Scopare???Defender of Metal ha scritto:ma da quanto non scopate? no per sapere
commenti sfigatissimi qua dentro. troppe troppe pippe
Noi ascoltiamo gli helloweeen, quindi non si scopa.
È risaputo!
Scopare???Defender of Metal ha scritto:ma da quanto non scopate? no per sapere
commenti sfigatissimi qua dentro. troppe troppe pippe
guysperanza ha scritto:Comunque io scopo ma le pippe me le faccio lo stesso
gnoppi ha finito i soldi. Tutti.bigio ha scritto:ma facciamo che Gnoppi rimborsa i biglietti a tutti e buona lì?
Troppi vinili rari.gnoppi ha scritto:gnoppi ha finito i soldi. Tutti.bigio ha scritto:ma facciamo che Gnoppi rimborsa i biglietti a tutti e buona lì?
ma quale finito i soldi! hai anche lo staff che scrive al posto tuo citandoti in terza personagnoppi ha scritto:gnoppi ha finito i soldi. Tutti.bigio ha scritto:ma facciamo che Gnoppi rimborsa i biglietti a tutti e buona lì?
Glenn Grant..guysperanza ha scritto:Boh, Glenn è Glenn, non puoi giudicarlo, sarebbe come giudicare il Signore.
stai parlando di Glenn Hughes, vero?guysperanza ha scritto:Boh, Glenn è Glenn, non puoi giudicarlo, sarebbe come giudicare il Signore.
dai che ci arriviAnk ha scritto:Ma cazzo centra il bestione con le zucche???
bella raga, ci stai troppo dentro.Bira&Brudal ha scritto:eheh se diventa vecchi e non ce la fanno più, cosa naturale infondo! Poi per me sempre sopravvalutati, anche i vari cantanti! Però I want Out out out da scapoccio! eheh![]()
sul tour dico solo che è commerciale per fare due soldi, ma va beh, devon pur campare anche loro! money money no scandal! Ciauz
È che siete andati a vedere uno spettacolo creato ad hoc, non un concerto Metal. Ecco cosa vi manca...Paul_Diamond ha scritto:Una bellissima serata, tante emozioni, ma anche a me ha lasciato quella sensazione lì, come se fosse mancato qualcosa, e anch'io non me lo so spiegare precisamente.
eh bro', non c'ero e lavoro di pensiero. d'accordo e aggiungo che inconsciamente si sa che a quelli sul palco forse frega poco.Polimar72 ha scritto:È che siete andati a vedere uno spettacolo creato ad hoc, non un concerto Metal. Ecco cosa vi manca...Paul_Diamond ha scritto:Una bellissima serata, tante emozioni, ma anche a me ha lasciato quella sensazione lì, come se fosse mancato qualcosa, e anch'io non me lo so spiegare precisamente.
Può essere Poly, ma è stato gran bello ed un'occasione forse unica di vedere Kiske e Hansen a cantare le loro canzoni Helloween con gli Helloween.Polimar72 ha scritto:È che siete andati a vedere uno spettacolo creato ad hoc, non un concerto Metal. Ecco cosa vi manca...Paul_Diamond ha scritto:Una bellissima serata, tante emozioni, ma anche a me ha lasciato quella sensazione lì, come se fosse mancato qualcosa, e anch'io non me lo so spiegare precisamente.