L'alluvione in Sardegna causata dalle scie chimiche?

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
Satanika
Teodem
Contatta:

Re: L'alluvione in Sardegna causata dalle scie chimiche?

Messaggio da Satanika »

Disgustipated ha scritto: Raven ci crede un sacco, ergo vorrei sapere cosa lo spinge ad essere così convinto :sisi:
fossi uno scemo come lui mi tornerebbe comodo crederci, come credere a tutte le puttanate a cui crede lui.
è come una religione, da molta speranza: se tolgono le scie chimiche, i partiti, i vaccini, il signoraggio, l'unione europea, automaticamente i problemi si risolvono.
ma è un po' lo stesso perverso ragionamento che fa votare alle persone il pd.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Disgustipated
Pregnant

Messaggio da Disgustipated »

Satanika ha scritto:
Disgustipated ha scritto: Raven ci crede un sacco, ergo vorrei sapere cosa lo spinge ad essere così convinto :sisi:
fossi uno scemo come lui mi tornerebbe comodo crederci, come credere a tutte le puttanate a cui crede lui.
è come una religione, da molta speranza: se tolgono le scie chimiche, i partiti, i vaccini, il signoraggio, l'unione europea, automaticamente i problemi si risolvono.
ma è un po' lo stesso perverso ragionamento che fa votare alle persone il pd.
Potrei dirti che è lo stesso che penso io, ma almeno chi crede in una religione dice:"io credo in Dio", qualcosa di soprannaturale. Un ragionamento del genere mette la parola fine al discorso, con poche discussioni possibili, dal mio punto di vista.
Ma qui si parla di qualcosa di molto tangibile, per questo sono sinceramente curioso di conoscerne le basi, per quello che sa lui.
Se dovesse rispondere, ne sarei molto grato.
IronSaviorapalla
Senior Member

Messaggio da IronSaviorapalla »

Mi spiego meglio: ho citato il Mugnone xché nelle cronache locali era quello che destava preoccupazione in quanto una grossa piena che poi arriva in città non è robetta da poco, l'allerta l'anno scorso c'è stato, con tanto di consiglio di andare ai piani alti durante la notte agli abitanti di certe zone. Quindi un pericolo reale; se ci fosse stato dissesto idrogeologico sarebbe con certezza esodato.

X attingere informazioni l'unica è cercare, in rete c'è abbastanza materiale. Anni fa trovai un libro interessante ma era in biblioteca e non mi ricordo più titolo e autore.
Angela GHEORGHIU - Un bel di vedremo - M Butterfl…: http://youtu.be/Uut6X4E-Kgk
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Satanika ha scritto:
Ravenheart ha scritto:che ci sia il campionato di calcio ogni domenica per essere contenti e coglionati.
no, spiegami. volete rompere il cazzo anche sul pallone?

Muahauhauhauha :rip
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

Satanika ha scritto:
Ravenheart ha scritto:che ci sia il campionato di calcio ogni domenica per essere contenti e coglionati.
no, spiegami. volete rompere il cazzo anche sul pallone?

NO! Vogliono solo rompere il cazzo!!!
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Messaggio da Ravenheart »

SCIE CHIMICHE: ESPERIMENTI PERICOLOSI E SEGRETI USA.
Prove militari delle forze armate di Washington coadiuvate dall'Aeronautica militare italiana, verniciate di scientificità, grazie anche all'attiva partecipazione del Max Planck Institute. A partire dal 1961 i cieli -ovvero anche le aree urbane - della Sardegna sono stati irrorati con il tossico bario. Il popolo sardo non è stato mai informato.

Il livello di criminalità impunita è di chi governa per conto straniero - da 70 anni - il nostro Paese. Ora a cuccia per sempre gli sciacalli negazionisti!

http://sulatestagiannilannes.blogspot.i ... osi-e.html

ADESSO SONO STATE UCCISE ANCORA UNA VOLTA VITE UMANE INNOCENTI. E C'E' COME AL SOLITO IN QUESTA COLONIA A STELLE E STRISCE CHI SPECULA.

http://sulatestagiannilannes.blogspot.i ... _1815.html

NON TEMO SMENTITE E INVITO L'ATTUALE PRIMO MINISTRO PRO TEMPORE ENRICO LETTA (AFFILIATO ALLE ORGANIZZAZIONI TERRORISTICHE BILDERBERG E TRILATERAL) AD UN IMMEDIATO CONFRONTO PUBBLICO, NONCHE' ALLE DIMISSIONI.

