima, suoni perfetti, atmosfera e pubblico eccellenti (da segnalare i tanti quarantenni con bambini a seguito).
If I could fly l'ho cantata fino a massacrarmi
Forse il concerto è stato un pò corto, ma va bene comunque.
La jam finale con Kai Hansen, poi, da applausi continui
Gran bella prova anche dei Gammaray, gruppo affiatato e Kai in formissima.. ma.. non riesco proprio a farmli piacere sul serio, c'ho provato più e più volte, vabbeh
Anche gli opener Shadowside hanno fatto il loro compito, niente male davvero. A parte i pezzi dall'ultimo album che mi sono sembrati non propriamente riusciti.
Da segnalare, infine:
- il look da Jem e le Holograms del 50% dei membri degli H e dei G
- le fighe presenti in loco: nessuna metallara old style. O se c'erano le avrò scambiate per dei maschiacci
- mezzo l di birra a 1,30 euro. Che siano maledetti!!
- il russo ubriaco, simil Putin di un metro e novanta, che fradicio mi urla "Cazzo, sono i Bon Jovi!!" (stavano suonando Live now!)
- @Graz: durante il Drum solo ho fatto una pisciata che è entrata giusto giusto nei tempi. E' un pò come la pausa di 5 minuti al cinema
- il kebab alle due di notte
SETLIST:
Nabataea
Eagle Fly Free
Straight Out of Hell
Where the Sinners Go
Waiting for the Thunder
Steel Tormentor
Drum Solo
I'm Alive
Live Now!
Hold Me in Your Arms
If I Could Fly
Hell Was Made in Heaven
Power
Encore:
Are You Metal?
Dr. Stein
Encore 2:
Halloween / How Many Tears / Heavy Metal (Is the Law)
(with Kai Hansen)
I Want Out
Helloween in formissima, e alla fine la scaletta è andata pure bene, i nuovi pezzi dal vivo rendono tutti molto di più, Nabatea su tutti.
Andi Deris in formissima, suoni perfetti, atmosfera e pubblico eccellenti (da segnalare i tanti quarantenni con bambini a seguito).
If I could fly l'ho cantata fino a massacrarmi
Forse il concerto è stato un pò corto, ma va bene comunque.
La jam finale con Kai Hansen, poi, da applausi continui
Gran bella prova anche dei Gammaray, gruppo affiatato e Kai in formissima.. ma.. non riesco proprio a farmli piacere sul serio, c'ho provato più e più volte, vabbeh
Anche gli opener Shadowside hanno fatto il loro compito, niente male davvero. A parte i pezzi dall'ultimo album che mi sono sembrati non propriamente riusciti.
Da segnalare, infine:
- il look da Jem e le Holograms del 50% dei membri degli H e dei G
- le fighe presenti in loco: nessuna metallara old style. O se c'erano le avrò scambiate per dei maschiacci
- mezzo l di birra a 1,30 euro. Che siano maledetti!!
- il russo ubriaco, simil Putin di un metro e novanta, che fradicio mi urla "Cazzo, sono i Bon Jovi!!" (stavano suonando Live now!)
- @Graz: durante il Drum solo ho fatto una pisciata che è entrata giusto giusto nei tempi. E' un pò come la pausa di 5 minuti al cinema
- il kebab alle due di notte
SETLIST:
Nabataea
Eagle Fly Free
Straight Out of Hell
Where the Sinners Go
Waiting for the Thunder
Steel Tormentor
Drum Solo
I'm Alive
Live Now!
Hold Me in Your Arms
If I Could Fly
Hell Was Made in Heaven
Power
Encore:
Are You Metal?
Dr. Stein
Encore 2:
Halloween / How Many Tears / Heavy Metal (Is the Law)
(with Kai Hansen)
I Want Out
- gnoppi
- Senior Member
Nooooo Graz, Mayak è splendida, adesso mi trasferisco a CheliabinskGraz ha scritto:o sul lago di aral
o a mayak
o vorkuta
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
cerca di non respirare o mangiare mentre sei lì