Musicisti incapaci eppur famosi.....

Sezione per discussioni generiche INERENTI alla musica: festival, riviste, sondaggi globali, "cosa state ascoltando" ecc ecc...
Rispondi
STIV_V
Senior Member

Re: Musicisti incapaci eppur famosi.....

Messaggio da STIV_V »

Graz ha scritto: 29 ottobre 2020 21:37 Infatti.
Adesso esce fuori che Cobain fosse un abile chitarrista xD
Ma infatti no di per se, però ecc ecc (l'ha detto qualcuno prima)

Sto topic è tutto un malinteso, guarda jonni che si sta offendendo
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

STIV_IV ha scritto: 29 ottobre 2020 22:21
Graz ha scritto: 29 ottobre 2020 21:37 Infatti.
Adesso esce fuori che Cobain fosse un abile chitarrista xD

Sto topic è tutto un malinteso, guarda jonni che si sta offendendo
Ma va..
Che me ne frega :D

𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.

⭐ ⭐ *
Cotlod
qualcosa

Messaggio da Cotlod »

Ehm... Guardate che Cobain era un bravo chitarrista; non il migliore del genere (quello è Billy Joe dei Green Day) ma assolutamente all'altezza della situazione. C'è un grosso malinteso di fondo: saper suonare bene = essere Steve Vai (o altro nome di Dio).
Ma Steve Vai, o chiunque altro al mondo, non sa suonare una ritmica thrash con la stessa precisione e attacco di James Hetfield, che è il Dio della pennata tutta in giù.
Cobain suonava bene i suoi brani (dal vivo); aveva un tocco giusto e buona dinamica. Ecco, per me uno incapace è uno che sbaglia le dinamiche dei brani.

Di recente ho visto un video di Madonna dal vivo (cercatelo su YouTube, come Madonna tribute Dimebag) che suona la chitarra e canta: comincia il brano da sola, e va avanti fino al ritornello da sola; no aiuto dalla band e no sovraincisioni, e dimostra a tutti che sa suonare bene la cazzo di chitarra, che sa tenere testa alla situazione. Poi quando parte cob i riff di New Level non ci sta più, ma lì il paragone è con una leggenda.
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Cotlod ha scritto: 29 ottobre 2020 23:38 Ehm... Guardate che Cobain era un bravo chitarrista; non il migliore del genere (quello è Billy Joe dei Green Day) ma assolutamente all'altezza della situazione. C'è un grosso malinteso di fondo: saper suonare bene = essere Steve Vai (o altro nome di Dio).
Ma Steve Vai, o chiunque altro al mondo, non sa suonare una ritmica thrash con la stessa precisione e attacco di James Hetfield, che è il Dio della pennata tutta in giù.
Cobain suonava bene i suoi brani (dal vivo); aveva un tocco giusto e buona dinamica. Ecco, per me uno incapace è uno che sbaglia le dinamiche dei brani.

Di recente ho visto un video di Madonna dal vivo (cercatelo su YouTube, come Madonna tribute Dimebag) che suona la chitarra e canta: comincia il brano da sola, e va avanti fino al ritornello da sola; no aiuto dalla band e no sovraincisioni, e dimostra a tutti che sa suonare bene la cazzo di chitarra, che sa tenere testa alla situazione. Poi quando parte cob i riff di New Level non ci sta più, ma lì il paragone è con una leggenda.
La vedo come te. :sisi:
Nn ci sono paragoni errati, ma contestualizzare un artista nel suo genere, e capire chi è scarpa NEL SUO GENERE.
Figa se nn vi si spiegano le cose come ai deficienti nn capite...... :...:
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Allora nel loro genere so tutti bravi altrimenti non diventavano famosi

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

:woland:
Graz ha scritto: 30 ottobre 2020 00:00 Allora nel loro genere so tutti bravi altrimenti non diventavano famosi

Cazzata. E se leggi tutti gli interventi ce ne sono alcuni rilevanti.
Tipo il tuo sugli entombed.
E poi: che Cobain nn sia un chitarrista virtuoso si sa, ma che sappia fare il suo mestiere è plateale (cazzo raga, ma vi devo indirizzare io al famoso plugged in NY? Cioè li è lui e basta, gli altri sono in ombra. E quando un Bowie, dico BOWIE, dice che la sua man Who soldi the world ormai è di Cobain perché l'ha reinventata, che cazzo ancora deve dimostrare un artista?)

