Salman Abedi è inglese? Non sapevo.Mordred ha scritto:il problema non è mai "i poveri", ma chi "crea i poveri".
é cosí.
che ci siano stati pezzi di merda che si sono arricchiti con l'accoglienza questo é, ahime, palese (Mafia Capitale nel nostro paese ne é un esempio).
Ma se non si riesce, appunto, a capire che questa é una guerra NON di religione, NON di accoglienza, ma di capitali e di poveri vs ricchi avremo ancora molti altri attentati.
Avevo letto articoli complessi e articolati su questa faccenda, non li trovo piú, ma se avete buona volontá potete cercarli.
p.s. : l'attentatore pare fosse britannico (lo dico col beneficio del dubbio visto che é notizia di qualche istante).
quindi le stronzate sull'accoglienza e gli immigrati-terroristi cadono.
Avevo preso i biglietti per il concerto di Ariana Grande a Roma: mia figlia la adora. Adesso le ho spiegato che il concerto non ci sarà perché ci sono i ricchi contro i poveri.
Ho solo un pensiero (come al solito): mi auguro che musulmani (tutti), americani (che bombardano), ebrei (che invadono), e i nostri politicanti (europei) spariscano dalla faccia della terra. Vero, è un pensiero di un cerebroleso. Non perdete tempo ad insultare.