visto una volta. carino, ma pensavo meglio.johnny-blade ha scritto:stasera su iris alle 23.30 fanno
fandango
l'ultima volta che l'ho visto non lo ricordo
mi piaceva
stasera cercherò di rivederlo
a chi è piaciuto 'sto film?
Il Film Che Stai Guardando "In Questo Momento"
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
Re: Il Film Che Stai Guardando " In Questo Momento"
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
A me piace tuttora. Ogni tanto me lo riguardo.johnny-blade ha scritto:stasera su iris alle 23.30 fanno
fandango
l'ultima volta che l'ho visto non lo ricordo
mi piaceva
stasera cercherò di rivederlo
a chi è piaciuto 'sto film?
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
a parte la cose delle aquile...
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Ho visto in mattinata ( sono sveglio dalle 7 dopo essermi coricato alle 3, che cazzo
) "Quella villa accanto al cimitero" di Fulci.
Ok, ci sono mille difetti, attori spesso come manichini, musiche che si interrompono a cazzo di cane, ma mi ha inquietato dal primo all'ultimo minuto: già le prime note della colonna sonora ti lasciano presagire il finale. Ancora un gran Fulci!
Anzi, devo recuperare altro
Ok, ci sono mille difetti, attori spesso come manichini, musiche che si interrompono a cazzo di cane, ma mi ha inquietato dal primo all'ultimo minuto: già le prime note della colonna sonora ti lasciano presagire il finale. Ancora un gran Fulci!
Anzi, devo recuperare altro
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Il grande e potente Oz.
Gran bel film. Franco da al mago un'inflessione caciara e cazzona, come mi sono sempre immaginato Oz. Un fanfarone, truffalsino ma che ha un gran cuore. Bella fotografia, sceneggiatura che funziona. Elfman sempre sopra le righe.
Bello.
Gran bel film. Franco da al mago un'inflessione caciara e cazzona, come mi sono sempre immaginato Oz. Un fanfarone, truffalsino ma che ha un gran cuore. Bella fotografia, sceneggiatura che funziona. Elfman sempre sopra le righe.
Bello.
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Perché hai scelto uno degli Alcolisti Anonimi per esprimere la tua opinione, Rizzi?Kowalsky ha scritto:
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
- Kowalsky
- Contatta:
è un progetto di reinserimento socialeeXdeath ha scritto:Perché hai scelto uno degli Alcolisti Anonimi per esprimere la tua opinione, Rizzi?Kowalsky ha scritto:
(mi fanno ridere i riferimenti alla romagna... mi diverto con poco)
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
- ultimo_bardo
- Keeper Of the 7 Strings
- Contatta:
Mo vigliac, 'sto filmato è meraviglioso, povesia pura diobò!
"Dio non è con noi perchè anche lui odia gli imbecilli"
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Visto e confermo: tosto, ben ricostruito, a tratti retorico (ma come sono retorici gli americani rispetto al loro paese, quindi in questo è oggettivo) e sul finale pure commovente.diego ha scritto:Ce l'ho in lista.Cattivo_soggetto ha scritto:Visto al cinema American Sniper: che dire? E' un film duro, a tratti spietato, non ti racconta la guerra come fosse una favola, ma per quella che è: un' odissea, una catastrofe, un dramma in cui gli attori per prevalere sugli antagonisti arrivano a soluzioni estreme, arrivando a perdere la propria umanità, in certi frangenti, secondo il motto "o noi o voi"... Non ho ravvisato propaganda pro USA, come uno potrebbe immaginare: è un film che gioca con le emozioni di chi lo guarda, fino quasi a commuovere nel finale. Non sarà un capolavoro, ma è un film che val la pena di essere visto, perché non lascia indifferenti.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Kowalsky
- Contatta:
mr nobody
sono combattuto. mi ha tenuto incollato allo schermo per due ore e mezza con ottimi attori, regia estremamente varia, impatto emotivo e anche una discreta quantità di figa
ma la soluzione finale è proprio un po' una cagatina, soprattutto considerando il tono pretenzioso di tutta la narrazione
sono combattuto. mi ha tenuto incollato allo schermo per due ore e mezza con ottimi attori, regia estremamente varia, impatto emotivo e anche una discreta quantità di figa
ma la soluzione finale è proprio un po' una cagatina, soprattutto considerando il tono pretenzioso di tutta la narrazione
- diego
"La gatta sul tetto che scotta".
Certo, rimane il buco clamoroso di trama rispetto al testo teatrale che fa mancare un presupposto fondamentale... Ma rimane un cazzo di filmone a livello di interpretazioni.
Certo, rimane il buco clamoroso di trama rispetto al testo teatrale che fa mancare un presupposto fondamentale
Spoiler [Mostra]
Profeta del Dio Cefalo
- Ktulu
- Esibizionista
Film visti recentemente (in lingua originale):
RUSH - 10
Un fottuto capolavoro! Era da tanto che non vedevo un film così appassionante, è fatto incredibilmente bene!
E la cosa più incredibile è che è una storia vera. Della serie "quando la realtà batte qualsiasi invenzione". Standing ovation.
Gone Girl (l'amore bugiardo) - 6
Allora, la storia in sè, perlomeno fino a un certo punto, è anche interessante, e alla fine gli dò la sufficienza proprio perchè perlomeno fino alla fine ti cattura l'interesse.
Ma la parte finale è qualcosa di semplicemente RIDICOLO, totalmente inverosimile e campato per aria. Tipo che finisce il film e ti ritrovi a scuotere la testa chiedendoti "no, non possono avermi preso per il culo così". E invece sì.
Snowpiercer - 5,5
Anche qua la storia, per quanto inverosimile, all'inizio è accattivante e originale, ti prende.
Ma poi poco alla volta diventa tutto più assurdo, un escalation di cagate sempre più ridicole fino al finale da "mbè, e mo che succede?".
The Cabin in the Woods (Quella casa nel bosco) - 4,5
Premetto che non sono un fan degli Horror, e infatti ho deciso di guardare questo film proprio perchè dai commenti leggevo che non si tratta di un vero horror ma è più tipo una commedia.
Ed infatti è vero. Il problema è che questo film non fa NE' paura, NE' ridere!!
Personaggi banalissimi, storia talmente assurda da sembrare una presa in giro. Probabilmente farà impazzire i teenagerz, bhò.
RUSH - 10
Un fottuto capolavoro! Era da tanto che non vedevo un film così appassionante, è fatto incredibilmente bene!
E la cosa più incredibile è che è una storia vera. Della serie "quando la realtà batte qualsiasi invenzione". Standing ovation.
Gone Girl (l'amore bugiardo) - 6
Allora, la storia in sè, perlomeno fino a un certo punto, è anche interessante, e alla fine gli dò la sufficienza proprio perchè perlomeno fino alla fine ti cattura l'interesse.
Ma la parte finale è qualcosa di semplicemente RIDICOLO, totalmente inverosimile e campato per aria. Tipo che finisce il film e ti ritrovi a scuotere la testa chiedendoti "no, non possono avermi preso per il culo così". E invece sì.
Snowpiercer - 5,5
Anche qua la storia, per quanto inverosimile, all'inizio è accattivante e originale, ti prende.
Ma poi poco alla volta diventa tutto più assurdo, un escalation di cagate sempre più ridicole fino al finale da "mbè, e mo che succede?".
Premetto che non sono un fan degli Horror, e infatti ho deciso di guardare questo film proprio perchè dai commenti leggevo che non si tratta di un vero horror ma è più tipo una commedia.
Personaggi banalissimi, storia talmente assurda da sembrare una presa in giro. Probabilmente farà impazzire i teenagerz, bhò.
- Michelangelo Corsini
- Senior Member
- Contatta:
Lunedì ho visto "Trash", un film che narra una storia ambientata oin una discarica di Rio de Janeiro dove alcuni bambini si procurano da vivere.
Lo consiglio di vedere insieme a "La gabbia dorata"
Adesso: I predatori di Atlantide (ne parlo in B-movie e film trash), consigliato anche questo.
Lo consiglio di vedere insieme a "La gabbia dorata"
Adesso: I predatori di Atlantide (ne parlo in B-movie e film trash), consigliato anche questo.
DEATH METAL MUST DOMINATE!! 
..., il resto sono chiacchierete da bar (Cit. Nonno)
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo (Cit. Graz)
..., il resto sono chiacchierete da bar (Cit. Nonno)
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo (Cit. Graz)
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
Ktulu ha scritto: Snowpiercer - 5,5
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
Taylor Swift
- Ghigliottina
io Rush non l'ho visto, ma vedere come voto 10 mi perplime. mi perplime un botto.
cmq American Sniper... beh dai, retorico e propagandistico come era lecito aspettarsi... la domanda è "Quanto lo è più del necessario?"
Cioè, nel momento in cui decidi di girare Top Gun e Rocky IV la parte propagandistica è al limite del kitsch che quasi non dà fastidio. E' caciarona e, se uno non è proprio indottrinato politicamente, la si soppesa, la si gusta e si sputano fuori gli scarti.
In American Sniper???
Boh, io ho passato due ore senza noia, ma ho visto veramente un buon film? Intendo aldilà degli aspetti meramente tecnici. Sinceramente non credo.
Se scegli di raccontare la storia di un protagonista così appiattito sulla propria posizione patriottica che sfora praticamente nello sciovinismo senza mai essere colto da dubbi faticherai poi, sempre se Clint avesse mai questa intenzione, nel risollevare il racconto a un livello superiore.
Invece ci si limita a personaggi mono o bidimensionali, con il ripetersi alla noia delle stesse situazioni. Ovvio, ci sono momenti che allo spettatore medio texano (ciao Rabe!) avranno fatto venire il durello: vedi il cattivo con il trapano o il convoglio che, per venidcarsi, torna sparando e sradicando tutto ciò che trova dinnanzi a sè.
Per il resto? Un'esposizione di fatti lacunosa e di parte, in cui non si approfondisce nulla (ho notato ultimamente sia un difetto di Eastwood). Il corso di addestramento, le difficoltà nel rapporto coniugale, le basi tecniche per fare il cecchino... tutte cose accennate a sommi capi o buttate lì, senza mai spingersi oltre... vedi per esempio la scena degli attacchi dell'11 settembre.
Insomma piuttosto mi torno a guardare THE HURT LOCKER e SOLDATO JANE .
cmq American Sniper... beh dai, retorico e propagandistico come era lecito aspettarsi... la domanda è "Quanto lo è più del necessario?"
Cioè, nel momento in cui decidi di girare Top Gun e Rocky IV la parte propagandistica è al limite del kitsch che quasi non dà fastidio. E' caciarona e, se uno non è proprio indottrinato politicamente, la si soppesa, la si gusta e si sputano fuori gli scarti.
In American Sniper???
Boh, io ho passato due ore senza noia, ma ho visto veramente un buon film? Intendo aldilà degli aspetti meramente tecnici. Sinceramente non credo.
Se scegli di raccontare la storia di un protagonista così appiattito sulla propria posizione patriottica che sfora praticamente nello sciovinismo senza mai essere colto da dubbi faticherai poi, sempre se Clint avesse mai questa intenzione, nel risollevare il racconto a un livello superiore.
Invece ci si limita a personaggi mono o bidimensionali, con il ripetersi alla noia delle stesse situazioni. Ovvio, ci sono momenti che allo spettatore medio texano (ciao Rabe!) avranno fatto venire il durello: vedi il cattivo con il trapano o il convoglio che, per venidcarsi, torna sparando e sradicando tutto ciò che trova dinnanzi a sè.
Per il resto? Un'esposizione di fatti lacunosa e di parte, in cui non si approfondisce nulla (ho notato ultimamente sia un difetto di Eastwood). Il corso di addestramento, le difficoltà nel rapporto coniugale, le basi tecniche per fare il cecchino... tutte cose accennate a sommi capi o buttate lì, senza mai spingersi oltre... vedi per esempio la scena degli attacchi dell'11 settembre.
Insomma piuttosto mi torno a guardare THE HURT LOCKER e SOLDATO JANE .
- Ktulu
- Esibizionista
Argomenta, su.Satanika ha scritto:Ktulu ha scritto: Snowpiercer - 5,5
- Ktulu
- Esibizionista
The Tall Man - 8
Bello, bello! Seppur il messaggio finale che vuole trasmettere il film resta ambiguo (perlomeno fa riflettere), il film è davvero interessante, con colpi di scena e grande suspance per vedere come va a finire.
A man on a ledge - 6
Senza infamia e senza lode. Si fa guardare ma non entusiasma mai.
The Judge - 7
La storia non è niente di trascendentale, a tratti troppo prolisso e lento, poche scene da "cazzo duro". Però alla fine ti riesce ad emozionare e le performance dei due protagonisti sono di alto livello, quindi promuovo senza dubbio.
Drive Hard - 3
Una cagata pazzesca.
Drive - 5
Mi ha abbastanza deluso. Scene di violenza gratuita messe così per far scena, storia con tantissime lacune, il protagonista che praticamente sta zitto per tutto il film (cosa che dovrebbe essere cool...).
Tirando le somme resta poco da salvare.
Bello, bello! Seppur il messaggio finale che vuole trasmettere il film resta ambiguo (perlomeno fa riflettere), il film è davvero interessante, con colpi di scena e grande suspance per vedere come va a finire.
A man on a ledge - 6
Senza infamia e senza lode. Si fa guardare ma non entusiasma mai.
The Judge - 7
La storia non è niente di trascendentale, a tratti troppo prolisso e lento, poche scene da "cazzo duro". Però alla fine ti riesce ad emozionare e le performance dei due protagonisti sono di alto livello, quindi promuovo senza dubbio.
Drive Hard - 3
Una cagata pazzesca.
Drive - 5
Mi ha abbastanza deluso. Scene di violenza gratuita messe così per far scena, storia con tantissime lacune, il protagonista che praticamente sta zitto per tutto il film (cosa che dovrebbe essere cool...).
- Ktulu
- Esibizionista
Ecco allora guardaloGhigliottina ha scritto:io Rush non l'ho visto, ma vedere come voto 10 mi perplime. mi perplime un botto.
.
Perchè 10? Semplice è un film PERFETTO.
Tutto è riprodotto in modo incredibilmente accurato. Mi sono andato a leggere interviste a Lauda in cui dice quanto sia stato stupito dalla fedeltà della riproduzione.
Pure i due attori (soprattutto Lauda) assomigliano in modo assurdo a quelli veri! Le scene di gara sono semplicemente SPETTACOLARI, ma soprattutto realistiche.
E poi c'è la storia ovviamente. Una storia VERA (che personalmente non conoscevo) talmente incredibile da sembrare impossibile.
Non ho trovato un solo difetto. Buona visione!
- Mordred
- Finding the same old fears
L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford
non me l'aspettavo così...onirico.
uno strano biopic...
scelte registiche "bizzarre" per un film del genere...scenografie accuratissime.
brad pitt fantastico
e nick cave che canta nel saloon!
uno strano biopic...
scelte registiche "bizzarre" per un film del genere...scenografie accuratissime.
brad pitt fantastico
- Ghigliottina
per me bellissimoMordred ha scritto:L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford
uno strano biopic...
brad pitt fantastico
-
Aragorn_V
- Senior Member
Re: R: Il Film Che Stai Guardando " In Questo Momento"
Mi fai venire in mente the proposition/la proposta di Hillcoat, sempre in collaborazione cave. Un western atipico e anch'esso onirico, forse il mio western preferito di sempre, molto sottovalutato, ma che col tempo si é creato la sua.nicchia di cultoriMordred ha scritto:L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford
uno strano biopic...
brad pitt fantastico
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Guardati l'originale degli anni 80.Ktulu ha scritto:
Drive - 5
È molto, ma molto più bello.
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Ktulu
- Esibizionista
John Wick - 7,5
Allora:
Non è il mio genere di film preferito
La storia è banalissima e senza alcuna sorpresa
Le sparatorie sono totalmente irrealistiche
Fatte queste premesse il film è una bomba!
Keanu Reeves superlativo, colonna sonora da urlo. Un'ora e mezza di gasamento ignorante
Allora:
Non è il mio genere di film preferito
La storia è banalissima e senza alcuna sorpresa
Le sparatorie sono totalmente irrealistiche
Fatte queste premesse il film è una bomba!
Keanu Reeves superlativo, colonna sonora da urlo. Un'ora e mezza di gasamento ignorante
- wirikuta
- Senior Member
Folli. Drive è fenomenale e contiene una delle sequenze più belle degli ultimi 10 anni. Non sta zitto perchè deve essere cool. Rosling è perfettamente caratterizzato senza dover dire una parola. In amicizia, uccidetevi.Ank ha scritto:Guardati l'originale degli anni 80.Ktulu ha scritto:
Drive - 5
È molto, ma molto più bello.
- diego
Sono dalla tua, Wiri.wirikuta ha scritto:Folli. Drive è fenomenale e contiene una delle sequenze più belle degli ultimi 10 anni. Non sta zitto perchè deve essere cool. Rosling è perfettamente caratterizzato senza dover dire una parola. In amicizia, uccidetevi.Ank ha scritto:Guardati l'originale degli anni 80.Ktulu ha scritto:
Drive - 5
È molto, ma molto più bello.![]()
Profeta del Dio Cefalo
-
Aragorn_V
- Senior Member
tutto esatto, tranne "uccidetevi". Io sono piú clemente: "riguardatelo!"wirikuta ha scritto:Folli. Drive è fenomenale e contiene una delle sequenze più belle degli ultimi 10 anni. Non sta zitto perchè deve essere cool. Rosling è perfettamente caratterizzato senza dover dire una parola. In amicizia, uccidetevi.Ank ha scritto:Guardati l'originale degli anni 80.Ktulu ha scritto:
Drive - 5
È molto, ma molto più bello.![]()
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
snowpiercer non mi ha entusisasmato. ma stilisticamente è perfetto, con un sacco di cambi di registri (le cagate, suppongo). la scena al buio da antologia del cinema.Ktulu ha scritto:Argomenta, su.Satanika ha scritto:Ktulu ha scritto: Snowpiercer - 5,5
quella casa nel bosco non ti è piaciuto proprio perchè non ti piace l'horror. è un paco giochi metacinematografico di citazioni, luoghi comuni, rimandi alla storia del genere. è per fan.
We're so young but we're on the road to ruin
Taylor Swift
Taylor Swift
- moonfog
- Senior Member
ho visto oggi pomeriggio storie pazzesche, film argentino di Damián Szifrón e P.Almodòvar (produttore)
che dire? un bel film che mescola umore nero, follia, veleno per topi e aerei in caduta libera.
consigliato

che dire? un bel film che mescola umore nero, follia, veleno per topi e aerei in caduta libera.
consigliato
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
big eyes
ormai qualsiasi film con Christoph Waltz è da vedere.
il film è burton style in pieno. a me sono bastate un paio di inquadrature per non rimpiangere i soldi del biglietto. peccato per il calo nel finale e la decisione di gestire il processo in quel modo.
per gli amanti di burton e waltz è imprescindibile.
il film è burton style in pieno. a me sono bastate un paio di inquadrature per non rimpiangere i soldi del biglietto. peccato per il calo nel finale e la decisione di gestire il processo in quel modo.
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
american snyper
passo falso di clint il film è godibile, ma non c'è nulla che ti faccia dire "ok sti cazzi di come la pensa lui, il film è bello". esci dal cinema con un "lo sapevo" gigante in testa.
neanche la presenza dicooper ha aiutato. talibani brutti e cattivi!
broothers fa un figurone a confronto.
passo falso di clint il film è godibile, ma non c'è nulla che ti faccia dire "ok sti cazzi di come la pensa lui, il film è bello". esci dal cinema con un "lo sapevo" gigante in testa.
neanche la presenza dicooper ha aiutato. talibani brutti e cattivi!
broothers fa un figurone a confronto.
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
Per ravvisare propaganda che doveva esserci per te? bin laden che si mangia le caccole?Cattivo_soggetto ha scritto:Visto al cinema American Sniper: che dire? E' un film duro, a tratti spietato, non ti racconta la guerra come fosse una favola, ma per quella che è: un' odissea, una catastrofe, un dramma in cui gli attori per prevalere sugli antagonisti arrivano a soluzioni estreme, arrivando a perdere la propria umanità, in certi frangenti, secondo il motto "o noi o voi"... Non ho ravvisato propaganda pro USA, come uno potrebbe immaginare: è un film che gioca con le emozioni di chi lo guarda, fino quasi a commuovere nel finale. Non sarà un capolavoro, ma è un film che val la pena di essere visto, perché non lascia indifferenti.
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Non sono molto daccordo.GAMMAgAY ha scritto:big eyes
Invece secondo me il suo stile (di Burton), qui, è molto "soffocato".
Diciamo che è un film troppo "caninico" per Burton.
Storie così, le ha sempre trattate diversamente (Ed Wood: biografia, ma con il B/N che già ti fa capire qualcosina, e una fotografia da sballo). Qui l'ha lasciata un pò troppo andare via facile.
L'unica cosa che me lo fa ricordare, è l'architettura della casa.
Secondo me uno dei peggiori di Burton, ma dovrei rivederlo.
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Kowalsky
- Contatta:
Penso che in questo film Eastwood abbia fatto, più che un'esaltazione della guerra di Bush, un'esaltazione dell'eroe di guerra americano che trova sempre la forza per compiere il proprio dovere tanto in guerra, quanto in famiglia e tra i reduci.GAMMAgAY ha scritto:Per ravvisare propaganda che doveva esserci per te? bin laden che si mangia le caccole?Cattivo_soggetto ha scritto:Visto al cinema American Sniper: che dire? E' un film duro, a tratti spietato, non ti racconta la guerra come fosse una favola, ma per quella che è: un' odissea, una catastrofe, un dramma in cui gli attori per prevalere sugli antagonisti arrivano a soluzioni estreme, arrivando a perdere la propria umanità, in certi frangenti, secondo il motto "o noi o voi"... Non ho ravvisato propaganda pro USA, come uno potrebbe immaginare: è un film che gioca con le emozioni di chi lo guarda, fino quasi a commuovere nel finale. Non sarà un capolavoro, ma è un film che val la pena di essere visto, perché non lascia indifferenti.
Eastwood è stato uno dei pochi repubblicani a schierarsi contro la guerra in Iraq, credo che in realtà questo sia possibile leggerlo anche nel film, nella maniera in cui la guerra diventa via via una questione personale tra i due cecchini mentre "il terrorismo" e tutte le altre questioni scompaiono. Ovviamente questo non toglie che Eastwood e Kyle condividano il punto di vista per cui gli iu-es-ei!-iu-es-ei! sono la civiltà e i beduini sono buoni solo a creare macellai che ammazzano i bambini col trapano.
- None
- Zu Nuddu
Volevo scrivere qualcosa del film visto ieri sera ma Satanika....

ha già detto tutto un anno faSatanika ha scritto:il capitale umano. sorprendentemente buono e non mieloso. il miglior virzì da anni.
- Lənətləmək
- Senior Member
Nymphomaniac I
Prima di vederlo pensavo chissà cosa ma invece...
- johnny blade
- Senior Member
Re: R: Il Film Che Stai Guardando
ma quella attrice,figlia di una ben più affascinante e figa degli anni 70/80u, vorrebbe emulare le gesta e il fascino della madre ma mi sembra abbastanza una racchietta comune..Lənətləmək ha scritto:Nymphomaniac I
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Squall
- Zio Cantante
Re: R: Il Film Che Stai Guardando
non é bella ma secondo me é molto brava a fare dei ruoli piuttosto difficili come quelli di Antichrist e Nymphomaniac.johnny-blade ha scritto:ma quella attrice,figlia di una ben più affascinante e figa degli anni 70/80u, vorrebbe emulare le gesta e il fascino della madre ma mi sembra abbastanza una racchietta comune..Lənətləmək ha scritto:Nymphomaniac I
anche io avevo discrete aspettative per l'ultimo di Von Trieri... invece una mezza delusione; carina la prima e l'ultima parte, fosse durato la metá magari l'avrei apprezzato di piú.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- wirikuta
- Senior Member
Purtroppo Von Trier è vittima del suo stesso hype: ogni sua uscita genera sempre enorme vocio e ci si aspetta sempre il capolavoro. Quando poi si assiste solo ad un buon film si rimane delusi rispetto alle aspettative. Se si esce da questa logica il Von trota ci guadagna e non poco. Non è il caso di Nymphomaniac , na mezza chiavica. Anche perchè ormai col sesso al giorno d'oggi è davvero dura fare scandalo.
- diego
A quasi vent'anni dall'uscita ho rivisto "Fargo": beh, nulla da dire, i Coen so' proprio di categoria superiore.
Profeta del Dio Cefalo
- Jonah Hex
- Senior Member
Che ne pensate di OLDBOY di Spike Lee?
http://westerncampfire.blogspot.it > Il blog sul West e sul western
- "So what we wanna do, Wyatt?"... "LET'S GO!" -
- Simply because you can breathe doesn't mean you're alive or that you really live -
- "So what we wanna do, Wyatt?"... "LET'S GO!" -
- Simply because you can breathe doesn't mean you're alive or that you really live -