Salve
- TheNeedleLies
- Senior Member
Re: Salve
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Månehav
- Senior Member
io ho il terrore che venga una porcata pazzesca, non so se riuscirò mai a vederloNihilist ha scritto:non vedo l'ora che esca il film con Scarlett![]()
che poi, l'anime è bello di suo mica c'e' bisogno di fare un film con attori.
- Nihilist
- Grignani®
Per me l'anime (ho visto solo l'unico e inimitabile) è un capolavoro, però sono sempre curioso di vedere i live action. Poi se sarà una cacata pace, il capolavoro a cui fa riferimento rimane.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Sì certo, ma quello che mi dà sempre fastidio è come quando dicono "Ah, i Radiohead hanno copiato Vasco!" per la sua cover di Creep, perché non conoscono l'originale.
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- Månehav
- Senior Member
guardati anche le serie che sono molto belle.
Secondo me fanno il film perché colpa di chi pensa che i cartoni animati siano solo per bambini e perciò non li guardano, allora, dato che ghost in the shell, akira e compagnia sono dei capolavori, la trama c'é e ci fanno il film per guadargnarci sulle spalle dei fessi.
Per me difficilmente riusciranno ad arrivare al livello dell'anime, è una battaglia persa in partenza.
Secondo me fanno il film perché colpa di chi pensa che i cartoni animati siano solo per bambini e perciò non li guardano, allora, dato che ghost in the shell, akira e compagnia sono dei capolavori, la trama c'é e ci fanno il film per guadargnarci sulle spalle dei fessi.
Per me difficilmente riusciranno ad arrivare al livello dell'anime, è una battaglia persa in partenza.
- Månehav
- Senior Member
diventa uno sparatutto con i cyborgSTIV_IV ha scritto:Si ma la trama di gits è quanto di più distante propone Hollywood. Io infatti temo la maccosizzazione e soprattutto gli spiegoni che affosserebbero tutta la riflessione sull'accettazione di se eccetera
- Sitting Bull
- Senior Member
BingoWP83 ha scritto: Ho quasi paura a chiederti a cosa giochi, non ho molta sbatta di andare a cercarmi i calendari, ma ho come la sensazione che c'entri una palla ovale.
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
- Sitting Bull
- Senior Member
Erlik_khan ha scritto:Se dici che sono loro due, sìGraz ha scritto:Ma dici cory e sitting?
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Comunque siete dei fottuti MDF: le presentazioni solitamente non durano più di 3 pagine, sentite puzza di trifola e schizzano a 5.... 
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- WP83
- Junior Member
Sitting Bull ha scritto:BingoWP83 ha scritto: Ho quasi paura a chiederti a cosa giochi, non ho molta sbatta di andare a cercarmi i calendari, ma ho come la sensazione che c'entri una palla ovale.
Il mio radar non sbaglia mai, sarà deformazione professionale.
I am Jack's inflamed sense of rejection. (cit.)
- giopasi
- The Nephilim of The Lyre-Guitar
...groove thrashSquall ha scritto:sitting nuovo thrash...
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
https://fusionandoblog.wordpress.com/
- STIV_V
- Senior Member
- Sitting Bull
- Senior Member
WP83 ha scritto: Il mio radar non sbaglia mai, sarà deformazione professionale.Scaligera/Valeggio dunque. Sto cercando di capire se il fatto che siamo coetanei e che giochi a rugby dovrebbe suggerirmi che ti conosco. Uhm.
Qua ci scappa la carrambata; comunque direi più no che si.
- Sitting Bull
- Senior Member
We polpaccetti, porta rispettoSTIV_IV ha scritto:Ma se sei coetanea di sittingo allora sei na vecchia!
eh?Squall ha scritto:sitting nuovo thrash...
- WP83
- Junior Member
Che frettolosi. Quasi quasi ci sta la canzone del rugbysta.Squall ha scritto:così si usava dire: se le tromba tutte thrash.
Ah bom, per un attimo ho pensato che potessi essere un mio ex collega di università.Sitting Bull ha scritto:WP83 ha scritto: comunque direi più no che si.
@Stiv:
I am Jack's inflamed sense of rejection. (cit.)
- jefferentola
- disoccupato mentale
ma questa ha resistito i 10 post del cammino della gloria? me cojons...
ha già mostrato il decolletè? (e non intendo le scarpe)
ha già dato i soldi ad ank che poi appena ne ha a sufficienza li da a me?
comunque benvenuta...la quota rosa qui è straordinariamente carente.....quindi mia cara whoopy aspettati lunghi baccagliamenti da minorenni, minorati e nonni...ah no...il nonno non c'è più...
comunque benvenuta davvero...a nome di quelli che postano poco qui nel forum perchè dicono troppe cazzate nel gruppo di whatsapp...
ha già mostrato il decolletè? (e non intendo le scarpe)
ha già dato i soldi ad ank che poi appena ne ha a sufficienza li da a me?
comunque benvenuta...la quota rosa qui è straordinariamente carente.....quindi mia cara whoopy aspettati lunghi baccagliamenti da minorenni, minorati e nonni...ah no...il nonno non c'è più...
comunque benvenuta davvero...a nome di quelli che postano poco qui nel forum perchè dicono troppe cazzate nel gruppo di whatsapp...
- jefferentola
- disoccupato mentale
- Sitting Bull
- Senior Member
Non sono il tipoSquall ha scritto:così si usava dire: se le tromba tutte thrash.
ImpossibruWP83 ha scritto: Ah bom, per un attimo ho pensato che potessi essere un mio ex collega di università.
Momento momento momento... c'è pure un gruppo whatsapp?jefferentola ha scritto:comunque benvenuta davvero...a nome di quelli che postano poco qui nel forum perchè dicono troppe cazzate nel gruppo di whatsapp...
- Nihilist
- Grignani®
si, all'inizio c'ero anche io ma sono uscito dopo 2 giorni perché il telefono mi si scaricava nel giro di mezza mattinata 
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- TheNeedleLies
- Senior Member
STIV_IV ha scritto:Ne riparliamo dopo l'amputazione
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
- Sitting Bull
- Senior Member
mimmagino i contenuti...Nihilist ha scritto:si, all'inizio c'ero anche io ma sono uscito dopo 2 giorni perché il telefono mi si scaricava nel giro di mezza mattinata
- STIV_V
- Senior Member
Infatti, quell'uva è sicuramente acerbaSitting Bull ha scritto:mimmagino i contenuti...Nihilist ha scritto:si, all'inizio c'ero anche io ma sono uscito dopo 2 giorni perché il telefono mi si scaricava nel giro di mezza mattinata
- Sitting Bull
- Senior Member
No no fa proprio cagare l'uva.STIV_IV ha scritto:Infatti, quell'uva è sicuramente acerbaSitting Bull ha scritto:mimmagino i contenuti...Nihilist ha scritto:si, all'inizio c'ero anche io ma sono uscito dopo 2 giorni perché il telefono mi si scaricava nel giro di mezza mattinata
- Squall
- Zio Cantante
voi veneti siete strani... scommetto che neanche bestemmi...Sitting Bull ha scritto:Non sono il tipoSquall ha scritto:così si usava dire: se le tromba tutte thrash.![]()
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal