Sairus ha scritto:
ti risulta che se a piazza del popolo uno urla "lei è il diavolo!!" ad una che parla da sola, questa viene messa su un rogo nel giro di 10 minuti?
dipende da che commissario è di turno.
Cmq hai ragione, in scienze sociali si sentono tutti molto competenti
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Satanika ha scritto:
come erano belli gli anni passati quando si educavano i figli e gli studenti a cinghiate e non esisteva la violenza e non esistevano i suicidi.
(perchè nelle scienze sociali non è richiesta competenza e tutte le opinioni vanno bene?)
perchè la società non esiste.
e meno male, sai che peso che ci togliamo.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
e meno male che ci siete voi, teorici umanisti da poltrona, con la Soluzione e la Verità.
purtroppo la Società non è abbastanza matura per rendersi conto di quanto siate geniali
è per questo motivo che episodi simili sono in aumento costante.
Giuro che non ho capito i vostri punti di vista
Il fascista al grido di ruspa e mazzate per chi è incivile sono io di solito
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
A me ste cose fanno sempre pensare al primo libro della saga di Eymmerichd di Valerio Evangelisti...
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
bigio ha scritto:e meno male che ci siete voi, teorici umanisti da poltrona, con la Soluzione e la Verità.
purtroppo la Società non è abbastanza matura per rendersi conto di quanto siate geniali
è per questo motivo che episodi simili sono in aumento costante.
brutto mondo cattivo e incompetente
quanto prendevi alle medie alla comprensione del testo? è una domanda seria.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing Taylor Swift
@graz: un conto e' picchiare il nero solo perche' nero, un conto e' prendere a mazzate uno -specie se in via di sviluppo- perche' fa una cazzata (nero, biaco, giallo, etc)
quella e' la mia linea
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
johnny-blade ha scritto:Rimango dell'idea che la colpa sia dei genitori e che i futuri figli di questi animali saranno ancora peggio.
Appunto, questi idioti (i genitori) capiscono solo una cosa: il denaro.
Andrebbero puniti con una multa clamorosa pena l'espulsione, poi vediamo se non corcano di mazzate il figlio
Completamente d'accordo.
Una sorta di supertassa. Se li vuoi lui paghi e profumatamente.
prima dei CVD scagliati dai sociologi del forum io avrei proposto un semplice occhio per occhio, dente per dente visto che non capiscono altro che visto che la situazione é ormai debordata (sic.): c'é stata un'umiliazione ed un ludibrio popolare? Bene, mettere gli esecutori nella piazza della scuola a culo scoperto e prenderli a cinghiate.
I genitori avrebbero protestato? Cinghiate pure a loro.
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
Mordred ha scritto:prima dei CVD scagliati dai sociologi del forum io avrei proposto un semplice occhio per occhio, dente per dente visto che non capiscono altro che visto che la situazione é ormai debordata (sic.): c'é stata un'umiliazione ed un ludibrio popolare? Bene, mettere gli esecutori nella piazza della scuola a culo scoperto e prenderli a cinghiate.
I genitori avrebbero protestato? Cinghiate pure a loro.
johnny-blade ha scritto:Rimango dell'idea che la colpa sia dei genitori e che i futuri figli di questi animali saranno ancora peggio.
Appunto, questi idioti (i genitori) capiscono solo una cosa: il denaro.
Andrebbero puniti con una multa clamorosa pena l'espulsione, poi vediamo se noncorcano di mazzate il figlio
Leggendo si ha quasi l'impressione che sia sotto minaccia.
Affermazioni tragicomiche. Quella classe andava punita in modo spietato.
Bocciatura di chi aveva agito e di chi aveva filmato.
Gli altri tutti rimandati a settembre con 4 materie (esiste ancora questa prassi?).
Ennio ha scritto:Leggendo si ha quasi l'impressione che sia sotto minaccia.
Gli altri tutti rimandati a settembre con 4 materie (esiste ancora questa prassi?).
No Ennio, è l'atteggiamento di chi è bullizzato, cioè quello di sminuire il subito per far sembrare quasi normale il tutto.
"Stavano scherzando ma hanno un po' esagerato".
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
fossero così pericolose ste robe staremmo tutti così larghi, la terra sarebbe meno inquinata e ci sarebbero più risorse
invece no
UUUUUH SI MUOREEE ATTENZIONE
invece non si muore mai....stronzate su stronzate
Ennio ha scritto:Leggendo si ha quasi l'impressione che sia sotto minaccia.
purtroppo di fatto è impossibile bocciare. sono direttive ministeriali.
ogni punizione è praticamente inutile.
None ha scritto:
Andrebbero puniti con una multa clamorosa pena l'espulsione, poi vediamo se non corcano di mazzate il figlio
da circa un decennio sono a contatto con l'ambiente scuola dall'interno.
statisticamente, sorprendentemente, gli alunni peggiori, meno rispettosi, bulli, scazzati e tutto il resto sono quelli che sono soliti crescere a cazzotti.
però non saprei, magari ha ragione la casalinga di voghera e ai suoi tempi erano tutti bravi.
Per esperienza personale il ceffone "una tantum" ha sempre avuto il suo benefico effetto.
Più altro credo che manchi equilibrio, tra chi non dice/fa mai nulla perché sono "piccoli" e chi li scassa di botte.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Satanika ha scritto:
da circa un decennio sono a contatto con l'ambiente scuola dall'interno.
statisticamente, sorprendentemente, gli alunni peggiori, meno rispettosi, bulli, scazzati e tutto il resto sono quelli che sono soliti crescere a cazzotti.
però non saprei, magari ha ragione la casalinga di voghera e ai suoi tempi erano tutti bravi.
E sempre statisticamente, ai tempi della casalinga di voghera quanti casi di aggressione ai docenti c'erano mensilmente?