Francia Euro2016
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Re: Francia Euro2016
Spero Conte ora li continui a tenere in riga
- Squall
- Zio Cantante
quoto tutto, soprattutto l'Irlanda secondo me ci può impensierire, sono schierati davvero bene e sulle fasce sanno spingere; il Belgio effettivamente si adatta perfettamente a farsi inchiappettare dal nostro assetto tattico, se poi i giocatori non accennano un barlume di gioco di squadra (De Bruyne è da prendere a sassate) allora anche una costruzione di gioco scarsa come la nostra (Pellè da prendere a sassate) può diventare efficace.Re PANIC ha scritto:Contro Irlanda e Svezia, nonostante siano più scarse del belgio, secondo me avremo molte più difficoltà, forse è meglio perdere qualche punto che vincendo il girone trovi una tra spagna e croazia, arrivando secondo invece probabilmente il portogallo....da terzo nn saprei
inoltre la considero una partita fortunata perchè l'abbiamo messa in discesa con un goal illegale che non riuscirà mai più prima di euro2040.
quoto anche su Parolo, a livello di preparazione fisica ci confermiamo tra i più scarsi al mondo, abbiamo bisogno di tirare il fiato sempre con 20 minuti di anticipo sugli avversari.
dai alla fine ci toccherà arare la Spagna agli ottavi.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/ ... e=58038A2F
AHAH, abbiamo la nazionale italiana più scarsa di tutti i tempi e ve l'abbiamo buttato al culo due volte lo stesso alla faccia dei top players da millimila milioni di euro, sfigati
AHAH, abbiamo la nazionale italiana più scarsa di tutti i tempi e ve l'abbiamo buttato al culo due volte lo stesso alla faccia dei top players da millimila milioni di euro, sfigati
- Graz
- Aske.
- Contatta:
non per prendere le difese dell'italia, dio me ne guardi... ma i belgi hanno il coraggio di parlare?
popolo del cazzo, schiavo degli arabi, in nazionale c'hanno thailandesi filippini egiziani marocchini armeni zingari e c'hanno pure il coraggio di parlare di nazionale
ma magari l'isis ve spiana tutto
popolo del cazzo, schiavo degli arabi, in nazionale c'hanno thailandesi filippini egiziani marocchini armeni zingari e c'hanno pure il coraggio di parlare di nazionale
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Infatti sono un club con più stranieri dell'Inter in pratica xD
-
Gaiden
- Rettonauta
quando si sa vincere con stile eh?
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Comunque ma solo a me sto Lukaku, tanto celebrato e che tutti vorrebbero mi sa una pippa cosmica? Il solito armadio a due ante inutile, per me in italia non arriverebbe a doppia cifra, sembra Okaka
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Lukaku vattene!! 
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
cmq è na pippa vera 
- Sitting Bull
- Senior Member
Graz ha scritto:non per prendere le difese dell'italia, dio me ne guardi... ma i belgi hanno il coraggio di parlare?
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Povero Parolino, dai che lo criticate eppure ieri secondo le statistiche è quello che ha corso di più: 12,570 km sui 119,7 totali della squadra.
Comunque vince Kiraly su chiunque
Comunque vince Kiraly su chiunque
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Islanda campione d'Europa!
- johnny blade
- Senior Member
A pensare che il PE ha svenduto Bjarnason a 1mln al Basilea..
1mln
1mln
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Ronaldo nelle fasi finali di europei e mondiali, è sempre decisivo come uno scolapasta antiproiettile 
- johnny blade
- Senior Member
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Comunque un po' di Samp protagonista a questo europeo, il gol islandese è stato segnato dall'ex doriano Bjarnason 
- Squall
- Zio Cantante
una vostra bandiera praticamente.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Sitting Bull
- Senior Member
pigiaminodiego ha scritto:Comunque vince Kiraly su chiunque
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Grazie al grande Portogallo non ho vinto 50 euro ( che non sono tanti ma schifo non fanno)
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
http://it.eurosport.com/calcio/euro-201 ... tory.shtml
E lui intanto rosica, Messi vincerà la Coppa America e anche quest anno gli fotterà il Pallone d'Oro
E lui intanto rosica, Messi vincerà la Coppa America e anche quest anno gli fotterà il Pallone d'Oro
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Ma che mentalità doveva avere l'islanda?

Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
http://www.sportmediaset.mediaset.it/sp ... 602a.shtml
Caso Pogba, potrebbe finire in panchina. Questo mi sa che già si è montato troppo la testa, fa dichiarazioni in cui dice che vuole diventare come Pelè e Maradona, gioca in modo lezioso e pensa più al look che al campo. Mi sa che la Juve farebbe bene a venderlo se arriva un offerta sopra i 100 milioni. Altrimenti magari si mangia le mani come l'Inter quando non vendette Adriano al Chelsea per una cifra altissima, quando poi l'anno dopo comincio a cadere nel baratro
Caso Pogba, potrebbe finire in panchina. Questo mi sa che già si è montato troppo la testa, fa dichiarazioni in cui dice che vuole diventare come Pelè e Maradona, gioca in modo lezioso e pensa più al look che al campo. Mi sa che la Juve farebbe bene a venderlo se arriva un offerta sopra i 100 milioni. Altrimenti magari si mangia le mani come l'Inter quando non vendette Adriano al Chelsea per una cifra altissima, quando poi l'anno dopo comincio a cadere nel baratro
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
Ravenheart ha scritto:http://www.sportmediaset.mediaset.it/sp ... 602a.shtml
Parli di Pogba, ma torna indietro di dieci anni e potresti tranquillamente parlare di Cristiano Ronaldo....
Pogba è tutto fuorchè montato....
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- Brujo
- Senior Member
ma parliamo di cose serie...
qualcuno sa come si fa per fare il commentatore tecnico della rai..?
qualcuno sa come si fa per fare il commentatore tecnico della rai..?
Mi piaci. Io non ho nessun gusto. Ma mi piaci...
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Tanto peggio di quelli attuali non puoi essere 
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Contro l'Albania fuori Pogba e Griezman, mi sa che stasera i mangia lumache beccano 
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
L'hai proprio indovinata, eh!
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Hanno giocato di merda, hanno fatto due gol su recupero, tra le squadre pretendenti alla vittoria è quella che fin ora ha giocato peggio. Paradossalmente forse l'Italia è stata quella più brillante nonostante un parco giocatori mediocre rispetto al passato
- Graz
- Aske.
- Contatta:
quest'europeo con russi e inglesi che se pistano ogni giorno in città diverse è fantastico
l'uefa "gne gneee ve squalificooo"
squalifica sta ceppa
squalifica sta ceppa
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
Graz ha scritto:quest'europeo con russi e inglesi che se pistano ogni giorno in città diverse è fantastico
squalifica sta ceppa
Anche perchè li squalifica se avvengono nuovi disordini allo stadio, fuori possono fare quello che gli pare
Cmq nn vorrei essere inglese ai prossimi mondiali in russia
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Magari non si qualificano

Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
- Squall
- Zio Cantante
l'Inghilterra sta facendo vedere cosa succede a rischierare lo stesso 11 che ha fatto schifo nella partita di apertura.Ravenheart ha scritto:Contro l'Albania fuori Pogba e Griezman, mi sa che stasera i mangia lumache beccano
Deschamps secondo me ha fatto tutto giusto: giusto provare a puntare su una trequarti devastante Martial-Payet-Coman e poi sostituire un Martial inguardabile, così ha rimescolato le responsabilità e Pogba stesso è tornato in campo con più scioltezza.
e invece Hogdson insiste con Sterling titolare e un assetto alto con giocatori che hanno fatto una stagione di contropiedi.
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
Squall ha scritto:l'Inghilterra sta facendo vedere cosa succede a rischierare lo stesso 11 che ha fatto schifo nella partita di apertura.Ravenheart ha scritto:Contro l'Albania fuori Pogba e Griezman, mi sa che stasera i mangia lumache beccano
Deschamps secondo me ha fatto tutto giusto: giusto provare a puntare su una trequarti devastante Martial-Payet-Coman e poi sostituire un Martial inguardabile, così ha rimescolato le responsabilità e Pogba stesso è tornato in campo con più scioltezza.
e invece Hogdson insiste con Sterling titolare e un assetto alto con giocatori che hanno fatto una stagione di contropiedi.
Concordo, anche se deschamps era in una posizione dove poter rischiare qualcosa e responsabilizzare tutto il gruppo, hanno giocato maluccio lo stesso ma era giusto provarci.
Spero che anche conte faccia lo stesso, l'inghilterra nn sto vedendo la partita ma mi sta deludendo di brutto....
- no_one_there
- IL PASSATO NON MUORE MAI
Graz ha scritto:quest'europeo con russi e inglesi che se pistano ogni giorno in città diverse è fantastico
squalifica sta ceppa
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Cmq oh, segnano tutti alla fine in questo europeo

Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Alla fine Hogdson ci è arrivato a capire che doveva far entrare Vardy. Sterling è veramente un giocatore inutile e fumoso: dribbling, corsa e poi non conclude un cazzo
- Squall
- Zio Cantante
no vabè, Hogdson sta facendo di tutto per sputtanare un'ottima squadra, che già parte in difficoltà per la quantità di giovani presenti non abituati a questi palcoscenici.Re PANIC ha scritto: Spero che anche conte faccia lo stesso, l'inghilterra nn sto vedendo la partita ma mi sta deludendo di brutto....
potrebbe riproporre tranquillamente il Tottenham di Pochettino avendo i 5 uomini chiave e invece gioca senza centrocampisti: vede che fa fatica a costruire gioco e cosa fa?
sostituisce la punta e poi cambia gli esterni con altre due punte Sturridge e Rashford... ripeto: hai problemi a impostare il gioco e metti due punte centrali a fare gli esterni (con un'altra punta a centrocampo e un trequartista praticamente seconda punta come Alli).
lo stesso Vardy ha fatto un tiro grazie all'assurdo assist di Williams, Sturridge ha potuto tirare solo da 23 metri a parte il miracolo finale...
mò voglio vedere se Hogdson ha il coraggio di riproporre questa specie di 5-0-5.
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Ricordiamoci che Hogdson è lo stesso che ha preferito Pistone a Roberto Carlos quando era all'Inter 
Io non capisco perchè non propone la coppia Vardy/Kane che nelle amichevoli ha fatto tanto bene. L'unica allenatore che osa schierare due punte di ruolo a questi europei alla fine è Conte, tutti con punta più esterni in pratrica
Io non capisco perchè non propone la coppia Vardy/Kane che nelle amichevoli ha fatto tanto bene. L'unica allenatore che osa schierare due punte di ruolo a questi europei alla fine è Conte, tutti con punta più esterni in pratrica
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Germania imbarazzante