beh hai ragione.Motley_girl ha scritto: eh oh, mica può andarti sempre bene, ci sarà qualcosa che ti farà schifo![]()
anche il nuovo annihilator è stata una tremenda delusione.
megadeth ha scritto: beh loro si.![]()
meno male che ci sono gli SLAYER.
intanto aspetto i nuovi dischi dei KREATOR, DEATH ANGEL, EXODUS, loro fino adesso non mi hanno deluso.
sperando che anche i TESTAMENT si diano una mossa.
Soulburner ha scritto: "United Abominations", undicesimo full-length della carriera, ha venduto 60.000 copie dopo una settimana dall'uscita sul mercato americano. Per questo motivo non è escluso che entro lunedì possa entrare fino alla 5° posizione dei dischi più venduti. (fonte HDD)
Soulburner ha scritto: "United Abominations", undicesimo full-length della carriera, ha venduto 60.000 copie dopo una settimana dall'uscita sul mercato americano. Per questo motivo non è escluso che entro lunedì possa entrare fino alla 5° posizione dei dischi più venduti. (fonte HDD)
moonfog ha scritto: sarebbe la prima volta dal 1994 (youthanasia) e credo che farà il botto anche in italia (in base a quello si legge in giro). io come detto altrove non lo trovo cosi orribile, anzi credo proprio che non si meriti tutta la merda che questo forum gli ha lanciato contro.![]()
Attila ha scritto: dove?![]()
Soulburner ha scritto: Bhe, questo risultato negli Stati Uniti per i Megadeth, oggigiorno, è ottimo...
Come fatto notare da qualcuno è dal 1994 che non raggiungevano un risultato simile! Per cui, vuol dire che qualcosa si sta muovendo...no?
Soulburner ha scritto: Bhe, questo risultato negli Stati Uniti per i Megadeth, oggigiorno, è ottimo...
Come fatto notare da qualcuno è dal 1994 che non raggiungevano un risultato simile! Per cui, vuol dire che qualcosa si sta muovendo...no?
In Italia, capita ora di trovare qualche album metal in classifica; guarda ad esempio i risultati nel nostro paese del nuovo "Fiction" dei Dark Tranquillity...![]()
Attila ha scritto: io non la vedo troppo in questo modo...
non credo che le vendite di un disco possa far pensare a una ripresa.... almeno in quello che vedo in giro in italia, volgio dire...
il metal è plafonato....
e a dire in vero io sono contenta... non vorrai mica che tutti i fighetti vengano ai concerti metal e poi ci diano dei satanisti, vero?
nei negozi di dsichi il settore hard'n'heay di solito è messo in un angolino, e non si trova niente, o vai in un negozio specializzato o niente....
basta vedere alla radio, in televisione... di metal neanche l'ombra
e inoltre quando andiamo in giro siamo SEMPRE i soliti alieni!
chissenefrega![]()
Attila ha scritto:
e inoltre quando andiamo in giro siamo SEMPRE i soliti alieni!![]()
Fox Mulder ha scritto: Satan Rules !
plafonato eh ?
i negozzi di CD non esistono più;compri on line (o immondamente scarichi...)
è una fortuna che in radio e TV (due mass media morti e defunti) non trasmettano Metal e altro che non senti (Jazz,Blues etccc).
Io sono normale saranno 10 anni che non metto una maglietta di qualche gruppo,in pochi sanno che ascolto MEtal
Ghigliottina ha scritto: dipende che immagine vuoi dare di te
se vedi gente in giro con giubbotto in pelle, maglietta dei Mayhem, capello lungo e jeans strappati vuol dire che fa di tutto per mostrare al resto del mondo la propria identità, accettandone le conseguenze
Attila ha scritto: beh la maglietta dei mayhem io la posso mettere, no?
![]()
Attila ha scritto: uno non è che vuole dire niente, mi piace andare in giro in jeans e maglietta....
e inoltre si deve se sei "rockettaro-metallaro" chimateli come volete, anche se sei in giacca a cravatta... si vede e basta!
io dicevo alieni per quello che fai e quello che dici, non per come ti vesti....
paolino paperino ha scritto: Già, soprattutto se vendo quella chiavica di disco anche se ovviamente è il brand che sta pompando le vendite.
Se al nome si aggiungesse la qualità, magari ci sarebbe un vero ritorno al genere.
Attila ha scritto:
e a dire in vero io sono contenta... non vorrai mica che tutti i fighetti vengano ai concerti metal e poi ci diano dei satanisti, vero?
magari...bei tempi quelli!ELASTIKO ha scritto: anno 2007.
l'utente Attila ci ha gentilmente riportati indietro di quindici anni, con frasi che si potevano leggere nelle rubriche della posta di H/M e Metal Shock...
![]()
paolino paperino ha scritto: Se al nome si aggiungesse la qualità, magari ci sarebbe un vero ritorno al genere.
Altre parole sono completamente inutili.ELASTIKO ha scritto: il fatto che in America questo disco vada bene, dimostra una volta ancora di quanto capiscano i trogloditi d'Oltreoceano...