"Riuniremo il corpo docente per trovare una soluzione a questo problema".
In Corea del nord non succede
rabe ha scritto:"I carabinieri subito avvertito hanno pertanto chiamato... " anche l'articolo e' in sardo
Ank ha scritto:Ma se hai a che fare con ste capre, ci devi mettere una cane da pastore, non un'insegnante....
Io mi riferivo alle capre "alla sgarbi" (riferito al genio in questione), non intese come animali.Sitting Bull ha scritto:Ank ha scritto:Ma se hai a che fare con ste capre, ci devi mettere una cane da pastore, non un'insegnante....
Basta con questi stereotipi sulla Sardegna!
Ma anch'io, cazzo....Nihilist ha scritto:penso fosse ironico
Non mi ricordo più in che occasione mi sono scopato una ciccionaAnk ha scritto:Ma anch'io, cazzo....Nihilist ha scritto:penso fosse ironico
Da quando non scopi più le ciccione sei diventato anche tu un radical chick (non è un errore!)
Hai ragione: non sei tu, era qualcun'altro che adorava le chubby.Nihilist ha scritto:Non mi ricordo più in che occasione mi sono scopato una ciccionaAnk ha scritto:Ma anch'io, cazzo....Nihilist ha scritto:penso fosse ironico
Da quando non scopi più le ciccione sei diventato anche tu un radical chick (non è un errore!)![]()
Mi sa di sìGraz ha scritto:Era fox?
Nihilist ha scritto:Mi sa di sìGraz ha scritto:Era fox?
non mi stupisce per nienteFenix ha scritto:Certa gente però non ha proprio un cazzo da fare: la sola idea di dover girare tra scartoffie, avvocati e tribunali mi farebbe passare la voglia.
Intanto oltreoceano...
http://www.dagospia.com/rubrica-29/cron ... 166068.htm
STERILIZZATEVI ha scritto:Niente di nuovo... avete mai sentito parlare dei Darwin Awards?
al netto del piacere per la vendetta, quale sarebbe l'utilità educativa del calcio in culo? è una domanda seria.bigio ha scritto:cito a memoria di qualche giorno fa l'insegnante sfregiata dallo studente 17enne
mi pare che qui girassero un paio di "umanisti" contrari al sano vecchio calcio in culo.
non sia mai, la violenza, lo stridor di denti, stocazzo.
umanizzatevi la fava va.
"col cazzo che lo rifai"Satanika ha scritto:al netto del piacere per la vendetta, quale sarebbe l'utilità educativa del calcio in culo? è una domanda seria.bigio ha scritto:cito a memoria di qualche giorno fa l'insegnante sfregiata dallo studente 17enne
mi pare che qui girassero un paio di "umanisti" contrari al sano vecchio calcio in culo.
non sia mai, la violenza, lo stridor di denti, stocazzo.
umanizzatevi la fava va.
un collegamento logico inappuntabile.bigio ha scritto:"col cazzo che lo rifai"
oddio che c'entraGraz ha scritto:Chiedilo a chi addomestica i cavalli
O forse pensi che vengano educati a buone maniere...
Sei illogico. E violentorabe ha scritto:quoto il graz
con certa gente solo le mazzate forti servono, soprattutto se beccati in flagrante
poi l'educazione magari gliela si insegna nei giorni successivi
ai voglia a fa lo psicologo, a capire il vissuto, il contesto, eccetera. Calci in bocca, denti fratturati, migliaia di euro per ricostruirli e vedrai che si ricorderá per sempre di quello che ha fatto o detto."Mio figlio è stato vittima dei bulli, sono loro che me lo hanno ammazzato. Lo hanno fatto fino all’ultimo anche al funerale - denuncia la madre - uno di quei ragazzini ha guardato la foto di mio figlio e ha detto che da vivo era molto più brutto. Chi lo ha ascoltato si è sentito gelare il sangue nelle vene".
Mordred ha scritto: I ragazzini sono sempre stati crudeli soprattutto in gruppo, a me per sempio sfottevano perché non ero del paese, a sto ragazzino di Torino perché era bruttino, e in questo momento storico la non-perfezione non é né concepibile né tollerabile.
No?Sairus ha scritto:Nel medioevo si faceva la caccia alle streghe, oggi non più
ti risulta che se a piazza del popolo uno urla "lei è il diavolo!!" ad una che parla da sola, questa viene messa su un rogo nel giro di 10 minuti?None ha scritto:No?Sairus ha scritto:Nel medioevo si faceva la caccia alle streghe, oggi non più
dipende da che commissario è di turno.Sairus ha scritto:
ti risulta che se a piazza del popolo uno urla "lei è il diavolo!!" ad una che parla da sola, questa viene messa su un rogo nel giro di 10 minuti?
Hai perfettamente ragione.Mordred ha scritto:http://torino.repubblica.it/cronaca/201 ... P8-S1.4-T1
Posso dire una cosa estremamente impopolare? Mi assumo tutta la responsabilitá e lo sdegno dei sofisti, dei pedagoghi e dei pacifisti del forum.
Dovrebbe essere insegnato il valore di una sana e catartica rissa, di pugni in faccia, di calci in culo, di pura violenza.
Perché quando ad un funerale si sente dire:ai voglia a fa lo psicologo, a capire il vissuto, il contesto, eccetera. Calci in bocca, denti fratturati, migliaia di euro per ricostruirli e vedrai che si ricorderá per sempre di quello che ha fatto o detto."Mio figlio è stato vittima dei bulli, sono loro che me lo hanno ammazzato. Lo hanno fatto fino all’ultimo anche al funerale - denuncia la madre - uno di quei ragazzini ha guardato la foto di mio figlio e ha detto che da vivo era molto più brutto. Chi lo ha ascoltato si è sentito gelare il sangue nelle vene".
Non c'é piú responsabilitá, non c'é piú amore.
Quando ci sono le macerie si é sempre finito di distruggere e solo DOPO ricostruire.
Io posso addurre solo le mie esperienze personali, dirette e indirette. Sono stato cresciuto dai 9 ai 14 anni circa da mia nonna e, non volendo restare a casa con lei a fare il nulla, ero sempre per strada sopratutto all'oratorio del paese.
Minchia quando mi prendevano in giro le davo, le prendevo, ma le davo, sempre. Anche a quelli piú grandi e grossi di me che puntualmente mi battevano, ma vaffanculo li facevo male pure io. Morale? Smisero di prendermi in giro. I ragazzini sono sempre stati crudeli soprattutto in gruppo, a me per sempio sfottevano perché non ero del paese, a sto ragazzino di Torino perché era bruttino, e in questo momento storico la non-perfezione non é né concepibile né tollerabile.
Scusate il lungo sfogo ma quando leggo di questi soprusi, dei molti contro i pochi, mi sale il sangue al cervello.
Accetto tutte le critiche del caso, ma dovevo scriverlo.
Satanika ha scritto:dipende da che commissario è di turno.Sairus ha scritto:
ti risulta che se a piazza del popolo uno urla "lei è il diavolo!!" ad una che parla da sola, questa viene messa su un rogo nel giro di 10 minuti?
come erano belli gli anni passati quando si educavano i figli e gli studenti a cinghiate e non esisteva la violenza e non esistevano i suicidi.bigio ha scritto:no, ma bisogna capire, trovare le motivazioni, identificare il disagio.
sai, la famiglia, l'ambiente.. sono tutte cose che possono influire.
quindi, perchè questi comportamenti? sono sbagliati ma non c'è un colpevole, o meglio, è la società, la tv, il grande fratello, l'xbox, instagram
MA NON CAGATEMI IL CAZZO PER CORTESIA.
CINGHIATE!