sì però hai ragione, l'ha detta grossa, quasi quanto Platinette, però è un belino mutante, perdoniamolo dai...infondo a Natale siamo tutti più buoni, quasi come la Arcuri
dragula ha scritto:
dai non fare così, se vuoi ti dò comunque la torta di James, è in garage da tre giorni, mi sà che la panna dentro il carburatore è un pò acida ormai
e vabbe', me la mangio pure se mi prende la sciolta....
dragula ha scritto:
io ormai giro su per le montagne di lungo, se ci becchiamo probabile che non ci riconosciamo, oppure sì, chi sà?:D ps c'è anche la 24 ore delle Manie.....chi viene io ci sarò sabato sera
ci sono stato ieri sera!!!!!!!!!!!!!
magari anche stasera ci faccio un passo!!!
dragula ha scritto:
ben detto! tutto questo è molto metal oriented
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
ragazzi, come tutti gli anni la 24 ore delle Manie è stata uno spettacolo incredibile, mi piacerebbe invitare tutto il thread a Finale Ligure a vederla l'anno prossimo.....si mangia e si beve mentre ti sfrecciano bici vicino alle orecchie, gente brilla ma mai molesta che si diverte, sport, natura e uno scenario che altro che California e affini...l'America è qui!!!!:cornine:
dragula ha scritto:
ragazzi, come tutti gli anni la 24 ore delle Manie è stata uno spettacolo incredibile, mi piacerebbe invitare tutto il thread a Finale Ligure a vederla l'anno prossimo.....si mangia e si beve mentre ti sfrecciano bici vicino alle orecchie, gente brilla ma mai molesta che si diverte, sport, natura e uno scenario che altro che California e affini...l'America è qui!!!!:cornine:
adoro la Liguria, presto andrò a vivere in isolamento sui monti e inizierò a sparare agli esseri umani, niente internet ma solo musica, l'energia elettrica con i pannelli solari....in cantina ci sarà un bordello, per gli amici che mi verranno a trovare il martedì sera
dragula ha scritto:
adoro la Liguria, presto andrò a vivere in isolamento sui monti e inizierò a sparare agli esseri umani, niente internet ma solo musica, l'energia elettrica con i pannelli solari....in cantina ci sarà un bordello, per gli amici che mi verranno a trovare il martedì sera
solo il martedì???
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
si, perchè così verrebbero solo quelli che hanno veramente desiderio di salire in vetta in settimana, il week end sarebbe troppo facile, verrebbero anche quelli non interessati alla mia sincera amicizia
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
questo è vero, quindi puoi laccarlo esternamente , rendendolo imbalsamato agli occhi nonostante esso continui ad invecchiare al suo interno.....di conseguenza lo arresti....però solo per coloro che non sanno
dragula ha scritto:
questo è vero, quindi puoi laccarlo esternamente , rendendolo imbalsamato agli occhi nonostante esso continui ad invecchiare al suo interno.....di conseguenza lo arresti....però solo per coloro che non sanno
dragula ha scritto:
dragula ha scritto:
io farei grandi sacrifici per essere da te il martedi sera...
GAMMAgAY ha scritto:
bello ..adoro il camino,ma la cedo volentieri a nonno wasp.. sai le vene varicose...
beh, facciamo così, quella sedia la facciamo a turno, si siederà lì chi avrà da raccontare la storia della serata, qualsiasi esse siano, ascolteremo le avventure che ci narreremo di volta in volta come se fossimo tutti tornati bambini, però con una bella birra fresca in mano distillata da me, tutto ovviamente dopo l'orgia di benvenuto in cantina:o
k3kk0 ha scritto:
se riesco a liberarmi un martedì, ti vengo a trovare.
però mi devi far trovare un comitato di benvenuto.
ho già in mente una gothic girl un pò flippata che ti darà il benvenuto ....stai tranquillo, però ricorda che lo scopo della tua venuta è quella di stare tra amici, di quelli che farebbero ogni cosa per gli altri....a parte travestirsi da Rob Halford ok?
dragula ha scritto:
ho già in mente una gothic girl un pò flippata che ti darà il benvenuto ....stai tranquillo, però ricorda che lo scopo della tua venuta è quella di stare tra amici, di quelli che farebbero ogni cosa per gli altri....a parte travestirsi da Rob Halford ok?