Il discorso è che c'è chi è si famoso, ma nn fa bene il suo lavoro. E di esempi ne abbiamo tirato fuori....

Poi se volete leggere solo quello che volete, allora venitemi a leggere la misura delle mutande, che nn ho il collo come i gufi, e nn riesco a leggerla!

kkk
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
johnny blade
Senior Member

Ma dai.
Invertiamo il senso del topic.
Fate un elenco di musicisti capaci che è quasi mezzanotte e poi andiamo a letto.

𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.

⭐ ⭐ *
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

vabbè, quindi il coso dei Manowar era un legno o no?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

ELASTIKO ha scritto: 30 ottobre 2020 00:30 vabbè, quindi il coso dei Manowar era un legno o no?
beh dai, è un Lars Ulrich che nemmeno ci ha provato... il livello tecnico richiesto dalle loro canzoni è talmente basso che è proprio difficile dare un giudizio (la risposta è comunque sì).
tra di loro per me la super pippa in sede live comunque è nettamente Eric Adams, una roba improponibile.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Se Satriani avesse suonato negli entombed left hand Path non sarebbe stato quel disco che ha cambiato per sempre il death metal.
Se Portnoy fosse stato il batterista dei manowar hail to England sarebbe venuto diverso, non per forza migliore.

I vostri esempi si possono applicare su tutti i dischi ed i gruppi, non solo quelli che vi aggradano o vi stanno simpatici.

Hellid è una pippa come lo era Columbus, Cobain e gli altri che sono stati detti.
Ci stavano bene nel fare quello che hanno fatto, ok a posto così.
Ma confondete incapacità ed abilità con importanza e personalità.

Poi per me potete ritenere un genio pure Bini, contenti voi...

Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Graz ha scritto: 30 ottobre 2020 00:00 Allora nel loro genere so tutti bravi altrimenti non diventavano famosi

Direi che su questa si può chiudere la discussione. D'altronde la piega che avrebbe preso il topic con gente qui sopra che si risente subito si gli si tocca uno che piace l'avevo previsto ampiamente dopo aver letto 1/4 del primo post dell'erotico :asd:

Il mio voto va sicuramente a Janick Gears: un incapace (tecnica 3, composizione 3, gusto 0) che calca i palchi da decenni con una delle band più importanti del metal (e non solo).

Renzulli e Pedrini sono sul fronte italiano oggettivamente l'handicap chitarristico, a prescindere dallo stile personale o della qualità delle composizioni.

The Edge non suona la chitarra, fa un'altra cosa. Slash dal punto della tecnica chitarristica non è scarso ma è molto limitato: secondo me non meritava la fama di guitar hero che si è trovato a vivere negli anni '90, quando milioni di ragazzini lo idolatravano convinti che rappresentasse il non plus ultra della tecnica chitarristica. Per dire, entrambi i chitarristi degli Skid Row (Snake e Hill) erano più bravi e non di poco. Altri mostri che circolavano ai tempi, tipo Bettencourt, nemmeno li voglio scomodare, perchè lì il confronto diventerebbe impietoso.
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Non capite veramente un cazzo :...:

Io non sto parlando di tecnica in senso assoluto, altrimenti sono tutti pippe tranne i soliti nomi per i rispettivi strumenti. Che poi la tecnica cos'è? Ne abbiamo parlato un miliardo di volte, non è la velocità, non è precisione in senso assoluto, c'è più "tecnica" in un solo di Mark Knopfler che in tutta la discografia di Michael Angelo per dire.

