'sti cazzi: ci hai preso al 75/80%.STIV_IV ha scritto:Tema astrale di Johnny
Te la faccio sintetica
Sei cancro ascendente sagittario per cui hai un'attitudine estroversa e dinamica, dimostri entusiasmo e ti amminchi sulle cose anche un po' alla cazzo di cane senza prendertene la responsabilità o stare a guardare le conseguenze. E poi la vivi malissimo se va male o se succede qualcosa. Di contro tutta quest'agitazione ti fai un sacco di fisime e di pippe mentali sul perchè e per come ma principalmente mettendo te al centro delle tue pippe mentali, vorresti che la gente ti dicesse sempre bravo e grazie quando non lo fa ci rimani male e dici a stronzi non mi capite.
Hai sia venere che marte in cancro il che vuol dire che in amore, o comunque sul piano sentimentale, ti fai spesso malissimo. O comunque la vivi malissimo, soffri, pipponi, scene da film tipo stereo a palla sotto la pioggia che canti time after time di Cindy Lauper. Tutto spesso da solo, cioè nella sua testa.
Marte in cancro invvece vuol dire che nei conflitti sei volubile come una minchietta, ti incazzi e spaccheresti il culo al mondo, poi magari ti passa e dici masssiii masssii e lasci perdere. Lasci passare cose che non dovresti (perchè ti gira bene) non perdoni minchiate (perchè ti gira male)
Sei permaloso come la merda
Hai saturno in ariete il che significa che sei sempre un po' frenato e insoddisfatto. Non sempre riesci a ottenere quello che vuoi. Almeno così' ti sembra perchè essendo cancro tendi a vedere solo l'aspetto negativo delle cose.
Sei sensibile, uno che comunque ascolta ed empatico (almeno agli altri appari così) abbastanza estroso e con molti interessi. Un po' volubile.
Sei uno che sta bene a casa sua, con le sue cose, i suoi spazi, le sue abitudini, i suoi affetti: è li che sei a casa. Non hai bisogno di mangiarti il mondo, ti basta il tuo angolino per essere felice. (sono così anche io)
un po' ci ho preso?
L'unica parte in cui nn mi riconosco è la parte "Hai sia venere che marte in cancro......non perdoni minchiate (perchè ti gira male)".
nel senso che sì posso star male..ma nn mi faccio (più) pipponi da una vita.
lascio passare perchè sono fondamentalmente buono e pacifico,ma nn dimentico (me lo segno).
Ecco adesso mi hai sputtanato per bene: bastardo.
E come ti ho detto il mio prossimo passo sarà una tarot woman