si e' trasformato in UrlichMånehav ha scritto:è ancora vivo?Ennio ha scritto:Eleggo il nuovo singolo di Zucchero, "13 buone ragioni", la canzone più brutta del secolo.
http://www.moshcouture.net/wp-content/u ... ulrich.jpg
si e' trasformato in UrlichMånehav ha scritto:è ancora vivo?Ennio ha scritto:Eleggo il nuovo singolo di Zucchero, "13 buone ragioni", la canzone più brutta del secolo.
Col cazzo che clicco playEnnio ha scritto:
te la dedico, col consueto affetto
ulrich fornaciarirabe ha scritto:si e' trasformato in UrlichMånehav ha scritto:è ancora vivo?Ennio ha scritto:Eleggo il nuovo singolo di Zucchero, "13 buone ragioni", la canzone più brutta del secolo.
http://www.moshcouture.net/wp-content/u ... ulrich.jpg
Månehav ha scritto: ulrich fornaciari
guysperanza ha scritto:Col cazzo che clicco play![]()
rabe ha scritto:Suca Lars
tanto lui c'ha la moglie fica e suca lo dice a noiMånehav ha scritto:rabe ha scritto:Suca Lars![]()
ohEnnio ha scritto:...e invece no!
Più bella di mia moglie non ce n'è:
SUCA LARS
Ennio ha scritto:Ieri gran concerto gratis in piazza di Antonello Venditti.
Penso che siamo rimasti a casa in 11 su 25.000 abitanti.
Penso che abbiamo fatto bene.
Dovrebbero esplodere, loro e le loro rime baciate.Ennio ha scritto:Red Hot Chili Peppers. Rigurgito di odio dopo aver sentito il nuovo singolo in radio.
Odio la loro musica e il loro atteggiamento.
I loro pezzi (sempre più pop e più vuoti) ormai stagnano nello schema "ritmo mezzo rap" + "ritornello melodico" + "suono semplice ai limiti dello scarno".
Flea suona qualsiasi cosa come se stesse per esplodere una bomba (e magari sono due notarelle messe una dietro all'altra). La chitarra quasi un optional ormai.
Ma hanno un batterista della madonna.
Cattivo_soggetto ha scritto:Eh niente, sento che un po' alla volta devo svuotare il sacco. Oggi, nel giorno del suo compleanno, voglio finalmente dichiararlo: Robert Plant mi sta sulle palle. Non mi è mai piaciuto il suo modo di cantare, quella sua vocetta fine mi innervosisce fino allo sclero, i suoi vocalizzi mi fanno salire il terrorismo islamico. Non lo sopporto. Peccato, perché musicalmente i Led Zeppelin mi piacerebbero pure tanto, sono stati degli innovatori e hanno fatto tanto per la nostra musica. Ma non riesco ad ascoltare un disco intero proprio per le vocine del cantante. Oh là, mi sento più leggero!
mi associoguysperanza ha scritto:Pensa che a me fan proprio cagare i led zeppelin...
Come ha detto giustamente Ennio, qui si può sparare a zero su chiunque senza protestare. E comunque a me il modo di cantare con voce acuta piace sempre meno. E King Diamond lo schifo proprio, da sempre.Zep ha scritto:Io adoro plant fino a houses of the holy compreso, poi trovo che abbia iniziato a cantare sopra ai pezzi invece che dentro ad essi. Se prima la linea vocale si fonde benissimo con il resto, dopo diventa una decorazione.
Però odiare lui è come odiare almeno la metà dei cantanti rock venuti dopo di lui, in pratica chiunque abbia fatto del falsetto raschiato il suo marchio di fabbrica.
allora ci aggiungo i rolling stonesguysperanza ha scritto:Dai, aggrediamo tutti sti fottuti "intoccabili". Facile prendersela con Fedez!
Gli anthrax non si toccanoEnnio ha scritto:Anthrax.
E rincaro la dose: mi piacciono solo con John Bush in formazione
Non ci puoi fare niente! E' la regola del thread!rabe ha scritto:Gli anthrax non si toccanoEnnio ha scritto:Anthrax.
E rincaro la dose: mi piacciono solo con John Bush in formazione
mi aggrego e aggiungo i Deep Purple (e in generale tutta la roba "proto-hard rock" settantiana)Månehav ha scritto:mi associoguysperanza ha scritto:Pensa che a me fan proprio cagare i led zeppelin...