Dai mo mi devo mettere a spammare tutto il forum di bestemmie per farmi chiudere l'account?! Che stiamo all'asilo? Lo sto chiedendo gentilmente senza degenerare.
Ciao a tutti!
- Vincent
- Member
- Coroner
- Grin
- Contatta:
Re: Ciao a tutti!
Oddio..STIV_V ha scritto:Secondo me il fatto che le discussioni vadano in vacca è un pregio. Sai che palle se no?
-----ATTENZIONE! Questa è una firma di Tapatalk, potrebbe non avere attinenza col post. NON LEGGERLA!-----
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
La permalosità è una brutta bestia. E lo dice uno che è permaloso. Ma che ormai ha imparato che prendersela non serve a nulla.
Ah, @Vincent, ti rispondo qui perché di là purtroppo non si può più. Che I tizi che suonano insieme alle ragazzine giapponesi sappiano suonare meglio di me è palese. Io al massimo so suonare la sonata facile di Mozart, il secondo movimento, al piano, niente di che. Mi hanno sempre detto che tecnicamente sono ottimi. Ciò non toglie che per me facciano musica di merda.
Ah, @Vincent, ti rispondo qui perché di là purtroppo non si può più. Che I tizi che suonano insieme alle ragazzine giapponesi sappiano suonare meglio di me è palese. Io al massimo so suonare la sonata facile di Mozart, il secondo movimento, al piano, niente di che. Mi hanno sempre detto che tecnicamente sono ottimi. Ciò non toglie che per me facciano musica di merda.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- Vincent
- Member
Eh io ho imparato invece che chi manca di rispetto per primo lo fanculizzo subito senza darli un altra occasione. Ed è decisamente una bestia piu grave a mio avviso. Poi ognuno la vedo come cazzo li pare. Va beh che siano piu bravi di te, di me messi insieme e palese poi che per te fanno musica di merda poco me ne sbatte il cazzo ma grazie per avermelo fatto sapere? gentilissimo era proprio urgente di farmelo sapere adesso posso dormire sogni tranquilliCattivo_soggetto ha scritto: ↑28 maggio 2021 22:59 La permalosità è una brutta bestia. E lo dice uno che è permaloso. Ma che ormai ha imparato che prendersela non serve a nulla.
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Poveraccio...
- Vincent
- Member
Ma prenditela nel culo fratelì
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Uh, che perfido che sei, ora mi metto a piangere... 
Va beh, virtual drummer, speeriamo che il Graz risponda al più presto alle tue preghiere così finirà questa tua agonia. Non disturbarti a rispondermi, con insulti o meno, tanto non m'importa un cazzo.
Va beh, virtual drummer, speeriamo che il Graz risponda al più presto alle tue preghiere così finirà questa tua agonia. Non disturbarti a rispondermi, con insulti o meno, tanto non m'importa un cazzo.
- Vincent
- Member
Eh speriamo che finisca presto questa agonia, va bene mozart buona notte alloraCattivo_soggetto ha scritto: ↑28 maggio 2021 23:33 Uh, che perfido che sei, ora mi metto a piangere...
Va beh, virtual drummer, speeriamo che il Graz risponda al più presto alle tue preghiere così finirà questa tua agonia. Non disturbarti a rispondermi, con insulti o meno, tanto non m'importa un cazzo.![]()
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Vincè, il fatto che tu giochi all'incularella con i tuoi amichetti, e probabilmente Pilone te lo ha infilato troppo dentro, non deve compromettere la tua presenza qui.
Agisci, non farti sodomizzare.
Puoi ancora diventare un ometto, e non il pusillanime che credi di essere.
Reagisci cazzo!
Il mio benvenuto buttato nel cesso per delle cagnette cinegre che fanno musica finta......che amarezza.
Agisci, non farti sodomizzare.
Puoi ancora diventare un ometto, e non il pusillanime che credi di essere.
Reagisci cazzo!
Il mio benvenuto buttato nel cesso per delle cagnette cinegre che fanno musica finta......che amarezza.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Ma io boh.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- johnny blade
- Senior Member
@Vincent ma ti piacciono i manga?
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.