Io sto parlando di musicisti che sono totalmente privi di capacità e nonostante questo suonano in band famose. Cotlod fa notare che Hammett ha "scritto" dei soli memorabili, rimpallo dicendo stò cazzo, i soli memorabili li ha solo suonati e suonati su disco, perchè prima di tutto glieli ha sempre scritti Hetfield e secondariamente dal vivo li ha sempre cannati. Il chitarrista degli Skunk Anansie dal vivo va proprio fuori tempo, sbaglia i pezzi, fa errori da ragazzino delle medie che suona alla comunione della sorellina. Cazzo c'entra Slash, porcaputtana? O Fast Eddie Clark? O Cobain? O Malcolm Young che è stato IL chitarrista ritmico per eccellenza

Ecco, come ha detto Dtrule e qualcun altro Gers è un altro esempio. Ha scritto quattro canzoni in croce per Dickinson su Tattooed Millionaire, per il resto nulla assoluto. E' stato portato nella band da Bruce e li è rimasto. Perchè? Fa cagare sotto ogni punto di vista, nonostante questo è in sella da trent'anni ormai. E badate che è pippa forte davvero eh, ho visto un po' di video nei quali strimpella a caso, è proprio terribile.

Ora è chiaro? Ma sai il cazzo che me ne frega se un chitarrista non fa le scale di Steve Vai o se un batterista non fa le sestine di doppia cassa a 180 di metronomo?
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

eh ma come siete mestruati :bu:
johnny blade
Senior Member

3ad del cazzo.

⭐ ⭐ *
Erotic.Nightmares

johnny-blade ha scritto: 30 ottobre 2020 09:19 3ad del cazzo.
Figa Gionni sei diventato una roba ingestibile. Sei incazzato col mondo e se non si parla come dei mio mini pony di stò cazzo ti risenti immediatamente. Puttana eva cheppalle. Che poi vabbè, se guardi fuori vedi la vastità del cazzo che me ne frega di cosa pensi, però un po' in fondo mi spiace perchè sei simpatico e non capisco perchè minchia devi reagire così ogni fottuta volta che si discute di qualcosa in termini critici.
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
johnny blade
Senior Member

Siete dei musicisti falliti altro che ingestibile io.
Provate a fare i psicologi puntualmente ma avete delle teorie che abbottano la minchia dall'alto del vostra "..." (metteteci qualsiasi parola vi aggrada).
Ecco rimanete in cantina allora.
Reagire cosa? Perché penso che stiate dicendo na marea di cazzate?
Ha ragione il Graz nella sua ultima.
Buona giornata.

⭐ ⭐ *
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Graz ha scritto: 30 ottobre 2020 01:29 Se Satriani avesse suonato negli entombed left hand Path non sarebbe stato quel disco che ha cambiato per sempre il death metal.
Se Portnoy fosse stato il batterista dei manowar hail to England sarebbe venuto diverso, non per forza migliore.

I vostri esempi si possono applicare su tutti i dischi ed i gruppi, non solo quelli che vi aggradano o vi stanno simpatici.

Hellid è una pippa come lo era Columbus, Cobain e gli altri che sono stati detti.
Ci stavano bene nel fare quello che hanno fatto, ok a posto così.
Ma confondete incapacità ed abilità con importanza e personalità.

Poi per me potete ritenere un genio pure Bini, contenti voi...

Ma infatti il senso non è "se tizio suonava nei Caiu's, sarebbe stato meglio".
Il discorso è quello dell'erotico.

Portnoy che suona i manowar (a parte che è da vedere se non sarebbe stato lo stesso, coi se e coi ma sai.....) magari il disco non avrebbe avuto lo stesso impatto, e avrebbe fatto cagare la proposta, ma lo capisci che portnoy non è una scarpa o no? Cioè non ci sarebbe stato stilisticamente o come tiro, ma comunque portnoy non sbaglia tempi, non mette cassa dove non ci vuole. È uno che SA suonare, è diverso il tuo discorso eh.....

Poi se tu vuoi mettere bini nei guns perchè lo preferisci a slash, dillo cazzo.....

Idem per i vari cobain e slash.

@johnny-blade ma che cazzo di problemi hai? Cioè ma perchè te la prendi così per ste stronzate? Son serio eh, perchè vedo che spesso in alcuni topici parti con la solfa " eh ma allora.....eh ma quindi.....eh ma cazzo".
Gionnino che ti è successo?
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
johnny blade
Senior Member

Minchia che noia..
Pure tu Ank...
Ma me la prendo cosa?
Ma che ppalle. Ancora?

Mi fate pena..
Ma siete volontari alla c.r.i. ?

Pure io potrei dire che avete problemi se per me scrivete na marea di minchiate..permettete?