IL 20 OTTOBRE 2013 IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO LETTA ERA STATO DA ME INTERPELLATO PUBBLICAMENTE CON UNA SERIE DI DOMANDE SULLA GUERRA AMBIENTALE IN ATTO IN ITALIA. A TUTT'OGGI, IL CAPO DI QUESTO GOVERNO ETERODIRETTO PALESEMENTE DALL'ESTERO (WASHINGTON, LONDRA, BERLINO), IN VIOLAZIONE DELLA CONVENZIONE EUROPEA DI AARHUS E DELLA LEGGE DELLO STATO ITALIANO NUMERO 108, PROMULGATA NEL 2001, NON HA FORNITO ALCUNA SPIEGAZIONE.

http://sulatestagiannilannes.blogspot.i ... hiede.html

http://sulatestagiannilannes.blogspot.i ... nde-e.html

INVITO LA MAGISTRATURA A FARE IL SUO DOVERE PER DAVVERO: AD INDAGARE A FONDO SULLE REALI CAUSE DI QUESTO DISASTRO PREANNUNCIATO E REALIZZATO, COPERTO DALL'OMERTA' DELL'AERONAUTICA MILITARE ITALIANA E DELLO STATO MAGGIORE DIFESA.

ESORTO IL FIERO POPOLO SARDO AD UNA SACROSANTA RIBELLIONE, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!

ITALIANE E ITALIANI NON SIAMO CAVIE. E' IL MOMENTO DI PASSARE ALL'AZIONE, PARALIZZANDO PACIFICAMENTE E AD OLTRANZA L'INTERO STIVALE E LE ISOLE.

ESPERIMENTI "ALLEATI" DAGLI ANNI 60 !!

Proprio in Sardegna nei primi anni ’60 la Nasa ha realizzato in gran segreto, grazie alla tacita connivenza delle autorità governative italiane, nonché dei vertici delle forze armate tricolori, sperimentazioni con il tossico bario. Non solo il cielo è stato inquinato, il clima manipolato, ma gli esseri umani, in primis i bambini - ignari del pericolo - sono stati avvelenati da allora, per volontà dello Stato che avrebbe dovuto proteggerli, ma invece li ha mandati al macello.

Ecco altre prove inconfutabili! Poiché questa meravigliosa isola non è in balìa dei terremoti, e quindi non avrebbero potuto far scoppiare le faglie sismiche come hanno fatto a L'Aquila il 6 aprile 2009, provocando 309 morti e l'anno scorso in Emilia; così l'hanno colpita provocando un ciclone. La controprova: basta fare un semplice esame del capello (mineralogramma) per accertare in modo scientifico l'eventuale quantità di sostanze tossiche assorbite dall'organismo umano.

http://sulatestagiannilannes.blogspot.i ... q=sardegna

Infatti, il brevetto “Artificial strontium and barium clouds in the upper atmosphere” attesta che, già mezzo secolo fa, lo stronzio ed il bario venivano usati nel Sahara ed in Sardegna, aree localizzate per esperimenti dediti ad alterare volutamente il clima.

Post scriptum

Mi assumo la diretta e totale responsabilità di queste dichiarazioni scritte, suffragate e corredate da una variegata documentazione ufficiale, di carattere tecnico e scientifico!

Se qualcuno in Sardegna organizza una serie di incontri pubblici itineranti nell'isola sono disposto a prender subito un aereo per mettere al corrente dal vivo la popolazione!

Fonti e documenti: Su la Testa di Gianni Lannes
IronSaviorapalla
Senior Member

Ecco uno dei migliori amministratori locali che l'Italia abbia mai avuto; al tempo io speravo vivamente che venisse riconfermato, purtroppo non andò così; a seguire intervista interessante di cui ne consiglio la lettura

http://notizie.tiscali.it/regioni/sarde ... l?SARDEGNA
IronSaviorapalla
Senior Member

Gino ha scritto:Io non ho capito una cosa.

Qual è lo scopo di queste scie?
...io posso portare la mia esperienza di osservazione; situazione tipo: sera di fine estate, mi trovo sul terrazzo, osservo due tre aerei che rilascio le scie suddette e so già che il giorno dopo il tempo si guasta e così osservo la mattina dopo. Da anni la stessa faccenda. L'ho detto prima, oramai ne come familiarità
The Philosopher
°\(-.-)/°

Re: R: L'alluvione in Sardegna causata dalle scie chimiche?

