Metal.Ot & Borders: pop, rock, progressive rock, jazz, blues, classica, fusion, ambient/chill out/louge/trip hop, hip hop, ska, reggae, gospel e tutte le altre sonorità non elencate.
ZANNA ha scritto: ↑28 dicembre 2023 19:35
Fanno schifo e basta. Se non lo capite avete le orecchie montate al contrario.
E' quello che stiamo dicendo tutti da svariati post.
Ma c'è gente che riesce a fare ancor più schifo. Non era facile ma esistono. Perché se poi qualcuno, che so, apprezza di più Sferaebbasta... Altro che orecchie montate al contrario.
Ovvio che ci sia di peggio ma qui si parla di questi. In prima pagina c'è il mio pensiero "completo" su di loro ma, siccome andavate avanti, era necessaria una chiosa.
Crimson Glory ha scritto: ↑28 dicembre 2023 23:38
chiudiamo per favore il topic che è stato detto tutto.
L'ultima e poi mi fermo, giuro!
Quando ho aperto il topic il mio dubbio non era solo sulla qualità musicale.
Il punto è che loro sembra siano stati scelti per diventare mainstram, rispetto ad altri gurppi che, bene o male, non sono peggio di loro.
L'esempio che a me era venuto è stato con i Pristine, i quali di talento ne hanno da vendere, eppure...forse li conosciamo io e None
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
Il punto è che loro sembra siano stati scelti per diventare mainstram, rispetto ad altri gurppi che, bene o male, non sono peggio di loro.
L'esempio che a me era venuto è stato con i Pristine, i quali di talento ne hanno da vendere, eppure...forse li conosciamo io e None
Ah però!
Niente male questi qui: vado, approfondisco e torno!
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
Shock ha scritto: ↑28 dicembre 2023 21:55
Figlio mio....sono più vecchio di te
Come dice il filosofo (maschilista) "un uomo ha l'età che si sente, una donna ha quella che dimostra."
Anyway, che ci sia di peggio, molto peggio è pacifico, però in Italia ci sono gruppi anche solo rock che sono sicuramente di gran lunga meglio dei Minkioskin ma saranno sconosciuti per mille motivi.
Ma sono assolutamente d'accordo, prima di arrivare a questi ci sono milioni di gruppi da scoprire o da recuperare.
Poi guarda, non conosco uno dei nomi che hai postato, seguendo solo il mondo metal, ma soprattutto dai giovani di oggi c'è solo da aspettarsi il peggio
Qui hai fatto un po' lo splendido dai, non ci credo che tu non conosca chi siano Fedez, Elodie o Marracash. Conoscere, mica ascoltare ovviamente.
ZANNA ha scritto: ↑29 dicembre 2023 02:24
Ovvio che ci sia di peggio ma qui si parla di questi. In prima pagina c'è il mio pensiero "completo" su di loro ma, siccome andavate avanti, era necessaria una chiosa.
Vado a recuperare questo post che impedirebbe ulteriori discussioni in merito.
None ha scritto: ↑30 dicembre 2023 11:15
3 pagine oh, vergognatevi
@giopasi cuoricino
@Erlik_khan li avrò nominati n volte, quì e su FB
Si, ma non avevo mai sentito un loro album per intero.
Cmq sia, non male eh ma... Ma... Non mi convincono al 100%, meglio i Maneskin!!123*¡¡1
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Qui hai fatto un po' lo splendido dai, non ci credo che tu non conosca chi siano Fedez, Elodie o Marracash. Conoscere, mica ascoltare ovviamente.
[/quote]
No, veramente non conosco proprio nessuno.
Ho letto il none Fedez da qualche parte, forse anche sul portale ANSA.it, ma non so chi sia o cosa faccia.
Per me la musica è metal/hard rock, leggo solo siti internet specializzati, non ascolto la radio, non seguo trasmissioni televisive italiane, quindi per fortuna la musica italiana o quella che va di moda mi è sconosciuta
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
Marracash mai sentito manco nominare asd
Elodie ogni estate basta accendere la TV ed è seminuda ovunque, Fedez ahimé seppur non so che voce abbia lo vedo sempre sui social postato con quella rachitica della moglie
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto:Marracash mai sentito manco nominare asd
Elodie ogni estate basta accendere la TV ed è seminuda ovunque, Fedez ahimé seppur non so che voce abbia lo vedo sempre sui social postato con quella rachitica della moglie
Curioso che pure io nonostante la sovraesposizione mediatica del personaggio non abbia la minima idea di che voce abbia fedez
Graz ha scritto:Marracash mai sentito manco nominare asd
Curioso che pure io nonostante la sovraesposizione mediatica del personaggio non abbia la minima idea di che voce abbia fedez
Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk
Quindi....aprimo un 3d "Fedez"
Fenix ha scritto: ↑26 luglio 2024 09:51
Sono l'unico gruppo "rock" giovane che hanno (avevano) a disposizione, non c'è altro nel mainstream.
Intendevo che ci sono esempi (seppur pochissimi ) di ragazzini che hanno iniziato ad imparare a suonare gli strumenti ascoltando loro. Non ho detto che è nata una nuova scena grazie a loro
Consoliamoci con questi...
Any Other, Hesanbody, Handlogic, Eugenio in Via Di Gioia, Les Italiennes, The Strikes, I Camillas, Fast Animals And Slow Kids, Cosmo, Ex-Otago, I Cani, Mòn, ecc.
Fenix ha scritto: ↑26 luglio 2024 09:51
Sono l'unico gruppo "rock" giovane che hanno (avevano) a disposizione, non c'è altro nel mainstream.
Intendevo che ci sono esempi (seppur pochissimi ) di ragazzini che hanno iniziato ad imparare a suonare gli strumenti ascoltando loro. Non ho detto che è nata una nuova scena grazie a loro
Perché glieli hanno proposti i mass media, da rai1 a radiocazzo.