Dai..ciao ciao

⭐ ⭐ *
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Vabhe dai, vadavialcù allora. :sisi:
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
johnny blade
Senior Member

sai che me ne frega delle pentatoniche o dei 4/4...

⭐ ⭐ *
Erotic.Nightmares

Graz ha scritto: 30 ottobre 2020 01:29 Ma confondete incapacità ed abilità con importanza e personalità.
Ecco, il punto è proprio questo. Io sto proprio parlando di musicisti che non hanno personalità, importanza nè altri talenti specifici ma che nonostante questo suonano in band strafamose. Quindi Slash, per dire, non c'entra un cazzo di niente. Hammett invece si, perchè è una specie di ameba incapace di suonare ma nonostante questo è nei 'tallica.

Madonna che roba, è tutto pesante e difficile...e dire che pensavo di essere pedante, noioso e polemico io. Mi fate sembrare Maria Goretti puttana merda.
Erotic.Nightmares

Bon dai, a posto così, apriamo solo topic per incensare tutti e tessere le lodi di ogni cazzo di nota registrata da ogni cazzo di musicista così almeno non offendiamo la sensibilità di anima viva.
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Erotic.Nightmares ha scritto: 30 ottobre 2020 09:42 . Hammett invece si, perchè è una specie di ameba
In SOme kinf of monster, dimostra pure la personlità di un'ameba. Lo fanno parlare mezza volta e fa solo la figura del coglioncello che fa quello che dicono gli altri, subendo tutto.
M'ha fatto pena e tenerezza :(
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
johnny blade
Senior Member

johnny-blade ha scritto: 30 ottobre 2020 09:41 sai che me ne frega delle pentatoniche o dei 4/4...
Intendevo questo per 3ad del cazzo @Erotic.Nightmares

E Malcom Young chi l'ha nominato..

⭐ ⭐ *
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

Ian Hill, da una vita bassista dei Priest, sicuramente nn aiutato dal fatto che è trovato tipton e downing come songwriter, ma il suo stile è semplice e nn ha scritto una minchia, oltre ad avere poca presenza scenica, ecco uno che si è girato il mondo con uno dei più grandi gruppi metal senza avere chissà quali capacità.
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Squall ha scritto: 29 ottobre 2020 21:12 vabbè ma grazie al cazzo, puoi copincollare la frase su qualsiasi personalità di qualsiasi gruppo famoso e funziona, compresi Hammett e Ulrich. kkk
Non è detto. Mason sa tenere le bacchette in mano, non è così scontato.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

STIV_IV ha scritto: 30 ottobre 2020 09:09 eh ma come siete mestruati :bu:
Meno male che l'ultimo post di ieri mi si è cancellato perché sono un vecchietto che non ci sa fare da smartphone.
Avevo insistito su argomenti che scopro essere degenerati.
:asd:

A me il thread interessa molto, ma probabilmente l'ho mal interpretato, pardon @Erotic.Nightmares.
Però, come per il thread-sfogo dei gruppi che ci fanno schifo, dovremmo provare a soffermarci di meno sul commento delle scelte altrui e dire di più la nostra.
OK, un forum è fatto di dialettica, ma al 10° post su Slash (scusate me per primo se ho toccato un tasto sbagliato e perché mi sono ripetuto anche io) poi basta, aggiungiamo un altro nome.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Comunque ci siamo dimenticati dell'"artista" meno capace, meno incisivo, ma che ha fatto carriera e per lo meno qualche zozza se l'è montata per bene: Mauro Repetto! :troll
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Ank ha scritto: 30 ottobre 2020 09:40 Vabhe dai, vadavialcù allora. :sisi:
:sisi:

anche se io pensavo di fondare un'associazione di sostegno e solidarietà per chi ha i cazzi suoi.

Riprendiamoci il diritto di sbracare: la dignità è sopravvalutata!