Messaggio da The Philosopher »

IronSaviorapalla ha scritto:
Gino ha scritto:Io non ho capito una cosa.

Qual è lo scopo di queste scie?
...io posso portare la mia esperienza di osservazione; situazione tipo: sera di fine estate, mi trovo sul terrazzo, osservo due tre aerei che rilascio le scie suddette e so già che il giorno dopo il tempo si guasta e così osservo la mattina dopo. Da anni la stessa faccenda. L'ho detto prima, oramai ne come familiarità
Se il nesso causale tra le due cose esistesse davvero, i complottari lo avrebbero verificato empiricamente, registrato e presentato in uno studio che li avrebbe resi come minimo famosi. Naturalmente è impossibile perché questo nesso non esiste e tutte le deliranti tesi sulle scie chimiche sono state smontate pezzo per pezzo in ogni loro parte. L'unica soluzione per i complottardi è fare come fa quello, ovvero ignorare le evidenze che smerdano questa teoria idiota. E ripeto, è ancora più idiota di tante altre teorie complottistiche perché si sa esattamente quando questo mito è stato creato (nella seconda metà degli anni '90 tramite internet), da chi è stato creato e perché è stato creato.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
IronSaviorapalla
Senior Member

... che rilasciano

volevo modificare ma il tempo è scaduto - non si potrebbe aumentare, per fare eventuali correzioni ortografiche...

Comunque va bene anche così biiir
IronSaviorapalla
Senior Member

Il termine 'empirico' è quello che avevo dimenticato di scrivere; dal mio punto di vista parlo di osservazione empirica. Le spiegazioni dubito che ci verranno mai date.
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Ma smontate da chi, dai disinformatori come Paolo Attivissimo? Ci sono stati privati che hanno analizzato i terreni e l'aria dopo la comparsa di queste scie e hanno ritrovato bario, alluminio, ecc... Ne parlarono anche a Mistero, gli enti governativi si sono rifiutati di fare questo tipo di analisi e sai questi studi privati che l'hanno fatto cosa hanno ottenuto, una bella minaccia che gli ha impedito di continuare. Ma tu caro Philosopher ti fidi tanto di chi è al governo?

phpBB [video]

phpBB [video]

Qui parla di questo argomento il Generale Mini della NATO
IronSaviorapalla
Senior Member

The Philosopher ha scritto:

Se il nesso causale tra le due cose esistessevvero, i complottari lo avrebbero verificato empiricamente, registrato e presentato in uno studio che li avrebbe resi come minimo famosi. Naturalmente è impossibile perché questo nesso non esiste e tutte le deliranti tesi sulle scie chimiche sono state smontate pezzo per pezzo in ogni loro parte. L'unica soluzione per i complottardi è fare come fa quello, ovvero ignorare le evidenze che smerdano questa teoria idiota. E ripeto, è ancora più idiota di tante altre teorie complottistiche perché si sa esattamente quando questo mito è stato creato (nella seconda metà degli anni '90 tramite internet), da chi è stato creato e perché è stato creato.
Se non li vedessi sarebbe tutto + semplice ma è un continuo: mezza giornata di cielo al naturale e poi si ricomincia.
The Philosopher
°\(-.-)/°

Ravenheart ha scritto:Ma smontate da chi, dai disinformatori come Paolo Attivissimo? Ci sono stati privati che hanno analizzato i terreni e l'aria dopo la comparsa di queste scie e hanno ritrovato bario, alluminio, ecc... Ne parlarono anche a Mistero, gli enti governativi si sono rifiutati di fare questo tipo di analisi e sai questi studi privati che l'hanno fatto cosa hanno ottenuto, una bella minaccia che gli ha impedito di continuare. Ma tu caro Philosopher ti fidi tanto di chi è al governo?

phpBB [video]

phpBB [video]

Qui parla di questo argomento il Generale Mini della NATO
Ah, sono disinformatori? Allora ribatti punto per punto con fonti, documenti ed evidenze come fa lui. Non lo fai perché oltre a non essere capace di ragionare per conto tuo non puoi dimostrare una cosa che è falsa di principio, perché si conosce l'esatta situazione in cui questa balla è stata inventata. Non puoi portarmi prove perché non esistono, punto. Se tu mi porti delle prove, dei dati veri, io crederò a voi scemuniti, ma siccome non puoi portarmele, né tu né i tuoi compari, continuo a ritenerti un credulone poco intelligente.
Io non credo per dogma a "chi è al governo" così come tu credi dogmaticamente a tutto quello che trovi scritto su cazzinculo.eu. Ma se affermi una cosa che si discosta da ciò che l'evidenza suggerisce hai l'onere della prova. Devi provare quello che dici. E ripeto, non puoi provare una palese invenzione.
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Quindi anche Mini generale a tre stelle che è stato capo di Stato maggiore del Comando NATO per il Sud Europa è un povero coglione complottaro?
The Philosopher
°\(-.-)/°

Ravenheart ha scritto:Quindi anche Mini generale a tre stelle che è stato capo di Stato maggiore del Comando NATO per il Sud Europa è un povero coglione complottaro?
PROVE, EVIDENZE, capire tu italiano? Tu portare prove, io credere. Capire?
Disgustipated
Pregnant

Ravenheart ha scritto:SCIE CHIMICHE: ESPERIMENTI PERICOLOSI E SEGRETI USA.
Prove militari delle forze armate di Washington coadiuvate dall'Aeronautica militare italiana, verniciate di scientificità, grazie anche all'attiva partecipazione del Max Planck Institute. A partire dal 1961 i cieli -ovvero anche le aree urbane - della Sardegna sono stati irrorati con il tossico bario. Il popolo sardo non è stato mai informato.

Il livello di criminalità impunita è di chi governa per conto straniero - da 70 anni - il nostro Paese. Ora a cuccia per sempre gli sciacalli negazionisti!

http://sulatestagiannilannes.blogspot.i ... osi-e.html

ADESSO SONO STATE UCCISE ANCORA UNA VOLTA VITE UMANE INNOCENTI. E C'E' COME AL SOLITO IN QUESTA COLONIA A STELLE E STRISCE CHI SPECULA.

http://sulatestagiannilannes.blogspot.i ... _1815.html

NON TEMO SMENTITE E INVITO L'ATTUALE PRIMO MINISTRO PRO TEMPORE ENRICO LETTA (AFFILIATO ALLE ORGANIZZAZIONI TERRORISTICHE BILDERBERG E TRILATERAL) AD UN IMMEDIATO CONFRONTO PUBBLICO, NONCHE' ALLE DIMISSIONI.

IL 20 OTTOBRE 2013 IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO LETTA ERA STATO DA ME INTERPELLATO PUBBLICAMENTE CON UNA SERIE DI DOMANDE SULLA GUERRA AMBIENTALE IN ATTO IN ITALIA. A TUTT'OGGI, IL CAPO DI QUESTO GOVERNO ETERODIRETTO PALESEMENTE DALL'ESTERO (WASHINGTON, LONDRA, BERLINO), IN VIOLAZIONE DELLA CONVENZIONE EUROPEA DI AARHUS E DELLA LEGGE DELLO STATO ITALIANO NUMERO 108, PROMULGATA NEL 2001, NON HA FORNITO ALCUNA SPIEGAZIONE.

http://sulatestagiannilannes.blogspot.i ... hiede.html

http://sulatestagiannilannes.blogspot.i ... nde-e.html

INVITO LA MAGISTRATURA A FARE IL SUO DOVERE PER DAVVERO: AD INDAGARE A FONDO SULLE REALI CAUSE DI QUESTO DISASTRO PREANNUNCIATO E REALIZZATO, COPERTO DALL'OMERTA' DELL'AERONAUTICA MILITARE ITALIANA E DELLO STATO MAGGIORE DIFESA.

ESORTO IL FIERO POPOLO SARDO AD UNA SACROSANTA RIBELLIONE, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!

ITALIANE E ITALIANI NON SIAMO CAVIE. E' IL MOMENTO DI PASSARE ALL'AZIONE, PARALIZZANDO PACIFICAMENTE E AD OLTRANZA L'INTERO STIVALE E LE ISOLE.

ESPERIMENTI "ALLEATI" DAGLI ANNI 60 !!

