guysperanza ha scritto:Va bè ma parlare di Asus con Ktulu è come parlare di cazzo con luxuria

guysperanza ha scritto:Va bè ma parlare di Asus con Ktulu è come parlare di cazzo con luxuria

Il mio è un commento oggettivo, se il telefono fosse stato scadente non l'avrei comprato, non ero obbligato...moonfog ha scritto:![]()
comunque lui li vende, é comprensibile.
un paio di cose e poi chiudo. i materiali di entrambi i due telefoni sono identici (Corning Gorilla Glass, anche se la versione asus non é specificata...).
le finizioni? la protezione per impronta nel retro é molto pratica...
lo schermo? l'asus ha una risoluzione di 1080, 401 ppi, il samsung 1440, 577 ppi
e mi fermo qua.
Pure mio suocero, lo stesso giornoJem7 ha scritto:Mia madre oggi ha vinto un iPhone 7 al supermercato
Io sto valutando lo Zenfone 3 ZE552KL che sembra ottimo per qualità/prezzo. Stockisti lo vende a 299.Nihilist ha scritto:Dunque a malincuore sto veramente pensando di tornare ad Android dopo 5 anni senza mai tradire Windows. Sono certo che se si daranno una svegliata tornerò prima o poi all'ovile, ma se continuano così (come cazzo si fa a non presentare almeno un cazzo di telefono in un anno?) faranno una brutta fine.
Avrei bisogno di un telefono con le seguenti caratteristiche:
- Android stock (o quasi): non voglio personalizzazioni di nessun genere, voglio la Android experience senza fronzoli. Anche perché così è più facile che venga aggiornato
- Android 7 o comunque che sia aggiornabile a
- Fotocamera eccellente: non dico come la mia del 950, ma vorrei che avesse la stabilizzazione ottica, sono abituato bene dal 925 in poi
- Prezzo onesto: il 950 l'ho pagato 299, ora si trova anche a 200, non vorrei spendere molto più di 300 euro
Esiste una cosa del genere?
Quello che ti ho citato ha un sensore Sony IMX298 che sembra essere più che buono.Nihilist ha scritto:infatti da quello che vedevo nei giri che ho fatto mi pare che per avere un telefono che abbia una fotocamera decente debba andare sui top di gamma... ma non ho voglia di spendere 4-500 euro per un cellulare...
i nuovi nokia usciranno con android stockGraz ha scritto:sì ma un po' tutti
huawei, meizu, asus, oppo, hanno tutte personalizzazioni piuttosto pesanti...
a parte motorola a memoria mica me ne ricordo altri con android stock, seppure ci saranno (ma a quel punto non so che fotocamera montino)
si è vero, ma io non ho macchine fotografiche e quella del mio 950 è il top del topSitting Bull ha scritto:Quello che ti ho citato ha un sensore Sony IMX298 che sembra essere più che buono.Nihilist ha scritto:infatti da quello che vedevo nei giri che ho fatto mi pare che per avere un telefono che abbia una fotocamera decente debba andare sui top di gamma... ma non ho voglia di spendere 4-500 euro per un cellulare...
Poi io rimango dell' idea che per le foto esistono le macchine fotografiche e quindi più di tanto non ci bado.
posso chiederti dove l'hai comprato?davzar ha scritto:Io ho preso uno Xiaomi, il Mi5s Plus, con snapdragon 821 e 6gb di ram, va che é un missile e la Miui é completa e non invasiva, prezzo ben sotto le 400 €. Se vuoi spendere un po' di più prendi lo Xiaomi Mi Note 2.
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
Da grossoshop.net,Nihilist ha scritto:posso chiederti dove l'hai comprato?davzar ha scritto:Io ho preso uno Xiaomi, il Mi5s Plus, con snapdragon 821 e 6gb di ram, va che é un missile e la Miui é completa e non invasiva, prezzo ben sotto le 400 €. Se vuoi spendere un po' di più prendi lo Xiaomi Mi Note 2.
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk