Woland ha scritto:
Eh no, i servizi sull'estate più calda del secolo, i pitbull divora-vecchie e i consigli dell'espertone di 170 Kg su cosa mangiare col caldo, sono pronti da sei mesi, la scaletta non si stravolge.
e ora i consigli su come perdere quei chili acquistati sotto le feste...
Ghigliottina ha scritto:
e ora i consigli su come perdere quei chili acquistati sotto le feste...
ci si e dimenticati dei vecchi che durante l'estate rimangono soli...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Ghigliottina ha scritto:
e che devono bere tanto... se no crepano
Ma prima di crepare devono affrontare la prova bikini...
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Woland ha scritto:
Ma prima di crepare devono affrontare la prova bikini...
per non parlare dell'apertura del billionaire o come cazzo si chiama...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Squall ha scritto:
E meno male che a finalizzazione stanno così così sennò erano 3 a 0
mai pareggio fu più immeritato nella storia del calcio
oh... poco concreti... ma come cazzo giocano... fanno delle azioni in 4 tocchi che sono uno spettacolo da vedere...
se riuscissero a concretizzare qui saremmo 5 a 0
ecco, rigore negato, questo gol... se c'è giustizia passa la russia
Quando all'inzio ho detto....occhio alla Russia mi avete preso per pazzo.
Ora avrete visto come giocano questi....e ribadisco gli manca il loro bomber principe....pensate un po....
il centrocampista che ha fatto il bombardiere... il numero 8...
e cmq... dobbiamo prima sodomizzare la spagna...
sta russia è un piacere per gli occhi, una squadra che gioca con il cuore e che da tutto... Arshavin al 115°, dopo aver corso come una dannato per tutta la partita ti sfodera un megassist dopo sgroppatona e poi si invola a segnare...
che dire... se esce l'italia io tifo russia
dalle minelle che tirava mi sembrava il classico centrocampista che sbara bordate da lontano
questo dimostra che un 3-0 all'Italia lascia BELLAMENTE il tempo che trova.
comunque la Russia ha un gioco spettacolare, impressionante come pressano e come sanno sempre trovarsi smarcati.
Arshavin e Pavlyuchenko fortissimi.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Arshavin,ha vinto la coppa uefa,ed è in semifinale dell'uropeo,considerando che nelle prime due partite era squalificato
il ragazzo si è preso la squadra sulle spalle..se non vince il pallone d'oro, per arlo a quel travestito di Cristiano Ronaldo, é uno schifo!!!
***RIDE, UNA DONNA DI GRANITO SU MILLE BARRICATE!!***
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
fame e macerie sotto i mortai
come l'acciaio resiste la città
strade di stalingrado di sangue siete lastricate
ride una donna di granito su mille barricate
sulla sua strada gelata
la croce uncinata lo sa
d'ora in poi troverà
stalingrado in ogni città
Rizzi Hansen ha scritto:
fame e macerie sotto i mortai
come l'acciaio resiste la città
strade di stalingrado di sangue siete lastricate
ride una donna di granito su mille barricate
sulla sua strada gelata
la croce uncinata lo sa
d'ora in poi troverà
stalingrado in ogni città
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
A dire il vero mi sembra abbastanza mediocre, squadre come Germania, Italia e Francia hanno dimostratoi di avere un gioco brutto e noioso, Portogallo, Olanda e Croazia hanno giocato bene finchè libere da pressioni poi si sono cagate, la Turchia gioca male per 88 minuti poi attacca a testa bassa, la Russia è l'unica sorpresa positiva... Mah, mah.
1) partita atroce
2) ambrosini guttalax (da milanista)
sembra di vedere un juve-qualsiasialtrasquadra di 3 anni fa...
mentalità nostra assolutamente pietosa, e poi ci si lamenta quando ci chiamano catenacciari...
non hai pirlo e cerchi il solito gioco per la testa di toni
centrocampo caccapupù
cassano mito...