Proprio in Sardegna nei primi anni ’60 la Nasa ha realizzato in gran segreto, grazie alla tacita connivenza delle autorità governative italiane, nonché dei vertici delle forze armate tricolori, sperimentazioni con il tossico bario. Non solo il cielo è stato inquinato, il clima manipolato, ma gli esseri umani, in primis i bambini - ignari del pericolo - sono stati avvelenati da allora, per volontà dello Stato che avrebbe dovuto proteggerli, ma invece li ha mandati al macello.

Ecco altre prove inconfutabili! Poiché questa meravigliosa isola non è in balìa dei terremoti, e quindi non avrebbero potuto far scoppiare le faglie sismiche come hanno fatto a L'Aquila il 6 aprile 2009, provocando 309 morti e l'anno scorso in Emilia; così l'hanno colpita provocando un ciclone. La controprova: basta fare un semplice esame del capello (mineralogramma) per accertare in modo scientifico l'eventuale quantità di sostanze tossiche assorbite dall'organismo umano.

http://sulatestagiannilannes.blogspot.i ... q=sardegna

Infatti, il brevetto “Artificial strontium and barium clouds in the upper atmosphere” attesta che, già mezzo secolo fa, lo stronzio ed il bario venivano usati nel Sahara ed in Sardegna, aree localizzate per esperimenti dediti ad alterare volutamente il clima.

Post scriptum

Mi assumo la diretta e totale responsabilità di queste dichiarazioni scritte, suffragate e corredate da una variegata documentazione ufficiale, di carattere tecnico e scientifico!

Se qualcuno in Sardegna organizza una serie di incontri pubblici itineranti nell'isola sono disposto a prender subito un aereo per mettere al corrente dal vivo la popolazione!

Fonti e documenti: Su la Testa di Gianni Lannes
C'è un solo articolo scientifico, che spiega determinati fenomeni fisici riguardanti bario e stronzio. Ora, fermo restando che tali fenomeni mi sembrino un po' diversi dalle scie chimiche ("nubi" cromaticamente cangianti, visibili anche ad occhio nudo), ancora non vedo una correlazione scientifica con il disastro meteorologico, solo "proposto" negli altri link. C'è altro?
Sean Olson
Hannibal "The Cannibal" Lecter
Contatta:

Messaggio da Sean Olson »

Continuo a non capire.
Si seminano ste scie e che succede? Piove?
FORZA MILAN!!!
Nostagico dell'Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche
Disgustipated
Pregnant

Gino ha scritto:Continuo a non capire.
Qualcuno scoreggia...
IronSaviorapalla
Senior Member

La mattina dopo, otto volte su dieci piove oppure è coperto e minaccia pioggia.

Mai successo che ci fosse il sole, il tempo rispetto al giorno prima si guasta ma non poco
IronSaviorapalla
Senior Member

L'intervista su Controradio io la sentii in diretta, un pomeriggio di anni fa. Molto interessante, mi fa piacere riascoltarla.

Inoltre bisogna altresì dire che chi abita in zone di campagna ha più familiarità col cielo di chi abita in città; non importa voltarsi all'insù ma è sempre presente come in prospettiva. In città x vedere il cielo spesso durante la giornata o uno sta in un attico o in mezzo ad un parco :D
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Gino ha scritto:Continuo a non capire.
piovono vaccini credo :sisi:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
IronSaviorapalla
Senior Member

La pioggia di granocchi è stata trattata a Voyager anni fa.

Prima ho detto Enigma, no era Rebus il programma
IronSaviorapalla
Senior Member

KillThePoor
Member

Messaggio da KillThePoor »

In definitiva le prove sono:
-me lo ha detto mio cuggino!
-guarda il cielo!
In fondo di prove ne basta una: un analisi in quota...
" fino all anno scorso avevo un solo difetto: ero presuntuoso "
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

iron e raven, per carità, almeno linkate, chessò, da google scholar, da qualche articolo scientifico insoma... i cazzo di blog degli scappati di casa :...:
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
MIKE5150
Mr deathrockerstonerfreak

Messaggio da MIKE5150 »

Dopecity ha scritto:
.........
2) o vi piglia a tutti per il culo

in tutti e due i casi non si otterrà un cazzo dalla discussione.
Oh, meno male, almeno qualcuno che ci arriva e si eleva dal gruppo.
Cacchio, ho sopravvalutato molti di voi

Grande Raven continua così, hai tutto il mio supporto!
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Mesi fa
ZANNA ha scritto:certo che sto raven sono mesi che vi piglia per il culo ben benino. si capisce dalle sue risposte.
dai stateci dentro...
Io proprio non vi capisco, sembrate più scemi di lui.

