Parigi sotto attacco

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Re: Parigi sotto attacco

Messaggio da Dopecity »

Mordred ha scritto:il problema non è mai "i poveri", ma chi "crea i poveri".
é cosí.

che ci siano stati pezzi di merda che si sono arricchiti con l'accoglienza questo é, ahime, palese (Mafia Capitale nel nostro paese ne é un esempio).
Ma se non si riesce, appunto, a capire che questa é una guerra NON di religione, NON di accoglienza, ma di capitali e di poveri vs ricchi avremo ancora molti altri attentati.
Avevo letto articoli complessi e articolati su questa faccenda, non li trovo piú, ma se avete buona volontá potete cercarli.

p.s. : l'attentatore pare fosse britannico (lo dico col beneficio del dubbio visto che é notizia di qualche istante).
quindi le stronzate sull'accoglienza e gli immigrati-terroristi cadono.
Salman Abedi è inglese? Non sapevo.
Avevo preso i biglietti per il concerto di Ariana Grande a Roma: mia figlia la adora. Adesso le ho spiegato che il concerto non ci sarà perché ci sono i ricchi contro i poveri.
Ho solo un pensiero (come al solito): mi auguro che musulmani (tutti), americani (che bombardano), ebrei (che invadono), e i nostri politicanti (europei) spariscano dalla faccia della terra. Vero, è un pensiero di un cerebroleso. Non perdete tempo ad insultare.
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

si chiama Salman Abedi non John Smith ma é britannico perché é nato in UK (come gli attentatori del Bataclan erano francesi ma venivano dalle Banlieue), avrá frequentato sicuramente scuole inglesi, avrá avuto credo amici inglesi. Ma viene dal ghetto pure lui.
Il problema allora é l'esatto contrario di quello che molti dicono: forse forse che non c'é VERA integrazione?

dimmi cosa ha piú da perdere un povero che non ha nulla?
Se gli italiani bianchi no ius soli-ridateci i maró-e ma allora le foibe non fanno ancora attentati é perché sono ancora distratti.
Ma é solo, spero, una questione di tempo.

Ma lo volete capire cazzo che i flussi migratori NON si possono fermare e non ci possiamo blindare i confini?
Non a caso é stata fatto nell'UK post-Brexit, al netto di quello che diranno ora i complottardi. E' stata un'atroce ironia.

EDIT: la risposta é a Baker ma spero di aver risposto anche a te Dope.
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

Mordred ha scritto:si chiama Salman Abedi non John Smith ma é britannico perché é nato in UK (come gli attentatori del Bataclan erano francesi ma venivano dalle Banlieue), avrá frequentato sicuramente scuole inglesi, avrá avuto credo amici inglesi. Ma viene dal ghetto pure lui.
Il problema allora é l'esatto contrario di quello che molti dicono: forse forse che non c'é VERA integrazione?
Vedi, qui sta, per me, il punto: tu ci credi nella VERA integrazione? Io ho 45 anni e mi sento chiamare ancora terrone, certo per scherzo, da colleghi e gente che conosco eppure vivo nella Marche da quasi 20 anni.
Io sono contrario alla integrazione, ma sono razzista.
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Mah...ma i poveri sono sempre esistiti...anche nel mio quartiere logicamente,quindi devo aspettarmi un attentato anche qui?
Ma una volta mica li facevano gli attentati i poveri,poi i "negri",i muslim ecc.ecc. esistono in europa dai tempi di Colombo...mo fanno le stragi,prima.no, Perché?
Perché sono poveri?
Magari fosse cosí..

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

Mordred ha scritto:si chiama Salman Abedi non John Smith ma é britannico perché é nato in UK (come gli attentatori del Bataclan erano francesi ma venivano dalle Banlieue), avrá frequentato sicuramente scuole inglesi, avrá avuto credo amici inglesi. Ma viene dal ghetto pure lui.

dimmi cosa ha piú da perdere un povero che non ha nulla?
Se gli italiani bianchi no ius soli-ridateci i maró-e ma allora le foibe non fanno ancora attentati é perché sono ancora distratti.
Ma é solo, spero, una questione di tempo.

Ma lo volete capire cazzo che i flussi migratori NON si possono fermare e non ci possiamo blindare i confini?
Non a caso é stata fatto nell'UK post-Brexit, al netto di quello che diranno ora i complottardi. E' stata un'atroce ironia.

EDIT: la risposta é a Baker ma spero di aver risposto anche a te Dope.

ma un musulmano di origine africana o asiatica non sarà MAI integrato, non conta se è nato in Europa, s'identificherà sempre nell'Islam radicale, che è una grossa-grassa mamma che avvolge tutti i depressi-cerebrolesi-disagiati.

Non si possono blindare i confini? Prova ad entrare in Egitto illegalmente e vedi cosa accade.
I marocchini che cercano di entrare in Spagna dal canale di Gibilterra vengono rispediti seduta stante indietro (avete notato che non si parla più della Spagna nei telegiornali nazionali? ma si parla solo dei buoni e giusti Macron e Merkel).
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Messaggio da Ravenheart »

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/05 ... a/3608789/

Come sempre dopo sanno di lui vita, morte e miracoli nei più minimi dettagli. Ora lo fanno il raid a casa dell'attentatore, che ovviamente già conoscevano e sapevano dove abitava. Sempre dopo è? Li conoscete sempre, ma li fermaste una volta in tempo! Complicità o incompentenza?
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Baker ha scritto:
Mordred ha scritto:per lo stesso motivo per cui si odiano gli immigrati (i poveri) e non i padroni (i ricchi)
non è affatto così Mordy.
chi accoglie a braccia aperte 200.000 persone all'anno (apriamo una piccola/grossa parentesi, il problema non è accogliere 1.000 africani all'anno, cosa che faremmo con gioia; il problema è accoglierne 200.000 all'anno) lo fa semplicemente perché: 1) ci guadagna lui o qualcuno che conosce; 2) sa che quelle persone non alloggeranno mai a casa sua.

il problema non è mai "i poveri", ma chi "crea i poveri".
:yao
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Baker non scrivi mai su discussioni varie, ma quando lo fai metti molto bene in chiaro che è meglio così.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Perchè su discussioni varie può scrivere solo chi è un radical chic buonista del cazzo, non chi ha cervello?
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Ravenheart ha scritto:Perchè su discussioni varie può scrivere solo chi è un radical chic buonista del cazzo, non chi ha cervello?
:ma :ma

sono sicuro che te sei uno di quelli che risponde alle mail per allungare il pene.

Taylor Swift
Mordred

Messaggio da Mordred »

johnny-blade ha scritto:Mah...ma i poveri sono sempre esistiti...anche nel mio quartiere logicamente,quindi devo aspettarmi un attentato anche qui?
Ma una volta mica li facevano gli attentati i poveri,poi i "negri",i muslim ecc.ecc. esistono in europa dai tempi di Colombo...mo fanno le stragi,prima.no, Perché?
Perché sono poveri?
Magari fosse cosí..
credo che al pari della disperazione che c'era prima, ora é piú facile sentirsi escluso da tutto e tutti giá solo per il fatto che che non hai l'ultimo smartphone, non indossi le scarpe giuste, non mostri certe cose.
Visto che ora i social network sono purtroppo aderenti alla realtá tutto questo é amplificato.
Se prima l'attentato era perlopiú politico bisognava avere cmq una certa "disciplina", leggersi almeno un Marx o un Evola per dire, studiare.

Ora in internet questi ragazzini (perché ragazzini sono anche gli attentatori) vengono adescati in maniera semplice: ammazza quei pezzi di merda dimostra che hai le palle ad Allah.
La voglia di rivalsa, il sentimento affascinante della morte, il sentirsi finalmente vivo fa fare queste stronzate.
Riconosco che l'integrazione sará ancora difficile fintanto che non ci sará lavoro per noi, figuratevi per questi qua.
Ed é qui che dovrebbe saltare il meccanismo. Invece di ammazzare gli immigrati sono i padroni e una certa mentalitá che deve essere distrutta.
Ed integrarsi sí.

Quando lavoravo come stagionale in fabbrica gli egiziani, i rumeni, i polacchi erano trattati come dei pezzi di merda dagli altri disperati italiani (vi risparmio il livello medio culturale di una fabbrica di pomodori del Sud Italia), e mangiavano in disparte.
Io ero quello che li faceva fare pausa assieme. Morale: gli italiani erano incuriositi dal fatto che l'egiziano non poteva mangiare il prosciutto, che i rumeni non erano tutti zingari (e che erano odiati anche dai rumeni, l'odio che unisce :asd: ) e che i polacchi alla fine erano come gli italiani perché avevano molte cose in comune.

Altrimenti qual é la soluzione? Una soluzione reale pero'

P.S.: per favore non rispondete a quel demente di raven sennó é finita.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
johnny blade
Senior Member

Poi parliamo sempre di "integrazione"..
Quindi,facciamo finta che.in italia nn esistano gli zíngar,gli arabi (cattolici,mussumulmani,sunniti,sciiti di coccia..),che esistano solo gli italiani,"voi" vi sentireste integrati? O integrati al "sistema"? Questo é un paese dimmmerda a prescindere.
Gli immigrati fanno comodo ai politicanti,tutti,dietro ai quali vi nascondono le magagne che ci portiamo dietro da decenni,prima ancora di tangentopoli anni 90. Siamo un paese che ha sempre campato sulla corruzione,sulla mafia,da sempre.. però "voi" vi sentireste integrati..

⭐ ⭐ *
johnny blade
Senior Member

Mordy,se avessi un figlio che si lamenta di nn avere l'ultimo smarthphone lo prenderei a cinghiate..

Cmq,ripensando sl bel paese nostro,quando era davvero bello perché nn c'erano i negri,gli zingari,i rumeni,i musulmanie i bau bau..se ci penso toh..mi torna in mente che in itaglia in veritá le bombe le hanno messe,dagli anni 70 agli anni di via palestro,gli uffizi...
Nn erano integralisti di merdamusulmana,erano opere della destra eversiva,della mafia,quasi tutte "opere" coperte dallo Stato del bel paese.
Ma oramai l'italiano medio nn ha piú memoria..eh..manco quelli hanno preso,ma tu (raven ) che cazzo ne sai..
Povera gioventù..
Prova a chiedere a uno sbarbato con facebook e le hogan cosa è l'italicus..
A me tutto sommato di queste stragi che ci propinano in tv (parigi,londra..) nn me ne frega piu un cazzo.

⭐ ⭐ *
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

Erotic.Nightmares ha scritto:Baker non scrivi mai su discussioni varie, ma quando lo fai metti molto bene in chiaro che è meglio così.

Beh sai, a me non piace creare polemiche, ma quando qualche borghesuccio si atteggia a fare il sinistroide (e non ha idea di cosa sia la sinistra) e magari c'ha l'Audi A2 e la villa a mare, predicando l'amore universale tra i popoli (ovviamente fin quando questi "popoli" non rompano il cazzo a lui, sia chiaro) mi viene un po' il nervosismo.

Ti ritrovi per caso in questa categoria? Spero di no.
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

a scanso di equivoci non mi riferisco a nessuno di questo forum ok?
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Baker ha scritto:
Erotic.Nightmares ha scritto:Baker non scrivi mai su discussioni varie, ma quando lo fai metti molto bene in chiaro che è meglio così.

Beh sai, a me non piace creare polemiche, ma quando qualche borghesuccio si atteggia a fare il sinistroide (e non ha idea di cosa sia la sinistra) e magari c'ha l'Audi A2 e la villa a mare, predicando l'amore universale tra i popoli (ovviamente fin quando questi "popoli" non rompano il cazzo a lui, sia chiaro) mi viene un po' il nervosismo.

:sisi:
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Baker ha scritto:

per essere di sinistra che auto ci vuole? panda abarth è troppo "vorrei man non posso"? uno fire grigio metallizzata? punto modello vecchio?

Taylor Swift
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Baker ha scritto:eh sai, a me non piace creare polemiche, ma quando qualche borghesuccio si atteggia a fare il sinistroide (e non ha idea di cosa sia la sinistra) e magari c'ha l'Audi A2 e la villa a mare, predicando l'amore universale tra i popoli (ovviamente fin quando questi "popoli" non rompano il cazzo a lui, sia chiaro) mi viene un po' il nervosismo.

a scanso di equivoci vorrei mettere in chiaro che l'A2 è una macchina da poveracci
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

Oh ma se magari vi va di aggiungere qualcosa alla discussione, invece di parlare di auto, non credo qualcuno si offenda eh.
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Baker ha scritto:Oh ma se magari vi va di aggiungere qualcosa alla discussione, invece di parlare di auto, non credo qualcuno si offenda eh.

baker ho capito che sei tutto infervorato e non apri sto topic da mesi, ma qui se ne parla quasi quotidianamente di ste cose, i pensieri di tutti sono nelle pagine passate, basta leggerle. Per questo attentato valgono gli stessi commenti dei precedenti, da Parigi in poi.

E cmq le auto sono belle (alcune), ma la A2 fa proprio cahà
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Ravenheart ha scritto:http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/05 ... a/3608789/

Come sempre dopo sanno di lui vita, morte e miracoli nei più minimi dettagli. Ora lo fanno il raid a casa dell'attentatore, che ovviamente già conoscevano e sapevano dove abitava. Sempre dopo è? Li conoscete sempre, ma li fermaste una volta in tempo! Complicità o incompentenza?
Credo si chiamino indagini.
Quando succede un fatto, si indaga, e poi si scoprono indizi che portano a ricostruire la storia.
Credo sia controproducente fare indagini, prima che accada qualcosa.
Se no a te dovrebbero indagarti per villipendio contro i radica chic kkk
A meno che...
Jem7 ha scritto:Servirebbe la precrimine :sisi:
OT: concorde con sairo: la A2 è proprio na macchina demmerda.... :asd:
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Investire nella sicurezza, nei maggiori controlli, soprattutto nei luoghi di maggiore affollamento, modificare alcune abitudini e partire sempre dalla presupposto che al momento, essere vittima di un attentato qui in Europa è molto improbabile.
Si dirà, vallo a dire a quei poveretti morti, ma sappiamo bene che ci sono molte più probabilità di morire con la testa fracassata da un vaso caduto da un balcone che in un attentato.
O' pauer metal n'adda cagnà.
Mordred

Messaggio da Mordred »

Che poi sti idea che chi è per l'integrazione è buonista tipo Ruggero me la dovete spiegà.
A scanso di equivoci io voglio sterilizzare la gente come Raven e le mani addosso le ho messe più che volentieri quindi buonista il cazzo.

Integrare significa anche far rispettare le nostre leggi, per questo per me è stata una cazzata clamorosa parlare di valori anzichè di leggi (non puoi girare con un cazzo di coltello di tot cm) per l'indiano che girava col coltellaccio rituale.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

Sairus ha scritto:
Baker ha scritto:Oh ma se magari vi va di aggiungere qualcosa alla discussione, invece di parlare di auto, non credo qualcuno si offenda eh.

baker ho capito che sei tutto infervorato e non apri sto topic da mesi, ma qui se ne parla quasi quotidianamente di ste cose, i pensieri di tutti sono nelle pagine passate, basta leggerle. Per questo attentato valgono gli stessi commenti dei precedenti, da Parigi in poi.

E cmq le auto sono belle (alcune), ma la A2 fa proprio cahà
Hai ragione sull'A2 e sul resto, ma questa rassegnazione che trapela dalle tue parole mi rattrista. Non voglio dire che tu ti sia assuefatto al terrorismo, ma personalmente questi eventi mi fanno incazzare come se fosse la prima volta. Spero di non vedere Renzi al TG stasera.
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Baker ha scritto: Non voglio dire che tu ti sia assuefatto al terrorismo
leggere certe cose è come una coltellata alla storia.
sembra che la gente non abbia aperto un giornale negli ultimi 100 anni. in italia poi.

Taylor Swift
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

Mordred ha scritto:Che poi sti idea che chi è per l'integrazione è buonista tipo Ruggero me la dovete spiegà.
A scanso di equivoci io voglio sterilizzare la gente come Raven e le mani addosso le ho messe più che volentieri quindi buonista il cazzo.

Integrare significa anche far rispettare le nostre leggi, per questo per me è stata una cazzata clamorosa parlare di valori anzichè di leggi (non puoi girare con un cazzo di coltello di tot cm) per l'indiano che girava col coltellaccio rituale.

Mordy ma non stiamo accogliendo 200.000 persone all'anno perché ci sta a cuore la sorte dei fratelli africani. Se fosse così, avremmo contribuito allo sviluppo del continente decenni fa. Ci stanno a cuore i 4 miliardi di euro di stanziamenti all'anno per "l'emergenza umanitaria". Questo E' il buonismo.
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Baker ha scritto: Mordy ma non stiamo accogliendo 200.000 persone all'anno perché ci sta a cuore la sorte dei fratelli africani. Se fosse così, avremmo contribuito allo sviluppo del continente decenni fa. Ci stanno a cuore i 4 miliardi di euro di stanziamenti all'anno per "l'emergenza umanitaria". Questo E' il buonismo.
probabilmente raven qui dentro è il meno scemo di tutti.

Taylor Swift
Ravenheart
Cercatore Di Verità

I buonisti sono così: parlano tanto di solidarietà, di accoglienza, di tolleranza (che poi lo stesso concetto di tolleranza è ignobile: sei diverso ma ti tollero, ah beh), ma se qualcuno osa toccare il loro orticello apriti cielo
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

Satanika ha scritto:
Baker ha scritto: Mordy ma non stiamo accogliendo 200.000 persone all'anno perché ci sta a cuore la sorte dei fratelli africani. Se fosse così, avremmo contribuito allo sviluppo del continente decenni fa. Ci stanno a cuore i 4 miliardi di euro di stanziamenti all'anno per "l'emergenza umanitaria". Questo E' il buonismo.
probabilmente raven qui dentro è il meno scemo di tutti.

Da quando sei su questo forum (qualche decennio fa) i tuoi interventi si contano sulle dita, ma quando decidi di interloquire vuoi farti passare sempre per la dea Atena, pronta ad illuminare i comuni mortali. Se ogni tanto esprimessi anche una considerazione argomentata, invece di limitarti al turpiloquio, avresti anche una qualche utilità. Allo stato attuale, non direi.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

È la prosopopea di quelli di sinistra. Per loro non è dialogo, è illuminare i poveri pezzenti che non condividono quel che sostengono, da sempre è così è sempre sarà, qui dentro come altrove. È una cosa insita in loro. Come che gli zingari rubano.
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Michelangelo Corsini
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Michelangelo Corsini »

Quanto ci vorrà per passare dagli attentati alla guerra? :look:
DEATH METAL MUST DOMINATE!! :cornine:
..., il resto sono chiacchierete da bar (Cit. Nonno)
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo (Cit. Graz)
johnny blade
Senior Member

A Corsí! Sempr a fa domande sti'? Che é? La scol?

⭐ ⭐ *
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

due cose

la prima, io sono supersinistroide, giro in bici per Milano.

la seconda, il termine buonista, noto con dispiacere, viene usato ad minchiam pure qui.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Satanika ha scritto:
Ravenheart ha scritto:Perchè su discussioni varie può scrivere solo chi è un radical chic buonista del cazzo, non chi ha cervello?
:ma :ma

sono sicuro che te sei uno di quelli che risponde alle mail per allungare il pene.
:rip :rip

FERMI TUTTI!
Bisogna dare a Cesare quel che e' di Cesare.
Io non ho una macchina e nemmeno una bici, e uso solo i mezzi pubblici.
Aveva ragione il testadimerda quando ha detto che sono il gran visir dei radical chic.

Appurato questo, a leggere certe cose sembra che non siate mai andati oltre il vostro pianerottolo.
Fate un po' pena.
Siamo tutti africani, siamo tutti terroni, siamo tutti migranti.
Fatevene una ragione, o sparatevi in faccia.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

Inizia te ;-)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Dopecity ha scritto:Inizia te ;-)
io la ragione me la sono fatta anni fa zzz
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

Michelangelo Corsini ha scritto:Quanto ci vorrà per passare dagli attentati alla guerra? :look:
Tecnicamente ci siamo già, gli attentati sono azioni di guerra asimmetrica.
Something wicked this way comes
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Baker ha scritto:
Mordred ha scritto:Che poi sti idea che chi è per l'integrazione è buonista tipo Ruggero me la dovete spiegà.

Mordy ma non stiamo accogliendo 200.000 persone all'anno perché ci sta a cuore la sorte dei fratelli africani. Se fosse così, avremmo contribuito allo sviluppo del continente decenni fa. Ci stanno a cuore i 4 miliardi di euro di stanziamenti all'anno per "l'emergenza umanitaria". Questo E' il buonismo.
non è che siccome ultimamente ce ne sono stati molti "vicino casa" la cosa mi preoccupa più di prima. Se hai mai aperto un giornale negli ultimi 20 anni ti sei sicuramente reso conto che in molte zone del mondo è una cosa che accade, purtroppo, molto spesso. Non vedo che differenza ci sia.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

Phantom ha scritto: Tecnicamente ci siamo già, gli attentati sono azioni di guerra asimmetrica.
Madò come sei forbito!
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

occhio che ti sparano i mortaretti sul pianerottolo un giorno o l'altro :sisi:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Rispondi