"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Non ho mai visto un film di Alien passare così in sordina e sotto l'indifferenza totale generale. Penso che Covenant abbia fatto più danni della guerra
Mustakrakish ha scritto: ↑2 agosto 2023 08:14
Non ho mai visto un film di Alien passare così in sordina e sotto l'indifferenza totale generale. Penso che Covenant abbia fatto più danni della guerra
Io so di gente a cui è piaciuto e lo esalta pure..
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
Se sei nato nel 2003 ed è l'unico film di Alien che tu abbia mai visto ok. Che poi la cosa che mi fa più incazzare in assoluto è che con Prometheus in realtà si era messi presupposti fighissimi per ampliare la mitologia di Alien e spiegare tante cose, e invece l'hanno buttata miserabilmente in vacca
Se sei nato nel 2003 ed è l'unico film di Alien che tu abbia mai visto ok. Che poi la cosa che mi fa più incazzare in assoluto è che con Prometheus in realtà si era messi presupposti fighissimi per ampliare la mitologia di Alien e spiegare tante cose, e invece l'hanno buttata miserabilmente in vacca
D'accordissimo, però Ridley ha messo da parte le idee e ha voluto serializzare il tutto.
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
Vero, Prometheus era buono, Covenant non l'ho visto
Intanto nel 2024 uscirà District 10, seguito di District 9 (ve lo ricordate?)
Micheal Mann ci piace molto
Mi pare che il film verrà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia (quindi è imminente) ma uscirà nelle sale solo a Natale.
Sto leggendo malissimo di Ferrari purtroppo, già il trailer puzzava abbastanza purtroppo.
Meno male che in Giappone riescono sempre a tirarci su coi mostri grossi che distruggono cose
Paul_Diamond ha scritto: ↑5 settembre 2023 19:38
Sto leggendo malissimo di Ferrari purtroppo, già il trailer puzzava abbastanza purtroppo.
Meno male che in Giappone riescono sempre a tirarci su coi mostri grossi che distruggono cose
Mah io ho sentito solo le lamentele di Favino sul fatto che l'attore che impersona il Drake non è italiano.
Sono d'accordo in parte. Nel senso: se un attore è bravo, perchè doverlo rinchiudere solo in parti della sua terra?
Boh....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Ank ha scritto: ↑6 settembre 2023 09:02
Mah io ho sentito solo le lamentele di Favino sul fatto che l'attore che impersona il Drake non è italiano.
Sono d'accordo in parte. Nel senso: se un attore è bravo, perchè doverlo rinchiudere solo in parti della sua terra?
Boh....
Il discorso è abbastanza complesso.
Banalmente comunque, stringi stringi, quando vai a produrre un film con un certo budget hai bisogno di venderlo e devi spendere degli attori vendibili.
Il discorso qui però è che a quanto pare in lingua originale è una roba terribile, fanno accenti senza alcun tipo di senso, parlano un po' inglese e un po' italiano...tipo house of gucci a quanto leggo (che non ho visto, ma mi è bastato il trailer )