Più che altro, mi chiedo se non ci siano gli estremi per levarlo dai coglioni visto che palesemente evita tutte le discussioni, fugge dalle domande, si limita a linkare o copia-incollare le "sue" puttanate a mo' di spam.
"Nothing but the process is infinite.."
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

MIKE5150 ha scritto:
Dopecity ha scritto:
.........
2) o vi piglia a tutti per il culo

in tutti e due i casi non si otterrà un cazzo dalla discussione.
Oh, meno male, almeno qualcuno che ci arriva e si eleva dal gruppo.
Cacchio, ho sopravvalutato molti di voi

Grande Raven continua così, hai tutto il mio supporto!
Quotto, sia te che Zanna.
Sopratutto sul fatto che non risponde.
Discutere con uno così è assurdo. Non c'è ne scopo ne confronto. E questo al netto delle minchiate che spara eh...

Comunque io ci sono giorni che cago molto di più che altri, può essere colpa delle scie chimiche anche questo???
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Ank ha scritto:
Comunque io ci sono giorni che cago molto di più che altri, può essere colpa delle scie chimiche anche questo???
No, e' perche' la sera prima ti sei sfasciato come un porco :...:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Erlik_khan ha scritto:
Ank ha scritto:
No, e' perche' la sera prima ti sei sfasciato come un porco :...:
:bu:
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Ravenheart
Cercatore Di Verità

A che senso rispondere agli ottusi, sarebbe come cercare di insegnare a un cane di parcheggiarmi la macchina
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

Ravenheart ha scritto:A che senso rispondere agli ottusi, sarebbe come cercare di insegnare a un cane di parcheggiarmi la macchina
se non ha senso rispondere non ha senso neanche parlarci con gli ottusi, quindi anche aprire thread di questo tipo non ha senso, tanto sai come ti si risponde potresti anche evitare e tenerti tutte le tue informazioni per te :asd:
Disgustipated
Pregnant

Ravenheart ha scritto:A che senso rispondere agli ottusi, sarebbe come cercare di insegnare a un cane di parcheggiarmi la macchina
Visto che ti ho chiesto più volte risposte, senza averne di soddisfacenti, è palese che tu sia molto ignorante a riguardo e che, come dicono gli altri, fai spam e ci pigli per il culo. Io volevo solo provarci e l'ho fatto, saluti denttt
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

ZANNA ha scritto:

Più che altro, mi chiedo se non ci siano gli estremi per levarlo dai coglioni visto che palesemente evita tutte le discussioni, fugge dalle domande, si limita a linkare o copia-incollare le "sue" puttanate a mo' di spam.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Il problema è che la maggior parte delle persone è ormai talmente assuefatta alle falsità dei media e dei governi che quando qualcuno dice una cosa fuori dal coro di pecore, viene preso per pazzo, ecc... Perciò che senso ha perdere tempo a rispondere a chi tanto ha le sue idee e non le cambierebbe mai nemmeno con l'evidenza sotto al naso?
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Sinceramente mi preoccupo più della sgommata marrone che ho lasciato in un bagno pubblico un'oretta fa che di te.
Mi da solo fastidio che troppi utenti (tutti più intelligenti di te) perdano del tempo nei tuoi topic-spam piuttosto che parlare di musica nelle sezioni dedicate.

Ci vorrebbe un vero repulisti qua dentro.
Buon proseguimento.
"Nothing but the process is infinite.."
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Raven è come il Nonno per la sezione musicale.
sempre le stesse cose ma ALMENO risponde e parla di musica.

(no, visto che siamo su un forum musicale, ahahhahah)
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Ravenheart
Cercatore Di Verità

La domanda è semplice, se non vi interessa un argomento, che senso ha venire a postare in un topic che appunto non vi interessa, tanto per farlo solo per fare battute idiote o postare cazzate? A me per esempio il metal estremo fa cagare, mi vedete mai su un topic death metal a fare battutine sul genere?
Sean Olson
Hannibal "The Cannibal" Lecter
Contatta:

Messaggio da Sean Olson »

Io credo che i tiopic di Raven abbiano come utilità agli utenti interessati di approfondire, per conto proprio, quello che dice e di discuterne, sempre tra di loro.
FORZA MILAN!!!
Nostagico dell'Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche
Rispondi