Lo riposto, magari ne parliamo....pensa che avevo dato perfino ragione a LeletsAlexSlope ha scritto:the gipsy ha scritto:Ti prego, Alex, da una persona come te non mi aspetto che vengano postate/prese in considerazione queste colossali merdate.AlexSlope ha scritto:Così, giusto una lettura. Giornale del gruppo mondadori, non di agnelli, eh.
http://sport.panorama.it/calcio/arbitri ... classifica![]()
Era per ribadire un semplice concetto: l'ipotesi di complotto pro-juve non esiste, punto e basta.
Ho cercato di parlare di calcio già un paio di pagine fa, nessuno ha seguito la cosa.
Parliamo di calcio o spostiamo il thread in Peppino?
La Juve ha giocato discretamente su un campo difficile, il Catania si è dimostrato ancora una volta abbastanza solido.
Il matitone lì davanti non serve a molto per risolvere il problema del gol, però forse riesce a tenere sù qualche pallone in più di Matri e si è mosso bene. Mi piacerebbe rivederlo.
Purtroppo ha ragione Lelets e chi altro ha detto che le chiacchiere stanno a zero se non la butti dentro. E noi dentro non ce la buttiamo, è inutile negarlo. Ed è un problema enorme, perchè la piccola involuzione nel gioco rispetto all'anno scorso c'è. Anzi, più che involuzione direi una cronica mancanza di innovazione tattica. E se iniziano a mancare pure i gol diventa pericoloso a lungo andare.
Pogba secondo me è prontissimo per stare in mezzo al campo ad altissimi livelli, è il vero acquistone di questa stagione. Invece i terzini "titolari" continuano a non convincermi in pieno, finora hanno fatto meglio De Ceglie (in fase di spinta, almeno, eh, perchè per i cross lasciamo stare) e Caceres, che vabbè, per me dovrebbe giocare la maggior parte delle volte al posto dello svizzero, un po' bollito sinceramente.