Jem7 ha scritto: ↑24 maggio 2019 08:58
Se esuliamo dalle chimicate, un altro mio tallone d'Achille è il gelato: ne potrei mangiare uno al giorno tutti i giorni, anche con -30°. Se artigianale è meglio, ma non disdegno niente.
Aaahh! io vado pazzo per il cono.
Ma lo prendo solo se c'è il pistacchio altrimenti rinuncio facilmente.
Jem7 ha scritto: ↑24 maggio 2019 08:58
Se esuliamo dalle chimicate, un altro mio tallone d'Achille è il gelato: ne potrei mangiare uno al giorno tutti i giorni, anche con -30°. Se artigianale è meglio, ma non disdegno niente.
Se non mi fermo, mangio un'intera confezione di cornetti da 6
Non capisco... il gelato non va a confezioni?
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Non ho praticamente "droghe" alimentari dalle quali dipendo ma:
1) Le rare (rarissime) volte nelle quali compro il latte condensato, se per disgrazia cedo e ne assaggio un goccio poi mi aspiro l'intero tubetto (o mi svuoto la lattina) nel giro di tre minuti, quindi evito di acquistarlo a meno che non mi serva per una specifica preparazione e non lo assaggio MAI sennò sbarello
2) Tendo ad essere un po' compulsivo, quindi se mi trovo davanti un bidone di frutta secca (meglio le porcate tipo gli anacardi agrodolci o pistacchi e semi di zucca salati) tiro a finirlo...non perchè mi piacciano particolarmente o altro, bensì solo perchè se entro in un loop difficilmente mi fermo
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
rabe ha scritto: ↑19 giugno 2019 23:56
sembra un cazzo negro & malato
Ps. Jem ghei
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Da sempre il mio punto debole sono le caramelle gommose alla frutta. Non le gelatine che non le sopporto... Morositas e Fruit Joy über alles, assieme alla Haribo-fabbricadelMale. (S)Fortunatamente in Svezia la gente è davvero malata per i dolci e lo zucchero e negli alimentari vi sono intere pareti solo con scatole e scatole di caramelle varie, da raccogliere con le palette e mettere nei sacchi...ogni volta è una lotta immane con me stesso per non morire di diabete in 14 secondi.
Altre "droghe" sono: tutta la frutta secca - un retaggio paterno (periodo natalizio sembriamo degli scoiattoli sotto metanfetamine) - le patatine fritte e, più recentemente, le barrette di cioccolata al latte con dentro i popcorn, che a sentirla magari non pare granché ma vi assicuro che poi vi prende (scoperta a Londra da Costa, poi ahimé le ho trovate pure qua in altre forme...).
Erotic.Nightmares ha scritto: ↑5 giugno 2019 13:52
1) Le rare (rarissime) volte nelle quali compro il latte condensato, se per disgrazia cedo e ne assaggio un goccio poi mi aspiro l'intero tubetto (o mi svuoto la lattina) nel giro di tre minuti, quindi evito di acquistarlo a meno che non mi serva per una specifica preparazione e non lo assaggio MAI sennò sbarello
Minchia, io uguale.
Nient'altro mi fa lo stesso devastante effetto.
Come le prepari?
Io ho bucherellato una padella che settimana scorsa ho messo a lavoro ogni sera: che goduria!
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Erlik_khan ha scritto: ↑8 novembre 2021 20:28
Come le prepari?
Io ho bucherellato una padella che settimana scorsa ho messo a lavoro ogni sera: che goduria!
Come le prepari?
Io al forno, poi avvolte in un canovaccio per 20-30 minuti prima di sbucciarle.
qua le castagne costano quanto il PIL dell'Albania
tutti gli anni ne compro un sacchettino minuscolo "cosi' poi le faccio"
solo che nel periodo che le vendono, qua ci sono mille mila gradi, e la sola idea di accendere il forno mi fa sudare
e cosi' le castagne stanno li' per un po'
poi le butto
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Come le prepari?
Le metto a bagno per un paio di ore poi le inforno tagliate per una mezzora scarsa a 180-200°C.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
rabe ha scritto: ↑9 novembre 2021 00:05
qua le castagne costano quanto il PIL dell'Albania
tutti gli anni ne compro un sacchettino minuscolo "cosi' poi le faccio"
solo che nel periodo che le vendono, qua ci sono mille mila gradi, e la sola idea di accendere il forno mi fa sudare
e cosi' le castagne stanno li' per un po'
poi le butto
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Come le prepari?
Le metto a bagno per un paio di ore poi le inforno tagliate per una mezzora scarsa a 180-200°C.
Come le prepari?
Scommetto che le castagne le vai a prendere al bosco vicino casa
Per 6 euro pensi che sia una padella vera? Avrà il manico di carta e il fondo di carta stagnola, in più con quei soldi ho mangiato un kg di castagne in più
Una volta sono andato a raccoglierle sull'Etna, ma è una lunga storia che parte da un appartamento di ubriaconi in via Rapisardi a Catania, dopo essere stati svegliati da una corsa clandestina di cavalli nel vialone
Comunque sia, io le faccio sempre sulla padella bucherellata con sale abbondante e fiamma vivace.
Proverò anche le vostre varianti
Ps. Reib saudita
Erlik_khan ha scritto: ↑9 novembre 2021 10:24
Per 6 euro pensi che sia una padella vera? Avrà il manico di carta e il fondo di carta stagnola, in più con quei soldi ho mangiato un kg di castagne in più
Una volta sono andato a raccoglierle sull'Etna, ma è una lunga storia che parte da un appartamento di ubriaconi in via Rapisardi a Catania, dopo essere stati svegliati da una corsa clandestina di cavalli nel vialone
Comunque sia, io le faccio sempre sulla padella bucherellata con sale abbondante e fiamma vivace.
Ps. Reib saudita
Con le giuste condizioni ambientali le trovi già pronte, sull'Etna.
"Culoso il chiacchierato" Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Erlik_khan ha scritto: ↑9 novembre 2021 10:24
Ps. Reib saudita
Con le giuste condizioni ambientali le trovi già pronte, sull'Etna.
Dici che non scoetteranno troppo?