Comunque ho un deja vu di una discussione simile in cui veniva fuori che Renzulli era bravo a fare arpeggi puliti ma faceva cagare a cercare id fare lo shredder che non è. Un po' come me quando cerco di darmi un tono e fare il figo e poi va sempre a finire che o mi casca qualcosa dalle mani, o ho una macchia sulla camicia, o la rucola nei denti.
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

O tutte e tre :sisi:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Cotlod
qualcosa

Messaggio da Cotlod »

Più o meno è così. 99 su 100, se un musicista ha successo, sa anche suonare (cantare).
Ripeto, vedo un malinteso sulle parolo "saper suonare".
Quello che intendo io per saper suonare, come requisiti minimi, quando ci si esibisce davanti ad un pubblico: fare la propria parte senza incertezze (l'esempio di Jem su Turilli è calzante in questo senso), con le giuste dinamiche (ad esempio dove è previsto che la tua parte sia a cannone per tutto il brano, se abbassi lai dinamica hai delle lacune; se il brano prevede la strofa piano e il ritornello forte [Adam Clayton su With or Without You per farmi capire], e tu fai la strofa e il ritornello uguali, hai delle lacune eccetera), andare a tempo (non intendo i batteristi che fanno oscillare il tempo di qualche punto, quello è fisiologico). Tutto questo dal primo all'ultimo brano; se per suonare così, al minimo, devi stare in cameretta tua rilassato e resisti per un solo brano, hai delle lacune eccetera.
Graz, credimi che Cobain savepa suonare, e anche bene: le sue parti di chitarra hanno un buon tiro, quando doveva cambiare dinamica lo faceva; quando faceva un solo non era mai incerto. Come dice Ank, nel live unplugged, in più punti, è nudo - solo voce e chitarra - e non sbaglia.
Tutti i Giggetti che lo negano non hanno idea di cosa voglia dire stare su un palco, e ancora meno fare una tourné.

Lars è diventato uno scarpone, ma fino a un certo punto era all'altezza; oggi quando fa un fill, quando per chiudere la frase fa una delle sue rullate, mi cascano le braccia.
Su Ghigo mi dovete spiegare dove sarebbe una pippa: non si è mai presentato come virtuoso, ma ha marchiato il suono dei secondi Litfiba praticamente da solo.
Cotlod
qualcosa

Messaggio da Cotlod »

Voglio che mi parliate di Prince: uno che suonava 57 strumenti, che produceva album tutto da solo, ma che mi ha sempre puzzato di fuffa.
Ci sono diversi video su youtube, di Prince che suona dal vivo (chitarra, basso, batteria, tastiera) e sembra sempre che stia per partire con il solo definitivo, quello che manda a casa tutti.
Però il solo (almeno per me) non parte mai del tutto.
Ale
se-le-brescion
Contatta:

Messaggio da Ale »

Squall ha scritto: 30 ottobre 2020 00:56 tra di loro per me la super pippa in sede live comunque è nettamente Eric Adams, una roba improponibile.
Ecco, Adams direi che è diventato improponibile, aiutato in questo dal volere (o dovere) essere a tutti i costi quello che era ai tempi di Hail To England e cercando di fare cose che erano ormai al di fuori della sua portata. Diciamo che fino ai primi anni '90 ce la faceva ancora, poi la sua voce sul palco è diventata un rantolo sottilissimo perennemente risucchiata nel mix dagli altri strumenti.
keep calm & sticazzi

siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Io i Rolling Stone li conosco pochissimo, ma Keith Richards l'ho sempre visto come un mezzo incapace... "e questa si scippa!"(cit.)
Non so però se e cosa abbia composto.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Brujo
Senior Member

Messaggio da Brujo »

Mi piaci. Io non ho nessun gusto. Ma mi piaci...
Erotic.Nightmares

No vabbè ma se lui è li un motivo c'è, no? :rip

https://www.youtube.com/watch?v=iKJiij0 ... l=Loudwire
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

l'ho visto l'altro giorno, poi sono dimenticato di postarlo qua
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
Disgustipated
Pregnant

Messaggio da Disgustipated »

Vacca miseria, lui è l'essenza di questo topic :asd:
Aragorn_V
Senior Member

Messaggio da Aragorn_V »

Erotic.Nightmares ha scritto:No vabbè ma se lui è li un motivo c'è, no? :rip

https://www.youtube.com/watch?v=iKJiij0 ... l=Loudwire
Nei commenti c'è ancora chi lo giustifica con l'incidente al braccio di 20 anni fa....seee come no, e prima era il maestro di petrucci

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Vabbè ma dai, che vi accanite.
Avete visto che chitarra sta suonando? :...:
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Rispondi