Coppa Dei Campioni 2009
- Ktulu
- Esibizionista
- TheMoor
- Senior Member
Son contento. Per i tifosi madrileni...
Vedrete che nei prossimi 2-3 giorni as e marca titoleranno che Ibra, Kakà, Ribery e Fabregas hanno già sostenuto le visite mediche per il Real. E ovviamente pure C.Ronaldo le ha fatte, nello spogliatoio dell'Olimpico.
Mi spiace invece per Ferguson, grande persona. Ma stasera, al di là della serata negativa di alcuni dei suoi, qualcosa ha sbagliato pure lui.
Vedrete che nei prossimi 2-3 giorni as e marca titoleranno che Ibra, Kakà, Ribery e Fabregas hanno già sostenuto le visite mediche per il Real. E ovviamente pure C.Ronaldo le ha fatte, nello spogliatoio dell'Olimpico.
Mi spiace invece per Ferguson, grande persona. Ma stasera, al di là della serata negativa di alcuni dei suoi, qualcosa ha sbagliato pure lui.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
dry78 ha scritto: Graz evita di fare pronostici che da Juve-Chelsea ti odio.
buonasera, è Francesco Moser che vi scrive e vi dico che dry78 avrà una lunga e felice vita
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
Uscendo dalla visione del tifoso e dei commenti adoranti dei giornalisti, non ho problemi nel dire che sta finale è stata una delle più merdose partite che mi sia capitato di vedere.
Tra qualche anno, che dico, tra qualche mese nessuno se ne ricorderà.
L'avevo detto chiaramente che, senza Chelsea ma col Barcellona, avremmo visto una partita lenta e noiosa, con gran possesso palla e ritmo inesistente.
Lo United ha fatto schifo, non c'è letteralmente stato in campo, Ferguson poteva farci davvero poco perchè la squadra era totalmente spenta (credo che la stagione sia stata parecchio logorante, col Liverpool sempre sul collo).
Giggs, Rooney e Ronaldo dei fantasmi. Anderson e Carrick disastrosi. Ferdinand lacunoso.
I due gol sono stati due buchi colossali (il secondo assurdo, Messi era totalmente libero su una palla persa neanche fossero dei dilettanti).
Certo che il Barcellona è stato di poco superiore, si è meritato la vittoria ma nel grigiore più totale.
Su sta cosa del Barcellona più forte di tutti i tempi ho dei dubbi... Pure il PSV Eindhoven ha vinto nella stessa stagione coppa campioni, campioni e coppa nazionali, e nessuno se lo ricorda.
Tra qualche anno, che dico, tra qualche mese nessuno se ne ricorderà.
L'avevo detto chiaramente che, senza Chelsea ma col Barcellona, avremmo visto una partita lenta e noiosa, con gran possesso palla e ritmo inesistente.
Lo United ha fatto schifo, non c'è letteralmente stato in campo, Ferguson poteva farci davvero poco perchè la squadra era totalmente spenta (credo che la stagione sia stata parecchio logorante, col Liverpool sempre sul collo).
Giggs, Rooney e Ronaldo dei fantasmi. Anderson e Carrick disastrosi. Ferdinand lacunoso.
I due gol sono stati due buchi colossali (il secondo assurdo, Messi era totalmente libero su una palla persa neanche fossero dei dilettanti).
Certo che il Barcellona è stato di poco superiore, si è meritato la vittoria ma nel grigiore più totale.
Su sta cosa del Barcellona più forte di tutti i tempi ho dei dubbi... Pure il PSV Eindhoven ha vinto nella stessa stagione coppa campioni, campioni e coppa nazionali, e nessuno se lo ricorda.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
- the gipsy
- roby sequoia
Ero molto stanco, mi sono addormentato dopo il gol di Eto'o e mi hanno svegliato all'88esimo perchè ho accompaganto my sister a casa.
Rotto il sonno, ho visto l'NBA, a quanto leggo qua molto più appassionante.
Rotto il sonno, ho visto l'NBA, a quanto leggo qua molto più appassionante.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
- Thrash
- Maetel
Partita bruttissima, il Barca ha giocato appena ed ha vinto, il Manchester praticamente nullo, ma possibile che senza Fletcher le partite vadano tutte così alla squadra di Ferguson?
Peccato perchè nei primi 5 minuti ho ben sperato per i red devils
Mesi a sto punto Pallone d'oro forzato.
Roadrunner's gang
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
Thrash ha scritto: Partita bruttissima, il Barca ha giocato appena ed ha vinto, il Manchester praticamente nullo, ma possibile che senza Fletcher le partite vadano tutte così alla squadra di Ferguson?
Quoto al 1000%
E' pazzesco, senza Fletcher è il dramma: Carrick irriconoscibile, peccato Hargreaves sia sempre fuori da anni...
For I Am The Bringer Of War
- dry78
- Senior Member
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Thrash ha scritto:
xavi nessuno lo prende mai in considerazione, secondo voi perchè?
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
- dry78
- Senior Member
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
TheMoor ha scritto: Son contento. Per i tifosi madrileni...
Vedrete che nei prossimi 2-3 giorni as e marca titoleranno che Ibra, Kakà, Ribery e Fabregas hanno già sostenuto le visite mediche per il Real. E ovviamente pure C.Ronaldo le ha fatte, nello spogliatoio dell'Olimpico.![]()
evidentemente ti sei perso la scena quando Berlusconi, durante la premiazione, ha detto qualcosa all'orecchio di Ronaldo.
qui da noi c'è stata una specie di ovazione, molti milanisti hanno avuto il cuore in sobbalzo, e comunque ho capito perchè vince sempre le elezioni.
- TheMoor
- Senior Member
Ghigliottina ha scritto: evidentemente ti sei perso la scena quando Berlusconi, durante la premiazione, ha detto qualcosa all'orecchio di Ronaldo.
qui da noi c'è stata una specie di ovazione, molti milanisti hanno avuto il cuore in sobbalzo, e comunque ho capito perchè vince sempre le elezioni.
Eh no, non l'ho vista. Appena finita ho spento.
Gli avrà proposto Noemi per convincerlo a venire.
- t30n3
- Sasuke
godo che ha perso Ronaldo, per il resto mi era uguale chi vinceva...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Corpsegrinder
- 100% vinilmaniaco