Paul_Diamond ha scritto:Questa è brutta da non crederci![]()
Tra l'altro mi sembra un plagio di una canzoncina pop anni 90, anche se non riesco a capire quale.
Molto molto bene.
Non capite veramente una mazza....
Paul_Diamond ha scritto:Questa è brutta da non crederci![]()
Tra l'altro mi sembra un plagio di una canzoncina pop anni 90, anche se non riesco a capire quale.
ZANNA ha scritto:
Molto molto bene.
Non capite veramente una mazza....
Mi riferivo agli interventi postati dopo l'ultimo pezzo, cioè quello che si discosta maggiormente dal passato.ELASTIKO ha scritto:rileggiti un pò la discussione e vedrai che il passato è richiesto a gran voce...Erlik_khan ha scritto:Infatti qui tutti stiamo chiedendo un album fotocopia del primo...![]()
Per quanto mi riguarda, avessero suonato un bel pezzo jazz o grind avrei detto: diverso da quel che mi aspettavo ma un gran pezzo.
Questo non mi è piaciuto, non mi sembra che ci sia la necessità di andare a ricercare l'ottusità o la chiusura mentale dei metallari (dove e quali?).
Ps. Ho esteso un attimo il discorso viste altre discussioni passate.
Nihilist ha scritto:a me questo pezzo piace parecchio, mi ricorda vagamente i Klimt 1918, contate che ho provato più volte ad ascoltare gli APC senza successo
Come osi dire che fa cagare, vuol dire che sei ottuso. Tu vorresti il nuovo album uguale al primo, dillo.Paul_Diamond ha scritto:A me non fa cagare perché suona diversa dalla loro produzione passata, mi fa cagare proprio in quanto tale.
Camp ha scritto:Come osi dire che fa cagare, vuol dire che sei ottuso. Tu vorresti il nuovo album uguale al primo, dillo.
ma perchè noi vorremmo tanto che voi capiste qualcosa, quindi ci proviamo a spiegarvelorabe ha scritto:ela, e dai, e non cagare il cazzo
una canzone puo' non piacere semplicemente perche' fa cagare
e non bisogna tirare fuori i peli del culo alla sairus
e dai su
chi dice il contrario?rabe ha scritto:ela, e dai, e non cagare il cazzo
e dai su
ZANNA ha scritto:Un conto sono i gusti un altro è non capire un cazzo.
ma che figa!Paul_Diamond ha scritto:Questa è brutta da non crederci![]()
Esistono anche le vie di mezzo però.wirikuta ha scritto:Pure a me il pezzo non dispiace affatto, nell'economia di un album ci può stare tranquillamente. E' un pezzo molto arioso ed happy per i loro standard (non ho badato ai testi, magari si parla di malati tumorali e denutrizione in Africa), ma ragazzi non si può essere sempre depressi suvvia.
Ank ha scritto:Minchia ela sembra che gli apc siano il tuo gruppo.
Ma inculati, valà....
Io non pretendo una beneamata fava di niente.
Semplicemente, visto che vi piace molto, siamo su un forum. e dico la cazzo di mia.
Se non vi sta bene, andate altrove
(così vi copio pure il format, e siamo a posto!)
@sairo: eh si, la vediamo esattamente allo stesso modo.
ma uno ha il diritto di dire un po' il cazzo che vuole, o mi sbaglio?ELASTIKO ha scritto:chi dice il contrario?rabe ha scritto:ela, e dai, e non cagare il cazzo
e dai su
non ti piace? perfetto.
ma non tirare in ballo discorsi tipo "eh ma cazzo, non suonano più come Mer De Noms, sono caccapupù" perchè qui, di caccapupù, ci sei solo tu.
(discorso dove il "tu" non è rivolto a te, ovviamente).
che poi...poi...tanti professoroni MA, e ci vuole proprio poco, eh, ma se si ascoltano questi brani, il primo album, il secondo, beh, la spina dorsale è sempre quella.
non è che adesso "Eat The Elephant" suonerà come gli Inti Illimani.
ergo, sono tutte seghe mentali.
Ma no dai, queste battute sono degne dei ragazzini che mettono ancora il completino, ela.ELASTIKO ha scritto:Ank ha scritto:Minchia ela sembra che gli apc siano il tuo gruppo.
Ma inculati, valà....
Io non pretendo una beneamata fava di niente.
Semplicemente, visto che vi piace molto, siamo su un forum. e dico la cazzo di mia.
Se non vi sta bene, andate altrove
(così vi copio pure il format, e siamo a posto!)
@sairo: eh si, la vediamo esattamente allo stesso modo.
che botta di contributo alla discussione.
vabbè, capisco, oggi sei tutto gasato per il tuo cd.
bye.
RagazziMordred ha scritto:
Disgustipated ha scritto:E shame on me.
Disgustipated ha scritto:E niente, io probabilmente sarò anche una loro puttanella, ma Maynard e co. vincono come sempre.
Anche un pezzo a primo impatto molto debole come So long etc etc ora è in loop.
Vedremo sulla distanza, ma vincono.
E shame on me.
ma se uno è prevenuto, come te, nulla potrà fargi caambiare idea.rabe ha scritto:se vi piace sta roba siete tutti froci![]()
![]()
morite male e gonfi![]()
![]()
@disgusticoso: fanboy
vabbeh dai, solo quello sai dirmiELASTIKO ha scritto:ma se uno è prevenuto, come te, nulla potrà fargi caambiare idea.rabe ha scritto:se vi piace sta roba siete tutti froci![]()
![]()
morite male e gonfi![]()
![]()
@disgusticoso: fanboy
poi, si sa, tu hai la tastiera con tre tasti: Patton, Isis, Melvins.
il paroliere dei Manowar è Shakespeare in confronto.
Ringrazia che sei lontano e non te posso menàDisgustipated ha scritto: Anche un pezzo a primo impatto molto debole ...
Ringrazia che sei lontano e non te posso menàDisgustipated ha scritto: Anche un pezzo a primo impatto molto debole ...