se fossi in Marotta, inizierei a far posto in banca.
da juventino, già mi incazzo per il giugno 2014.
@ ZANNA: Giovinco vs Haxball
ok, il contratto va allungato (anche se, boh, serve a qualcosa?).ZANNA ha scritto:Beh è ovvio che queste dichiarazioni servono a Raiola per iniziare a sondare il terreno. E' un 20enne, ci mancherebbe altro che fosse dichiarato "per sempre incedibile".
Però la mia personalissima opinione è che resterà alla Juve finché ci sarà Conte e Marotta farebbe bene già adesso a:
- prolungargli il contratto
- fissare una cluasola rescissoria altissima (così almeno se uno lo vuole veramente nel 2014 devo sborsare tanto)
se il Barcellona picchia 20 milioni, la vedo dura che Marotta dica di no.ZANNA ha scritto:L'ho letto anche io. Ma su Tuttosport e ritengo sia una cazzata (a meno che non sia successo qualcosa tra lui e Conte).
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
E non paga il biglietto.Gandy_Hyoga ha scritto:Nani è un ottimo giocatore col solito difetto dei portoghesi (tranne poche eccezioni), ovvero è spesso fumoso e terribilmente discontinuo. Però per quella cifra e per il gioco della Juve sarebbe perfetto.
...the gipsy ha scritto:E non paga il biglietto.Gandy_Hyoga ha scritto:Nani è un ottimo giocatore col solito difetto dei portoghesi (tranne poche eccezioni), ovvero è spesso fumoso e terribilmente discontinuo. Però per quella cifra e per il gioco della Juve sarebbe perfetto.
cala cala Merlinodiego ha scritto:Nani non è un fuoriclasse assoluto
Emorroidi a grappolo.Jem7 ha scritto: ...
Ma Pepe?
quando parlate del mercato della juve sembra che facciate la lista della spesa..ZANNA ha scritto:Non so.
Nani è sicuramente un buon giocatore ma è leggerino, incostante e corre solo da metà in su (cioè...non con le braccia eh!).
Un Pepe in forma ha corsa, polmoni, fisico per farsi praticamente tutta la fascia, è buono negli inserimenti ed ha una discreta tecnica. Ma è fermo da un sacco.
Considerando che Zuniga (per me) non arriverà, forse Nani è l'unica opzione.
L'ideale sarebbe Cuadrado.
che se ne fa il milan di matri, lo mette in difesa?Gandy_Hyoga ha scritto:Matri al Milan, la Juve ha quasi chiuso per Kempf (difensore centrale classe '95 dell'Eintracht) e Eto'o è andato al Chelsea, come da previsioni.
Matri al Milan.
Matri al Milan.
Si ok giocherà anche in maniera diversa ma è difficile che riesci a schierare insieme 2 tra Balotelli, Pazzini e Matri..e hai comunque El Shaarawy da infilare. A meno di snaturare Balo e farlo giocare più arretrato, ma non so quanto lo voglia fare.ELASTIKO ha scritto:Pazzini gioca in maniera diversa rispetto a Matri.
il primo cerca molto anche il tiro da fuori, è leggermente più dinamico.
Matri è un pupillo di Allegri: ogni tanto considerate anche chi sta sulla panchina...
Col cazzo che ti danno Draxler per 19 milioni più Boateng. Con le valutazioni che girano oggi, poi... Ne vale sicuramente tanti di più.Gandy_Hyoga ha scritto:30 milioni dalla Champions, 11 spesi per Matri ne rimangono 19. Lo Schalke è interessato a Boateng? Offri Boateng e quei 19 milioni per Draxler e fai felici tutti. Bah..spero almeno in un diritto di prelazione per Julian.
Anche a me...Jem7 ha scritto:A me Matri piaceva
No ma spe, anch'io son ben felice delle varie possibilità, però trovo che un altro attaccante non fosse quello di cui avessimo più bisogno. Ci serve un centrocampista di qualità con caratteristiche offensive e almeno un centrale forte davvero, questo ASSOLUTAMENTE.ELASTIKO ha scritto:Kakà
Balotelli Pazzini
Kakà Balotelli Matri
Kakà Honda El Shaarawy
Matri (o Pazzini)
Niang Honda El Shaarawy
Pazzini
ecc...ecc...
io sarei contento, poi oh...
Honda a gennaio arriva comunque...Månehav ha scritto:se prendono Kaka penso che lasceranno perdere Honda.
Quoto, ma faranno qualche cagata tipo riprendere NestaGandy_Hyoga ha scritto:un centrale forte davvero, questo ASSOLUTAMENTE.
Arrivando a gennaio non potrebbe poi giocare in CL, no? (sempre che si passi il girone...)t30n3 ha scritto:Honda a gennaio arriva comunque...Månehav ha scritto:se prendono Kaka penso che lasceranno perdere Honda.
Draxler è potenzialmente uno dei giocatori più forti della sua generazione, a meno che lo Schalke non abbia bisogno di fare cassa con i prezzi che girano ora non avrebbe senso mollarlo a 30 milioni.Gandy_Hyoga ha scritto:
Draxler ha 20 anni, se gli porto 30 milioni di € me lo danno sicuro, suvvia.
Beh dai insomma, son pur sempre 30 milioni per un giocatore si potenzialmente fortissimo ma che ha ancora 20 anni. El Shaarawy, per dire, a 30 milioni l'avrebbero venduto.The Philosopher ha scritto:Draxler è potenzialmente uno dei giocatori più forti della sua generazione, a meno che lo Schalke non abbia bisogno di fare cassa con i prezzi che girano ora non avrebbe senso mollarlo a 30 milioni.Gandy_Hyoga ha scritto:
Draxler ha 20 anni, se gli porto 30 milioni di € me lo danno sicuro, suvvia.
pure eriksen? meh, ma allora si tolgono Sigurðsson?Joe_Caltotip ha scritto:sulla diretta web del guardian davano kaka in orbita ManU![]()
intanto gli spurs presentano lamela, ufficializzano chiriches e, a quanto pare, manca solo l'ufficialità per eriksen.
abituato alla gestione folle del mercato del tottenham, che di solito partiva il 31 agosto puntando gente a caso, quest anno si meritano un bel 10 per la gestione del bale-patrimonio