R.A.M.O.N.E.S.

Grunge/post grunge, nu metal, crossover, metalcore, industrial/elettronica/EBM, goth rock/dark, alternative sounds, punk.
johnny blade
Senior Member

Re: R.A.M.O.N.E.S.

Messaggio da johnny blade »

Aggiungo che il soundcheck della band Γ¨ finito 1min prima della comunicazione fatta dal palco.

𝕬 π–›π–”π–‘π–™π–Š π–˜π–”π–“π–” π–˜π–•π–†π–›π–Šπ–“π–™π–†π–™π–” π–‰π–Ž π–Šπ–˜π–˜π–Šπ–—π–Š π•Ίπ–Ÿπ–Ÿπ–ž π•Ίπ–˜π–‡π–”π–šπ–—π–“π–Š, 𝕸𝖆 π–’π–Ž π–˜π–†π–—π–Šπ–‡π–‡π–Š π–•π–”π–™π–šπ–™π–† π–†π–“π–‰π–†π–—π–Š π–†π–“π–ˆπ–π–Š π–•π–Šπ–Œπ–Œπ–Žπ–”: π•¬π–›π–—π–Šπ–Ž π–•π–”π–™π–šπ–™π–” π–Šπ–˜π–˜π–Šπ–—π–Š π•Ύπ–™π–Žπ–“π–Œ.

⭐ ⭐ *
nonchalance
Ritardato & Fascista
LocalitΓ : Milano

Messaggio da nonchalance »

Fatto bene.. :look:

E, intanto, ha preso anche una casa a Castiglion Fiorentino, in provincia di Arezzo. vedike
"Me ne frego!"

Dalla parte sbagliata della storia.

Β«Niente Γ¨ tanto incredibile quanto la risposta a una domanda cheΒ nonΒ siΒ poneΒ»
johnny blade
Senior Member

𝕬 π–›π–”π–‘π–™π–Š π–˜π–”π–“π–” π–˜π–•π–†π–›π–Šπ–“π–™π–†π–™π–” π–‰π–Ž π–Šπ–˜π–˜π–Šπ–—π–Š π•Ίπ–Ÿπ–Ÿπ–ž π•Ίπ–˜π–‡π–”π–šπ–—π–“π–Š, 𝕸𝖆 π–’π–Ž π–˜π–†π–—π–Šπ–‡π–‡π–Š π–•π–”π–™π–šπ–™π–† π–†π–“π–‰π–†π–—π–Š π–†π–“π–ˆπ–π–Š π–•π–Šπ–Œπ–Œπ–Žπ–”: π•¬π–›π–—π–Šπ–Ž π–•π–”π–™π–šπ–™π–” π–Šπ–˜π–˜π–Šπ–—π–Š π•Ύπ–™π–Žπ–“π–Œ.

⭐ ⭐ *
Brujo
Senior Member

Messaggio da Brujo »

Bandiere a parte, leggendo il comunicato del locale poteva andarsene un 5 6 ore prima se non aveva voglia. :...:
Mi piaci. Io non ho nessun gusto. Ma mi piaci...
nonchalance
Ritardato & Fascista

All'ultimo ha pensato ai videini che sarebbero apparsi poi con lui seduto alla batteria con la bandiera della Palestina dietro.. :sisi:
"Me ne frego!"

Β«Niente Γ¨ tanto incredibile quanto la risposta a una domanda cheΒ nonΒ siΒ poneΒ»
nonchalance
Ritardato & Fascista

Il team di Marky Ramone risponde al CSA Baraonda: Β«Un comunicato pieno di inesattezzeΒ»

Β«La data era organizzata da Paolo, lo storico presidente del fan club italiano dei Ramones, per festeggiare il suo 60esimo compleanno e per l’occasione ha chiamato Marky vista la profonda amicizia che lo lega a lui; questo vuol dire che Paolo ha pagato tutto di tasca sua: cachet dell’artista, hotel, cibo, ecc… e quindi il centro sociale non ha tirato fuori un euro per la data, quindi gli 8 euro d’ingresso sono stati imposti dal CSO perchΓ©, per politica del posto, non vogliono mettere biglietti superiori agli 8 euro.
Appena arrivati al posto abbiamo visto la tipologia di locale e la bandiera palestinese sul palco, ma, alla nostra richiesta di usare il proiettore per proiettare i loghi dei gruppi, la bandiera Γ¨ stata tolta.
Durante lo show degli Infiltrados Γ¨ stato proiettato un messaggio proGaza (visto che la band non aveva il logo da proiettare), mentre quando Γ¨ stato il momento di Liz and the Kids Γ¨ stato proiettato il loro logo.
Quando Γ¨ stato il momento di Marky Γ¨ apparsa la bandiera palestinese di lato alla batteria senza aver chiesto niente a nessuno; Marky chiede gentilmente di toglierla perchΓ© lui da sempre non suona con bandiere o simboli politici perchΓ©, parole sue β€œla musica deve unire, non dividere! Non ho mai voluto suonare con bandiere dietro di me, addirittura una volta ho fatto togliere una bandiera degli Stati Uniti perchΓ© poteva essere strumentalizzata. Io ero andato a suonare per festeggiare il compleanno del mio amico Paolo, nessun altro motivo”. Il comunicato fatto per giustificare la non esibizione di Marky Γ¨ pieno di inesattezze e, visti i toni usati dal palco, ha messo a rischio l’incolumitΓ  dell’artista e della sua strumentazione, dato che ha dipinto Marky come una persona di bassi principi, cosa che assolutamente non è».
"Me ne frego!"

johnny blade
Senior Member

Il logo con la bandiera proiettata e con la scritta non PRO GAZA ma con STOP THE BOMB c'Γ¨ stata per tutta la serata.
E l'amico Paolo lo dapeva dalle 15.00.

Comunicato del cazzo.

⭐ ⭐ *
johnny blade
Senior Member

Peccato che ho cancellato le foto.
Quando Marky era in procintodi suonare era proiettato il suo logo
Marky ramone and the "blizcrig" e al fianco della immagine c'era una bandiera di stoffa palestinese grande poco piΓΉ di un cuscino.

Veramente fastidioso leggere certe cazzate che poi prontamente e puntualmente vengono divulgate (con grande presuntiosa goduria, immagino).

⭐ ⭐ *
johnny blade
Senior Member

Ah, la sera dopo nei paesi baschi Γ¨ successa la stessa cosa.
È che lui è proprio uno scemo, la bandiera di stoffa è appesa lì da un mese, nin all'improvviso a fiamco della batteria quando stavano per salire..

⭐ ⭐ *
nonchalance
Ritardato & Fascista

Non Γ¨ che se uno non Γ¨ d'accordo Γ¨ contrario, eh!
Io, se non sostengo la Palestina, la bandiera dietro non ce la voglio. Se non sostengo Israele la bandiera non ce la voglio. Se non sostengo gli Stati Uniti la bandiera non ce la voglio. Se non sostengo la Russia la bandiera non ce la voglio. E così via..

Comunque, per precisare: "un messaggio proGaza", non PRO GAZA.
Probabilmente non ricordava cosa..
Poi, oh, potevano sicuramente scegliersi uno spazio diverso. :...:
"Me ne frego!"

johnny blade
Senior Member

Ma per me Γ¨ semplice.
Uno si deve informare dove va.
A me non scandalizza il pensiero che sostiene Marky, perΓ² devi sapere dove vai a suonare. Ma prima di lui, piΓΉ di lui, doveva saperlo il Paolo, lui che certi posti li conosce bene da lunga data.
Bisogna essere coerenti con il proprio pensiero. Ognuno col suo e se si arriva al punto di non poter conciliare, devi rendertene conto prima.
Se mi organizzano una festa in una sede di casapound, la rifiuto a priori ma se dovessi andarci non arriverei a chiedere di togliermi certi vessilli, certe cose, certe immagini.
Quella è "casa" loro ma siccome non,credo di essere né presuntuoso né così ignorante, sicuro che non ci vado.

⭐ ⭐ *
Seba94Dall
Senior Member

Messaggio da Seba94Dall »

Bah... dopo questa storia Marky si Γ¨ reso piΓΉ ridicolo che mai e il comunicato fa ancora peggio se possibile.

Un buffone si Γ¨ rivelato
bomber_zee
Senior Member
Contatta:

Messaggio da bomber_zee »

johnny blade ha scritto: ↑16 novembre 2023 22:53
bomber_zee ha scritto: ↑16 novembre 2023 22:16
johnny blade ha scritto: ↑16 novembre 2023 19:58 Domani sera vado a vedere Mark Ramone.
Non ho idea di cosa propone..
Esco a cazzeggio.
Dove suona?
Al Baraonda. Punk Rock :cornine:
Se non mi vedi sono in fila per le birre.
Muoviti.
Sorry
venerdì sarei venuto sabato avevo un impegno
la donzelletta vien dalla campagna
cun sciΓ  la radio
cun sΓΆ la tecno
bomber_zee
Senior Member
Contatta:

Messaggio da bomber_zee »

P. S. Sulla questione bandiera, sto con johnny anche se probabilmente Marc non sa neanche cosa sia un csa e forsec in America non conviene sostenere la palestina
la donzelletta vien dalla campagna
cun sciΓ  la radio
cun sΓΆ la tecno
Rispondi