è che se mi parti diceno che i giappo non hanno motivo d'attrito coi sud coreani, parto dal principio e ti indico tutte le contese territoriali dell'area, tanto per mettere in chiaro che lì tutti hanno motivi d'attrito con tutti. e che quindi aggiungere una nuova potenza militare nell'area rischia di avviare reazioni a catena incontrollabili
che il giappone abbia legami economici così forti con gli altri paese da sconsigliare l'avvio di conflitti militari, è verissimo. ma in sostanza vale per tutte le guerre.
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
Quel che i media avrebbero dovuto dirvi sulle Coree
non capisco cosa c'entrino queste cose con quello che è successo, ma vabbè
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
vabbè, da quando sta sto fesso non si può più discutere SERIAMENTE di qualche cosa.
cioè è matematico.
ma la cosa peggiore, come detto tra l'altro da lelets, è che lo rispondete pure!
ma non potete fare finta che è in ignore?
pure se vi interpella o vi offende. non lo cagate manco di striscio.
solo così si cacherà il cazzo anche lui e probabilmente se ne andrà affanculo in qualche altro forum ad ammorbare con le teorie del complotto del cristo santo.
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom